Lunarrivisti: Paolo Attivissimo

Non vi è forse nulla di più platealmente dimostrativo della beffa lunare, per contrappasso,  del blog Complotti Lunari di Paolo Attivissimo.

Strano personaggio questo Attivissimo che vorrebbe farci diventare tutti “lunarrvisti”. Tipico esempio del cittadino globale. Nato in Inghilterra lavora in italiano e risiede in Svizzera.

Si definisce  un disinformatico.

Ha promosso un servizio “antibufala” in cui cerca di smontare qualunque affermazione non rientrante nella storiografia canonic: dalle visioni mistiche alla teoria delle scie chimiche, non dimenticando l’11 settembre e, ovvio, le spedizioni Apollo.

Attivissimo ci delizia, nel blog, con una foto di Aldrin danzante con una ballerina. In effetti, la tipa in rosso è deliziosa mentre Buzz è invecchiato più del dovuto avendo combattuto  una vita contro l’alcolismo.

Buzz Aldrin a Dancing with the Stars

Poi immagini del decollo del Saturno V alla moviola e di Neil Armstrong, con la sua solita faccia da funerale, sancire che, a oltre 40 anni di distanza, gli USA manco riescono più a spedire un razzo con uomini a bordo in orbita bassa terrestre. Pur disponendo di una tecnologia che in alcuni campi (computer, materiali compositi, batterie) è letteralmente milioni di volte superiore a quella fruibile negli anni 60.

Neanche uno straccio di prova inconfutabile dello sbarco sul vicino corpo celeste che non sia stata fornita dalla Nasa, cioè l’ente che la burla l’ha perpetrata!

Non dimentico io le frecciate e sbeffeggi gratuiti lanciati da questo giornalaio cavernicolo contro persone che non possono difendersi in qunato defunte quali Bill Kaysing e Ralph Renè.  Come additasse i loro libri al rogo.
Quando abbiamo già visto quest’attitudine?

Immancabili i post dedicati alle cene luculliane del CICAP.
Indecifrabile organizzazione il cui scopo, alla stregua di costui, sembra essere quella di tenere la testa della gente ben affondata nella sabbia a mo’ dello struzzo pedagogico.

Ma dei disinformatori del CICAP avrò modo di soffermarmi in altro post.

3 commenti to “Lunarrivisti: Paolo Attivissimo”

  1. Neanche uno straccio di prova inconfutabile dello sbarco sul vicino corpo celeste che non sia stata fornita dalla Nasa, cioè l’ente che la burla l’ha perpetrata!

    A parte i rilievi altimetrici della sonda giapponese Kaguya, le fotografie dei veicoli Apollo della sonda LRO, le osservazioni dei veicoli in viaggio da parte degli astronomi… giusto per citarne qualcuna.

    Se vuoi continuare a non accettare i fatti, pazienza. Io a Buzz Aldrin la mano l’ho stretta e gli ho detto grazie per la sua impresa.

    Chiediti perché tutti i tecnici — compreso Umberto Guidoni, che ha studiato con Neil Armstrong — accettano le sei missioni lunari e le negano soltanto persone senza alcuna competenza aerospaziale.

    Buona giornata dal tuo cavernicolo, che si diverte mentre tu ti rodi.

  2. Guardi, prima di tutto io mi diverto tantissimo a sbuggiardare i lunarrivisti. Per ora lei si diverta ma è abbastanza giovane da avere sufficente tempo davanti a se per rodersi a lungo!

    Le prove extra Nasa a favore dello sbarco da lei citate provengono da paesi come Giappone e Italia che sono a sovranità limitata essendo zeppi di basi militari americane.

    Non credo che Guidoni o un paese sulla cui testa hanno sganciato due bombe atomiche possiedano ‘autonomia di giudizio’. Understand?

  3. certo solo tu…hai autonomia di giudizio o sommo…ma farti un esame di coscienza sulle puttanate che spari no…si fidi faccia mente locale le sue teorie sono ridicole pure per un bambino dell’asilo figuriamoci per uno che dice di essere laureato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: