Le sonde gemelle Gravity Recovery and Interior Laboratory (Grail) studieranno il satellite
Roma – (Adnkronos/Washington Post) – Stando a quanto riferito dal Washington Post, la parte posteriore del nostro satellite sarebbe più spessa del suo lato anteriore. E nessuno sa perché. Una teoria vorrebbe che una luna più piccola sia precipitata sul nostro satellite.
Il mistero della Luna “sbilenca”
7 commenti to “Il mistero della Luna “sbilenca””
-
Quale Sotiris Sofias? Quello che ha preso un rendering per una foto reale? Quel Sotiris?
Vedere per credere: https://pianetax.wordpress.com/2011/10/31/moon/#comment-497
Ammazza, che credenziali..Pero’ devo dire che lei, Galuppini, ha una certa coerenza, visto che le sue fonti sono in linea col contenuto del suo blog: pura spazzatura.
-
Dahaven e complici ,si, questo Sotiris che ha scoperto le buggie di NASA e presentato la aria oscura della luna per la prima volta. Senti bene. Dal momento che non le piace questo blog perché si risponde in tutti gli articoli “fastidiosi”? Perchè tanto fretta?
I suoi commenti rivelano un uomo almeno fanatico, guidato e irrilevante.
Rendering per una foto?In quale lingua? Di NASA? Le fabbie di NASA sono le foto in studio. Non le foto di REDSHIFT.
Questo programma planetario è uguale con Google earth.Si, con Google earth. Lo so che la mia teoria è fastidiosa e non convienne gli supportati di NASA. Tempo perso.Non mi importa affatto se lei considera spazzatura il blog, o il mio libro. In Grecia l’hanno aquistato piu di 5.000 di persone, presentato 3 volte in tv greca con la mia presenza, 4 riviste ospitano miei articoli per la Luna di carta, molti fora etc. Spazzatura per me è rispondere alle sue socchiezze. Lo faccio perchè Albino è molto gentile con anonimi come tu. -
Salve mi chiamo John. Mio cugino americano lavora alla NASA, e mi ha rivelato una cosa che non mi fa dormire la notte. Mi ha pregato di non rivelare la sua identità, perché ne va della sua carriera e forse anche della sua incolumità. La notizia é incredibile, ma lo giuro su mia sorella: la luna non é reale, é di cartone, e sta mascherando un’astronave aliena dove vengono fabbricati tutti i politici italiani e il comandante Schettino.
Firmato:
John Katszinkolos