ArcheoMisteri gennaio 2012 in edicola!

In uscita il numero di gennaio-febbraio 2012  di Archeomisteri giornale diretto da Roberto Pinotti.
La cover story del numero è costituita da un articolo di Sotiris Sofias  sulle misteriosissime figure nell’altopiano di Nazca (o Nasca come ho preferito tradurre io in ottemperanza alle regole della lingua italiana). Lo scrittore greco autore, tra gli altri, di testi fondamentali a carattere astronomico quali Il mistero della Luna e La stella di Betlemme decifrata si cimenta nello studio delle gigantesche linee e figure presenti nel deserto di Nasca nel Perù meridionale.

Questa è la copertina della rivista che potete trovare in edicola.

Archeo Misteri Gennaio Febbraio 2012

Inoltre in Archeomisteri n.2 (41)

– Talos , una nuovi visione della storia
– Le origini dell’isonografia cristiana
– L’origine dei primi americani
e molto altro ancora!

Buona lettura!

4 commenti to “ArcheoMisteri gennaio 2012 in edicola!”

  1. Sinceramente credo che ormai l’archeologia sia dominata dalla censura più totale, un vero muro di gomma. L’argomento tabù è sempre lo stesso : non è permesso mettere in discussione il fatto che i faraoni abbiano costruito le piramidi di Giza in Egitto. Ogni prova, ogni documento, ogni deduzione logica vengono sistematicamente oscurate ed ignorate. Fino a quando questo modus operandi continuerà, è inutile parlare di archeologia. Meglio parlare dei puffi. Cordiali saluti

    • Basta vedere i megaliti in giro per il mondo. Blocchi di roccia interi pesanti centinaia di tonnallate ritagliati e trasportati (Baalbeck ad esempio) in uno modo che nessuno riesce a spiegare.

  2. Solo da gennaio conosco la rivista Archeo misteri e la trovo molto interessante. Non riesco a capire perchè sul numero di maggio, il 42, nell’articolo riguardante Atlantide c’è scritto che Google Earth ha fatto una fotoritocco per far scomparire l’area in cui chiaramente si nota l’esistenza di una città. Quali interessi ci sono sotto? Che cosa ci si può guadagnare a fare scomparire una testimonianza del passato?
    Complimenti per la rivista. Grazie per una eventuale risposta. Marisa Ciccione

    • Cara Marisa Ciccione. Sono il scrittore di questo articolo. Credo che sa’ la teoria della razza indo-europea.Secondo questa, noi siamo discendenti di indo-europei che sono venuti nel 19 secolo aC,in Europa e in Grecia.Ma secondo Platone esisteva la civiltà greca ed Atlandtide 9000 anni prima di Solone, vale a dire 9550 aC.Così la storia familiare o la storia che vogliono farci imparare, e’ completamente rovesciata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: