Who’s afraid of Jarrah White?

Non posso fare a meno di pubblicare l’appello in video di Jarrah White contro un molestatore incallito, utente Yutube philwebb59 presumibilmente americano, che dopo aver indebitamente scovato il suo indirizzo di casa, violando dati personali, gli ha mandato cartoline di auguri e altri messaggi indesiderati.
Per me questa è roba già sentita e già vissuta personalmente. La verità fa male al potere immondo.

Può darsi si tratti del solito “pazzo solitario”. Non è escluso si tratti invece di una minaccia da parte della CIA per conto della Nasa in un momento in cui sempre più non riescono a fare credere di essere andati sulla Luna con la tecnologia antidiluviana degli anni 60.

Addirittura, Jarrah asserisce di essere stato vittima di un tentato omicidio nei suoi confronti tramite un’auto che ha cercato di investirlo mentre attraversava sulle strisce pedonali. Ovvio, che il magnifico lavoro e la notorietà acquisita in internet  da questo giovane australiano nello svelare la beffa della Luna sta cominciando a dare fastidio a qualcuno.
Chi ha paura di Jarrah White?
Don’t be afraid of them Jarrah, keep on fighting till the end, however, be careful!

2 commenti to “Who’s afraid of Jarrah White?”

  1. Incredibile come Youtube consenta l’esistenza di questi molestatori. Youtube (Google) andrebbe denunciato per istigazione a delinquere.

  2. Albino,
    Non ho nessun dubbio che appartengono alla stessa compagnia.Non vogliono voci indipedenti & libere. Mi ricordo bene che doppo la publicazione del mio libro IL MISTERO DELLA LUNA, c’erano molti emails minatorie.Un fanatico imbecile, ovviamente impiegato di NASA,CIA,YOUTUBE,GOOGLE etc., di sopranome OANHSEA , mi ha detto che pagero’ con il mio sangue!!!!! La stessa cosa succede in Italia. Anche in Austalia.
    I bastardi. @##@%!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: