Riaprire Norimberga

Questi sono solo due casi di persone ammazzate col solito sistema dell’incidente stradale/attacco cardiaco/suicidio/tumore/ictus con cui i cospiratori tentano disperatamente di difendere il loro indifendibile inganno.
Bill Kaysing ci offre in questa breve testimonianza audio due drammatici esempi.

Bill Kaysing tribute website

Home page del Tributo a Bill Kaysing

Difficile fare una analisi quantitativa sulla gente soppressa per difendere l’orribile segreto considerando che molti casi sono naturalmente sconosciuti perchè di persone eliminate prima che si venisse a sapere del loro coinvolgimento nella cospirazione lunare.
Probabilmente in futuro bisognerà istituire un nuovo tribunale di Norimberga per processare questi criminali. Dell’incredibile morte di Jim Irwin mi sono già occupato in un articolo pubblicato su UFO Magazine.

 Bill Kaysing — Paul Jacobs interviewed the US head of geology. And he asked the geologist, “Did you examine the moon rocks, did they really come from the moon?” The geologist just laughed.
A few months before his untimely death in 1978, the well known American investigative journalist Paul Jacobs, interviewed the Head of the US Geological Survey Department in Washington DC. Jacobs asked him for his views on the Moon landings in general and the lunar rock samples in particular. When he reported his interview to Kaysing, Jacobs said that he received some very cryptic answers. The geologist had assured him that the rocks were real. But when Paul Jacobs said: ‘If they weren’t real and you were in on the hoax, you would still attest to their reality, wouldn’t you?’ — the geologist just smiled.
Bill Kaysing: Well, there’s a sad ending to this story. Paul flew back from Washington. I met with him again in San Francisco and he told me what he had determined, that the Apollo project was a hoax and that people at high levels were keeping it a secret. Unfortunately Paul and his wife died of cancer within 90 days.
Bill Kaysing –  Lee Galvani. He’s been in touch with me for many, many years, and he says that he had almost convinced James Irwin to confess and clear his conscience of this terrible burden. And curiously, and appropriately, James Irwin called me at my home here in Soquel, and wanted me to call him back, but he was dead of a heart attack in three days.

137 commenti to “Riaprire Norimberga”

  1. Tu sei un deficente Albino. Solo un deficente può sparare accuse a vanvera.

  2. Ancora con gli insulti, non sai dire altro??

  3. Ma a seguire un’incompetente come kaysing che non ha la capacità mentale di fare il bidello non che che ci si fa una gran figura…

  4. Albino, lei è l’unica persona che non solo vede il complotto.
    Ma riesce a vedere anche quelli sconosciuti a tutti gli altri complottisti:
    “… considerando che molti casi sono naturalmente sconosciuti perchè di persone eliminate..”.
    Quindi non solo vede il complotto ovunque.
    Ma dove non lo si vede, significa che comunque il complotto c’è. Non lo si vede.. è sconosiuto.. ma sicuramente il complotto c’è.
    Uno spasso..

    • Albino, lei è l’unica persona che non solo vede il complotto.
      Ma riesce a vedere anche quelli sconosciuti a tutti gli altri complottisti:
      “… considerando che molti casi sono naturalmente sconosciuti perchè di persone eliminate..”.
      Quindi non solo vede il complotto ovunque.
      Ma dove non lo si vede, significa che comunque il complotto c’è. Non lo si vede.. è sconosiuto.. ma sicuramente il complotto c’è.
      Uno spasso..

      La mia è solo un’analisi quantitativa. probabilmente, oltre agli astronauti, solo qualche centinaio di persone tra attrezzisti, tecnici luci, ingegneri e operai addetti al set hanno partecipato alla beffa ed erano i testimoni oculari, direttamente sotto osservazione.

      • Io fossi in voi assumerei almeno qualche decina di guardie del corpo in modo da poter continuare a smascherare la beffa lunare…probabilmente stanno preparando degli agenti superaddestrati per venirvi a eliminare la CIA è in subbuglio e pronta a colpire…ma stai tranquillo ti difenderemo se verremo interrogati sosterremo un’unica tesi…la totale infermità mentale.

      • LI AMMAZZERANNO TUTTI!!!!!! LI AMMAZZERANNO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

        ALBINO!!!!! PRESTO!!!!!! SCRIVI DELLE LETTEREEEE!!!!!!!! MANDACI I PICCIONI VIAGGGIATORIIIIII !!!!!!!!!!

        PROVA CON I PIZZINI !!!!!!!!!!! LI AMMAZZERANNOOOOO !!!!!! SONO IN PERICOLOOOOO !!!!!!!!

  5. ” solo qualche centinaio…”
    Certo.. come no..

    • Io fossi in voi assumerei almeno qualche decina di guardie del corpo in modo da poter continuare a smascherare la beffa lunare…

      Si fidi che quella gente è più vicina a lei e a me più di quanto lei creda. Cmq, parlando in generale, loro temono coloro i quali possono portare vere prove come gli astronauti o investigatori privati che avevano avuto accesso a prove ‘interne’ come Jim Collier morto di tumore.

      • indi per cui le prove che portate voi sono non vere , quindi sono false, quindi è tutta una bufala…
        ho proprio qui vicino un’agente del MI-5 che sta intercettando i suoi commenti per capire da dove scrive e farle una visitina…
        ha qualche problema perché ogni volta che spunta un commento nuovo si mette a ridere e non riesce a smettere

      • orpo faus Jim collier un’altro ebete…:facepalm: tra chemtrails ( non dirmi che non pensi che ci stanno avvelenando) crop circle energia oscura torri gemelli è un campionario di bestialità che probabilmente se potesse pure il mio cane si metterebbe a ridere.

      • Ed ecco a voi lo scoprire dell’aria fritta…

  6. Galuppini l’incoerente è di nuovo in pista?

  7. …Questi sono solo due esempi di persone ammazzate col solito sitema dell incidente stradale/attacco cardiaco/suicidio/tumore/ictus …

    Visto che sono stati elencati praticamente tutti i modi in cui una persona può morire, in che modo dovrebbe morire una persona per non essere vittima dei cospiratori?
    Praticamente le persone che hanno partecipato al programma Apollo, per non destare sospetti, dovrebbero essere semplicemente immortali!!!

    • No, no è così. i poteri forti evidentemente simulano morti ‘naturali’ o ‘accidentali’ per evitare che qualche magistrato zelante faccia indagini. Del resto, ci pensi un attimo: come eliminerebbe lei un nemico senza destare sospetti e indagini per omicio? Logico, facendo passare il tutto per morte naturale o accidentale. Elementare Watson! Ma la gente intortata dalla tv, col calcio veline, slotmachine eccetera non arriva a questa banale conclusione. Non è vero poi che tutti dovrebbero essere ‘immortali’ perchè le persone che muoiono in quei modi sono giovani enon hanno storie famigliari di certe malattie e poi casualmente stavano toccando i fili dell’alta tensione.
      Ci sono svariate sostanze impiegate per provocare attacchi di cuore che non lasciano traccia se l’autopsia non viene eseguita entro due o tre ore, e in ogni caso, nessuna autospsia viene eseguita in così poco tempo. Il medico autoptico non può che constatare che c’è stato un arresto cardiaco inspiegabile.
      No, mi creda, i poteri forti lavorano così.

      • Quindi ci hanno tolto anche la libertà di morire! Se uno muore è colpa dei poteri forti!
        Fischia, sono prpoprio forti questi poteri!

      • Naturalmente tu che lo sai lo dici tranquillamente. E dimmi, come mai i poteri forti te lo lascerebbero fare?

        No, questo richiede un ragionamento, forse è una pretesa eccessiva

      • Albino, se fosse così tutti i complottisti imbecilli sarebbero morti da un pezzo, non credi? I poteri forti sono quelli che ti servono quando sei stitico per andare a cagare, e fidati, servono molto.

      • I poteri forti uau che paura mi chiedo a quando i poteri forti rintracceranno questo blog?

        • I poteri forti sono sulle mie tracce da anni, srtia trnaquillo.
          quello che lei non capisce è che loro eliminano coloro che temono non coloro che disprezzano anche perchè essendo poteri occulti hanno la necessità di muoversi il meno possibile.

      • CHI LO SA.

      • >I poteri forti sono sulle mie tracce da anni, srtia trnaquillo.

        Albino, le tue manie di persecuzione sono una barzelletta, non hai ancora capito che a nessuno importa delle minchiate che scrivi

      • >guardi che uno dei segreti per rimanere in vita in questo campo è proprio quello di farsi passare per poco credibili, sennò ti fanno fuori davvero…

        Quindi ammetti che stai scrivendo una marea di minchiate

  8. Galuppini, lei che è esperto, sa se i poteri forti curano le prefazioni di libri che raccontano in un capitolo una cosa in quello subito dopo un’altra?

    tipo non so, per fare un esempio, la prefazione del libro di Sofias da te curata, si proprio quella li a cui eviti sempre di spiegarne il perchè?

  9. Signor Galuppini, io le consiglio di stare MOLTO attento a pubblicare questi articoli. Qualcuno potrebbe leggerli e prendere provvendimenti anche verso questo blog.

  10. Albino, ma se tutto questo è vero, com’è che sei così tranquillo a parlarne pubblicamente? E come mai ci sono i video su Youtube? Non temi di subire delle conseguenze?

  11. Come mai Buzz Aldrin è ancora vivo?

  12. Albino… Mi spieghi una cosetta appena appena logica…
    Ma come cavolo mai questi organizzano finti incidenti, omicidi, sparizioni… E poi non Son nemmeno capaci a far sparire dalle ricerche di google i siti come il suo…?
    Cavolo. Su internet c’é più siti che si occupano di complotti che di informatica o qual si voglia altro argomento.

    Davvero… Sarei curioso di sapere la sua opinione. Perché sicuramente é più facile oscurare un sito che ammazzare qualcuno.
    Non devi nemmeno farlo in modo evidente. Lo fai finire alla pagina 220 della ricerca.

    Ma chissa come mai invece siete sempre all’inizio.

    Non é che siamo un po’ dissociati dalla realtà? Che scambiamo le reazioni indignate per velate minacce ecc. Perchè onestamente lei mi pare un tantino paranoico.
    Provi a godersi di più il mondo e a lasciar perdere le teorie astruse. Vedrà che starà rapidamente meglio.

    • Albino… Mi spieghi una cosetta appena appena logica…
      Ma come cavolo mai questi organizzano finti incidenti, omicidi, sparizioni… E poi non Son nemmeno capaci a far sparire dalle ricerche di google i siti come il suo…?

      la libertà è finta. loro lasciano fare ripeto, chi non ha reali prove, se non indirette. loro controllano la legiferazione e quindii sanno benissimo come agire.
      Più di 10 anni fa io dicevo che internet è una cosa fatta per controllare la gente e anche le cose ‘proibite’ come il file sharing e il crack dei programmi (ricorda Astalavista?) era tutto organizzato. Non solo dicevo che per controllare tutto avrebbero fatto le pagelle online, le cartelle cliniche online ed eliminato i libretti bancari al portatore e infine tolto di mezzo il contante.

  13. La PIU’ BELLA risposta del Galuppolo che tutto sa e tutto fa la trovate qua

    https://pianetax.wordpress.com/2012/03/23/riaprire-norimberga/#comment-2326

    E CHI LO SA?

  14. Vediamo se forse questa volta risponde?
    Qualche post fa, e in svariati post nel blog ho scritto:

    “Galuppini, lei che è esperto, sa se i poteri forti curano le prefazioni di libri che raccontano in un capitolo una cosa in quello subito dopo un’altra?

    tipo non so, per fare un esempio, la prefazione del libro di Sofias da te curata, si proprio quella li a cui eviti sempre di spiegarne il perchè?”

    Galuppini, io attendo risposta.

  15. Verderame: dovrai insistere ancora, per avere la risposta (sbagliata) su una foto ho dovuto aspettare quindici commenti.

  16. E poi ha PAURA di fare un libro con ETTOREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! DAI DOVE SEI ETTOROZZOOOOOOOO !!!!!!!!!
    E ci credo che ha PAURA DI ETTORE perchè SONO UGUALIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!
    MA Ettore si fa di BARBERA AL METANOLO e FUMI DI ERBACCE ed il Galuppolo invece non si sa.

    E CHI LO SA AH AH AH AH AH !!!!!!!!!!!!

  17. galuppini dice:

    No ma la CIA lo usa, cerchi che ci deve essere un articolo recente in merito mi sembra sul Corriere.

    ____________________________________________________________________________

    galuppa, hai scritto l’ENNESIMA cazzata: quello di cui parli è il servizio di un web giornale SATIRICO, cerebromancante che non sei altro!!

    Continua a scrivere poottanate nella speranza di vendere il “libro” del tuo compagno di souvlaki, continua…

  18. Più che riaprire Norimberga bisognerebbe riaprire i manicomi..

  19. eh già perché propinare quella merda che chiamate libri scritti dal greco e con la tua prefazione non è cercare di fottere la gente no sia mai…
    fate una cosa pubblicate le vostre teorie corredate di prove gratuitamente e sottoponetele ad una revisione seria quando nessuno sarà in grado di smontarle pezzo per pezzo avrete una teoria scientifica e come tale avrà diritto di essere presa in considerazione…gli scienziati veri hanno sempre fatto così perché voi invece criticate tutto ma non permettete che gli altri vi facciano notare i vostri errori marchiani e grossolani.
    Concludo voi continuate a sproloquiare di complotti fidandovi di gente che non ha alcuna competenza tecnica che continua ad imbrogliare le carte per puro tornaconto personale, e noi dovremmo comportarci come voi?

  20. Albino Galuppini scrive:
    24 marzo 2012 alle 11:04
    guardi che uno dei segreti per rimanere in vita in questo campo è proprio quello di farsi passare per poco credibili, sennò ti fanno fuori davvero…

    Quindi il segreto per farla in barba ai poteri forti è fingersi deficienti!!!
    Immagino che lei non abbia nessuna difficoltà in questo.

    Pippio! Io non sarei riuscito a sopravvivere così a lungo, mi avrebbero già beccato da un pezzo!!!

    • Lo dice Sciascia ne il giorno della civetta descrivendo la gerarchia della società siciliana, io non invento niente di nuovo.

      • tranne una puttanata al giorno sulle teorie complottiste…se al posto della mela ci fosse una puttanata sarebbe la persona più sana dell’universo.

    • Quindi il segreto per farla in barba ai poteri forti è fingersi deficienti!!!

      ———————————————————————————————————–

      E io dimostro di essere abbastanza deficiente ???

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

  21. Vediamo se forse questa volta risponde?
    Qualche post fa, e in svariati post nel blog ho scritto:

    “Galuppini, lei che è esperto, sa se i poteri forti curano le prefazioni di libri che raccontano in un capitolo una cosa in quello subito dopo un’altra?

    tipo non so, per fare un esempio, la prefazione del libro di Sofias da te curata, si proprio quella li a cui eviti sempre di spiegarne il perchè?”

    Galuppini, io attendo risposta.

  22. No signore, per quanto mi riguarda io ho sempre cercato di aiutare, mai di ‘fottere’ nessuno.

    —————————————————————————————————————————-

    NON intendevo te, caro Albino !!

    Ciao !

    Ettore

  23. Cito Galuppini: “Grazie per l’insulto. Faccia pure se questo le fa drizzare l’uccello, perchè lei insulta me e Sofias?
    Le ricerche di Sotiris sono accurate e documetate come le mie, lei invece crede alla tv e al CICAP. Contento lei.”

    Perche, Galuppini e Sofias sono più credibili delle tv e del cicap?

    Galuppini, ma se tu e sottolineo TU ha recensito e curato la prefazione del libro di Sofias dove afferma che l’uomo è stato sulla luna con le missioni apollo e che ci ha trovato gli alieni (su che dato? quale me lo spiega? ) e contemporaneamente il capitolo successivo che l’uomo sulla luna non c’è mai stato poichè le missioni apollo erano tutte una montatura.

    Ma li leggi i libri prima di farne la prefazione o vai a intuito? io al posto tuo mi vergognerei.
    E’ più credibile Barbara D’urso su canale 5 che tu e ti assicuro che non faccio parte di nessun complotto, visto che nel curare la prefazione di Sotiris nessuno ti ha obbligato, ma lo hai fatto tu di tua volonta.

    Ancora il perchè di queste incongruenze presenti in quel libro non lo hai voluto spiegare.
    Perchè ne hai curato la prefazione e perchè lo pubblicizzi?

    E vediamo quando avrai la coerenza di rispondere.

    • Galuppini, ma se tu e sottolineo TU ha recensito e curato la prefazione del libro di Sofias dove afferma che l’uomo è stato sulla luna con le missioni apollo e che ci ha trovato gli alieni (su che dato? quale me lo spiega? ) e contemporaneamente il capitolo successivo che l’uomo sulla luna non c’è mai stato poichè le missioni apollo erano tutte una montatura.

      …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

      BEH….!!! – in questo caso Galuppini e Sofias si sono presi una cantonata !

      P.S.
      TE NE ACCORGI SOLO ADESSO…………..?!?

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! – (…Madonna quanto sei tonto !! )

      Ettore

    • adesso che ha fatto di nuovo vedere la solita congrega di stronzate cosa ne dovremmo ricavare?
      che hai dei gravi problemi di comprendonio? che non sei in grado di capire che tutte queste puttanate tue e del tuo idolo laureato in letteratura inglese sono state esaminate e bocciate per l’ennesima volta? Spero per te che rinsavisca perchè a seguire sto branco di ebeti non faria gran strada…

  24. Albino tu puoi linkare tutti i video che ti pare, ma si riferiscono tutti alla stessa fuffa. Presunte prove, peccato che siano già state sbufalate da ANNI.

    Non è che ripetendo continuamente una bugia quella diventa vera eh..

    • peccato che siano già state sbufalate da ANNI.

      ……………………………………………………………………………………………………….

      Te l’ha detto tua suocera quella notte che, ubriaca persa si è dimenticata di metterti il preservativo, sono già state sbufalate da anni ??

      AH ! AH ! AH ! AH !

      Ettore

  25. Quello che ancora non se n’è accorto a quanto pare sono proprio Galuppini, Sofias e tu,

    ——————————————————————————————————————————

    VERAMENTE ce ne siamo accorti tutti e tre !!

    Stai pure tranquillo….! – AH ! AH ! AH ! AH !

  26. Ettore non cagarmi il cazzo. Ho chiesto a Galuppini di rispondere non a te.
    Cito Galuppini: “Grazie per l’insulto. Faccia pure se questo le fa drizzare l’uccello, perchè lei insulta me e Sofias?
    Le ricerche di Sotiris sono accurate e documetate come le mie, lei invece crede alla tv e al CICAP. Contento lei.”

    Perche, Galuppini e Sofias sono più credibili delle tv e del cicap?

    Galuppini, ma se tu e sottolineo TU ha recensito e curato la prefazione del libro di Sofias dove afferma che l’uomo è stato sulla luna con le missioni apollo e che ci ha trovato gli alieni (su che dato? quale me lo spiega? ) e contemporaneamente il capitolo successivo che l’uomo sulla luna non c’è mai stato poichè le missioni apollo erano tutte una montatura.

    Ma li leggi i libri prima di farne la prefazione o vai a intuito? io al posto tuo mi vergognerei.
    E’ più credibile Barbara D’urso su canale 5 che tu e ti assicuro che non faccio parte di nessun complotto, visto che nel curare la prefazione di Sotiris nessuno ti ha obbligato, ma lo hai fatto tu di tua volonta.

    Ancora il perchè di queste incongruenze presenti in quel libro non lo hai voluto spiegare.
    Perchè ne hai curato la prefazione e perchè lo pubblicizzi?

    E vediamo quando avrai la coerenza di rispondere.

    • Io non sono un esperto di alieni. Ovvio che se le foto che Sotiris mostra, alcune nel mio blog in fondo alla pagina del suo libro, del lato nascosto della Luna sono vere, danno da pensare. Naturalmente io di persona non ci sono mai andato sulla Luna e perciò non posso nenache verificare l’attendibilità delle foto della Nasa dato che non ho un termine di paragone.

      • Allora proprio non vuoi capire quello che ti sto domandando? te la esprimo più terra terra:

        Tu affermi che tutte le missioni Apollo sono una montatura, che le foto della Nasa sono volutamente oscurate giusto?

        Allora perchè:

        1) hai curato la prefazione, avallando le teorie del libro di Sofias dove afferma che sulla luna, con le missioni Apollo, l’uomo c’è stato e ci ha trovato gli alieni?

        2) lo hai letto il libro di Sofias quando hai fatto la prefazione? visto che nei primi capitoli afferma il contrario di quello che tu affermi in questo blog (missioni Apollo).

        3) Cosa ne pensi dell’incoerenza presente nel suo libro?

        4) da dove vengono le foto del lato nascosto della luna di Sofias? chi gliele ha date?

  27. Galuppini quando avrai la decenza di rispondere sull’argomento? questa cosa ti rode a quanto pare eh? coda di paglia.

  28. Galuppini ha scritto: “Io non sono un esperto di alieni. Ovvio che se le foto che Sotiris mostra, alcune nel mio blog in fondo alla pagina del suo libro, del lato nascosto della Luna sono vere, danno da pensare. Naturalmente io di persona non ci sono mai andato sulla Luna e perciò non posso nenache verificare l’attendibilità delle foto della Nasa dato che non ho un termine di paragone”

    e allora se non hai un termine di paragone come fai a dire che le foto non sono attendibili?

    ti rendi conto che dicendo questo hai ammesso che non hai mai avuto una prova alla mano di ciò che vai raccontando? O.o

  29. Non ho voglia di stare a tradurre la trascrizione. Se quancuno ha voglia faccia una traduzione e la aggiunga nei commenti, grazie in anticipo.

  30. Verderame scrive:
    24 marzo 2012 alle 19:01
    Ettore non cagarmi il cazzo. Ho chiesto a Galuppini di rispondere non a te.
    Cito Galuppini: “Grazie per l’insulto. Faccia pure se questo le fa drizzare l’uccello, perchè lei insulta me e Sofias?
    Le ricerche di Sotiris sono accurate e documetate come le mie, lei invece crede alla tv e al CICAP. Contento lei.”

    Perche, Galuppini e Sofias sono più credibili delle tv e del cicap?

    Galuppini, ma se tu e sottolineo TU ha recensito e curato la prefazione del libro di Sofias dove afferma che l’uomo è stato sulla luna con le missioni apollo e che ci ha trovato gli alieni (su che dato? quale me lo spiega? ) e contemporaneamente il capitolo successivo che l’uomo sulla luna non c’è mai stato poichè le missioni apollo erano tutte una montatura.

    Ma li leggi i libri prima di farne la prefazione o vai a intuito? io al posto tuo mi vergognerei.
    E’ più credibile Barbara D’urso su canale 5 che tu e ti assicuro che non faccio parte di nessun complotto, visto che nel curare la prefazione di Sotiris nessuno ti ha obbligato, ma lo hai fatto tu di tua volonta.

    Ancora il perchè di queste incongruenze presenti in quel libro non lo hai voluto spiegare.
    Perchè ne hai curato la prefazione e perchè lo pubblicizzi?

    E vediamo quando avrai la coerenza di rispondere.

    —————————————————————————————————————————-

    INSISTE il tapino……!!! – (…ma allora sei proprio stupido !! )

  31. Galuppini a quando la tua ammissione di colpa?

  32. Io credo che il potere forte che Albino dovrebbe temere di più è quello del ridicolo. Quando sarà cresciuto, quando forse avrà curato la sua sindrome paranoica (ma ci vuole uno bravo) e rileggerà ad anni di distanza perle come “solito sistema dell’incidente stradale/attacco cardiaco/suicidio/tumore/ictus” (in pratica quasi tutte le cause di morte conosciute, mancano solo dissenteria, virus Ebola e cicciopelosi) si vergognerà profondamente. Soprattutto se nel frattempo avrà cominciato a rendersi conto di cosa sia veramente il metodo scientifico (che passa più per la lettura dei libri di Mr. Russel che per le query di filmati su YouTube). E forse si renderà conto che buona parte delle attuali visite al suo blog sono da parte di gente che arriva per farsi quattro risate alle spalle sue, dato che ormai i cartoni di Mr. Magoo a vederli e rivederli fanno sempre meno ridere e c’è bisogno di qualcosa di nuovo, ma alla fine il meccanismo comico è sempre quello. Prima si sveglierà, sig. Albino, migliore sarà la qualità della sua vita e minore il suo livello di frustrazione. Parlo contro il mio interesse di persona che ogni tanto viene qui per farsi delle buone dosi di umorismo involontario, sia ben chiaro…

  33. >Io non sono un esperto di alieni.

    Albino, tu e Sotiris non siete esperti di un bel nulla, tutto quello che scrivete è frutto delle vostre fantasie. Essere esperti significa avere vaste conoscenze in un determinato campo, non fare a gara a chi spara più minchiate

    • E’ tutto quello che sai dire….?? – (…poveraccio….!! )

      • veramente quello che fa la figura del minus haben sei tu.

        ………………………………………………………………………………………………………………………………….

        AH BEH…..!!! – Se lo dici tu che sei un minchione…..!!

      • Ha parlato Capitan Vario

        E comunque…

        PUPPA!

    • Il grosso problema di Ettore è stato scrivere quella serie di idiozie sotto forma di domande, su crono911.

      E si è dato la zappa sui piedi, o i randello sulla testa.

      Lo ha fatto scrivendo sulla tastiera con un dito solo, mentre il pollice dell’altra mano ce l’aveva in bocca e lo stava ciucciando, come un bambinetto.

      Non c’è altra spiegazione, per uno come lui che sostiene di avere centinaia di prove inconfutabili; il suo fare domandine da scuola elementare ci dimostra che le suddette prove non esistono e lui ha il cervellino di un fanciulletto spensierato a caccia di farfalle ed insetti colorati.

      Perchè mai non ha contestato quelle ammissioni con le sue incontestabili prove? Perchè non le ha! Non esistono!

      E così Ettore, “bluff-man” il supereroe delle sue frottole subito svelate ci ha dimostrato un’altra delle sue incredibili ed inconfutabili figure di palta!|

  34. Ettore1 scrive:
    24 marzo 2012 alle 17:53

    Quindi il segreto per farla in barba ai poteri forti è fingersi deficienti!!!

    ———————————————————————————————————–

    E io dimostro di essere abbastanza deficiente ???

    AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    E poi DA’ DEL MINCHIONE AGLI ALTRI???????

    BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • E poi DA’ DEL MINCHIONE AGLI ALTRI

      —————————————————————————————–

      A chi crede ancora che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna : CERTAMENTE……!!!!

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      Ettore

  35. Detto da un deficiente, come ti auto definisci…. Confermi INCONFUTABILMENTE che sei davvero un deficiente.

    Ti sei definito deficiente e lo dimostri, hai fatto tutto da solo. Ettore sei uno scherzo di natura.

  36. Ma mi spiegate con quale faccia Albino Galuppini si potrà mai presentare al “Convegno intenazionale sulla Beffa della Luna” quando proprio lui stesso ha curato la prefazione del libro di Sofias in cui si afferma che con le missioni Apollo l’uomo è stato sulla luna, ci ha passeggiato e ci ha trovato gli alieni?

    Albino Galuppino ha curato la prefazione di un libro in cui si sostiene che l’uomo è stato sulla luna. Come la mettiamo?

    • Sarà un convegno interessante. Eccezionale se portate “roba buona”.

      Avranno tutti ragione e saranno tutti contentissimi di essere lì. Successo assicurato.

      Tutti dal pusher di fiducia, mi raccomando, sconti per grosse quantità e attenti ai bidoni.

      Ettore si porterà i suoi psicofarmaci, lui è già a posto.

  37. non siamo certi ai vostri livelli voi come minimo ve la prendete pura noi la tagliamo con lo zucchero a velo.

  38. Ettore1 scrive:
    24 marzo 2012 alle 17:53
    Quindi il segreto per farla in barba ai poteri forti è fingersi deficienti!!!

    ———————————————————————————————————–

    E io dimostro di essere abbastanza deficiente ???

    AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    Non conosco nessuno che riesca a dimostrarlo meglio di lei!!!
    Complimenti, interpretazione davvero magistrale!!!

    • “Complimenti, interpretazione davvero magistrale!!!”

      E` spontaneo, e` un dono di natura…

      • Questa è più bella: In un forum di astronomia Ettore stava “discutendo” su un “misterioso pacchetto” fotografato sotto il LEM. L’interlocutore allora gli rispondeva così:

        Marvin
        Inviato il: 04 Jun 2011 – 11:06
        Messaggi: 664
        Utente N°: 384
        Iscritto il: 03 Aug 10

        QUOTE (Ettore1 @ 04 Jun 2011 – 11:04)
        ZITTO TU……!!!! angry.gif Minchione che non sei altro !! mad.gif

        Ettore tongue.gif

        “Ma perchè, invece di offendere gratutitamente chi ti dice dove stai sbagliando, non vai sulla luna per controllare che cosa c’era mai in quel pacchettone chiuso sotto al modulo??
        Paura di una ennesima…. Figura di palta?? ”

        Ed allora Ettore prontamente rispondeva:

        Ettore1
        Inviato il: 04 Jun 2011 – 11:18
        Messaggi: 2300
        Utente N°: 159
        Iscritto il: 29 Sep 06

        “E chi ti dice che non ci sono andato….?? angry.gif

        ” Solo Umano ” MINCHIONE che non sei altro !!! mad.gif

        Ettore vaff.gif”

        Ogni altro commento mi pare superfluo.

  39. …dimenticavo…
    credo che i poteri forti non la beccheranno mai!!!

  40. Si, Ettore c’è stato assieme a Galuppini e al greco

  41. I poteri forti non sono niente in confronto a Chuck Norris.

  42. Credo che almeno una risposta “seria” sulla foto che si vede nel primo messaggio inviato da Albino Galuppini sia necessaria.
    Leggo che si tratterebbe di due foto del Rover scattate nello stesso momento, ovvero quando il Rover era nella posizione di “parcheggio” finale.

    FALSO

    Quella nel riquadro piccolo è stata scattata durante l’EVA 3, alla Station 8

    mentre la foto grande è effettivamente il Rover nell’ultima posizione prima del rientro dell’Apollo 17

    Le due località sono distanti 4 km!
    http://www.lpi.usra.edu/publications/slidesets/apollolanding/ApolloLanding/slide_37.html

    Il complottismo lunare è così: raccontano balle gigantesche, tanto sono sicuri che i lettori babbei convinti che “non siamo mai stati sulla luna” non andranno poi a controllare perché credono a qualsiasi baggianata, purché “alternativa”.

    • C’e’ un altro aspetto: questa gente complottista non e’ capace di fare ricerche in proprio.

      • Invece i non complottisti si fidano ciecamente come dei boccaloni di ciò che dice Superquark. Complimenti!

      • Eeeeehhhh….. Gli scienziati dicono….. I ricercatori dicono…. Gli astronomi dicono……. Dei testimoni dicono…… Ricerche cliniche lo dimostrano…… Una importante università dice…… Il prodotto più usato dalle casalinghe moderne…. Più bianco non si può.
        Ecco, i soli testimoni dei quali si fà il nome sono Bill Kaysing, Ralph Renè e magari il figlio di questo, l’amico di quello….
        Non si citano mica le fonti! Ecco la differenza!
        Si dice… Si dice… Si dice…. Fidatevi….

  43. “i non complottisti si fidano ciecamente”
    No. Non si fidano. Verificano per altre vie.

  44. Con le reti si pescano i pesci. Chissà cosa si prenderà con i reticuli…

  45. Egregio dottor Galuppini, mi associo alla richiesta postale altrove e le chiedo:
    quanta gente c’era al convegno/presentazione dei libri? Si potrebbe avere per cortesia una foto del pubblico? Si potrebbe avere per cortesia un resoconto del convegno/presentazione dei libri?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: