Non amo parlare del Bill Kaysing Tribute Website, un sito web di tributo che realizzai oltre 6 anni fa. Tuttavia, oggi, ne parlo volentieri poiché sono riuscito a mettere a disposizione dei navigatori Homes for the Homeless – An idea book for those who nedd shelter now. (Case per i senzatetto – Un libro idea per coloro che necessitano un riparo ora), uno degli ultimi libri scritti da Kaysing. Bill fu per tutta la vita uno strenuo difensore dei poveri e dei senzatetto, categorie sociali molto consistenti negli Stati Uniti d’America.
Il libro in PDF si può scaricare gratuitamente dalla pagina dei download: http://www.billkaysing.com/downloads.php
Homes for the Homeless
3 commenti to “Homes for the Homeless”
-
e cosa centrano con questa sottospecie di minchione ? cos’è l’avete previsto ? oppure sono tutto un sottoprodotto della beffa lunare o della sua teoria bendandiana?
Ogni tanto dispiace di essere in una società così libera da non poter mandare a gente a corsi di rieducazione scientifica obbligatoria magari con 7-8 anni potrebbe essere in grado di raggiungere di nuovo il livello di un alunno di terza media ed entro un quarantina ritornare al livello di un laureato vero. -
Egregio dottor Galuppini, mi associo alla richiesta postale altrove e le chiedo:
quanta gente c’era al convegno/presentazione dei libri? Si potrebbe avere per cortesia una foto del pubblico? Si potrebbe avere per cortesia un resoconto del convegno/presentazione dei libri?