Convegno internazionale sulla singolarità lunare: 29 – 9 – 2012

Avrà luogo sabato 29 settembre 2012 a Piadena (CR), comune al confine con la provincia di Mantova,  interessata dall’intenso sisma che ha colpito le vicine province di Modena e Ferrara nei masi di maggio e giugno 2012. Mi onoro di avere alcuni pregiatissimi partecipanti.

Programma dell’evento il cui moderatore sarà Nikola Duper:

  • Ore 14:30 Presentazione del libro LUNA & NASA: il sogno proibito con intervista alll’autore Albino Galuppini.
  • Ore 15:00 “Raffaele Bendandi e il terremoto: ieri, oggi e domani”, relatrice Paola Lagorio presidentessa del Osservatorio Geofisico Comunale “Raffaele Bendandi” di Faenza.
  • Ore 16:00 “Flares solari e terremoti: possibili correlazioni” relatore Alfredo Benni consigliere nazionale del CUN (Centro Ufologico Nazionale).
  • Ore 17:00 circa. Termine dell’evento.

Mappa faglie sismiche in pianura padana

Indirizzo: Centro Civico, via Aldo Moro 9, Piadena (Info). L’ingresso è libero.
Il luogo l’ho scelto vicinissimo alla locale stazione ferroviaria ben servita dal treno, senza cambi, da Mantova, Cremona, Lodi, Milano (linea Milano Mantova) e Brescia, Parma (linea Brescia Parma).

118 commenti to “Convegno internazionale sulla singolarità lunare: 29 – 9 – 2012”

  1. Chi è interessato avenire si tenga libero e qualcuno per favore diffonda la notizia via web se può. Grazie.

    • “qualcuno per favore diffonda la notizia via web”

      Per una volta tanto voglio emulare Grezzo.

      Albino, PPPPPRRRRRRRRRRTTTTTTTTTT !!!!!

      Adesso mi sento meglio 🙂

    • Io sarei anche interessato all’ Avenire, tanto per confronto critico tra le testate giornalistiche, ma non mi risulta lo stampino più…

      Comunque sia, io posso anche diffondere la notizia, ma non via web. Solo via fax, sa, il web è in mano ai poteri forti bla bla bla (e si parte con la tiritera)…

      A buon conto, cerchi darsi da fare con il signor Google Map, perchè non risulta alcun “Centro Civico, via Aldo Moro 9, Piadena” sul suddetto servizio…

      Ciao
      Joe

      • Centro civico è il nome che mi hanno detto, forse è sotto un altro nome in Google.

      • Comunque sia, io posso anche diffondere la notizia, ma non via web. Solo via fax, sa, il web è in mano ai poteri forti bla bla bla (e si parte con la tiritera)…

        Io non ho mai detto che il web è in mano ai poteri forti, ho detto chei poteri forti vogliono trasportare tutta l’informazione sul web per controllare tutto.
        Non è la stessa cosa.

      • Buonasera (ormai buonanotte),

        “Io non ho mai detto che il web è in mano ai poteri forti, ho detto chei poteri forti vogliono trasportare tutta l’informazione sul web per controllare tutto.
        Non è la stessa cosa.”

        Oh gran giornalista! Ed i congiuntivi dove li abbiamo lasciati? Stavolta non è colpa della tastiera… E’ sempre quell’ 1% che viene mano-omesso…

        Le concedo l’onore delle armi, non è la stessa cosa, ho solo anticipato i tempi. Provi a negarlo! Si fidi! E se vuole comunque le spiego bene il discorso del kerosene che squacquera il famoso metallo “acciano”.

        Ciao
        Joe

  2. LOL, ma chi cazzo ti intervista? Topo Gigio?

    • Grezzo tanto a te non interessa, quindi statti zitto!

      • Era solo una domanda retorica, tanto non c’è nessuno a questo convegno “internazionale”

      • Siòr Galuppini,

        buongiorno, le porgo alcune domande:

        – quali sono gli ospiti internazionali al “Convegno internazionale sulla singolarità lunare”? Si può considerare gospodin Nikola Duper come rappresentante internazionale?

        – cosa c’entrano i temi “Raffaele Bendandi e il terremoto: ieri, oggi e domani” e “Flares solari e terremoti: possibili correlazioni” con un convegno che dovrebbe parlare tendenzialmente di luna (visto il titolo?)?

        Le garantisco la mia partecipazione, almeno per il punto delle ore 17.00 circa.

        Ciao
        Joe

        • Come ho detto il Convegno si è articolato finora in 3 sessioni: Gli ospiti sono stati e saranno in programma: Sotiris Sofias (cittadinanza greca) Jarrah White (cittadinanza australiana) Wendy Kaysing (cittadinanza statunitense) Paola Lagorio (cittadinanza italiana) Alfredo Benni (cittadinanza italiana) Nikola Duper (cittadinanza croata).
          Giudica tu e i lettori se il convegno è internazionale o meno!)

        • – cosa c’entrano i temi “Raffaele Bendandi e il terremoto: ieri, oggi e domani” e “Flares solari e terremoti: possibili correlazioni” con un convegno che dovrebbe parlare tendenzialmente di luna (visto il titolo?)?

          Se tu avessi letto il mio blog, bendandi eil sottoscritto giudicano i corpi celesti, in particolare quello più vicino a noi, che tu sai essere la galassia di Andromeda, influenzano le maree e anche i terremoti.

      • Il corpo celeste più vicino a noi è la galassia di Andromeda ?
        Poi ti chiedi e ci chiedi perchè Attivissimo è più attendibile di te.

      • Se c’entra la galassia di Andromeda, allora posso tranquillamente predirre il futuro strizzando un pollo di gomma col fischietto incorporato.
        Anche Ettore avrebbe buone chances di azzeccare qualcosa… 🙄
        :mrgreen: 😆 :mrgreen: 😆

      • Tu non sai leggere i testi di astronomia ed i polli di gomma col fischietto.
        Il sentimento è senz’altro reciproco. :mrgreen:

      • Albino certo che di ignoranza ne sfoderi davvero tanta, Andromeda non è un corpo celeste, è una intera galassia sita a circa 2.5 milioni di anni luce da noi.
        Semmai dovevi dire “l’assieme di corpi celeste” che costituiscono la galassia di Andromeda e ti risparmiavi l’ulteriore figura di m.
        Albino visto che sei una cima in fisica e matematica mi dici quanto vale l’attrazione gravitazionale esercitata dall’intera galassia di Andromeda sul nostro pianeta ? Mi va bene anche un valore approssimato alle prime cifre decimali, prenditi pure tutto il tempo che ti serve per il calcolo, basta che rispondi prima che diventiamo tutti troppo vecchi per leggere questo blog.

      • Ti prego di essere preciso, ZoSo non zozzo. Tu non sai che vuol dire, ma è importatante, ci tengo. La galassia di Andromeda sarà una battuta, purtroppo invece all’idea che gli sbarchi sulla Luna sono falsi ci credi davvero.

      • >Oh, ma l’ironia non abita a casa tua?

        Impara l’ironia di Albino: lui parla di astronomia e fisica pur non capendoci un cazzo. Se non è ironia questa! LOOOOOOOOOL

      • Io intanto mi sto leggendo il libro di Sotiris, lui sì che spara di quelle fregnacce astronomiche da ribaltarsi dal ridere!
        Dunque, secondo lui le stelle non si vedevano nelle foto lunari perchè avrebbero dovuto fare le costellazioni “storte” a causa della diversa posizione di osservazione. Invece di complicarsi la vita a studiare la diversa posizione delle stelle hanno preferito non farle vedere e punto.
        Ora… c’è qualcosa da aggiungere? Volete dire niente a questo valente “astrofilo” della feta e del tzatziki?

      • LOL, è più ignorante di Albino, incredibile AHAHAHAHAHAH!

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        12 settembre 2012 alle 00:08

        Io intanto mi sto leggendo il libro di Sotiris, lui sì che spara di quelle fregnacce astronomiche da ribaltarsi dal ridere!
        Dunque, secondo lui le stelle non si vedevano nelle foto lunari perchè avrebbero dovuto fare le costellazioni “storte” a causa della diversa posizione di osservazione. Invece di complicarsi la vita a studiare la diversa posizione delle stelle hanno preferito non farle vedere e punto.
        Ora… c’è qualcosa da aggiungere? Volete dire niente a questo valente “astrofilo” della feta e del tzatziki?

        ————————————————————————————————————————-

        Povero Sotiris….!!! – A quanto pare si è preso un’altra cantonata !!

        p.s. Poteva almeno dire che le stelle era meglio…”non fotografarle” perchè gli esperti di Costellazioni si sarebbero divertiti un mondo a calcolare se in quel preciso momento combaciavano perfettamente rispetto a…” quel tipo di sfondo lunare” !! – Riuscite a comprendermi….???

    • No, c’è Lui:

      “Certe volte la vita ci sorprende con dei risvolti inaspettati. Molti di voi mi conoscono come un modesto ricercatore che da anni si dedica al fenomeno dei cerchi nel grano. L’ufologia è sempre stata un mio forte interesse, ma non ho mai approfondito la tematica a tal punto da poter essere considerato un esperto. Però, grazie ai cerchi nel grano, ho conosciuto molte persone che studiano ufologia in Italia e all’estero. Forse proprio per la mia attività nell’ambito del mistero, e per le mie conoscenze degli ambienti ufologici, è iniziata per me una vicenda che ha degli aspetti imprevedibili.”

      Ed altro qui: http://www.beyul.org/index.php/menusx-misteri/97-w56/157-la-storia-di-amicizia-di-nikola-duper

  3. La pubblicità per vendere un prodotto si fa in altro modo, per essere efficace.
    Poi non dire che non ha avuto riscontro per “mancato passaparola”, perchè è una ben magra scusa.

  4. Albì, fai un video e mettilo su Youtube, no?

  5. Adesso pure i flares solari provocano i terremoti? Ma un po’ di fisica elementare no? Fatti due calcoli applicando la legge gravitazionele di Newton,
    Ah dimenticavo che Newton ere a capo del priorato di Sion, per cui faceva parte del complotto dei poteri forti.
    In quanto all11/09 sarebbe meglio evitare di discutere in questo modo di tremila morti.

    • Ma sopratutto quanto ne può sapere un ufologo informatico di flares solari ?
      Anche questo è l’ennesimo convegno basato sulla fuffa e senza pubblico salvo qualche amico/parente/accompagnatore dei relatori.
      Albino mi dici quali sono le qualifiche professionali di Paola Lagorio che permettono di identificarla come esperta in merito ai terremoti ?

      • E quanto ne sa un giornalista informatico laureato in non si sa cosa come Attivissimo di 11 settembre e di geopolotica del terrorismo globale?

      • Ma Paolo non si è mai arrogato l’etichetta di esperto, lui si limita riportare fatti e pareri di veri esperti, a volte fa anche delle sue considerazioni personali, però lo dice chiaramente.
        Paolo è un giornalista, accreditato, e come tale si comporta, però a differenza di molti scaldasedie non si limita a pubblicare le notizie perché sono sensazionali, fa un minuzioso lavoro di verifica delle fonti, come dovrebbero fare tutti i giornalisti, e se risultano false o non le pubblica del tutto oppure le stronca come ha fatto spesso con certa stampa spazzatura nostrana.

        • Paolo è un giornalista, accreditato, e come tale si comporta, però a differenza di molti scaldasedie non si limita a pubblicare le notizie perché sono sensazionali, fa un minuzioso lavoro di verifica delle fonti, come

          Un giornalista non è vincolato alla verità ma alle sue paturnie come è Attivissimo.
          Io non sono un giornalista e scrivo meglio del 95% di loro, salvo errori e manomissioni. Allora essere giornalisti non significa nulla. Tanto che il NWO, se vuoi saperlo, vuoi abolire gli ordini professionali, oltre che il valore legale del titolo di studio.

      • Dimenticavo, Albino come al solito giri la frittata per non rispondere alle domande.
        Quali sono le qualifiche professionali di Paola Lagorio che permettono di identificarla come esperta in merito ai terremoti.
        Detto in altri termini, Paola Lagorio interviene per parlare di Raffaele Bendandi, e qui ci può stare, oppure interviene per disquisire su come si fanno le previsioni dei terremoti in base ai moti lunari/planetari/ufo etc. ?

      • Essendo giornalista si occupa di fatti provocati da persone o che le coinvolgano.
        L’11 settembre non è evento che si misuri con sismografi, ciclotroni o affini, è un evento che riguarda l’interazione di persone che ha dato origine ad un determinato evento.
        Quindi è giusto che ne parli un giornalista.
        Geopolitica del terrorismo globale involve persone che interagiscono per determinare dei ben precisi eventi.
        Quindi, oltre a chi si senta coinvolto in questi eventi come autorità, chi può occuparsene?
        Un giornalista…

      • (Quasi) sincronicity… 😆

      • Buonasera,

        “Io non sono un giornalista e scrivo meglio del 95% di loro, salvo errori e manomissioni. ” Mannaggia Sig. Albino, ci va duro con l’ironia oggi, vero?

        Ciao
        Joe

      • “Ha studiato per decenni le carte di Raffaele Bendandi”

        Non è una qualifica professionale, al limite si può ritenere una esperta di Bendandi che non è certo la stessa cosa di essere esperti in terremoti o della Luna.
        Per farla breve la signora Paola Lagorio non ha una laurea in geologia, o altra materia attinente, insomma non sa nulla di terremoti.
        Non c’è che dire Albino, ai tuoi convegni hai portato un vero pool di esperti.

        • Chi dovrei portare? Uno che vuole convircemi che il kerosene di un aereo può bruciare abbastanza forte da rammollire dei piloni d’acciano ma non bruciare i documenti cartacei dei dirottatori a bordo e miracolosamente ritrovati nei paraggi del WTC?

      • “Tanto che il NWO, se vuoi saperlo, vuoi abolire gli ordini professionali, oltre che il valore legale del titolo di studio.

        Si e le marmotte incartano la cioccolata.

      • Buonasera,

        “Io non sono un giornalista e scrivo meglio del 95% di loro, salvo errori e manomissioni. ”

        “Chi dovrei portare? Uno che vuole convircemi che il kerosene di un aereo può bruciare abbastanza forte da rammollire dei piloni d’acciano ma non bruciare i documenti cartacei dei dirottatori a bordo e miralosamente ritrovati nei paraggi del WTC”

        Sicuramente in questo testo ci sono degli errori e/o manomissioni, che tra l’altro sono sopra il 99%, ma non importa… perchè lei scrive meglio del 99% dei giornalisti… Mannaggia Galuppini presti un minimo di attenzione quando pigia ‘sti tasti, hanno le letterine sopra, e a letterina corrisponde carattere corrispondente!

        Galuppini, ancora con queste storie? E’ diventato un metallurgico ora? Ma non ha capito che il problema di tutto è il famoso metallo “acciano” che si squaglia prima dei passaporti?

        Ciao
        Joe

      • “Uno che vuole convircemi che il kerosene di un aereo può bruciare abbastanza forte da rammollire dei piloni d’acciano ”

        Albino non sapevo che eri un esperto di metallurgia e di combustione, però un esperto fuffarolo visto che il kerosene ha innescato l’incendio di più piani del WTC e quello che bruciava non era solo kerosene, era tutto ciò che poteva bruciare presente nei piani interessati.
        Altra caprata dei complottisti, parlano esclusivamente di temperatura raggiunta, sicuramente sufficiente per snervare l’acciaio, e non parlano mai di quantità di calore disponibile, ma non sapete nemmeno cosa sia, più che sufficiente per snervare l’acciaio e riscaldare per qualche anno il girone infernale dei complottisti.
        Albino fattene una ragione, le due torri del WTC sono crollate perché colpite da due aerei di grosse dimensioni che con l’impatto hanno distrutto e danneggiato varie strutture portanti, già questo fattore ha compromesso notevolmente la stabilità dell’edificio, poi il fuoco ha completato il lavoro, non sono state abbattute con missili, raggio dallo spazio, minate etc.

        • Uno che vuole convircemi che il kerosene di un aereo può bruciare abbastanza forte da rammollire dei piloni d’acciano ”

          Albino non sapevo che eri un esperto di metallurgia

          Infatti non lo sono, ho solo arguito che solo un demente crederebbe alla storialla di un aereo disintegrato contro un grattacielo e TUTTI i documenti dei dirottatori a bordo ritrovati praticamente intatti e leggibili in mezzo a centinaia di tonnellate di macerie fumanti. Neanche la Nasa con la beffa della luna ha raggiunto tali topiche!

      • “Infatti non lo sono, ho solo arguito che solo un demente crederebbe”

        Albino qua l’unico demente sei tu, lo hai dimostrato più e più volte con tutti i tuoi vaneggiamenti, anche in questo caso dici solo un cumolo di cavolate senza nessuna prova reale a supporto.
        Prima di fare accuse e puntare il dito tocca avere delle prove solide, se non le hai è meglio che stai zitto visto che dalla parte opposta di prove, reali e solide, ce ne sono veramente tante.

      • John Stafford scrive:
        11 settembre 2012 alle 19:24

        Ma Paolo non si è mai arrogato l’etichetta di esperto, lui si limita riportare fatti e pareri di veri esperti, a volte fa anche delle sue considerazioni personali, però lo dice chiaramente.
        Paolo è un giornalista, accreditato, e come tale si comporta, però a differenza di molti scaldasedie non si limita a pubblicare le notizie perché sono sensazionali, fa un minuzioso lavoro di verifica delle fonti, come dovrebbero fare tutti i giornalisti, e se risultano false o non le pubblica del tutto oppure le stronca come ha fatto spesso con certa stampa spazzatura nostrana.

        ————————————————————————————————————————-

        Si ma crede ancora che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna….!!!

      • Albino non sapevo che eri un esperto di metallurgia e di combustione, però un esperto fuffarolo visto che il kerosene ha innescato l’incendio di più piani del WTC e quello che bruciava non era solo kerosene, era tutto ciò che poteva bruciare presente nei piani interessati.

        ————————————————————————————————————————-

        INTERESSANTE,,,,,!!!! – E che cos’è che bruciava meglio del kerosene ?? – le pareti fatte in amianto….???

      • “INTERESSANTE,,,,,!!!! – E che cos’è che bruciava meglio del kerosene ?? – le pareti fatte in
        amianto….???”

        Ettore fai un semplice esperimento, metti delle barre di acciaio dentro casa tua dove ti pare, cospargi tutto per ben con un centinaio di litri di kerosone e poi accendilo, mi raccomando fallo fuori dalla porta di casa.
        Dopo che i pompieri avranno spento l’incendio, però non farli intervenire prima di tre ore, verifica in che condizioni sono le barre di acciaio, se sono ancore integre ti pago una cena dove vuoi tu.

      • John Stafford scrive:
        12 settembre 2012 alle 18:56

        “INTERESSANTE,,,,,!!!! – E che cos’è che bruciava meglio del kerosene ?? – le pareti fatte in
        amianto….???”

        Ettore fai un semplice esperimento, metti delle barre di acciaio dentro casa tua dove ti pare, cospargi tutto per ben con un centinaio di litri di kerosone e poi accendilo, mi raccomando fallo fuori dalla porta di casa.
        Dopo che i pompieri avranno spento l’incendio, però non farli intervenire prima di tre ore, verifica in che condizioni sono le barre di acciaio, se sono ancore integre ti pago una cena dove vuoi tu.

        ————————————————————————————————————————

        AH….!!!

    • >Io non sono un giornalista e scrivo meglio del 95% di loro, salvo errori e manomissioni.

      HAHAHAHAHAHAHAHAH, grande Albino, questa era la battuta migliore di tutte. Il tuo modo di fare giornalismo è semplicemente questo: leggi una stronzata, ci credi, la scrivi e la infarcisci di stronzate inventate da te. Su Repubblica c’è la rubrica di omeopatia per la quale potresti lavorare ROTFL!

  6. NON SO VOI, ma io noto in questo topic un inizio di annientamento ai danni del “virgulto tomo” pinerolese… non vi pare?
    Beh, questa è la vita! Qualcuno vince e qualcun altro perde; noi abbiamo vinto perché siamo dalla parte della verità, e Ettore ha perso. Mi dispiace per lui! Comunque può capitare a tutti di fallire e di essere massacrati, di questo non deve dispiacersene. Osanniamo i nostri 12 eroi che sono andati sulla Luna, alla faccia di Ettore e di tutti gli sporchi bugiardi menzogneri che diffondono stronzate!

    • Però così non è valido, ettore non ha ancora postato nulla in questo topic e già cominci ad annientarlo ?
      Dai facciamo i corretti almeno noi, loro si sa che sono scorretti, falsi, bugiardi, etc, ma noi no, noi siamo dal lato luminoso della forza 😀

      • Ettore è mancato all’affetto dei suoi cani

      • Ettore è mancato all’affetto della sua ballerina “gonfiabile” 🙄
        😆

      • E vabbè…!!!

        Anche se mi ha scritto…

        ======================

        Ettore1 scrive:
        10 settembre 2012 alle 14:06
        Sei il padrone di questo Blog che puoi chiudere quando vuoi….???

        STROONZOOOOOO………..!!!!!! (…e pure: falso, bugiardo e antipatico, oltretutto…!!! )

        ======================

        io lo perdono e continuo a considerarlo un bravo ometto!
        Faccio bene?

  7. Regalino mattutino per Ettorino:

    😉

  8. E’ INUTILE che continuate a persistere nel vostro tentativo di turlupinare gli attenti e onesti lettori di questo Blog sulla questione della veridicità delle missioni Apollo !
    Falsi siete e falsi rimanete, ad Onor del Vero !

    p.s. oramai alla “bontà” delle missioni Apollo non ci crede più nessuno !!! – MINCHIOONIIII…..!!!!

    • Ettore, Ettore! tu che sei astrofilo, dimmi se secondo te le costellazioni come le vediamo noi qui, sulla luna sarebbero diverse, a causa della parallasse tra le stelle?

      • Ettorì, ma perchè ci insulti sempre, a noi che sia mo sempre buoni conte, ti spieghiamo le cose, abbiamo pazienza. Perchè ci tratti così male ?

      • ZoSo scrive:
        12 settembre 2012 alle 21:22

        Ettorì, ma perchè ci insulti sempre, a noi che sia mo sempre buoni conte, ti spieghiamo le cose, abbiamo pazienza. Perchè ci tratti così male ?

        ————————————————————————————————————————

        VERAMENTE si tratta di Ettore3 !! – NON di me….!!!

      • Comunque fa bene, secondo me !

      • Attento Ettorì, con tutti questi Ettori, 1, 2, 3, rischi di non capire più chi sei.

      • AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

        Hai visto quanti….” ammiratori, imitatori ” che ho….???

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • Fai quel che ti dico io, Ettore, non te ne pentirai!
        Prendi due grossi specchi, GROSSI! Almeno 2 metri di altezza per 1 di larghezza.
        Li metti uno di fronte all’altro, dalla parte riflettente, OVVIAMENTE…!!!!!
        La distanza tra gli specchi dovrebbe essere almeno di 2 metri o più, vanno bene anche appoggiati alle pareti di una stanza.
        Cura che siano ESATTAMENTE paralleli, nevvero?
        Ora, all’Onor del Vero potresti metterti tra i due specchi ed ammirare….
        Tutti i tuoi AMMIRATORI…!!!!!!

  9. Caro Ettorino, il tuo problema è che guardi ma non vedi. Invece di guardare tutta la fuffa che linki, guadra il filamato della “House Rock” di Apollo 16, cosi ti accorgi che lo studio dove hanno fatto le riprese era lungo un paio di chilometri almeno, oppure guarda il video del crollo delle twin towers, così vedi che le torri crollano sotto il loro peso, dal punto di impatto. Infatti crolla prima qualla colpita dopo, però più in basso, Avendo più peso sopra, cede e crolla prima. A onor del vero.

    • Con Albino e ettore è inutile spiegargli le cose, non sono in grado di capirle e nella rara ipotesi che riescono a capirle sono false perché così vogliono i poteri forti.
      Per Albino la fisica, ma pure tutte le altre scienze, è regolata dai poteri forti e manipolata a loro uso e consumo così possono provare al’uomo della strada ciò che più gli aggrada.
      Albino dici di aver preso una laurea, non mi ricordo se hai detto in cosa, però ti garantisco che se ti fai vedere in una università e racconti le tue stramberie prima ti sputano in faccia e poi ti cacciano a calci nel (_!_), nessun docente e nessun studente può credere alle tue cavolate, ancora meno a quelle del greco.
      Albino sei un totale ignorante in tutto quello che tratti in questo blog, prima di fare affermazioni e proporre teorie tocca studiarle le cose altrimenti si rimediano solo figure di m.

      • Spiegatemi perchè quando si chiede una risposta ad un semplice ragionamento, nessuno risponde. A onor del vero.

      • Quando Ettorino non risponde i motivi possono essere due:

        1) Ci considera troppo citrulli e minchioni per capire;
        2) C’è la Luna piena in agguato e il Nostro subisce i suoi nefasti influssi in termini di una profonda depressione e un aumento del rincoglionimento. Poverino, un po’ mi fa pena (oltre che schifo…)

      • Ci considera troppo citrulli e minchioni per capire;

        ————————————————————————————————————————-

        Troppo falsi e bugiardi vorrai dire !!

  10. Ettore1 scrive:
    10 settembre 2012 alle 14:06
    Sei il padrone di questo Blog che puoi chiudere quando vuoi….???

    STROONZOOOOOO………..!!!!!! (…e pure: falso, bugiardo e antipatico, oltretutto…!!! )

    —————————————————

    Ettorì… ti ricordi che mi hai detto “STRONZO” ???
    Io non ti ho ancora perdonato perché non sei andato a letto con Oronzo Trombone!
    Vabbè, almeno chiedi scusa al suo amico Telemaco per quella storia del saluto!
    Se lo fai ti perdono.

  11. Così reagirà l’unico spettatore (se ci sarà) alla fine del pomposo “convegno internazionale sulle singolarità lunari”

    Se si dovesse offendere, prima di darmi del drogato/fascista/nazista come in Sue precedenti risposte ai miei interventi, la rimando ad una sua risposta:

    “Tu non sai leggere l’ironia, come ti compatisco!”

  12. MOLTO interessante questo trattato sugli UFO di Starcruiser ! – Nevvero cari lettori ?

    http://astronomiaforum.forumfree.it/?t=63109480#lastpost

    • E se Ettore fosse un alieno?

    • Lui chiama gli altri “solo umani mortali”, quindi devo dedurre che ha un che di divino e di sovrannaturale. Se sia alieno non lo so, però sicuramente è alienato. 😀

    • Ettore non è un alieno, è solo un esemplare di comploticus babulus ignarus.

      • Giusto per catalogare anche le altre forme di vita che albergano in questo blog.
        Albino appartiene ai “comploticus ignarus arrogantia”
        Il greco appartiene ai “comploticus ignarus arrogantia mala fides”, come Mazzucco, ed è considerato una specie perniciosa, ettore e Albino sono solo specie fastidiose.

      • Devo dissentire…..!!!!!
        Ettore, all’Onor del Vero, fa parte della famigerata categoria dei “virgulti tomi pinerolesi iettatori”.
        Ha il potere, in particolare, di elargire dei potentissimi malocchi tumorali soprattutto a chi crede che l’uomo è andato sulla Luna. Quindi fai attenzione. Guardati bene anche dalle sue finte benedizioni, quali ad esempio “Stammi bene”, o “Continua pure a starmi bene”. L’effetto di questi incantesimi è nefasto e causa la morte in pochi giorni. L’unico modo per annientare questo schifoso corvaccio portasfiga è quello di dormire tenere con sé una copia del libro di Attivissimo “Luna? Sì, ci siamo andati!”.

      • “quello di dormire tenere con sé una copia del libro di Attivissimo “Luna? Sì, ci siamo andati!”.

        Non c’è problema, ne tengo una copia sia sul tablet che sullo smartphone, utilissima per distruggere al volo tutti i lunacomplottisti che incontro 😀

      • Da foto d’archivio vi informo che si può usare efficacemente anche in questo modo:

        http://imageshack.us/photo/my-images/132/iltalismano.jpg/

      • Oltre alla affascinante teoria sulla origine aliena di Ettore, come ho già scritto su un altro post, è assurdo pensare che contatti con UFO o la scoperta di vita su altri pianeti venga tenuta nascosta dalle autorità. Nel caso degli UFO, oltretutto non si capisce perchè questi extraterrestri semplicemente non atterrano a Piazza S. Pietro la domenica a mezzzogiorno, così nessun potere forte potrà nascondere l’evento.
        Spiegatemi.

      • Perchè è più comodo produrre tonnellate di foto con puntini e macchie sfuocate e altrettanto sfoucate e sfumate macchie luminose! Quando vogliono aggiungere dettagli si scopre che hanno fotografato un giochino di plastica.
        Da decine d’anni si divertono ad andare avanti così, guadagnando pure dalla vendita di “informazioni esclusive” su questo… “fenomeno”.

      • Apollo11 scrive:
        13 settembre 2012 alle 15:05

        Devo dissentire…..!!!!!
        Ettore, all’Onor del Vero, fa parte della famigerata categoria dei “virgulti tomi pinerolesi iettatori”.
        Ha il potere, in particolare, di elargire dei potentissimi malocchi tumorali soprattutto a chi crede che l’uomo è andato sulla Luna. Quindi fai attenzione. Guardati bene anche dalle sue finte benedizioni, quali ad esempio “Stammi bene”, o “Continua pure a starmi bene”. L’effetto di questi incantesimi è nefasto e causa la morte in pochi giorni. L’unico modo per annientare questo schifoso corvaccio portasfiga è quello di dormire tenere con sé una copia del libro di Attivissimo “Luna? Sì, ci siamo andati!”.

        ————————————————————————————————————————-

        ….E questa è una prova ASSOLUTAMENTE INCONFUTABILE che sei VERAMENTE CRETINO !!!! – Nevvero cari, onesti e intelligenti lettori…..???

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • Apollo11 scrive:
        13 settembre 2012 alle 15:05
        Devo dissentire…..!!!!!

        Ettore, all’Onor del Vero, fa parte della famigerata categoria dei “virgulti tomi pinerolesi iettatori”.
        Ha il potere, in particolare, di elargire dei potentissimi malocchi tumorali soprattutto a chi crede che l’uomo è andato sulla Luna.

        ————————————————————————————————————————-

        MAH…..!!! – Io, al posto tuo, sarei andato all’ospedale a farmi fare una bella visita generale !!

        P.S. Non ci hai pensato….?

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

    • Ma vai a dormire……!!! – COGLIOONEEEEEE……..!!!!!!

      EH ! EH ! EH ! EH !

  13. Ettore1 scrive:
    12 settembre 2012 alle 18:37

    Nemo Tirimbaus scrive:
    12 settembre 2012 alle 00:08

    Io intanto mi sto leggendo il libro di Sotiris, lui sì che spara di quelle fregnacce astronomiche da ribaltarsi dal ridere!
    Dunque, secondo lui le stelle non si vedevano nelle foto lunari perchè avrebbero dovuto fare le costellazioni “storte” a causa della diversa posizione di osservazione. Invece di complicarsi la vita a studiare la diversa posizione delle stelle hanno preferito non farle vedere e punto.
    Ora… c’è qualcosa da aggiungere? Volete dire niente a questo valente “astrofilo” della feta e del tzatziki?

    ————————————————————————————————————————-

    Povero Sotiris….!!! – A quanto pare si è preso un’altra cantonata !!

    p.s. Poteva almeno dire che le stelle era meglio…”non fotografarle” perchè gli esperti di Costellazioni si sarebbero divertiti un mondo a calcolare se in quel preciso momento combaciavano perfettamente rispetto a…” quel tipo di sfondo lunare” !! – Riuscite a comprendermi….???

    Ettore1 (…l’ Autentico !! )

    —————————————————————————————————————————-

    Che ne dite della mia spiegazione….?

    EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

    Ettore1 (…Il Magnifico !!! – IH ! IH ! IH ! IH ! )

  14. Che coglione questo “Paulus”…

    http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?711-Parteciperai-al-Raduno-di-Settembre&p=13146#post13146

    Paulus
    Re: Parteciperai al Raduno di Settembre?
    Purtroppo no!

    Vincenzo Zappalà
    Re: Parteciperai al Raduno di Settembre?
    ——————————————
    Originariamente Scritto da Paulus
    Purtroppo no!
    ——————————————
    purtroppo c’è anche già stato…

    CHE SONORA FIGURA DI MERDA!!! 😀

    Tu cosa ne pensi Ettorì?
    Non credi anche tu che questo Paulus sia un minchione?

    • Sicuramente è un’altro Paulus !!

      • Sì, hai ragione. Evidentemente è così.

        p.s. CHE STRANO però….!!!!

        Lo stesso Paulus è un convinto assertore delle foreste marziane e cita anche questo blog:

        http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?1035-Foreste-su-Marte&p=13250&viewfull=1#post13250

        Ovviamente, poi, riceve risposte da persone INTELLIGENTI tipo questa:

        “No, ci sono foto di qualcosa che proietta un’ombra. E questo qualcosa potrebbe tranquillamente essere un gruppo di rocce (vulcaniche?)….. Ribadisco: se sono piante dov’è l’ossigeno? E di cosa si nutrono, viste le temperature e la pressione estremamente basse? Via, chi scrive di queste cose farebbe meglio a studiarsi un po’ di astronomia e un po’ di biologia…..”

        p.s.2

        HOPPSSS……..!!!

        E poi, lo stesso Paulus, nella pagina successiva si mette a parlare di Universo, che secondo lui è un’illusione…

        http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?1035-Foreste-su-Marte&p=13266&viewfull=1#post13266

        Tu la pensi come lui, vero Ettorì?
        E dimmi, cosa ne pensi di questo personaggio un po’ strano, caro Ettore?
        Mi piacerebbe conoscere la tua opinione.

      • Ettore1 scrive:
        14 settembre 2012 alle 00:09

        Sicuramente è un’altro Paulus !!

        In che senso un altro Paulus? Quanti ce ne sono? 😆
        L’invasione dei PaulEttori? :mrgreen:

    • Ma ancora state a dare corda ad ettore ?
      Va bene che poi ci si impicca da solo, però non c’è divertimento nell’annientare un cerebroleso come ettore.
      Ettore è un babbeo strafatto di fuffa dalla mattina alla sera, almeno prendesse quella buona, invece no va scegliere quella peggiore in assoluto disponibile sul web.

      • Ma è un BUFFONE! Se ne va a trollettare in altri siti, dopo una decina d’anni decide di cambiare il suo secolare “schema” caratteriale” di troll-Ettore, ma riesce a fare figure di palta da ritardato quale è commentando ad un raduno già avvenuto (al quale non avrebbe partecipato comunque, tra l’altro!)
        Ha una comicità da “torte in faccia” tutta naturale… 😆

  15. Notare poi come lo stesso (probabilmente) Paulus crede che quelle NON sono vere foreste:

    http://www.trekportal.it/coelestis/showpost.php?p=618876&postcount=29

    Paulus
    Re: Phoenix è su Marte!
    Penso che hai ragione, infatti quelle sembrano proprio foreste e visto che la NASA non ne ha parlato è sicuramente tutto falso.

    Quindi non puoi essere tu Ettorì, perché tu credi che quelle siano proprio foreste! Vero Ettorì?

    È proprio un coglione quel Paulus che crede che quelle nelle foto marziane non siano vere foreste, vero Ettorì?

  16. ET VOILAAAA……!!!!

    E anche in questo topic Ettore è stato miseramente sbugiardato, sputtanato e, come al solito, annientato!

    MOLTO MA MOLTO BENE…………!!!!

    Nevvero cari e compiaciuti lettori? 😉

    D’altronde, quando uno è una merda è una merda, non c’è niente da fare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: