“Disinformazia” 2.0?

Neil Armstrong fu minacciato di morte per custodire i segreti lunari
E’ passato poco tempo dalla scoparsa del primo uomo a mettere piede sulla Luna, Neil Armstrong. Secondo varie fonti, Armstrong e Buzz Aldrin videro oggetti volanti non identificati di grandi dimensioni provenire da un cratere lunare. Sembrava che Armstrong avesse portato con se i suoi segreti nella tomba e invece, a quanto pare,  non è così secondo il dottor Stevphen Greer, direttore del Disclosure Project -una organizzazione no-profit dedicata al rilascio di documenti contenenti informazioni sugli  UFO.

Neil ArmstrongI familiari di Aldrin hanno privatamente confessato che l’astronauta vide effettivamente un UFO durante l’allunaggio e l’amico più stretto di Armstrong avrebbe addirittura confessato che quest’ultimo aveva ricevuto minacce di morte se avesse parlato dell’accaduto. Se fosse vero, sia gli astronauti dell’ Apollo11 che altri visitatori della Luna avrebbero ricevuto minacce di morte per tenere al sicuro il segreto? Armstrong non ha mai pubblicamente dato versioni constrastanti da quella ufficiale, niente che potesse far capire che ci fossero segreti sulla missione Apollo 11. C’è però una sua affermazione molto criptica, fatta alla Casa Bianca in occasione del 25° anniversario dello sbarco dell’Apollo 11, il 20 luglio 1994, in sui suggeriva di custodire i segreti della missione:

“Oggi abbiamo con noi un gruppo di studenti, tra i migliori d’America. A voi diciamo, questo non è che l’inizio. Ci sono grandi idee da scoprire, scoperte a disposizione di chi può rimuovereuno degli strati protettivi della verità. Ci sono posti in cui andare oltre ogni immaginazione“.

Cosa intendeva dire Armstrong con “rimuovere gli strati protettivi della verità“? Nascondeva qualcosa? Stephen Greer ha interrogato i familiari di Aldrin e Armstrong per vederci chiaro:

“Familiari stretti di Armstrong e Aldrin mi hanno raccontato separatamente che effettivamente i due astronauti hanno visto UFO di grandi dimensioni nel cratere in cui è sbarcato il modulo lunare. Ho anche parlato con gli ufficiali militari che hanno visto il filmato di questo evento, ma non è mai stato reso pubblico. Un familiare di Aldrin mi ha detto che un giorno Buzz, se potrà, racconterà tutto”.

Greer successivamente ha rivelato che, secondo un caro amico di Armstrong, quest’ultimo aveva ricevuto minacce di morte per mantenere i suoi segreti della Luna:

“Quando stavamo organizzando il Disclosure Project  pochi anni fa, ho chiesto ad un amico di Neil Armstrong, sel’astronauta fosse venuto a Washington per il briefing del Congresso 1997 organizzato nel mese di aprile del 1997. Mi è stato detto che Armstrong avrebbe voluto, ma che se avesse parlato di ciò che era realmente accaduto durante lo sbarco sulla Luna,  Neil Armstrong, la moglie, e i figli sarebbero stati tutti uccisi. Mi è stato detto senza mezzi termini.“

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/2012/09/neil-armstrong-fu-minacciato-di-morte-per-custodire-i-segreti-lunari/

176 commenti to ““Disinformazia” 2.0?”

  1. “rimuovere gli strati protettivi della verità“ cui allude Neil sono il fatto che sulla Luna non ci sono mai andati e, come sostiene Sofias, è impossibile andarci perchè è un posto proibito.

    • Brrr che paura…..
      Mi piaciono i post…..i proibiti!!!

      A Galuppi’ ma va va va!!!

      Allora sono andati o non sono andati?
      Non sono andati ma hanno visto gli UFO?
      Ma saranno stati quelli del controspionaggio a fargli vedere gli UFO mentre giravano le scene finte dell’allunaggio?

      • Il complotto del complotto nel complotto dei complottisti deviati….
        Ma non si rende conto della montagna di falsita’ che andate dicendo?

      • Prima di sparecchiare la tavola mi ero dimenticato di segnalarle un errore nel suo post.
        Si e’ dimenticato di dire che queste cose sono ben dettagliate nel suo libro e in quello dell’esimio professor Sotiris Sofias…
        Sa che la marchetta e’ l’anima del commercio post globalizzato..

        • grazie per avere rimediato alla mia mancanza.
          Cmq io sono post globalizzato da anni, invece voi siete pesantemente arretrati.
          Io pubblico solo libri cartacei, non guardo la televisione da 15 anni se non estremamente di saltuario, considero un severo disturbo comportamentale guadare la Tv, e vera e propria patologia psichica pagare per vedere la tv tipo Sky ecc. coltivo solo albera da frutta rustici (ho scritto un libro al riguardo ‘Il frutteto dell’Eden’). A me di Kate, l a Hunzigher e Belen perchè non conoscendole personalmente non ci posso ricavare niente, l’unico gossip che mi interessa riguarda la mia gatta Colombina che mi sa vuole ancora fare i mici. Io non seguo il calcio per non finanziare 22 ignoranti strapagati che corrono dietro ad un pallone in mutande, perchè come la drogra servono adistrarre il popolino teledipendente.

          Per il resto, lo sbarco sulla Luna se lo sono inventato!

      • Buonasera Albino,

        “Cmq io sono post globalizzato da anni, invece voi siete pesantemente arretrati”

        Pesantemente arretrato lo sarà lei. Come si permette di offendere senza conoscere le altre persone?
        Cosa c’è da lodarsi nel pubblicare solo libri cartacei se il loro contenuto è un’accozzaglia (da quanto ne cita lei) di affermazioni senza dimostrazioni e prove concrete?
        Complimenti se coltiva solo alberi da frutta rustici, anche io pianto solo alberi autoctoni, quindi non sono peggio di lei.
        Neanche io guardo la tv, quindi sono bravo? Anche io non sopporto il calcio, me ne frego del gossip, rifuggo giornali e radiogiornali.

        Ed allora? Cosa c’entra? Come si permette di giudicare?

        Ed allora risponda un po’: lei utilizza i fondi europei per gli aiuti all’agricoltura? Lei utilizza Google per le sue ricerche? Lei utilizza Wikipedia per la documentazione? Lei coltiva solo frumento, mais, colza o quant’altro provenienti da fonti biologiche autoctone? Eh?

        Utilizza cavalli, buoi o asini per arare e coltivare i suoi terreni? Usa solo legna delle sue piante per scaldarsi all’inverno?

        Potrei andare avanti all’infinito, quindi Veda di rispondere a queste semplici domande, per ora, prima di sputare sentenze.

        PS: Si renda conto delle assurdità del post ma soprattutto del commento. Se non ci sono andati, come hanno fatto a vedere gli ufo nel cratere?

        Ciao
        Joe

        • Pesantemente arretrato lo sarà lei. Come si permette di offendere senza conoscere le altre persone?

          La gente che fa la fila per l’Iphonee 5 come la chiama lei? ‘estremamente avanzata’?

      • Buonasera,

        ma di cosa sta parlando? Risponda alle domande, non svii i discorsi.

        Ciao
        Joe

    • Armstrong ed Aldrin sulla Luna non ci sono andati, era tutto fatto in studio, però sono stati minacciati di morte per non rivelare che durante lo sbarco sulla Luna avevano visto gli UFO. M sulla Luna sono sbarcati o no ?
      Io ci trovo una piccolissima contraddizione, per favore spiegatemi.

  2. Ummm…. come si suol dire anche stavolta a pisciato fuori dal vaso.
    Se non ci sono andati sulla luna come hanno fatto a vedere gli “UFO”?
    Debunkarsi da soli mi sa di masochismo misto ad istinto suicida.
    Mi saluti Colombina, Rufus e tutto il resto dell’allegra fattoria.

    • Gli ufo o non li hanno visti ed è una distrazione per fare credere che c’è qualcosa di strano o ci sono e li nascondono. Io ho già chiarito che secondo me alcune foto dell’Apollo sono vere, non quelle con gli astronauti sulla Luna perchè non è stato fatto.
      Data la enorme mole di telemetria loro praticamente telecomandavano le capsule e le voci ‘dallo spazio’ venivano rimandate dal satelite apposito TETR-C che smise di funzionare subito dopo le missioni Apollo. Se non ricordo male Kaysing ne parlò anche nella primissima edizione autoprodotta del suo libro.

      Rufus e Colombina stanno benone. Rufo è proprio un cane buono molto intelligente e con movente molto delicate e gentili da cane da salotto.

  3. Nuovo post nuova fregnaccia.
    Albino certo che stavolta hai proprio raschiato il fondo del barile, ma come sei un sostenitore della tesi che non siamo mai andati sulla Luna e di colpo mi passi a quella del greco che siamo andati sulla Luna e ci sono gli alieni ?
    Albino deciditi da che parte del complotto vuoi stare, così se peggio pure di ettore, il che è preoccupante.

    • John Stafford scrive:
      22 settembre 2012 alle 06:25

      Nuovo post nuova fregnaccia.
      Albino certo che stavolta hai proprio raschiato il fondo del barile, ma come sei un sostenitore della tesi che non siamo mai andati sulla Luna e di colpo mi passi a quella del greco che siamo andati sulla Luna e ci sono gli alieni ?
      Albino deciditi da che parte del complotto vuoi stare, così se peggio pure di ettore, il che è preoccupante.

      ————————————————————————————————————————–

      Vi stiamo prendendo per i fondelli……!!

      p.s. te ne accorgi solo adesso………?!?!

      UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

    • Ettore, oltre hai premi che hai già accumulato hai vinto anche un soggiorno presso l’azienda agricola di Albino, offre lui, sono sicuro che voi due avrete molto da discutere, siete proprio una bella coppia.

      • Oltre a quelli, per la sua presenza sui vari forum con la sua attività trolleggiante e fallimentare, ha vinto un buono per andare a ruzzolare sui pascoli montani attorno a pinerolo assieme agli asini ed alle caprette.
        Dev’essere molto bello, Ettore, in mezzo al trifoglio ed alle erbette fresche. Approfittane, prima che peggiori il tempo.

  4. A me pare un attacco di sotirite. Non ci sono andati ma devono mantenere il segreto sul fatto che avevano avvistato degli ufo… Coerenza, ci vorrebbe coerenza, voi complottisti non potete essere così svalvolati sostenendo un ehm… “ragionamento” e smentendolo nello stesso post.
    Se non è fuffa questa, altro che televisione…

    • A proposito di Curiosity

      OT

      http://www.nasa.gov/mission_pages/msl/multimedia/pia15883.html

      Chi è che diceva che Curiosity non era americana ma una cosa ‘internazionale’ e bla bla bla???

      • Ma razza di balengo, l’ente è sempre la NASA, e la NASA è statunitense, ma al progetto hanno partecipato molti paesi, informati, razza di ignorante.

    • “altro che televisione…”

      La TV non è solo gossip e calcio, ci sono tante altre cose da vedere, film, telefilm, documentari, etc, poi adesso grazie al digitale terrestre esistono diversi canali monotematici che sono sicuramente interessanti da vedere a seconda dei gusti personali.
      Comunque troverei equo un girone infernale riservato ad Albino dove è obbligato a vedere 24/7 tutte le trasmissioni della de Filippi con repliche eterne 😀

      • Vabbè, dai, anche programmi comici, visto che su Sky, programma di storia, una sedicente “esperta” in storia romana non so se inglese o americana mi ha fatto ribaltare dalle risate, un pò amare, in realtà.
        Esaminando dei resti di Pompei ha indicato la teca destinata ai Lari come una “probabile piccola dispensa”. Roba da seppellirla sotto un monte di palta.

  5. Questo post come lo dobbiamo interpretare Galuppini? Ha deciso finalmente di fare outing?

    p.s. 15 anni fa sky non esisteva, nel frattempo come ha saputo che non vale la pena abbonarsi se non l’ha mai vista? Si e’ fidato di qualcuno ? I giornali? Internet? Insomma dei “poteri forti”?
    Ci fa vedere quali foto ritiene siano vere nelle missioni Apollo?

    • Il concetto non è cosa guardare ma pagare per guardare la televisione è come pagare un secondino per rimanere in gattabiuia.
      Le foto vere dell’Apollo sono ovviamente quelle in interno e attorno alla Luna prese da sonde automatiche, probabilmente le stesse capsule Lem + CSM telecomandate. il motivo per cui avevano così tanta telemetria era appunto per controllarle a distanza.

      • Perchè capsule lem+csm? Non ha senso, se le foto sono state prese da sonde automatiche è inutile mandare lem+csm, che sono moduli con capacità di supporto vita.
        E molto più pesanti, all’Onor del Vero…!!!
        Il livello di fuffa autoprodotta in questo post sta aumentando a vista d’occhio…

      • Pagare per guardare la televisione?
        Pensi che lei chiede dei soldi per leggere i suoi libri. Dove sta la differenza?

      • “Il concetto non è cosa guardare ma pagare per guardare la televisione”

        Dove sta scritto che bisogna pagare per guardare la televisione ?
        Mica è obbligatorio avere l’abbonamento a Sky o a Premium, e il cosidetto abbonamento RAI è diventato tassa sul possesso di apparati atti a ricevere le trasmissioni radio televisive, ovvero devi pagarla anche se non hai la tv ma un qualunque apparato che potenzialmente può ricevere la tv/radio, il che include il pc, lo smartphone e per estensione anche un banale videocitofono.
        Morale della favola una volta che hai pagato la tassa sull’apparato puoi vedere, gratis, tutti i canali free, e sono veramente tanti, alcuni perfetti per te visto che parlano dalla mattina alla sera di astrologia e altre cialtronerie del genere.
        Albino se ti fa piacere posso chiedere un favore ad un amico che lavora a Mediaset per farti apparire come ospite speciale, non pagato, nella prossima edizione di Mistero su Italia 1, così puoi raccontare a tutta Italia la tua verità su i viaggi lunari e sulla astronave Luna.

    • Ci fa vedere quali foto ritiene siano vere nelle missioni Apollo?

      ————————————————————————————————————————–

      MANCO UNA, ad Onor del Vero, di quelle delle missioni Apollo….!!!

      Contento….??

      p.s. Che domanda stupida….!!! -Nevvero, cari e attenti lettori ??

  6. Che gran balengo !

  7. Galuppini scrive: <>

    A pagina 68 del libro “Il mistero della Luna”, Sotiris Sofias scrive <>

    Forse è il caso che vi mettiate d’accordo una volta per tutte! 🙂

    • Galuppini scrive: ” “rimuovere gli strati protettivi della verità“ cui allude Neil sono il fatto che sulla Luna non ci sono mai andati e, come sostiene Sofias, è impossibile andarci perchè è un posto proibito. ”

      A pagina 68 del libro “Il mistero della Luna”, Sotiris scrive “A proposito della grande questione sollevata dai cospirazionisti, se cioè le missioni Apollo siano state realizzate o no, la mia opinione è che esse furono realizzate. Migliaia di persone assistettero ai lanci da Cape Canaveral che trasportavano le sonde lunari nello spazio, ed è escluso che essi fossero falsi. Per l’Apollo 11 sono giunto alla conclusione che esso andò infine sulla luna per due evidenze:
      1) I radioamatori possessori di VHF che hanno registrato le discussioni tra Houston, Armstrong e Aldrin lo confermano. Se non esistessero le loro irrefutabili testimonianze sarei giunto alla conclusione che nessun astronauta americano abbia mai messo piede sulla Luna e che sia stato tutto un “gioco di impressioni” per i media.
      2) Sulla Luna sono stati installati dei riflettori che misurano la distanza Terra-Luna su base pressoché quotidiana. Forse sono gli specchi di cui parlano gli astronauti Armstrong e Aldrin nelle conversazioni riportate nel precedente capitolo. Le misurazioni avvengono tramite laser dall’osservatorio MacDonald sul Mont Davis in Texas. Il responsabile è l’astronomo Jerry Wiant, lo stesso del documentario di Discovery Channel “Moon Landings”. In una trasmissione in diretta, ha emesso un raggio laser verso la regione della Luna dove sono installati i riflettori. Dopo 1,3 secondi nello schermo del computer se ne è visto l’arrivo, certificato dalle telecamere della televisione.
      Le successive missioni, grazie alla censura applicata dalla NASA contro lo “spionaggio” delle televisioni, furono del tutto controllate.”

      Forse è il caso che vi mettiate d’accordo una volta per tutte! 🙂

  8. Ma tutti questi coglioni che parlano di puttanate li trovi tu Albino?

    • Grezzo ricordati che al mio convegno del 29 settembre tu NON sei invitato! Essendo un luogo pubblico non potrò impedirti di entrare ma TU NON 6 invitato!

      • Albino ricordati che ai nostri convegni tu sei sempre invitato, ci serve un pagliaccio da prendere a torte in faccia.

      • Buongiorno,

        evidentemente John teme lei faccia scena muta, visto che non risponde alle domande… Vedi qui sotto…

        Ciao
        Joe

      • “Senza neanche farmi parlare?”

        Ma certo che ti facciamo parlare, ammesso che hai qualcosa da dire visti i tuoi silenzi e le reticenze a tutte le domande che regolarmente vengono poste.

      • Buonasera,

        ecco a lei le domande fresche fresche:

        “Ed allora risponda un po’: lei utilizza i fondi europei per gli aiuti all’agricoltura? Lei utilizza Google per le sue ricerche? Lei utilizza Wikipedia per la documentazione? Lei coltiva solo frumento, mais, colza o quant’altro provenienti da fonti biologiche autoctone? Eh?

        Utilizza cavalli, buoi o asini per arare e coltivare i suoi terreni? Usa solo legna delle sue piante per scaldarsi all’inverno?”

        Ci sarebbero ancora le famose domande del Solitudo, le evidenze da presentare (foto esclusive) e quant’altro… Ma mi accontento di queste risposte per l’intanto…

        Ciao
        Joe

      • “Io ho sempre qualcosa da dire…”

        Allora rispondi, una volta per tutte, a questa :
        Come giustifichi il fatto che il tuo amico greco nel suo libro sostiene due verità diverse, ovvero che siamo andati sulla Luna trovandoci gli alieni, e che non non siamo mai andati sulla Luna ?
        Non cominciare ad arrampicarti sugli specchi dicendo che non è vero perché ti hanno già postato gli estratti dal suo libro dove fa queste affermazioni.

        p.s.
        Ieri sera ho visto MIB 3, finalmente ho capito perché i siti di allunaggio sono zone proibite, ci hanno costruito dei carceri di massima sicurezza per alieni pericolosi 😀

      • Buonasera,

        ed ecco l’ennesima dimostrazione: quando Galuppini viene messo di fronte a delle domande a cui: non sa rispondere, sa rispondere ma non gli conviene perchè crolla tutto il suo castello, sa rispondere ma ciò gli porterebbe imbarazzo perchè sfrutta il sistema globale dichiarandosi post-globalizzato… Il Galuppini tace con un silenzio assordante.

        “Io ho sempre qualcosa da dire…”

        Certo, solo quando gli conviene…

        “Cmq io sono post globalizzato da anni, invece voi siete pesantemente arretrati”

        Certo, intanto nei contributi Europei ci si butta a pesce…

        “coltivo solo albera da frutta rustici”

        Ma certo, intanto distrugge il territorio per fini “economici” (vedi sopra)…

        “Si fidi”

        Certamente! Lei è proprio una persona di cui si può fidare! Coerente ed onesta!

        Ciao
        Joe

      • E chi cazzo se ne frega…

      • anche fosse invitato credo che preferirebbe inserire l’uccello in una ghigliottina e poi farsi un pompino con il moncherino tagliato…

      • frequento il tuo aggregato di puttanate galattiche tanto basta per irritarsi a tal punto

  9. io ciccredo ce lomo e anatto sulaluma perce ano potatto le roce dalaluma e ance luma onisen obitter a pato le potogapie dove i omini sono andatti sula luma e avino vapini nocia raggione e neace sopis sofas perce noano studato le atonimie e ipanetie le stele io legosenpe i vog di palo atibismo ce ek motlo inteliggento perce palla sepre dela luma ce i astonati ano meso la vaniera ce simobe e inbecceno e bero speramo ce etore more suvvito perce a rotoi cogioni e vuggiado ce dice u saco di cassate speramoce lo arestono i varanieri ameno no scibe pu i cuesso vog soeramoce moree lo mangnono i bemmi

  10. MARTE E LE SUE INCREDIBILI FORESTE !!

    Bello questo Forum….!

    http://www.focus.it/community/cs/forums/491487/ShowThread.aspx#491487

    Nevvero, cari lettori ?

    EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

    • Ed ora un po’ di musica….!!

      • Bravo Ettore! Per aver linkato il filmato hai vinto una pelle di salame quasi fresca, che potrai usare per insaporire il tuo semolino. O per annusarla come antipasto.

      • Bravo Ettore! Per aver linkato il filmato hai vinto una pelle di salame quasi fresca, che potrai usare per insaporire il tuo semolino. O per annusarla come antipasto.

        ———————————————————————————————————————–

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! – Ma fatti furbo….!!! – AH ! AH ! AH ! AH !

      • L’alternativa è la cartina che avvolgeva un dado da brodo. C’è rimasta ancora un pò di sostanza attaccata, ed anche del grasso.
        Se vuoi potresti utilizzarla quando ti serve un’integrazione di sali, oppure per condire sempre lo stesso semolino.
        Non mangiarti l’alluminio se no rutteresti idrogeno. Non molto, ma un pò sì.

    • to l’idiota che propone stronzate è tornato…

  11. Conspiratori , figli di NASA, di Plait, e di Cattivissimo. Vi convienne prendere dialoghi del mio libro che sono scrittti dal altri. Ignorate che ho unificato tutte le teorie che esistono per la luna. Ignorate che il mio libro esclusivamente si occupa con l’ARIA OSCURA. Con le strutture sconosciute, i ponti, le strade, l’entrate, le base lunari etc. E’ il primo libro nel mondo che rivela l’aria distante con 100 foto. Spiega che il motivo di non conquistarsi la luna, era l’ esistenza di una razza aliena sulla luna. Vi piace o non vi piace, questa e’ la verita’. Dite a cattivissimo No, Non vi siete andati, perche’ la luna e’ un luogo proibito per l’umanita’. Non appartiene al popolo. Percio’ gli americani hanno messo in scena ghi sbarchi lunari. Per non creare panico universale. La razza umana, non e’ ancora pronta per accetare l’esistenza di un vicino alieno che abita sulla luna da 13.500 anni, secondo gli apocrifi antichi scritti .
    Purtroppo per voi, Neil Armstrong rimarra’ nella storia, non come l’ ottimo eroe americano, ma come l’ottimo attore della Nasa. Neil, non voleva scriversi la bugie sulla sua lapide, che fu il primo uomo sulla luna. La sua famiglia ha preferito il mar atlantico da una tomba falsa. Percio’ Neil e’ scomparso dal aria di terra. Ad ultimo minuto lui ha accetato la verita’ che teneva segreta per 40 anni.
    Lo capite o no?
    Anche la famiglia di fu James Irvin aveva chiesto da Nasa di non scriversi sulla sua lapide la bugia che James era membro di Apollo 15. Incredibile che sulla sua lapide c’e riferimento in Corea, Vietnam e niente per il suo-teoriticamente- piu grande raggiungimento. Percio’ manca il riferimento della conquista della luna. Semplicemente non era’ mai accaduta. James Irvin ha comprovato che fosse un onesto astronauta. Non posso dire lo stesso per Armstrong e specialmente per Aldrin.

    • Impara l’italiano e piantala di ammorbare l’aria con le tue stronzate, persone stupide come chi pensa che le tue teorie siano vere ruba solo aria pulita alla gente normale.

    • PETI OSCURI nel libro di Sotiris. Purtroppo il mettere insieme ragli senza alcun senso, marchiani strafalcioni astronomici, concetti che si smentiscono un paragrafo dopo l’altro, cataste di fumose supposizioni basate su strane fantasie e molteplici vaccate rende tutto quanto un libro solo perchè è rilegato.
      Che vergogna, basta con queste farneticazioni!

    • Greco sei solo l’ennesimo imbecille che racconta un sacco di fesserie senza nessuna prova a supporto, per contro la NASA ha tonnellate di prove reali e tangibili che sulla Luna ci siamo stati.
      Personalmente ritengo molto più credibili le foto, i video, le rocce lunari riportate indietro, i riflettori laser lasciati sul suolo lunare, che tutte le stronzate allo stato puro che raccontate tu e Albino.
      Non ultimo ci sono le rilevazioni delle varie sonde Lunari moderne, in particolare LRO, che attestano la veridicità degli sbarchi Lunari e non ammorbatemi con le vostre solite sparate su i poteri forti che controllano e alterano tutto perché ci credete solo voi due e pochi altre mentecatti.

      • Agente di merda. il tuo cognome e’ vero? Americano? amico del grande truffatore Plait & windlay? amico di cattivissimo? Αντε χάσου ρε καραγκιόζη. Σας έχει τζούξει πολύ το βιβλίο μου ε;

      • Buongiorno,

        suggerisco a Sofias all’uso di terminologie più corrette e rispettose nei confronti degli altri, si tratta di un “dibattito” civile, lei ha cominciato ad offendere ed oltraggiare, lei deve chiedere scusa.

        Albino! Cosa ci vuole ad intervenire? Sempre 2 pesi e 38 misure, vero, per il suo amichetto greco?

        Ciao
        Joe

      • Greco per me conti meno del due di picche, ammesso che sai cosa vuol dire, puoi imprecare quanto ti pare, tanto alla fine contano solo i fatti e nei tuoi libri hai inserito tante di quelle bestialità che bastano a renderti ridicolo per i prossimi 500 anni.

    • “La razza umana, non e’ ancora pronta per accetare l’esistenza di un vicino alieno”
      Sig. Sofias se la razza umana può tollerare personaggi come Lei ben vengano alieni et similia….

    • Sig. Sotiris chi le ha fornito le 100 foto che provano le sue teorie? (Non mi dica Redshift, mi dica chi ha scattato le foto).
      Grazie.

    • Probabilemente l’unica cosa che se in grado di maneggiare è il tuo uccello per farti una sega ma ho qualche dubbio, spero vivamente che non ti sia riprodotto perchè per i tuoi figli avere un idiota simile come padre deve essere una vergogna

  12. nel 2006 Neil Armstrong arrivo’ ad Atene per un invito di una azienda di nome “Carriera” . Il suo stipedio per 2 giorni? 100.000 dollari!!! Mo proibironno a tutti di fargli domande della luna!!!.
    Lo seguivano ovunque 10-12 agenti , per motivi di “sicurezza” che il vecchio Neil -aveva 76 anni- non farebbe qualche “sbaglio” e scoprire la verità sulla luna. Io ero presente nella sala “Arena di Atene” per amirare il piu’ grande attore della NASA!!! Il vostro eroe di nome Neil Armstrong.

    • A pagina 68 del libro “Il mistero della Luna”, Sotiris scrive “A proposito della grande questione sollevata dai cospirazionisti, se cioè le missioni Apollo siano state realizzate o no, la mia opinione è che esse furono realizzate. Migliaia di persone assistettero ai lanci da Cape Canaveral che trasportavano le sonde lunari nello spazio, ed è escluso che essi fossero falsi. Per l’Apollo 11 sono giunto alla conclusione che esso andò infine sulla luna per due evidenze:
      1) I radioamatori possessori di VHF che hanno registrato le discussioni tra Houston, Armstrong e Aldrin lo confermano. Se non esistessero le loro irrefutabili testimonianze sarei giunto alla conclusione che nessun astronauta americano abbia mai messo piede sulla Luna e che sia stato tutto un “gioco di impressioni” per i media.
      2) Sulla Luna sono stati installati dei riflettori che misurano la distanza Terra-Luna su base pressoché quotidiana. Forse sono gli specchi di cui parlano gli astronauti Armstrong e Aldrin nelle conversazioni riportate nel precedente capitolo. Le misurazioni avvengono tramite laser dall’osservatorio MacDonald sul Mont Davis in Texas. Il responsabile è l’astronomo Jerry Wiant, lo stesso del documentario di Discovery Channel “Moon Landings”. In una trasmissione in diretta, ha emesso un raggio laser verso la regione della Luna dove sono installati i riflettori. Dopo 1,3 secondi nello schermo del computer se ne è visto l’arrivo, certificato dalle telecamere della televisione.
      Le successive missioni, grazie alla censura applicata dalla NASA contro lo “spionaggio” delle televisioni, furono del tutto controllate.”

      • Tu insisti prendere 2-3 righe dal mio libro. Ignori il Bacino Equatoriale, il cratere Hertzbrung & Razdatavenskie, il cratere Hanno. .
        Dai una nuova occhiata. https://pianetax.wordpress.com/edizione-italiana-il-mistero-della-luna/

        Ecco la mia risposta definitiva, perche’ tu sempre riferisci in pagina 68:

        Sono sicuro che la missione Apollo 11 realizzo’ dal capo Canaveral, fino ad altezza 350 chilometri dalla terra in un orbito che nessun osservatore poteva distinguire. PER ME, esse furono ralizzate, significa che la missione Apollo con gli astronauti a bordo era lanciata. Altri investigatori dicono che gli astronauti entraronno dal porta di fronte per essere visibili da tutti gli spettatori, e SUBITO uscironno dal porta dietra del veicolo spaziale per l’area 51. Capisci la differenza o no?
        Nel mio libro sostegno che i Russi PRIMI avevano messo piede sulla luna nel gugnio 8 di 1968. Tu dici che truffatori di nasa sono primi. IN CASO CHE TU CAPISCI QUALCOSA ALTRO, NON E’ IL MIO SBAGLIO. E’ LA TUA LIMITA INTELLIGENZA.
        Per quando riguarda gli “specchi”, ho trovato questa conversazione particolare in un sito MOON HOAX .E’ una conversazione SEGRETA,che Nasa non ha mai accettata come originale, perche’ nella stessa conversazione Armstrong & Aldrin parlano di alieni!!!
        Scrivo :Forse sono gli specchi di cui parlano ……FORSE… FORSE… FORSE., lo capisci ? Forse. Non definitivamente. Scrivo la mia opinione. FORSE
        Ti convienne riferire solo quello che ti pari.
        Tu parli di specchi che esistono solo in conversazione che i tuoi padroni di nasa rifiutano.
        VEDI CHI SCRIVI CONTRADIZIONI? TU & NASA. NON IO.
        Hai il mio permesso, agente di merda , di riprodure brani del mio libro?;Aι κουρέψου ρε ΚΑΡΑΓΚΙΟΖΗ. ε, ΚΑΡΑΓΚΙΟΖΗ. Της γιαγιάς σου το μπουγαδοκόφινο ρε κολλημένε, Υποστηριχτή των αρχι-ψευταράδων. Πόσα σου δίνουν ρε για να παραποιείς την αλήθεια;

      • Io prendo da quel libro le righe che testimoniano la tua ignoranza bestiale sull’astronomia e le sue regole.
        AH AH AH AH AH !!!!!!!!
        Vergognati!

      • 2) Sulla Luna sono stati installati dei riflettori che misurano la distanza Terra-Luna su base pressoché quotidiana. Forse sono gli specchi di cui parlano gli astronauti Armstrong e Aldrin nelle conversazioni riportate nel precedente capitolo. Le misurazioni avvengono tramite laser dall’osservatorio MacDonald sul Mont Davis in Texas. Il responsabile è l’astronomo Jerry Wiant, lo stesso del documentario di Discovery Channel “Moon Landings”. In una trasmissione in diretta, ha emesso un raggio laser verso la regione della Luna dove sono installati i riflettori. Dopo 1,3 secondi nello schermo del computer se ne è visto l’arrivo, certificato dalle telecamere della televisione.
        Le successive missioni, grazie alla censura applicata dalla NASA contro lo “spionaggio” delle televisioni, furono del tutto controllate.”

        Ecco la mia risposta definitiva, perche’ tu sempre riferisci in pagina 68:

        Qui sul blog Sotiris scrive: “Sono sicuro che la missione Apollo 11 realizzo’ dal capo Canaveral, fino ad altezza 350 chilometri dalla terra in un orbito che nessun osservatore poteva distinguire. PER ME, esse furono ralizzate, significa che la missione Apollo con gli astronauti a bordo era lanciata.”

        A pagina 68 del libro “Il mistero della Luna”, Sotiris scrive: “Per l’Apollo 11 sono giunto alla conclusione che esso andò infine sulla luna”

        Qui sul blog Sotiris scrive: “Per quando riguarda gli “specchi”, ho trovato questa conversazione particolare in un sito MOON HOAX .E’ una conversazione SEGRETA,che Nasa non ha mai accettata come originale, perche’ nella stessa conversazione Armstrong & Aldrin parlano di alieni!!!
        Scrivo :Forse sono gli specchi di cui parlano ……FORSE… FORSE… FORSE., lo capisci ? Forse. Non definitivamente. Scrivo la mia opinione. FORSE”

        A pagina 68 del libro “Il mistero della Luna”, Sotiris scrive: “Sulla Luna sono stati installati dei riflettori che misurano la distanza Terra-Luna su base pressoché quotidiana. … Le misurazioni avvengono tramite laser dall’osservatorio MacDonald sul Mont Davis in Texas. … In una trasmissione in diretta, ha emesso un raggio laser verso la regione della Luna dove sono installati i riflettori. Dopo 1,3 secondi nello schermo del computer se ne è visto l’arrivo, certificato dalle telecamere della televisione.
        Le successive missioni, grazie alla censura applicata dalla NASA contro lo “spionaggio” delle televisioni, furono del tutto controllate.”

        “Hai il mio permesso, agente di m**** , di riprodure brani del mio libro?” No, ma neanche l’ho letto il tuo libro, e neanche l’ho comprato… 😉

        Se vi sembra il caso di comprare un libro di un autore del genere, che contraddice così le sue stesse opere, fate pure! IO NON HO MAI COMPRATO E MAI COMPRERO’ UN LIBRO DI sotiris!
        Ciao Sofias, incarta e porta a casa! 😉

    • Chiacchiere da bar! Voglio la fonte della notizia.

    • Buona giornata,

      tutta invidia, rode il fegato eh? Li voleva lei 100.000 dollarazzi, vero? Magari parlando delle sue contraddizioni in pubblica piazza…

      Ciao
      Joe

  13. Purtroppo per voi, Neil Armstrong rimarra’ nella storia, non come l’ ottimo eroe americano, ma come l’ottimo attore della Nasa. Neil, non voleva scriversi la bugie sulla sua lapide, che fu il primo uomo sulla luna. La sua famiglia ha preferito il mar atlantico da una tomba falsa. Percio’ Neil e’ scomparso dal aria di terra. Ad ultimo minuto lui ha accetato la verita’ che teneva segreta per 40 anni.
    Lo capite o no?
    Anche la famiglia di fu James Irvin aveva chiesto da Nasa di non scriversi sulla sua lapide la bugia che James era membro di Apollo 15. Incredibile che sulla sua lapide c’e riferimento in Corea, Vietnam e niente per il suo-teoriticamente- piu grande raggiungimento. Percio’ manca il riferimento della conquista della luna. Semplicemente non era’ mai accaduta. James Irvin ha comprovato che fosse un onesto astronauta. Non posso dire lo stesso per Armstrong e specialmente per Aldrin.

    —————————————————————————————————————————–

    Questa delle lapidi degli “astronauti lunari” morti la considero una delle prove più implacabili che non sono mai andati sulla Luna !!

    p.s. Morendo e sapendo di andare al cospetto di Dio, non hanno voluto andarci con una falsità immane incisa imperitura sulle loro tombe, ovviamente !

    • E bravo Ettore_Poldo_Sbaffini! Per questa tua constatazione che non c’entra un cavolo stufato con lo Stato Delle Cose Reali, soprattutto con dei Fatti ben più Consistenti, ha vinto dei…. Peli superflui!
      Potrai fartici dei baffetti sotto il naso a patata (ce l’hai?) e così somigliare un pò di più all’autentico Poldo Sbaffini.
      Ciàpa sù un hamburger! Buon appetito Ettore_Poldo!

      • Ettore sei solo un mentecatto, pure babbeo ed ignorante, tutto quello che posti, e linki, vale meno di 0, sei un buffone che è stato bannato pure da luogocomune, oltre che da tutti i blog/forum che hai impestato.
        Albino ti lascia spazio per pura pietà, ma anche perché sei l’unico che gli regge il gioco, ettore sei un fallito totale sia sul web che nella vita reale.

      • John Stafford scrive:
        24 settembre 2012 alle 23:30

        Ettore sei solo un mentecatto, pure babbeo ed ignorante, tutto quello che posti, e linki, vale meno di 0, sei un buffone che è stato bannato pure da luogocomune, oltre che da tutti i blog/forum che hai impestato.
        Albino ti lascia spazio per pura pietà, ma anche perché sei l’unico che gli regge il gioco, ettore sei un fallito totale sia sul web che nella vita reale.

        ————————————————————————————————————————-

        OH POVERO MEEEEE……..!!!!! – (… e vabbe’ !! PAZIENZA….!!! – Che cosa vuoi che ti dica ?? )

        IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

        p.s. CHISSA’ PERCHE’ ma ho l’impressione che state noiosando ALLA GRANDE gli attenti e intelligenti lettori di questo Blog ! – MAH….!!

    • E ALURAAAAAAAAAAAAA………………????????

    • Ettore1 scrive:
      24 settembre 2012 alle 18:58
      Morendo e sapendo di andare al cospetto di Dio, non hanno voluto andarci con una falsità immane incisa imperitura sulle loro tombe, ovviamente !

      Facendo qualcosa che ha senso soltanto nei confronti degli uomini, anzi, non potendolo neanche fare perchè… Defunti!
      Che senso ha quello che hai scritto, quando la Verità non è qualcosa che ti riguarda? Quando quello che è stato fatto da una persona non può essere cambiato, in qualsiasi modo?
      Ricordati, “Ettore”, quello che hai fatto tu è indelebile. E questo, alla “resa dei conti” sarà ben chiaro, “Ettore”!

      • Facendo qualcosa che ha senso soltanto nei confronti degli uomini, anzi, non potendolo neanche fare perchè… Defunti!
        Che senso ha quello che hai scritto, quando la Verità non è qualcosa che ti riguarda? Quando quello che è stato fatto da una persona non può essere cambiato, in qualsiasi modo?
        Ricordati, “Ettore”, quello che hai fatto tu è indelebile. E questo, alla “resa dei conti” sarà ben chiaro, “Ettore”!

        ————————————————————————————————————————

        SI VEDE che non hai…” TIMOR DI DIO ” !! – “Caro” Nemo Tirimbaus !!

      • No, non si vede, perchè fai un ragionamento a mentula canis e poi cerchi di provocare.
        Quello che ho fatto verrà giudicato e quello che hai fatto verrà giudicato.
        Non puoi cambiare nulla, non lo può nessuno.
        E tu come minimo sei un mentitore, quindi sciegliti un girone infernale e lì ben soggiorna.

    • Attenzione! Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice!

      • Per ricordargli che deve morire. In fondo è vero! Se gli dico “memento mori” o se legge il messaggio di prima è probabile che non capisca.
        Redde rationem, Ettore! Al momento finale pagherai i tuoi debiti.
        Stira le gambette e paga il conto!

      • Redde rationem, Ettore! Al momento finale pagherai i tuoi debiti.
        Stira le gambette e paga il conto!

        ————————————————————————————————————————-

        ED INVECE, per il mio Estremo Amore per la Verità, tutti mi faranno le Lodi a non finire, ad Onor del Vero !! (…a parte i falsi e bugiardi, ovviamente ! )

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! (…risata implacabile, ma compiaciuta e giusta, evidentemente !! – IH ! IH ! IH ! IH ! )

      • Attenzione! Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice!.

      • Mentitore, vanaglorioso, pomposo bugiardo, ciarlatano.
        Niente di quello che dici o scrivi è da prendere sul serio, purtroppo per te. Sei solo da compatire.

      • OOPPPSSSS….!!!!!! Lo dice anche Pippolo…!!!!

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        24 settembre 2012 alle 20:18

        Mentitore, vanaglorioso, pomposo bugiardo, ciarlatano.
        Niente di quello che dici o scrivi è da prendere sul serio, purtroppo per te. Sei solo da compatire.

        ————————————————————————————————————————-

        ” Carissimo ” Nemo Tirimbaus ,

        Non credo che il tuo comportamento ti porterà fortuna !

        p.s. Sappilo…!!

      • OOPPPSSSS….!!!!!! Lo dice anche Pippolo…!!!!

        ————————————————————————————————————————

        Allora siamo a posto….!!!

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • Quanto sei coglione, carissimo Ettore?

      • Quanto sei coglione, carissimo Ettore?

        ————————————————————————————————————————-

        FORSE….!!! – Ma, almeno, sono sincero e dico la Verità e questo mi gratifica pienamente, te l’assicuro !!

      • Non dire cazzate

      • La tua scelta di rigirare la frittata è ormai vecchia, dici degli altri i tuoi peccati, ma sei invero un gran mentitore, lo testimonia Poldo Sbaffini_Ettore1.
        Che c’entra la fortuna? Non è la fortuna a gestire la tua sorte,non è neanche la sfortuna a rendere la tua vita sofferente, difficile e triste, così da dover trovare conforto facendoti credere chissà chi.
        Perchè tutta questa montatura, Ettore? Lo vedi che non funziona? Perchè continui a frustrarti con le continue figuracce che fai, da gran bugiardo?
        Lo si scopre subito che hai dei problemi a socializzare, mentire non è il modo migliore per farlo, non te ne sei ancora accorto?
        Soprattutto di persona, magari è la gentilezza di chi ti sta attorno a non fartelo notare chiaramente, anche se qualcuno o qualcuna con molto poca pazienza l’avrà già fatto.
        “Ettore”, finirai in solitudine, se continui così.

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        24 settembre 2012 alle 23:03

        La tua scelta di rigirare la frittata è ormai vecchia, dici degli altri i tuoi peccati, ma sei invero un gran mentitore, lo testimonia Poldo Sbaffini_Ettore1.
        Che c’entra la fortuna? Non è la fortuna a gestire la tua sorte,non è neanche la sfortuna a rendere la tua vita sofferente, difficile e triste, così da dover trovare conforto facendoti credere chissà chi.
        Perchè tutta questa montatura, Ettore? Lo vedi che non funziona? Perchè continui a frustrarti con le continue figuracce che fai, da gran bugiardo?
        Lo si scopre subito che hai dei problemi a socializzare, mentire non è il modo migliore per farlo, non te ne sei ancora accorto?
        Soprattutto di persona, magari è la gentilezza di chi ti sta attorno a non fartelo notare chiaramente, anche se qualcuno o qualcuna con molto poca pazienza l’avrà già fatto.
        “Ettore”, finirai in solitudine, se continui così.

        ————————————————————————————————————————-

        SE TU CONOSCESSI tutte le mie oltre cinquanta ballerine di latino-americano, una più fi#a dell’altra….!!!

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • “oltre cinquanta ballerine di latino-americano”

        Ma di cosa vai cianciando, sei più solo della particella di sodio della pubblicità, sei un fallito sotto ogni profilo sia nella vita reale che in quella virtuale.
        Piuttosto raccontaci di quella volta che ti hanno gonfiato come una zampogna quando sei stato beccato ad importunare dei ragazzini fuori dalla scuola.

      • Ettore, non dire cazzate! Nessuna donna sana di mente sarebbe disposta a dartela

      • gennaro triglia scrive:
        25 settembre 2012 alle 06:51

        ma non dire cazzate

        ————————————————————————————————————————

        Non ditele voi, piuttosto !!! – Non è che state facendo una bella figura !! – Ve l’assicuro !!!

        OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

      • Poldino_Ettorino, sappiamo bene che vai a tacchinare ballando latino-americano, oppure quello che più ti piace. Sappiamo anche che qualche “conquista” la fai, ma non hai da vantartene, perchè quelle signore cinquantenni si attaccherebbero a qualsiasi essere che respira.
        Purtroppo per te hai l’abitudine di vantarti, raccontare incredibili frottole e fesserie.
        Quindi quelle signore non hanno altro fine che “usare” il tuo corpo, niente di più, dopo aver soddisfatto le loro pulsioni sessuali ti mollano, perchè ti giudicano sicuramente matto.
        Se tu non avessi questa mania di inventarti delle tue assurde capacità “concluderesti” sicuramente qualcosa in maniera più onorevole.
        Purtroppo fai anche di peggio.

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        25 settembre 2012 alle 09:21

        Poldino_Ettorino, sappiamo bene che vai a tacchinare ballando latino-americano, oppure quello che più ti piace. Sappiamo anche che qualche “conquista” la fai, ma non hai da vantartene, perchè quelle signore cinquantenni si attaccherebbero a qualsiasi essere che respira.
        Purtroppo per te hai l’abitudine di vantarti, raccontare incredibili frottole e fesserie.
        Quindi quelle signore non hanno altro fine che “usare” il tuo corpo, niente di più, dopo aver soddisfatto le loro pulsioni sessuali ti mollano, perchè ti giudicano sicuramente matto.
        Se tu non avessi questa mania di inventarti delle tue assurde capacità “concluderesti” sicuramente qualcosa in maniera più onorevole.
        Purtroppo fai anche di peggio.

        ————————————————————————————————————————-

        TUTTA INVIDIA LA TUA !!! – Ammettilo……! – OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

        p.s Lo sai BENISSIMO che non racconto balle come te !! – Non fare tanto il furbo, per favore….!!!

    • ma piantarla di raccontare stronzate è troppo difficile? per raccontare ste storie vi consumate l’unico neurone che avete tenetevelo caro…potrebbe servire per altro.

  14. Sono l’unico tra noi, lunarrivisti e conspiratori, che ho incontrato Neil Armstrong durante la sua visita ad Atene, il 8 febbraio di 2006. Ho osservato attendamente la sua faccia, la sua espessione, la sua occhiata. Era circondato da un decisina di agenti che lo frequentavano ogni minuto di non fare un grand abbaglio e scoprire la verita’ per la beffa degli sbarchi lunari. Ghi agenti non permetteronno a nessuno fare qualche domanda per la luna. Avevano informato IN ANTICIPO tutti noi che domande sulla luna sono proibite!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho capito dalla sua presenza che lui non c’era mai stato sulla luna. Era un falso eroe, un eroe di carta. La storia si scrive sempre dagli vincitori , e finalmente riferisce che : Neil Armstrong, il primo uome sede piedi sulla luna” . Ma pocco prima di morire, Neil ha fatto il suo impegno morale. Per la prima volta nella sua vita falsa, lui ha fatto un azione eroica: Ha deciso di scomparsi nel mar Atlantico invece di avere una lapide falso.
    Questa e’ la vera storia del suo eroe.
    Rest in piece Neil. Be friend with your “enemies” Bill Kaysing & Ralph Rene’.
    God will forgive you for your big lies ,simply because you were the innocent victim of the biggest conspiracy of all the times!!!!

    • Strano. Nel tuo libro scrivi cose diverse… mah. Ho capito perché siete così rovinati in Grecia!

    • cavolo armstrong deve aver vissuto in un monastero di clausura per aver incontrato solo povero greco testa di cazzo dal 69 al 2012…l’avrai visto per sbaglio da lontano, povero idiota, non ammorbare la storia con i gas maleodoranti della tua immondizia putrescente che spacci per libri.

      • ‘A Gennà’ tu l’italiano forse lo mastichi meglio di Sotiris, quindi controllati.

      • > “‘A Gennà’ tu l’italiano forse lo mastichi meglio di Sotiris, quindi controllati.”

        Cosa significa? Che il monopolio degli insulti spetta a Sotiris Sofias? Che conoscere poco una lingua dà licenza di insultare la gente liberamente?

        Gennaro ha fatto bene a cambiare registro: visto che Sotiris continua ad insultare, e il tenutario di questo blog non ritiene opportuno intervenire, è giusto far diventare questo blog un troiaio.

    • Greco, sei solo un buffone, i tuoi libri sono un insulto all’intelligenza, chiaramente scritti da un ignorante con il solo scopo di rubare soldi, si rubare perché pagare per leggere quelle schifezze è un furto.

      • Stafford ti è andato di traverso qualcosa?

      • POVERI ASTRONAUTICI……!!! – Vi abbiamo completamente distrutti ma, babbei come siete, non ve ne siete ancora accorti !!

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • Secondo te come si deve rispondere ad uno che sa solo insultare ?
        Il tuo “amico” greco è persona estremamente sgradevole, oltre che ignorante e falsa.

      • Si. D’accordo agente di merda. Purtropo per voi I miei libri sono molto popolari.Anche tutti voi li avete aquistato, scrivendo esatto le mie teorie. Grazie per il vostro contributo economico.
        Incredibile quando vi fa male il mio libro.Perche’ racconta la verita’. Vorrei sappere cosa vi dice il vostro padrone cattivissimo ogni volta che parlate al telefono. Siamo 3, siete 100 ma vi abbiamo annientato facilmente. Nessun crede mai alle vostre bugie. Basta con la beffa della luna. Non diservate i denari della nasa, agenti di merda. Vi paga per niente.
        Gennaro triglia …… της γιαγιάς σου το μουγαδοκόφινο ρε καραγκιόζη.
        Ιnsulto Io chi? I truffatori ? gli impiegati di nasa? Πηγαίνετε να δείτε αν έρχομαι ρε γελοία υποκείμενα.
        Ettore, Keep debunking the debunkers!!!!

      • Ehm … Sofy… non ti arrabbiare, ma il tuo libro si scarica gratis dalla rete… sai rapidshare, netload, uploaded.to e tutti gli altri siti di hosting che esistono? Probabilmente nessuno di noi qui ha comprato il tuo libro… 😉 ce lo siamo scaricato senza farti avere una lira e lo abbiamo letto mentre facevamo la cacca, per conciliare il bisogno fisiologico. E poi lo abbiamo usato per dimostrare pubblicamente che sei un imbecille! 🙂

      • Il tuo “amico” greco è persona estremamente sgradevole, oltre che ignorante e falsa.

        ————————————————————————————————————————-

        IL FATTO è che non sopporta, giustamente, i falsi e bugiardi come voi !!

        TUTTO LI….!!!

    • Cazzo prove schiaccianti Greco!!!
      Sei meglio dei RIS di Parma!!!
      Uno sguardo e capisci tutto!!!
      Ah ah ah!!

      Siete 3 simpaticoni e noi 100 ebeti che stiamo qui a discutere (si fa x dire) con le vostre magagne che vi fanno vivere male…

      “Lo sbarco sulla luna”, la vostra ragione di esistere… Ma come siete messi male, ma fatevi una vita!! Ah ah ah!!

      Pieta’ x voi Signore!!

      • te tutta la tua famiglia formata da maiali idioti, povero cretino deficiente di un greco che altro non fa che raccontare balle a dei poveri idioti mononeurone che ti seguono come quel pirla che genera contenuti spazzatura per il suo blog del pianeta x.
        Scrofa ignorante sei talmente pieno di te da non poter imparare nulla da chi gentilmente prova a spiegarti qualcosa , quindi non si può far altro che passare ad insultarti.
        La tua immondizia letteraria aiuta solo l’effetto serra perchè per pubblicarla bisogna purtroppo tagliare qualhe albero( non troppi per fortuna), l’immondizia putrescente che sprigiona ogni tuo libro è talmente tanta che produce gas talmente puzzolenti che nenache passando davanti ad una discarica di pesce marcio si riesce a odorare di peggio.
        L’odore della merda di una capra che purtroppo per lei si è mangiata una copia stampata del tuo libro è talmente schifosa che neppure la terra l’accetta volentieri e spesso rimane a mezz’aria perchè pure la gravità si rifiuta di funzionare.
        l’unico uso autorizzato dei tuoi cosidetti libri potrebbe essere forse come zoccolo per un tavolo che dondola.

        σε όλους σας την οικογένειά σας αποτελείται από χοίρους ηλίθιοι, κακή ανόητος ενός Έλληνα βλάκας που δεν κάνει τίποτα, αλλά λένε ψέματα στους φτωχούς mononeurone ηλίθιους που σας ακολουθούν σαν ηλίθιος αυτό που παράγει σκουπίδια περιεχόμενο για το blog του στο x πλανήτη.
        Σπείρετε άγνοια σας είναι τόσο γεμάτη από τον εαυτό σας ότι δεν μπορούν να μάθουν κάτι από αυτούς που ευγενικά προσπαθήσω να εξηγήσω κάτι, τότε δεν μπορείτε να βοηθήσετε αλλά να προχωρήσουμε για να σας προσβάλω.
        Λογοτεχνική σκουπίδια σας βοηθάει μόνο να δημοσιεύσει το φαινόμενο του θερμοκηπίου, επειδή θα πρέπει να κοπεί δυστυχώς qualhe δέντρο (όχι πάρα πολλοί ευτυχώς), η σήψη σκουπιδιών που απελευθερώνει όλα το βιβλίο σας είναι τόσο μεγάλη, που παράγει αέριο τόσο δύσοσμος ότι nenache να περάσουμε σε χώρους υγειονομικής ταφής σάπιο ψάρι μπορείτε να μυρίσετε χειρότερα.
        Η μυρωδιά από σκατά της κατσίκας που δυστυχώς έχει φάει ένα τυπωμένο αντίγραφο του βιβλίου σας είναι τόσο αηδιαστικό ότι ακόμη και η γη υποδέχεται και συχνά μένει στον αέρα, επειδή η βαρύτητα αρνείται επίσης να λειτουργήσει.
        το μόνο που επιτρέπεται η χρήση των λεγόμενων βιβλία σας θα μπορούσε να είναι ίσως ως βάση για έναν πίνακα που βράχια.

        così sono sicuro che il greco capisce bene cosa penso della sua letteratura visto che ha tirato in ballo mia nonna

      • σπιούνος scrive:
        25 settembre 2012 alle 21:43

        Cazzo prove schiaccianti Greco!!!
        Sei meglio dei RIS di Parma!!!
        Uno sguardo e capisci tutto!!!
        Ah ah ah!!

        Siete 3 simpaticoni e noi 100 ebeti che stiamo qui a discutere (si fa x dire) con le vostre magagne che vi fanno vivere male…

        “Lo sbarco sulla luna”, la vostra ragione di esistere… Ma come siete messi male, ma fatevi una vita!! Ah ah ah!!

        Pieta’ x voi Signore!!

        ————————————————————————————————————————-

        Vorresti forse dire che sei talmente minchione che credi ancora che dodici astronauti americani sono stati sulla luna….???

        UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

      • gennaro triglia scrive:
        25 settembre 2012 alle 22:16

        te tutta la tua famiglia formata da maiali idioti, povero cretino deficiente di un greco che altro non fa che raccontare balle a dei poveri idioti mononeurone che ti seguono come quel pirla che genera contenuti spazzatura per il suo blog del pianeta x.
        Scrofa ignorante sei talmente pieno di te da non poter imparare nulla da chi gentilmente prova a spiegarti qualcosa , quindi non si può far altro che passare ad insultarti.
        La tua immondizia letteraria aiuta solo l’effetto serra perchè per pubblicarla bisogna purtroppo tagliare qualhe albero( non troppi per fortuna), l’immondizia putrescente che sprigiona ogni tuo libro è talmente tanta che produce gas talmente puzzolenti che nenache passando davanti ad una discarica di pesce marcio si riesce a odorare di peggio.
        L’odore della merda di una capra che purtroppo per lei si è mangiata una copia stampata del tuo libro è talmente schifosa che neppure la terra l’accetta volentieri e spesso rimane a mezz’aria perchè pure la gravità si rifiuta di funzionare.
        l’unico uso autorizzato dei tuoi cosidetti libri potrebbe essere forse come zoccolo per un tavolo che dondola.

        σε όλους σας την οικογένειά σας αποτελείται από χοίρους ηλίθιοι, κακή ανόητος ενός Έλληνα βλάκας που δεν κάνει τίποτα, αλλά λένε ψέματα στους φτωχούς mononeurone ηλίθιους που σας ακολουθούν σαν ηλίθιος αυτό που παράγει σκουπίδια περιεχόμενο για το blog του στο x πλανήτη.
        Σπείρετε άγνοια σας είναι τόσο γεμάτη από τον εαυτό σας ότι δεν μπορούν να μάθουν κάτι από αυτούς που ευγενικά προσπαθήσω να εξηγήσω κάτι, τότε δεν μπορείτε να βοηθήσετε αλλά να προχωρήσουμε για να σας προσβάλω.
        Λογοτεχνική σκουπίδια σας βοηθάει μόνο να δημοσιεύσει το φαινόμενο του θερμοκηπίου, επειδή θα πρέπει να κοπεί δυστυχώς qualhe δέντρο (όχι πάρα πολλοί ευτυχώς), η σήψη σκουπιδιών που απελευθερώνει όλα το βιβλίο σας είναι τόσο μεγάλη, που παράγει αέριο τόσο δύσοσμος ότι nenache να περάσουμε σε χώρους υγειονομικής ταφής σάπιο ψάρι μπορείτε να μυρίσετε χειρότερα.
        Η μυρωδιά από σκατά της κατσίκας που δυστυχώς έχει φάει ένα τυπωμένο αντίγραφο του βιβλίου σας είναι τόσο αηδιαστικό ότι ακόμη και η γη υποδέχεται και συχνά μένει στον αέρα, επειδή η βαρύτητα αρνείται επίσης να λειτουργήσει.
        το μόνο που επιτρέπεται η χρήση των λεγόμενων βιβλία σας θα μπορούσε να είναι ίσως ως βάση για έναν πίνακα που βράχια.

        così sono sicuro che il greco capisce bene cosa penso della sua letteratura visto che ha tirato in ballo mia nonna

        ————————————————————————————————————————

        Ti suggerisco VIVAMENTE di moderare le parole !!!

        Sai….! – Non si sa mai….!!

      • Ettore, ti suggerisco VIVAMENTE di fartelo mettere in (_!_) dal tuo amico Oronzo, sai non si sa mai che muori vergine, ormai manca poco alla data di scadenza della tua squallida vita.

      • io gli suggerisco di cercare di essere meno coglione !
        non si sa mai che la essere troppo coglioni porti alla tomba !

  15. Attenzione! Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice !

  16. ertote e u cogione cia raggione pipolo

  17. Quindi ricapitolando (visto e considerato che l’organizzazione dei post di questo forum rispecchiano alla lettera la confusione che ha in testa il suo creatore):
    1) Apollo 11 non ha mai portato uomini sulla luna
    2) Gli uomini di Apollo 11, che non sono mai andati sulla luna, hanno visto e forse incontrato degli UFO/EXTRATERRESTRI
    3) Gli Extraterrestri incontrati dagli uomini di Apollo 11, che non sono mai andati sulla luna, avrebero gentilmente fatto capire che li non ci si puo’ stare a meno di essere Extraterrestri, in caso contrario sarebbero cazzi amari (la luna e’ un posto proibito, statevene a casa vostra).
    4) in realta’ sulla Luna e’ atterrata solo la navicella di Apollo 11 che con un sistema robotizzato ha depositato alcuni oggetti (specchi riflettenti ad esempio)
    5) ancora piu’ in realta’ si disse a suo tempo che per come era costruito (vedi domopack color oro svolazzante) era impossibile far viaggiare quella ‘lavatrice’ nello spazio.
    6) ancora piu’ in realta’ esistono le fasce di Van Allen (lo preferivo come gruppp rock) che ce rimbalzano tutti gli astronauti all’ingiu’ verso la nostra terra (ah, ricordo ai piu’ disattenti lettori che pare sia cava la nostra terra e che noi viviamo all’interno…)
    7) ma la vera rivelazione e’ che il supercomplottone ardito dai quei burloni della NASA e’ un segreto ben custodito dal 1969 da parte di tutti (diciamo che ne son morti un paio in modo sospetto…parliamone) i dipendenti e da tutti i collaboratori fornitori di servizi e consulenza, negli ultimi 43 anni.
    Minchia toto’ se pagano bene alla NASA!

    Ora qualcuno di intelligente (io non ci arrivo scusate) e’ in grado di risolvere il “780^ quesito con la Susy” e spiegarci chi e’ che dice la bugia?

    • “un segreto ben custodito dal 1969 da parte di tutti”
      Aggiungiamoci anche i parenti di quei 400.000 che lavorarono per la NASA, i figli, in nipoti…

      E pensare che un ex Presidente USA non e’ riuscito a nascondere che una segretaria lo trastullava sotto la scrivania 🙂

      “chi e’ che dice la bugia?”
      La bugia l’ha detta Clinton alla moglie. Forse anche qualcuno che parla in greco 🙂

      • Ho già spiegato che il programma Apollo fu reale ma solo un piccolo gruppo di persone gestiva realmente lo studio delle riprese e gli studi fotografici in cui le foto e filmani venivano sviluppati ed elaborati.
        Riguardo a Monica Lewinsky ne ho parlato nel mio libro e Charles Ellery, sempre nel mio libro, spiega cosa fanno oggi coloro che parterciparono materialmente alla beffa in cambio del loro silenzio.
        Se non acquistate il mio libro rimarrete ignoranti per tutta la vita.

      • Cazzo come sono contento di rimanere ignorante…

    • MA LA VUOI PIANTARE LI nel tentativo (…mooolto stupido, oltretutto !! ) di confondere le idee degli attenti lettori di questo Blog sulla questione della veridicità delle missioni Apollo….????

      SI O NOOOOOOO…………?!?!?!?!

  18. BON…..!!! – Adesso vi lascio !!

    Siete troppo stupidi per i miei gusti ! – “Cari” astronautici del menga !!

    • Raga, il nonno se ne e’ andato (probabile che lo abbia chiamato la suora per il cambio pannolone).
      Ok, ora possiamo cominciare a parlare di cose serie.

  19. “Secondo varie fonti, Armstrong e Buzz Aldrin videro oggetti volanti non identificati..”
    Quali sono queste varie fonti ?

    “I familiari di Aldrin hanno privatamente confessato…”
    Chi sono i familiari che hanno privatamente confessato e a chi lo hanno confessato?Mamma, papà, zii, pronipoti ? Se è privata la confessione chi ha rivelato e a chi lo ha fatto?

    “..e l’amico più stretto di Armstrong avrebbe addirittura confessato che quest’ultimo aveva ricevuto minacce di morte…”
    Chi è l’amico più stretto di Armstrong ? Avrebbe o ha confessato ?

    “sia gli astronauti dell’ Apollo11 che altri visitatori della Luna avrebbero ricevuto minacce….”
    Quindi ci sono state più missioni oltre ad Apollo 11 che hanno portato uomini sul suolo lunare?

    “Familiari stretti di Armstrong e Aldrin mi hanno raccontato separatamente che effettivamente i due astronauti hanno visto UFO..”
    Ci risiamo, quali familiari stretti? E se è vero che hanno visto gli UFO sono sbarcati sulla Luna, o no?

    “..Ho anche parlato con gli ufficiali militari che hanno visto il filmato di questo evento…”
    Ufficiali militari, plurale, quindi più di uno, quindi, secondo quanto riferito da Galuppin iin merito al ristretto numero di tecnici radiotelevisivi appartenenti al gruppo ristretto dobbiamo aggiungere anche dei Generali. Ma se esiste un filmato segreto dove si vedono UFO significa che ci sono stati sulla LUNA, e se ci sono stati veramente a questo punto a che serviva il gruppo ristretto di tecnici radiotelevisi che di nascosto ritrasmetteva immagini finte a tutto il mondo collegato (compresi i loro ignari colleghi della NASA chiaramente)?

    “… Un familiare di Aldrin mi ha detto che un giorno Buzz, se potrà, racconterà tutto…”
    Ancora una volta, che familiare? Che parentela?

    “..Greer successivamente ha rivelato che, secondo un caro amico di Armstrong, quest’ultimo aveva ricevuto minacce di morte…”
    E’ lo stesso caro amico di prima o è un altro caro amico?

    “Quando stavamo organizzando il Disclosure Project pochi anni fa, ho chiesto ad un amico di Neil Armstrong, sel’astronauta fosse venuto a Washington per il briefing del Congresso 1997 organizzato nel mese di aprile del 1997. Mi è stato detto che Armstrong avrebbe voluto, ma che se avesse parlato di ciò che era realmente accaduto durante lo sbarco sulla Luna, Neil Armstrong, la moglie, e i figli sarebbero stati tutti uccisi. Mi è stato detto senza mezzi termini.“
    Ecco il terzo amico, questa volta non è un caro amico, è solo un amico. E’ più affidabile o meno affidabile ? Chi è ? E soprattutto questo terzo amico è proprio coraggioso, sa che se rivela ciò che gli è stato confidato da Armstrong avverrà una strage familiare eppure impavido trova il modo di spifferare tutto a Greer ?

    Galuppini mi aiuta a dipanare la matassa che ingarbugliate ogni giorno di più? Ma almeno vi rendete conto che, seppure indubbiamente affascinanti, le vostre parole crollano all’istante di fronte all’evidenza? Io non nego a priori i complotti ma queste frasi buttate li e pescate nel mare sconfinato del web sono robaccia male assemblata che fa sorridere.
    Attendo risposte (la prego smetta di fare pubblicità al suo libro in risposta oppure chiuda il Blog, delle due ne scelga una).

    • Ecco la risposta che mi aspettavo….il vuoto pneumatico di Galuppini….
      Solo casino per muover polvere e frittatine alla “politico della seconda repubblica”.
      Risposte? noo, siam troppo stupidi per capirle, a che serve!

  20. Ettooriiinoooooo…………..!!!!!

    Grandissimo Cogliooooneeeeee……………..!!!!!!

    Ti piace la Luuunaaaa……………….?????

    Eeeeeeeehh……..?????

  21. scusate ma devo continuare la mia missione..

    Attenzione ! Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice !

    • pippolo scrive:
      26 settembre 2012 alle 18:31

      scusate ma devo continuare la mia missione..

      Attenzione ! Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice !

      ———————————————————————————————————————-

      BEH…..!! – Più coglione di te che ripeti in continuazione la stessa menata…..!!!

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      p.s. Non lo puoi negare, oltretutto….!! – (…ma si può, cari lettori ?? – OH ! OH ! OH ! OH ! )

    • Attenzione ! Ettore è un povero coglione.

      ————————————————————————————————————————–

      Non farti dire quello che sei, per favore…..!!!!

      p.s. Non vorrei scandalizzare gli educati lettori di questo Blog !!

  22. Albino come la mettiamo con il fatto che i sensori delle macchine fotografiche digitali, tutte quante sia che sono CCD o CMOS, sono in realtà in bianco e nero ?

    —————————————————————————————————————————–

    CHE STRANO…….!!!!

    Io, con la mia macchina fotografica digitale Olympus, ho sempre fotografato a colori !!!

    MA SEI SCEMOOOOOOOOOOOO……………………????????

  23. CHE BELLOOOOOO………………!!!!!

    Abbiamo CREPATO Ettore anche qui! Niente male davvero !

    Grazie a tutti e al prossimo massacro…. ciaooo…..

  24. armstrong è stato l’unico delle missioni apollo a non aver parlato mai di ufo che di complotti state infangando un morto con i se e i ma senza fare nomi e poi le conversazioni di neil e buzz sono uno scherzo britannico degl’anni 70 basta confrontare le voci .io sono sicuro dell’esistenza aliena pero’ certi trucchetti che portate come prove vi rendono inadeguati a parlare della materia un questione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: