In diretta dalla Nasa

Essendo la Nasa in apparenza un ente il cui scopo è diffondere la verità scientifica, senza veli od omissioni, è doverosamente tenuta a trasmettere in diretta dallo spazio. Il suo compito è invece di prendere in giro i mass media mistificando il mondo reale. Essa utilizza diversi espedienti tecnici per frodare il pubblico nelle prove visive.  Dato che i creatori di cultura scientifica devono fingere di proferire “trasparenza”, “semplificazione”, “equità” e roba simile, non si possono permettere di nascondere palesemente ciò che desiderano occultare. Allora impiegano alcuni ingegnosi stratagemmi per alterare le trasmissioni “in diretta” e “senza censura” dallo spazio tra cui:

  • Addizione di rumore artificiale altrimenti detto effetto neve (simulazione di una ricezione scadente) per celare punti e luci lunimose notturne che potremmo classificare come UFO (nel senso letterale di fenomeni inesplicabili).
  • Filtri colorati, artefatti su immagini in bianco e nero per farle sembrare a colori sempre allo scopo di confondere i dettagli delle rappresentazioni effettive.
  • Anacronistica trasmissione in bianco e nero da Marte senza una valida ragione tecnica onde celare i veri colori del pianeta “rosso”.
  • Ritardo di 20 secondi nelle trasmissioni “in diretta” dallo spazio in modo da potere rimuovere preventivamente immagini che il potere non desidera siano viste.

Questo filmato descrive chiaramente l’applicazione di alcune di queste tecniche per fingere l’ineluttabile realtà “live”, in vero un ignobile trucco per materializzare un inganno.

154 commenti to “In diretta dalla Nasa”

  1. Il bue che dice cornuto all’asino.
    Da che pulpito le filippiche contro la NASA.
    Ma non si vergogna?? Almeno un pochino?

    Ma se non risponde a mezza domanda che le viene rivolta !

    Ma per piacere.

    • Patello scrive:
      29 ottobre 2012 alle 09:49

      ETTORE STA MALE – BRUTTO – PEGGIORATO- DISAGIO – AGGRAVATO – MIASTENIA – SOFFERENZA – PROGNOSI RISERVATA – DEPERIMENTO – PROLASSSSSSO – LE PEGGIO COSE.

      Pensa – SOLO…!!!

      Dall’Esame Steàugico vengono fuori nastri di carta scritti dall’insieme Pstèo-Esaminante che pargono (NON pargoletti, – All’On d V!) la spesona al Discounto per un paio di settimane…!!! VEDIAMO PERCHE’….

      DICIAMOLO, il TrUlbo meccan-attivato altro non è (MA LO E’! POFFARBACCO…!!!) che HASMES con della roba strana collegata, oltre al Terminale T52D, cioè OVVIAM una serie di essenze silvane e pre-silvane come reagenti, ma ANCHE dei oscillatori, pendolatori e d ruotolatori, tutti appiccicollegati con convertignaus polidirexionali a d una parabola SuperDeLubs, compresa, da otto metri, in ottimo ottone ottomano, che serve per le ricerche, cosa credete? VEDIAMO PERCOME….

      E d sappiatelo! IL elettro-meccanismo risultante è mosso dalle energie del Ghatanatoa di servizio al momento, chiuso nel Baule di Heisemberg perchè la scatola sarebbe troppo piccola e si sarebbe sbafato il gatto e d le radiazz. in due schronci, sputandone però la coda. !!! UH ! UH ! UH ! UH !
      Perd’infatti, sfruttando nel cosunchio che chiamiamo “baule” per comodità, tutte quelle peculiarizzime caratteripziche della Peculiarità di Sauerkraut applicata alla Discontinuità Meuren-Waltzburg, si crea nel mesocentro dello schermatissimo contenitore un Eco Socratico Piersanti-Belzoni, però RISONANTE, il quale viene mantenuto a livelli di auto-oscillazione grazie all’evocazione del ghatanataccio, il quale emette e risuona appunto alla giusta misura, rimanendone ovviamnmente basito e d fermo-bloccato in meditazione o quello che gli pare. NECESSARIAMENTE! Se no come minimo si mangerebbe il tempo, le radici quadrate ed altra roba utile. VEDIAMO IL PERQUANDO….

      Come viene evocato nel centro? Voi vi chiederete, ed IO lo so.
      L’Illustre Hans Goltz-Vonteufel, così chiamato negli scritti di Crowley, suggeriva (ed a ragione!) l’uso di isotopi di cerio mescolati ad isocianato di butile e d nerosmog sinterizzato come rivestimento di un contenitore impermefrabile e d OSCURO a parecchia roba, oltre che la luce + intercapedine a VUOTO. Il cambiamento di contenuto veniva verificato da appositi percettori, ed era difficile sbagliarsi, traendo dal contenitore un’energia pari a 12,784 KW/m², oltre alla radiazione di fondo dell’isotopìa precollocata.
      Difficile sbagliarsi, se c’è si misura, se non c’è allora si va a manovella e si aspetta.

      P.S.

      SE si sistema un Glifo di Hendrickson all’interno del contenitore, prima di sigillarlo, di solito si aspettano solo (SOLO…!!!) da cinque a sette minuti… !!!!! PèM !!! COME UNA CALAMITA !!!!!!!
      POI ,come prova del diciannove, c’era ben sistemata sopra-esternamente una Tazzina con LA Sostanza-Prova, che risentiva dell’Influxxo.
      Bastarono TRE MINUTI !!!!!! Al perigèo del Plevio si assommò il fitorzolo al terepello, con ovvia fasuanza, e d il glòbulo della Sostanza non trovò nient’altro da fare che titillgliargli un plèpome. Si scurò metallizzandosi, come le spetole di Angstroll in presenza di flusso avverso, per capirsi.
      Beh, in verità pareva pròppio come se fosse bronzo diliscato a pressione, MA (attenzione-enoiznetta) aveva sapore di papera alluscata. Leccate anche voi! INFORMATEVI. Io lo so.

      Volete ottenere QUALCOSA ??? Fate COSI’ !!!! Una situazione MOOOOOOOLTO MIGLIORE del milioncino di scimmie e / o scimpànzi colla macchina à scrivere!!! Ovvero!, Nevvero!?

      ECCO I PRIMI PEZZI DEI PAPIRETTI COMUNICATIVI… : VEDIAMOLI…..

      ZCZC 471
      SIVX47 EDZW 311500
      EE 31 CLASSIFICO USOCOMPLESSO ALLITTERATO FRASEOLOGICO
      GiBBo dice: Ho sorpreso Dio che leggeva i numeri di Fibonacci di nascosto nel bagno.
      NO Ettore Umano – Umano. Ma come “Umano sul Uculo”.
      Del maiale non si serba il grugnito.
      L’ Anticristo in guepiere con i baffi di Nietszche e le tette della Santanche’.
      Cazzuto come un demone assiro nel frigorifero contolla scadenze delle mozzarelle.
      L’anitra su fondo scivoloso va volentieri in controsterzo, ma anche l’anitra WC? SI’.
      Herbert “Mr. H” Givaudan conosce a memoria “Pippi Calze Lunghe scopre il Tampax” e “Pierino contro il Signor Spock (Special Guest: Sbirulino in latex)”.
      L’alieno malvagio autunno-inverno 1878 e’ un alieno sofisticato ma romantico – capace di slancio ma timido – e indossa una parure di oro ed emorroidi. Ma è asintomatico.
      Il reggiseno bordeaux di Alberto Camerini era bordato di uvetta passita
      La Lewinski era un genio incompreso sifolature variabili da est lo evincono dal contesto.
      Sorge invincibile la MurMa, ti sgiagoglia la guètta e l’ispirazione copiosa da ciocchi di legno umido si pisòtropa, languisce e stenta come vaniglia sfranta sul mattone.
      Controllare se un piano è effettivamente piano fa bene alla precisione.
      Il Leghista tipo è facilmente impressionabile- tenere lontano dalle demagogie e dalla luce intensa.
      /G-E32/
      NNNN

      ZCZC 472
      SMMM43 EDZW 311200 CCA
      TENDENZA ASSONOMETRIA VOCALI E PELPI CICLO 1.228.36.f/ppp – – – fegato l’angolo dell’ermetismo volti silvani /h/ Maestri prezzo del pollo Rimbaud sfinteri bruciati suca parrucchiere di /3/ vigevano necrofilia tachimetro retroilluminato potenza della droga /n6/ cinghiale Culo fallo islamico /pp/ passo da tergo rifare le setole al /6/ pennello identita’ e passatismi /ee-ll/ loco e luogo set differenti /+p+s/ il peso della benzina l’importanza della forma del gancio l’inverso geometrico di bassotuba e trombone /eee/ stati di indifferenza sintomi dell’influenza /+++/ Malvagie parrucchiere occidentali in convention esauriscono l’argomento canticchiando spot di detersivi mente suggono voracemente /t<tpi/ aragoste + tazzoni di tisane diuretiche /pp#z/ Ettore ha il cervello completamente inutile, non riesce neanche a dare due risposte corrette al giorno peggio di un orologio fermo /ggg^Q/ Saluti da UMMO. Una abbondante /rr#rH/ riserva di tulipani e girasoli ci dara' l'OLIO necessario /itc-lc/ Esaminare : kve tva lis hpe rzh onh ptl zuj hel nwa psn gwa sono sillabe o pstèidi? /int-2/ indicare con la crocetta /pp#tt/ Ettore va nei lurpùri, attrombellato, e lì azzozziga le grabèttole /ii#rtp/ non è per niente credibile non credete a quello che dice /ggg^E/ leccamuffo leccamusso leccabuffo leccasuffo leccaciuffo potrebbero essere /j-3/ sinonimi ma le regole lo vietano come all'ora del thè usare gli alogeni /11c11/ i radiatori similitudine radiazioni dissimilitudine radio causa mancanza di sintonia /nep/ chiamare un cardellino OTTO lo farà passare nella /-2 int/ cruna dell'ago? /pp#68/ All' Cianciar del Grullo dei rasticoni rastafariani emanavano vapori di erbacce /pte#6/ ma con che Pagliume! ed Ettore ne approfittò col fumo passivo per sucare emozioni impossibili /ggg^P/ carburatore misantropo spinterogeno inesistente livello basso /ee#uu/ Sindaco megalomane stima numeri primi /1/ la giunta disgiunta si disfa poche gocce di limone favoriscono la conduzione /h-h2/ il pesce azzurro risuona nel giusto modo sulla rotatoria sconti e promozioni luce insufficiente /8 pr3/ rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco VOLT /stl+???/ dieci 10 /end 32,3 #s/
      NNNN

      E non so se mi spiego, insomma. .ED era solo l'INIZIO!!!!!! Quaranta metraglie di carta dopo, gli Esperti comunicarono in gran pompa e pompetta:

      Siòri e Siòre, eccozpz a Voi !! E' determinata l'sisPenza della TAùPPA di ETTTOXCS…!!! Essa alberga in una suìte lobofrontale – loboparietale – TUTTATTORNO alla neuranza sua propria medesima. E ci ha un GRAND'effetto, anzichenò. CIOE' SI'!!!!!!!!!

      OH ! Eccoecco cosa c'è che stimola la continua GLOSSORAGLìA nel nostro amico anzianotto (e un pò peloso, All' Lucor del Buso!) Ma è questa TAùPPA!!!!!

      Perchè Ettoguz all' Petar del Mulo SEMBRA che balli, invece oscilla con la forza del sincronismo musicale come se gli demoniazzi ci stiano tapolando il legrumello. Che sfafillone osmotico!

      ECCO, ECCO. Sento un grosso uddone dall'influsso esoftalmico… QUESTO Me lo suggerisce l'Essenza del SDIVANORUM. UuuuhHHH…. CHE SUGGENZA…!!!! Nevvero. Ora lo sdìfolo… ATTENZ !

      Ed allora… "E SE ????"

      Se EttoHoz non avesse la taùppa nel cerevello? Se in assenza fosse diverso? Allora Osmetriamo plausibilmente le percentuasi di prob. con la macchcina della rilevanza a distanza, cambiando magistralmente dellle disposizioni et collegamenzi lo vedremolo.

      Se si rimuovesse la taùppa obtundente con la tiranza mareale della Luna allora EtthZ non sarebbe più luna-fissato ma ghei.
      Rallegrati, Oronz! Se Ettoorrxx si staùppa c'è una possib.!

      Senza taùppa, ma con la cifolatura da un orecchio sfaso (più pesante dell'altro) allora sarebbe uno Struzzo Del Viscidume con le Natiche Palmate. HuHUUUU…!!!!!! Che ChiaPPoTTi…!!!

      Se si perticasse il suo pertubio con una carota viola e d i perimetroni, rimuovimendoci la taùppa eccedente, allora sarebbe un Gùvio a tre zampette con la pelle addobbata per il mimetismo.

      oH, Ettognuspo MA perchè non ci rimuovi la taùppa con il Pilosto Maggiore della sberbaglia e così ti talpizzi? Diventeresti assai hèm, ma con la testa che sembra un pignone, ed allora attirereggi le zanzare per mangiarpele. DIVENTERESTI UTILE.

      Dài! Che cosa ti costa farti un bel paio di tette trapiantandole da due Frisone e d poi con un bel Tapor-Q inserito nel nodo neurellare, tra le Chiappe di Sisifo, sdisintregrassi la taùppa e d diventassi pseòtropo? Ti meriteresti quindi il Titolo di Gran Declamatore di Lepidezze, + tutto quell'apparato vacco-mammellario faresti un figurone…!!!!!!!!

      Ora, o Attenti Talpori, vi chiederete: Ma Ettobloz non potrebbe sdiventar Etereo Cabbasto, Pignegno, Ingnegnere, Gran Katruma o Astronautico o Presidente della Galassia, o TuTT'e-QQuanti, senza la taùppa Obtundente?

      NO.

      Che domandella impertignente! Perchè la taùppa si perquenza la volumeria libera del cassonetto craniale, e d addiripponza gli pappagalla i neurelli. (quelli mezzimorti – mezzivivi, All' Brodar del Pollo)
      Il cervefesso che rimane, al tirar del conto detaùppato non ci basta anche se lo sforza… Come uno splèo nella mulga!
      Fa il quèlpulo!

      Come una pigna sfrangiata vista dal basso prìa che cada dall'arbore suo medesimo d'appartenenza, in quanto suo proprietario.

      Ecco, ECCO perch' il motivo del il quale Ettzh abbignogna del Simbionte Ottuspo. Desso fa il tramestìo dell'onda cerebrale taùppalmente pappagallata e d viene fuori Ettogulz come si legge a leggerlo.
      Taùppa + SimbOttuspo + Latte – Cacao = EttoZZZùng con bruscolini e d verde (LegaNò.). E Melzo a SORPRESA! (quandocc'è la Luna!)

      BENE…!!!!! PROBLEMA RISOLTOOOOO…..!!!!!!!!!!!

      Ecco, approfitto degli ultimi minuti a disposizione prima delle Attività Gnostiche per dirvi alcuni Dettagli Interessssanti:

      Quà nel TiTicans arriva DI TUTTO: piante affumichevoli, il fungo zauberpilzo, il piantograsso-peyonzo e d pure la salvia sdivanorum. ROBA CHE FISCHIA.

      OOOPPPSSS….!!!!!!! HuPS!!!! ECCOL'O !!!!!

      Ciao HHoossvvss! Mi fai un bel panino con zampette d'anguilla? E mettici anche un paio di ficozzi freschi e d tre oqquattro belle foglioline sugose di sdivanorum, poi cortesem. lo applopepinzi? (QUALCOSA a che fare col pipilzintli, ovviam.!) che mi pare sia una bella mezza giornata da festeggiare col fischio, questa qui…!!!
      Cari Lettor-Pistori lo sapete ? HHoossvvss è un demoniazzo silastico che purtroppo per lui ma meglio per noi è rimasto rimbambito da una concussione termonucleare.!..!. Ora lo sapete. Suona solitamente un pibaggìno a sei stòi flautanti, ma sfasati di 0,6 semitoni. Che sbrebùglio di suonacci!
      Ma è mooooolto bravo a far panini. HEY! BUON PANINO CON LA MINESTRA A TUUUUTTIIIIIIII………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      P.S:

      KUNDALINI SPACCA !!!!! LA DIzCO MUSIK HA LA TESTA NEL CESSO !!!!!!

      ——————————————————————————————————————–

      MA QUANTO SEI STUPIDO…..!!!!

  2. “Filtri colorati, artefatti su immagini in bianco e nero per farle sembrare a colori sempre allo scopo di confondere i dettagli delle rappresentazioni effettive.”

    Albino la tua ignoranza non ha confini, eppure ho cercato di fartelo capire in tutti i modi che non esistono sensori a colori per le macchine fotografiche, e telecamere, digitali sono tutti in bianco e nero.
    Il colore è sempre ottenuto tramite filtri colorati prendendo tre, in certi casi quattro, distinte immagini, una per ogni colore di base, che poi vanno a comporre l’immagine colorata, esattamente quello che fa la NASA sulle sue sonde.
    Albino scommetto che non sai nemmeno che il monitor del tuo pc, e la tua televisione, compone le immagini a colori tramite tre distinti canali, tutti monocromatici, e relative terne di pixel.

  3. l’ignoranza la folle ignoranza di quest’uomo è tale non bisogna dargli corda è totalmente e assurdamente ignorante…

  4. “Ritardo di 20 secondi nelle trasmissioni “in diretta” dallo spazio in modo da potere rimuovere preventivamente immagini che il potere non desidera siano viste.”

    Altra dimostrazione di ignoranza senza confini, Albini vatti a studiare come funzionano i moderni sistemi di comunicazione che poi ne riparliamo.

  5. Attenzione! Ettore è un povero coglione. Non badate a ciò che dice!

  6. “Addizione di rumore artificiale altrimenti detto effetto neve (simulazione di una ricezione scadente) per celare punti e luci ”

    Qui poi tocchi il fondo, te lo ripeto vai a studiare e poi torna preparato che ne riparliamo.

  7. ETTOOORIIIIIINOOOOOOOO……………………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VIRGUUULTOOO TOOOOOMOOOOOOOO………………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    TII PIAAAACEEE LAA LUUUUUUNAAAAAAAA………………………………?????????????????

    EEEEEEEEEHHHHHH…………………………………………….?????????????????????

  8. la cosa che deliberatamente, io credo, loro hanno lasciato come traccia per fare capire è che gli artefatti introdotti sono caratteristici della trasmissione analogica quando chiaramente da decenni il segnale è digitale i cui artefatti sono differenti.

    • Te lo ripeto, studia prima di fare queste affermazioni, stai dicendo un sacco di “bullshit”.

      • Come ho detto nel convegno, la Nasa nel 71 trasmetteva in diretta DALLA LUNA a colori E NELLA RECENTE EPOCA SHUTTLE TRAMETTE CON QUALITà MINORE CAUSA EFFETTO NEVE. MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO?

      • Albino non dire cazzate, le trasmissioni video delle missioni Apollo sono tutte pietose come qualità.
        Quelli che sono di buona qualità sono i filmati ripresi su pellicola e riportati sulla terra.

      • Albino non dire cazzate, le trasmissioni video delle missioni Apollo sono tutte pietose come qualità.
        Quelli che sono di buona qualità sono i filmati ripresi su pellicola e riportati sulla terra.

        ————————————————————————————————————————-

        EFFETTIVAMENTE qui hai ragione …!! – BRAVO…..!!!!

        p.s. Anche se NON sono state girate sulla Luna, EVIDENTISSSSIMAMENTE, ad Onor del Vero !! – ( Oltretutto non puoi negarlo !! )

        IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

        • Albino non dire cazzate, le trasmissioni video delle missioni Apollo sono tutte pietose come qualità.
          Quelli che sono di buona qualità sono i filmati ripresi su pellicola e riportati sulla terra.

          In realtà le immagini a colori dele missioni J non sono affatto così scadenti neanche per l’epoca attuale vista la distanza e la codifica analogica. Le missioni 11 e 12 erano evidentemente artefatte (con evidente uso del chroma key per lo sfondo)

      • “Le missioni 11 e 12 erano evidentemente artefatte (con evidente uso del chroma key per lo sfondo)”

        Albino continui a dire cazzate, il chroma key anche se è stato inventato prima delle missioni lunari è più che evidente all’occhio se realizzato con la tecnologia dell’epoca.
        Pure al giorno d’oggi è impossibile nascondere l’uso del chroma key ad una analisi fatta da esperti del settore, e vale solo per video realizzati con tecniche molto sofisticate e costose perché l’uso di tale effetto con tecnologie low cost è sempre facilmente riconoscibile da chiunque.
        Certo che se per le analisi delle foto e dei video Apollo ti affidi a esperti come Mazzucco, ovvero ad un ciarlatano in malafede, allora tutto è possibile.

        Notizia di poco fa su tutti i TG, Simoncini, l’uomo che cura il cancro col bicarbonato e fortemente sostenuto da Mazzucco, ha ucciso un paziente, speriamo che stavolta lo mettono definitivamente dentro ad una cella e buttano via la chiave.

        • “Le missioni 11 e 12 erano evidentemente artefatte (con evidente uso del chroma key per lo sfondo)”

          Albino continui a dire cazzate, il chroma key anche se è stato inventato prima delle missioni lunari è più che evidente all’occhio se realizzato con la tecnologia dell’epoca.

          Secondo me loro usavano lo sfondo blu con lo standard a 525 righe 30 fps e poi riprendevano l’intera scena da un televisore con le telecamenre b/n a 310 righe a 10 fotogrami al secondo. Ci scommetto quello che vuoi che hanno fatto così.

        • Pure al giorno d’oggi è impossibile nascondere l’uso del chroma key ad una analisi fatta da esperti del settore,

          Infatti nonostante l’artifizio di riprendere in seconda generazione le immagini il chroma key si vede!

      • “Infatti nonostante l’artifizio di riprendere in seconda generazione le immagini il chroma key si vede!”

        Ed è proprio per questo motivo che hai detto una cazzata visto che su nessuno dei filmati e video delle missioni Apollo c’è traccia del chroma key.
        Lascia perdere le stronzate che scrive Mazzucco, prova a chiedere ad un vero esperto del settore video cosa pensa delle foto e filmati Apollo e poi ne riparliamo.

        • “Infatti nonostante l’artifizio di riprendere in seconda generazione le immagini il chroma key si vede!”

          Ed è proprio per questo motivo che hai detto una cazzata visto che su nessuno dei filmati e video delle missioni Apollo c’è traccia del chroma key.

          Invece la traccia c’è nella giunzione tra il suolo e lo sfondo che talvolta rimane nero senza stelle in altre occasioni riempito dalla sovrimpressione non so che colore usavano di default.

      • “Invece la traccia c’è nella giunzione tra il suolo e lo sfondo che talvolta rimane nero senza stelle in altre occasioni riempito dalla sovrimpressione non so che colore usavano di default.”

        Chissà perché queste “anomalie” le vedi solo e qualche altro “intelligenton” di complottista mentre i professionisti del settore, tutti nessuno escluso, non vedono nulla di strano nelle foto/video delle missioni Apollo.
        Forse è perché siete totalmente ignoranti in materia di fotografia e riprese video ?

      • Ecco un ottimo esempio delle capacità di analisi fotografica di Albino, ovvero applicazione pratica della fuffologia e dimostrazione di colossale ignoranza in materia di fotografia.

        https://pianetax.wordpress.com/2011/07/11/strano-effetto-digitale/

  9. SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME…

    CHI E’ IL PIU’ ANNIENTATO DEL REAME???

    • Apollo11 scrive:
      27 ottobre 2012 alle 10:08

      SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME…

      CHI E’ IL PIU’ ANNIENTATO DEL REAME???

      ————————————————————————————————————————-

      VOI…!!! Infimi…” ASTRONAUTICI DEL MENGA ” !! – (…Evidentissimamente, ad Onor del Vero !!! – EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! )

      p.s. Nevvero cari e intelligenti lettori ?

      UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! – ( Mamma mia che ridere…..!!!! )

  10. A QUESTO PUNTO, se per caso ci fosse rimasto qualche gentile lettore DUBBIOSO sul fatto che l’uomo è stato o meno sulla Luna, suggerirei loro di andare a documentarsi su questo Sito dove ritengo di essermi espresso al meglio !!

    http://forum.freeonline.it/forum/viewtopic.php?t=1083&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=0a67bf97e7220a966b6f51b70a88e08e

    P.S.
    Che dici, caro Ettore1 ? Ho fatto bene a consigliare questo sito agli intelligenti lettori del Forum ??

    Ettore (…o, più semplicemente, Federico ! )

    • SCUSATE….!!! – Ho scritto Forum invece di Blog ! – Giuro che non l’ho fatto apposta !!

      Ciao a tutti da Ettore !

      • Vai ad abbaiare alla luna, và… FederEttore dei miei calzini!
        P.S.
        Sappiamo benissimo che non lo fai apposta, ti viene naturale sparare fesserie!

    • SI…Si…!!! – Può andare, carissimo !!

      • Riferito a Ettore3, giustamente….!!!

      • Ma è ormai vecchia regola dei troll creare altri utenti che diano man forte…
        Solo che Ettore fa di tutto per far capire che si sta parlando addosso da solo!
        Ma quanto sei pirla, Ettore dei miei calzini!
        Chissà perchè, con tutta l’esperienza che hai, non sei noto come celebre ventriloquo!
        Forse ti viene bene solo dietro una tastiera… MAH…!!!!!

      • Ma è ormai vecchia regola dei troll creare altri utenti che diano man forte…
        Solo che Ettore fa di tutto per far capire che si sta parlando addosso da solo!

        ————————————————————————————————————————-

        NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO, ad Onor del Vero !!

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! – ( Povero scemo….!!! )

      • E così sappiamo anche quanto vale il tuo “onor del vero”; quanto una macchia d’unto.

  11. MAMMA MIA SIGNORI MIEI!!!

    Basta, vi prego! Troppi annientamenti!!!

    Abbiate un po’ di contegno, per favore!

    Non potete annientare Ettore in ogni topic di questo Blog!

    Abbiate un po’ di pazienza e di compassione!!!

    Ettore, anche se è quello che è, ha pur sempre una dignità. Non potete massacrarlo ad ogni intervento: potreste causare qualcosa di brutto nella sua povera mente già ahimè lesa dagli eventi lunari. Cercate di essere amichevoli e di parlare amorevolmente con Ettorino, rispettando le sue idee e ascoltandolo, perché lui ha molto da insegnare…

    Insomma, come dico sempre, “cercate di capirlo e di comprenderlo”!
    Me lo promettete? 😉

    • Apollo11 scrive:
      28 ottobre 2012 alle 06:57

      MAMMA MIA SIGNORI MIEI!!!

      Basta, vi prego! Troppi annientamenti!!!

      Abbiate un po’ di contegno, per favore!

      Non potete annientare Ettore in ogni topic di questo Blog!

      Abbiate un po’ di pazienza e di compassione!!!

      Ettore, anche se è quello che è, ha pur sempre una dignità. Non potete massacrarlo ad ogni intervento: potreste causare qualcosa di brutto nella sua povera mente già ahimè lesa dagli eventi lunari. Cercate di essere amichevoli e di parlare amorevolmente con Ettorino, rispettando le sue idee e ascoltandolo, perché lui ha molto da insegnare…

      Insomma, come dico sempre, “cercate di capirlo e di comprenderlo”!
      Me lo promettete?

      ————————————————————————————————————————–

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      MA SMETTILA, dai…..!! – Mi fai pena !!! – Ma non ti rendi conto quanto sei idiota….?? – AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      p.s. Me l’hai poi salutato tuo padre Umberto Guidoni….?

      Ciao, va’….!!

      • p.s. Me l’hai poi salutato tuo padre Umberto Guidoni….?

        ——————————————————-

        NO!

      • NO!

        —————————————————————————————————————-

        Come mai….?? – COSCIENZA SPORCA……???

        UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

      • Ma vai a rintanarti insieme a Ettore3 nell’anfratto che ben conoscete!

      • Ma se è pieno dei suoi Ettori finti, come fa? Ci sono anche gli altri cloni scadentissimi! Tom, Poldo, Italo, Federico… Non ci stanno più dentro!
        Chissà come farà ad andare in letargo quest’inverno, poveretto!

      • Apollo11 scrive:
        29 ottobre 2012 alle 09:29

        Ma vai a rintanarti insieme a Ettore3 nell’anfratto che ben conoscete!

        ————————————————————————————————————————-

        NO….!!!! – Puzza troppo !!!

        Prima c’eravate voi….!!

        IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

  12. Attenzione! Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice!

    • Ripetiamolo per i Cinesi che probabilmente saranno i prossimi ad andare sulla Luna:

      警告!Hector是一个可怜的混蛋。不注意他说什么!

      • ho già risposto non ci andranno o fingeranno anche loro.

      • Albino sei patetico con queste tue affermazioni, per non dover rinnegare tutte le cazzate che hai scritto fino ad oggi adesso pure i Cinesi fanno parte del complotto NASA.
        Sono proprio curioso di vedere quali fantasie partorirà la tua mente il giorno che i Cinesi sbarcheranno sulla Luna con un equipaggio umano.

      • Semplice! Diranno che sono filmati realizzati in uno studio televisivo!

        Non c’è modo di far cambiare idea ai complottisti. L’unica sarebbe infilarceli dentro una capsula e farli assistere allo sbarco. Poi, aprire il portellone e lasciarceli lì.

    • Giusto e sacrosanto! Grazie pippolo! 😉

  13. AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    GIURO CHE NON MI SONO MAI DIVERTITO TANTO !!

    E voi, cari e leali lettori…?

    P.S.

    E ADESSO, cari e divertiti lettori, potete comprendere perchè sono considerato da tutti : L’ Unico, il Vero, l’ Impagabile, il Magnifico, l’ Insuperabile PIETA’ L’ E MORTA verso coloro che tentano di turlupinarvi sulla veridicità delle missioni Apollo !!

    CIAO A TUTTI ! e, ovviamente, STATEMI BENE !!

    • Sei considerato da TUTTI (ma proprio TUTTI) un coglione. Non l’hai ancora capito?

    • AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      GIURO CHE NON MI SONO MAI DIVERTITO TANTO !!

      E voi, cari e leali lettori…?

      P.S.

      E ADESSO, cari e divertiti lettori, potete comprendere perchè sono considerato da tutti : L’ Unico, il Vero, l’ Impagabile, il Magnifico, l’ Insuperabile NEURONE L’ E MORTO verso coloro che tentano di turlupinarvi sulla veridicità della sanità mentale !!

      CIAO A TUTTI ! e, ovviamente, FATEMI RICOVERARE IN MANICOMIO !!

  14. http://complottilunari.blogspot.com/2009/09/il-sito-dellapollo-17-fotografato-oggi.html#links

    ————————————————————————-
    ————————————————————————-

    Paolo Attivissimo ha scritto :

    Durante la missione Apollo 17, a dicembre del 1972, mentre Gene Cernan e Harrison Schmitt esploravano il suolo lunare, il loro compagno Ron Evans rimase in orbita intorno alla Luna nel modulo di comando e servizio. Le fotocamere del modulo scattarono numerose fotografie del suolo lunare a scopo cartografico.

    Fra le immagini scattate ci fu anche una ripresa del sito di allunaggio del modulo lunare della missione stessa:

    E’ interessante confrontare questa foto di quasi 37 anni fa con quella scattata nel 2009 dalla sonda automatica LRO dello stesso punto:

    Ecco un dettaglio della foto precedente:

    Si possono sovrapporre le due immagini per vedere se sono compatibili, tenendo conto del fatto che le ombre provengono da direzioni opposte perché una è stata scattata all’alba lunare e l’altra al tramonto:

    Chi sostiene che le missioni lunari furono falsificate dovrà spiegare come fece la NASA, nel 1972, a pubblicare una fotografia del sito di allunaggio dell’Apollo che corrisponde esattamente alle immagini che ci invia oggi la sonda automatica LRO. E’ veramente difficile pensare che i tecnici dell’LRO siano in combutta con i loro predecessori di quarant’anni prima per falsificare entrambe le immagini, considerato anche che in orbita intorno alla Luna vi sono anche sonde di ricognizione di altri paesi, che permetterebbero di rivelare subito qualunque inganno cartografico.

    ————————————————————————

    Commento di Ettore

    CHE STRANO……….!!!! – Nonostante le mie lunghe ed estenuanti ricerche è la prima volta che leggo che esiste una foto, fatta dalla navicella dell’astronauta rimasto in orbita lunare, che riprende il Lem sul nostro satellite mentre i due astronauti scesi sulla Luna sono ancora li !!

    OLTRETUTTO l’ombra del Lem dovrebbe essere LUNGA IL DOPPIO nella foto fatta durante la missione Apollo, visto che la parte superiore di esso, la cabina di pilotaggio, era ancora li dato che i due astronauti non erano ancora partiti per il ritorno sulla Terra !!
    Inoltre l’inclinazione in gradi (…triangolazione ) delle ombre dei crateri nelle due foto del LRO e del LEM, anche se una foto è stata fatta all’alba e l’altra al tramonto, SONO PRATICAMENTE IDENTICHE per cui E’ GIOCOFORZA che l’ombra di quel puntino, che sarebbe il Lem sulla Luna, NON PUO’ PUO’ AVERE LA STESSA LUNGHEZZA nelle due foto !!!

    E poi è DAVVERO STRANO che nei rispettivi link delle ultime quattro immagini presentate da Paolo Attivissimo ci sia la sigla….KAGUYA !!!!

    P.S.

    EH SI….!!! – Come il proverbio insegna : ” Il diavolo fa le pentole ma, sbadatamente, si dimentica di fare i coperchi ! ”

    ————————————————————————–
    ————————————————————————–

    http://digiorgio-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/02/06/altro-che-tranquillity/#comments

    Leggete i commenti !

    • Lascia perdere Paolo Attivissimo, coglione!
      Non sei manco degno di rivolgergli la parola. Fuffaro dei miei stivali che non sei altro!

    • CHE DISGRAZIATI……!!! – Le ombre del Lem del primo link che hai pubblicato, caro Ettore3, sono state leggermente ritoccate !

      CIAO, grazie di tutto !!

    • “Commento di Ettore

      CHE STRANO……….!!!! – Nonostante le mie lunghe ed estenuanti ricerche”

      AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

      😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Scommetto che si è fatto anche una bella sudata, mentre stava “ricercando”! Chissà che fatica, nevvero Ettore?
      Che bel modo di iniziare il lunedì mattina! Grazie ad Ettore ed anche a Patello!

  15. ETTORE STA MALE – BRUTTO – PEGGIORATO- DISAGIO – AGGRAVATO – MIASTENIA – SOFFERENZA – PROGNOSI RISERVATA – DEPERIMENTO – PROLASSSSSSO – LE PEGGIO COSE.

    Pensa – SOLO…!!!

    Dall’Esame Steàugico vengono fuori nastri di carta scritti dall’insieme Pstèo-Esaminante che pargono (NON pargoletti, – All’On d V!) la spesona al Discounto per un paio di settimane…!!! VEDIAMO PERCHE’….

    DICIAMOLO, il TrUlbo meccan-attivato altro non è (MA LO E’! POFFARBACCO…!!!) che HASMES con della roba strana collegata, oltre al Terminale T52D, cioè OVVIAM una serie di essenze silvane e pre-silvane come reagenti, ma ANCHE dei oscillatori, pendolatori e d ruotolatori, tutti appiccicollegati con convertignaus polidirexionali a d una parabola SuperDeLubs, compresa, da otto metri, in ottimo ottone ottomano, che serve per le ricerche, cosa credete? VEDIAMO PERCOME….

    E d sappiatelo! IL elettro-meccanismo risultante è mosso dalle energie del Ghatanatoa di servizio al momento, chiuso nel Baule di Heisemberg perchè la scatola sarebbe troppo piccola e si sarebbe sbafato il gatto e d le radiazz. in due schronci, sputandone però la coda. !!! UH ! UH ! UH ! UH !
    Perd’infatti, sfruttando nel cosunchio che chiamiamo “baule” per comodità, tutte quelle peculiarizzime caratteripziche della Peculiarità di Sauerkraut applicata alla Discontinuità Meuren-Waltzburg, si crea nel mesocentro dello schermatissimo contenitore un Eco Socratico Piersanti-Belzoni, però RISONANTE, il quale viene mantenuto a livelli di auto-oscillazione grazie all’evocazione del ghatanataccio, il quale emette e risuona appunto alla giusta misura, rimanendone ovviamnmente basito e d fermo-bloccato in meditazione o quello che gli pare. NECESSARIAMENTE! Se no come minimo si mangerebbe il tempo, le radici quadrate ed altra roba utile. VEDIAMO IL PERQUANDO….

    Come viene evocato nel centro? Voi vi chiederete, ed IO lo so.
    L’Illustre Hans Goltz-Vonteufel, così chiamato negli scritti di Crowley, suggeriva (ed a ragione!) l’uso di isotopi di cerio mescolati ad isocianato di butile e d nerosmog sinterizzato come rivestimento di un contenitore impermefrabile e d OSCURO a parecchia roba, oltre che la luce + intercapedine a VUOTO. Il cambiamento di contenuto veniva verificato da appositi percettori, ed era difficile sbagliarsi, traendo dal contenitore un’energia pari a 12,784 KW/m², oltre alla radiazione di fondo dell’isotopìa precollocata.
    Difficile sbagliarsi, se c’è si misura, se non c’è allora si va a manovella e si aspetta.

    P.S.

    SE si sistema un Glifo di Hendrickson all’interno del contenitore, prima di sigillarlo, di solito si aspettano solo (SOLO…!!!) da cinque a sette minuti… !!!!! PèM !!! COME UNA CALAMITA !!!!!!!
    POI ,come prova del diciannove, c’era ben sistemata sopra-esternamente una Tazzina con LA Sostanza-Prova, che risentiva dell’Influxxo.
    Bastarono TRE MINUTI !!!!!! Al perigèo del Plevio si assommò il fitorzolo al terepello, con ovvia fasuanza, e d il glòbulo della Sostanza non trovò nient’altro da fare che titillgliargli un plèpome. Si scurò metallizzandosi, come le spetole di Angstroll in presenza di flusso avverso, per capirsi.
    Beh, in verità pareva pròppio come se fosse bronzo diliscato a pressione, MA (attenzione-enoiznetta) aveva sapore di papera alluscata. Leccate anche voi! INFORMATEVI. Io lo so.

    Volete ottenere QUALCOSA ??? Fate COSI’ !!!! Una situazione MOOOOOOOLTO MIGLIORE del milioncino di scimmie e / o scimpànzi colla macchina à scrivere!!! Ovvero!, Nevvero!?

    ECCO I PRIMI PEZZI DEI PAPIRETTI COMUNICATIVI… : VEDIAMOLI…..

    ZCZC 471
    SIVX47 EDZW 311500
    EE 31 CLASSIFICO USOCOMPLESSO ALLITTERATO FRASEOLOGICO
    GiBBo dice: Ho sorpreso Dio che leggeva i numeri di Fibonacci di nascosto nel bagno.
    NO Ettore Umano – Umano. Ma come “Umano sul Uculo”.
    Del maiale non si serba il grugnito.
    L’ Anticristo in guepiere con i baffi di Nietszche e le tette della Santanche’.
    Cazzuto come un demone assiro nel frigorifero contolla scadenze delle mozzarelle.
    L’anitra su fondo scivoloso va volentieri in controsterzo, ma anche l’anitra WC? SI’.
    Herbert “Mr. H” Givaudan conosce a memoria “Pippi Calze Lunghe scopre il Tampax” e “Pierino contro il Signor Spock (Special Guest: Sbirulino in latex)”.
    L’alieno malvagio autunno-inverno 1878 e’ un alieno sofisticato ma romantico – capace di slancio ma timido – e indossa una parure di oro ed emorroidi. Ma è asintomatico.
    Il reggiseno bordeaux di Alberto Camerini era bordato di uvetta passita
    La Lewinski era un genio incompreso sifolature variabili da est lo evincono dal contesto.
    Sorge invincibile la MurMa, ti sgiagoglia la guètta e l’ispirazione copiosa da ciocchi di legno umido si pisòtropa, languisce e stenta come vaniglia sfranta sul mattone.
    Controllare se un piano è effettivamente piano fa bene alla precisione.
    Il Leghista tipo è facilmente impressionabile- tenere lontano dalle demagogie e dalla luce intensa.
    /G-E32/
    NNNN

    ZCZC 472
    SMMM43 EDZW 311200 CCA
    TENDENZA ASSONOMETRIA VOCALI E PELPI CICLO 1.228.36.f/ppp – – – fegato l’angolo dell’ermetismo volti silvani /h/ Maestri prezzo del pollo Rimbaud sfinteri bruciati suca parrucchiere di /3/ vigevano necrofilia tachimetro retroilluminato potenza della droga /n6/ cinghiale Culo fallo islamico /pp/ passo da tergo rifare le setole al /6/ pennello identita’ e passatismi /ee-ll/ loco e luogo set differenti /+p+s/ il peso della benzina l’importanza della forma del gancio l’inverso geometrico di bassotuba e trombone /eee/ stati di indifferenza sintomi dell’influenza /+++/ Malvagie parrucchiere occidentali in convention esauriscono l’argomento canticchiando spot di detersivi mente suggono voracemente /t<tpi/ aragoste + tazzoni di tisane diuretiche /pp#z/ Ettore ha il cervello completamente inutile, non riesce neanche a dare due risposte corrette al giorno peggio di un orologio fermo /ggg^Q/ Saluti da UMMO. Una abbondante /rr#rH/ riserva di tulipani e girasoli ci dara' l'OLIO necessario /itc-lc/ Esaminare : kve tva lis hpe rzh onh ptl zuj hel nwa psn gwa sono sillabe o pstèidi? /int-2/ indicare con la crocetta /pp#tt/ Ettore va nei lurpùri, attrombellato, e lì azzozziga le grabèttole /ii#rtp/ non è per niente credibile non credete a quello che dice /ggg^E/ leccamuffo leccamusso leccabuffo leccasuffo leccaciuffo potrebbero essere /j-3/ sinonimi ma le regole lo vietano come all'ora del thè usare gli alogeni /11c11/ i radiatori similitudine radiazioni dissimilitudine radio causa mancanza di sintonia /nep/ chiamare un cardellino OTTO lo farà passare nella /-2 int/ cruna dell'ago? /pp#68/ All' Cianciar del Grullo dei rasticoni rastafariani emanavano vapori di erbacce /pte#6/ ma con che Pagliume! ed Ettore ne approfittò col fumo passivo per sucare emozioni impossibili /ggg^P/ carburatore misantropo spinterogeno inesistente livello basso /ee#uu/ Sindaco megalomane stima numeri primi /1/ la giunta disgiunta si disfa poche gocce di limone favoriscono la conduzione /h-h2/ il pesce azzurro risuona nel giusto modo sulla rotatoria sconti e promozioni luce insufficiente /8 pr3/ rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco rame zinco VOLT /stl+???/ dieci 10 /end 32,3 #s/
    NNNN

    E non so se mi spiego, insomma. .ED era solo l'INIZIO!!!!!! Quaranta metraglie di carta dopo, gli Esperti comunicarono in gran pompa e pompetta:

    Siòri e Siòre, eccozpz a Voi !! E' determinata l'sisPenza della TAùPPA di ETTTOXCS…!!! Essa alberga in una suìte lobofrontale – loboparietale – TUTTATTORNO alla neuranza sua propria medesima. E ci ha un GRAND'effetto, anzichenò. CIOE' SI'!!!!!!!!!

    OH ! Eccoecco cosa c'è che stimola la continua GLOSSORAGLìA nel nostro amico anzianotto (e un pò peloso, All' Lucor del Buso!) Ma è questa TAùPPA!!!!!

    Perchè Ettoguz all' Petar del Mulo SEMBRA che balli, invece oscilla con la forza del sincronismo musicale come se gli demoniazzi ci stiano tapolando il legrumello. Che sfafillone osmotico!

    ECCO, ECCO. Sento un grosso uddone dall'influsso esoftalmico… QUESTO Me lo suggerisce l'Essenza del SDIVANORUM. UuuuhHHH…. CHE SUGGENZA…!!!! Nevvero. Ora lo sdìfolo… ATTENZ !

    Ed allora… "E SE ????"

    Se EttoHoz non avesse la taùppa nel cerevello? Se in assenza fosse diverso? Allora Osmetriamo plausibilmente le percentuasi di prob. con la macchcina della rilevanza a distanza, cambiando magistralmente dellle disposizioni et collegamenzi lo vedremolo.

    Se si rimuovesse la taùppa obtundente con la tiranza mareale della Luna allora EtthZ non sarebbe più luna-fissato ma ghei.
    Rallegrati, Oronz! Se Ettoorrxx si staùppa c'è una possib.!

    Senza taùppa, ma con la cifolatura da un orecchio sfaso (più pesante dell'altro) allora sarebbe uno Struzzo Del Viscidume con le Natiche Palmate. HuHUUUU…!!!!!! Che ChiaPPoTTi…!!!

    Se si perticasse il suo pertubio con una carota viola e d i perimetroni, rimuovimendoci la taùppa eccedente, allora sarebbe un Gùvio a tre zampette con la pelle addobbata per il mimetismo.

    oH, Ettognuspo MA perchè non ci rimuovi la taùppa con il Pilosto Maggiore della sberbaglia e così ti talpizzi? Diventeresti assai hèm, ma con la testa che sembra un pignone, ed allora attirereggi le zanzare per mangiarpele. DIVENTERESTI UTILE.

    Dài! Che cosa ti costa farti un bel paio di tette trapiantandole da due Frisone e d poi con un bel Tapor-Q inserito nel nodo neurellare, tra le Chiappe di Sisifo, sdisintregrassi la taùppa e d diventassi pseòtropo? Ti meriteresti quindi il Titolo di Gran Declamatore di Lepidezze, + tutto quell'apparato vacco-mammellario faresti un figurone…!!!!!!!!

    Ora, o Attenti Talpori, vi chiederete: Ma Ettobloz non potrebbe sdiventar Etereo Cabbasto, Pignegno, Ingnegnere, Gran Katruma o Astronautico o Presidente della Galassia, o TuTT'e-QQuanti, senza la taùppa Obtundente?

    NO.

    Che domandella impertignente! Perchè la taùppa si perquenza la volumeria libera del cassonetto craniale, e d addiripponza gli pappagalla i neurelli. (quelli mezzimorti – mezzivivi, All' Brodar del Pollo)
    Il cervefesso che rimane, al tirar del conto detaùppato non ci basta anche se lo sforza… Come uno splèo nella mulga!
    Fa il quèlpulo!

    Come una pigna sfrangiata vista dal basso prìa che cada dall'arbore suo medesimo d'appartenenza, in quanto suo proprietario.

    Ecco, ECCO perch' il motivo del il quale Ettzh abbignogna del Simbionte Ottuspo. Desso fa il tramestìo dell'onda cerebrale taùppalmente pappagallata e d viene fuori Ettogulz come si legge a leggerlo.
    Taùppa + SimbOttuspo + Latte – Cacao = EttoZZZùng con bruscolini e d verde (LegaNò.). E Melzo a SORPRESA! (quandocc'è la Luna!)

    BENE…!!!!! PROBLEMA RISOLTOOOOO…..!!!!!!!!!!!

    Ecco, approfitto degli ultimi minuti a disposizione prima delle Attività Gnostiche per dirvi alcuni Dettagli Interessssanti:

    Quà nel TiTicans arriva DI TUTTO: piante affumichevoli, il fungo zauberpilzo, il piantograsso-peyonzo e d pure la salvia sdivanorum. ROBA CHE FISCHIA.

    OOOPPPSSS….!!!!!!! HuPS!!!! ECCOL'O !!!!!

    Ciao HHoossvvss! Mi fai un bel panino con zampette d'anguilla? E mettici anche un paio di ficozzi freschi e d tre oqquattro belle foglioline sugose di sdivanorum, poi cortesem. lo applopepinzi? (QUALCOSA a che fare col pipilzintli, ovviam.!) che mi pare sia una bella mezza giornata da festeggiare col fischio, questa qui…!!!
    Cari Lettor-Pistori lo sapete ? HHoossvvss è un demoniazzo silastico che purtroppo per lui ma meglio per noi è rimasto rimbambito da una concussione termonucleare.!..!. Ora lo sapete. Suona solitamente un pibaggìno a sei stòi flautanti, ma sfasati di 0,6 semitoni. Che sbrebùglio di suonacci!
    Ma è mooooolto bravo a far panini. HEY! BUON PANINO CON LA MINESTRA A TUUUUTTIIIIIIII………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S:

    KUNDALINI SPACCA !!!!! LA DIzCO MUSIK HA LA TESTA NEL CESSO !!!!!!

  16. EETTOOORIIIIINOOOOOOOOOOOOOOO…………………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MALEDEETTOOO COOGLIOOOOOONEEEEEEEEE………………………………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    TIII PIAAAACEEE LAA LUUUUUNAAAAAAA……………………………….??????????????????????

    EEEEEEEEEEEEHHHHHHHH…………………………………………..?????????????????????

  17. MI RACCOMANDOOO………!!!!! – Qua….

    http://mysterium.blogosfere.it/2009/05/la-luna-e-uno-dei-posti-piu-belli-mai-visti-parla-lastronauta-charlie-duke.html

    …..leggete TUTTI i commenti !! – Vi assicuro che ne vale la pena….!!!

    IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! – O, se preferite…EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

  18. Schizzetto…!!!!! SPLIRT !!!!!!

    AH !
    AH !
    AH !
    AH !
    AH !
    AH !
    AH !
    AH !
    AH !
    AH !
    AH !
    AH !

  19. Governo, David Thorne: “Monti bis? Sosteniamo questa linea di riforme”
    Roma – (Adnkronos/Ign) – L’ambasciatore americano in Italia ospite dello spazio ‘Dibattiti Adnkronos’ (FOTO): “L’America apprezza molto la direzione che l’Italia ha preso per andare avanti, gli sforzi intrapresi per far crescere l’economia e per aiutare l’unificazione della zona europea”. In studio Emanuela Noce (redazione Esteri) e Alessia Lautone, condirettore Adnkronos

    Chiaro che in un protettorato di pezzenti come ci considerano gli americani è praticamente inconcepibile un serio dibattito sulle missioni Apollo, sigh! Repubblica delle banane di pizzaland.

  20. Governo, David Thorne: “Monti bis? Sosteniamo questa linea di riforme”
    Roma – (Adnkronos/Ign) – L’ambasciatore americano in Italia ospite dello spazio ‘Dibattiti Adnkronos’ (FOTO): “L’America apprezza molto la direzione che l’Italia ha preso per andare avanti, gli sforzi intrapresi per far crescere l’economia e per aiutare l’unificazione della zona europea”. In studio Emanuela Noce (redazione Esteri) e Alessia Lautone, condirettore Adnkronos

    Chiaro che in un protettorato di pezzenti come ci considerano gli americani è praticamente inconcepibile un serio dibattito sulle missioni Apollo, sigh! Repubblica delle banane di pizzaland.

    ah, quindi su pianeta-x si puo’ parlare di politica? Avevo capito male allora…

    Missioni Apollo? Galuppini lei e’ fermo a 40 anni fa, il mondo va avanti (si fa per dire visti i tempi) quantomeno in campo tecnologico, lei imperterrito vuole il dibattito sulle missioni Apollo???

    p.s. Quando licenzia dal suo blog quell’essere inutile che sa usare solo i tasti ctrl-c e ctrl-v ?

    • MA SEI SCEMOOOOOO……….?????

      Ma vai a leggere qua, va’ ! – COGLIONE CHE NON SEI ALTROOOOO……….!!!!

      http://www.gianobifronte.it/6_MONDO_BESTIALE/6a_contro_l_umanita/non_siamo_mai_andati_sulla_luna.htm#_ftn5

      • A parte dire parolacce (Gestore del forum o interviene lei o mi sento autorizzato a inveire pesantemente con questo partecipante a costo di prendermi una denuncia per querela) è in grado di esprimere una sua opinione senza copiare e incollare robaccia sparsa qua e la?

      • SCUSA, ma come fai a dire che non sei un coglione se credi ancora che l’uomo è stato sulla Luna dopo le decine e decine di prove assolutamente inconfutabili che ho presentato nei miei numerosissimi post precedenti ?? (…e che nessuno di voi è riuscito minimamente a confutarmi ! )

        MA TORNA A DORMIRE, VA’……!!!! DOPPIO COGLIONE CHE NON SE ALTRO !!!

      • Bravo Ettore! Quello si che è un sito che puoi postare tranquillamente! Infatti non è un blog e non è neanche un forum dove puoi aver lasciato scritto nulla e di conseguenza non ci sono TUE figure di palta.
        Però, nota bene, pezzentaccio mentale che non sei altro, su quel sito c’è una pubblicità evidentissima alla società che VENDE quelle copie del libro in edizione italiana, quindi è NATURALE che ne parlino bene!
        Non si è mai visto un venditore di ortaggi che parli male del suo prodotto.
        Chi vende qualcosa dice sempre che ha il MEGLIO che c’è sul mercato, anche se si tratta di cacca ricoperta di glassa e canditi. Un pò come quel sito.
        L’hanno capito tutti quelli “svegli”, non preoccuparti. Non l’hanno capito certamente TUTTI i lettori, come dici spesso, perchè ce ne sono parecchi tonti come sei tu, Ettoraccio della malora.
        Certo, so bene che scrivere questo diretto a te è inutile, perchè sei imbesuito come un ciocco, dialetticamente, quindi non risponderai o scriverai palesi cazzate in risposta.
        E tanto basta, perchè rispondendo alla tua maniera dimostrarai ulteriormente quant’è basso il tuo livello intellettuale.

      • è in grado di esprimere una sua opinione senza copiare e incollare robaccia sparsa qua e la?

        ————————————————————————————————————————

        MI PERDONI…..!!!

        Ma lei è in grado di esprimere una sua opinione sulla questione della Veridicità delle missioni Apollo, oppure no….??

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        30 ottobre 2012 alle 10:19

        Bravo Ettore! Quello si che è un sito che puoi postare tranquillamente! Infatti non è un blog e non è neanche un forum dove puoi aver lasciato scritto nulla e di conseguenza non ci sono TUE figure di palta.
        Però, nota bene, pezzentaccio mentale che non sei altro, su quel sito c’è una pubblicità evidentissima alla società che VENDE quelle copie del libro in edizione italiana, quindi è NATURALE che ne parlino bene!
        Non si è mai visto un venditore di ortaggi che parli male del suo prodotto.
        Chi vende qualcosa dice sempre che ha il MEGLIO che c’è sul mercato, anche se si tratta di cacca ricoperta di glassa e canditi. Un pò come quel sito.
        L’hanno capito tutti quelli “svegli”, non preoccuparti. Non l’hanno capito certamente TUTTI i lettori, come dici spesso, perchè ce ne sono parecchi tonti come sei tu, Ettoraccio della malora.
        Certo, so bene che scrivere questo diretto a te è inutile, perchè sei imbesuito come un ciocco, dialetticamente, quindi non risponderai o scriverai palesi cazzate in risposta.
        E tanto basta, perchè rispondendo alla tua maniera dimostrarai ulteriormente quant’è basso il tuo livello intellettuale.

        ————————————————————————————————————————-

        QUINDI saresti in grado di Giurarmi sul tuo Onore che sei PIENAMENTE CONVINTO che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna !! – Non è così…?

        DAMMI CONFERMA, altrimenti dimostri INCONFUTABILMENTE agli attenti lettori di questo Blog di essere FALSO e BUGIARDO, ad Onor del Vero !!

        p.s. Vedi un po’ te….!!

      • UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

        Ma guardate questi….!!!!!!!!! NON SI VERGOGNANOOOOO…???????

        Non possono !!! Sono ASTRONAUTICI…!!!!

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • MASSI’, VA……!!!! – Se volete, cari Astronautici, continuate pure a dimostrare agli attenti e intelligenti lettori quanto siete…” MINCHIONI “” !!!

        Per quanto me ne frega a me….!!

        CIAO A TUTTI !

      • Tu non ne hai bisogno, Ettore della malora, basta leggere due righine di quello che scrivi e se ne accorgono tutti, di che pasta sei fatto, la tua maleducazione e saccenza becera si sente a distanza come la puzza!

      • Tu non ne hai bisogno, Ettore della malora, basta leggere due righine di quello che scrivi e se ne accorgono tutti, di che pasta sei fatto, la tua maleducazione e saccenza becera si sente a distanza come la puzza!

        ————————————————————————————————————————-

        PERCHE’ MI DICI QUESTO….?? – Sei arrabbiato perchè non riesci a confutarmi sulla “Bontà” delle missioni Apollo ?

        UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

      • La rabbia ce l’avrai tu, in quella tua condizione umana. Ma come fai a pendere dalle labbra dei complottari?

      • Ma come fai a pendere dalle labbra dei complottari?

        ————————————————————————————————————————-

        VERAMENTE sono i “complottari” (…quelli che non credono alla bontà delle missioni Apollo ! ) che pendono dalle mie labbra….!!!

        p.s. Non te ne sei ancora accorto….???

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    • Non mi arrivi nemmeno al risvolto dei pantaloni troll inutile, vai avanti con la tua manfrina se sei felice così son solo problemacci tuoi e di chi ti sta accanto.
      Che inutile tempo sprecato anche solo pensare di risponderle.
      bah!

      • Chi gli sta accanto? E chi vuoi che gli stia accanto? Forse una ballerina gonfiabile…

      • Che inutile tempo sprecato anche solo pensare di risponderle.

        ————————————————————————————————————————-

        Io, piuttosto, direi che è ASSOLUTAMENTE INUTILE continuare ad arrampicarvi sugli specchi in quella maniera, oserei dire…” OSCENA ” come state facendo !!!

        p.s. Purtroppo penso che non siete in grado di comprendere ! – (…mi dispiace per voi !! )

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        30 ottobre 2012 alle 09:58

        Chi gli sta accanto? E chi vuoi che gli stia accanto? Forse una ballerina gonfiabile…

        ————————————————————————————————————————-

        Non ho mica i tuoi vizi, ad Onor del Vero…..!!!

        OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

      • Perchè Ettore? Bisogna chiedere a te per sapere come ci si arrampica sugli specchi con perfezione?
        Certo! Tu lo fai ormai da più di dieci anni, sai perfettamente come si fa, quindi per te è la condizione normale della tua vita.
        Quanto fai pena!

      • Quanto fai pena!

        ————————————————————————————————————————

        MA PENSA PER TE, piuttosto…..!!! – MINCHIOOONEEEEEEEEE……………!!!!!!!!

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • Le persone maleucate par tuo, che si fanno vanto della loro maleducazione, non possono altro che far pena, Ettore della malora.
        Non riesci proprio ad esprimere un tuo pensiero in altra maniera?
        Ma ti accorgi che miseria culturale ti sta accompagnando nella tua vita di passacarte?
        Poveretto!

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        30 ottobre 2012 alle 17:23

        Le persone maleucate par tuo, che si fanno vanto della loro maleducazione, non possono altro che far pena, Ettore della malora.
        Non riesci proprio ad esprimere un tuo pensiero in altra maniera?
        Ma ti accorgi che miseria culturale ti sta accompagnando nella tua vita di passacarte?
        Poveretto!

        ————————————————————————————————————————

        AH perchè tu non sei maleducato a chiamarmi: ” Ettore della malora ” solo perchè non sai come confutarmi sulla questione della…” BONTA’ ” delle missioni Apollo…..!?!?

      • AH perchè tu non sei maleducato a chiamarmi: ” Ettore della malora ” solo perchè non sai come confutarmi sulla questione della…” BONTA’ ” delle missioni Apollo…..!?!?

        ————————————————————————————————————————-

        QUANDO MAI ci hai provato, fino ad ora…..???

      • Ettore della malora, non c’è da confutare nulla sul balbattamento da scuola materna dei tuoi cari complottari testevuote. Perchè tu non ripeti altro che gli argomenti farlocchi nei siti che ti piacciono tanto, senza neanche chiederti il perchè.
        Sei solo un pappagallo.
        Dopo che hai fatto più volte la figura dell’imbecille, ti dico anche che sei un mentecatto, ma mi piacerebbe moltissimo venire smentito, se tu dicessi qualcosa di intelligente.
        Purtroppo…

      • Sei solo un pappagallo.

        ————————————————————————————————————————-

        PUO’ ANCHE DARSI……!!!! – Però, ad Onor del Vero, sono riuscito a convincere praticamente tutti della SCARSISSIMA affidabilità delle missioni Apollo !!

        p.s. NATURALMENTE voi, astronautici del menga, evitate di ammetterlo, semplicemente perchè non vi rendete conto che non sto AFFATTO scherzando quando vi dico che…” vi riceverete una caterva di sputi in faccia dai vostri pargoletti ” !! – ( Non potete negarlo…! – UH ! UH ! UH ! UH ! )

      • ma mi piacerebbe moltissimo venire smentito, se tu dicessi qualcosa di intelligente.

        ———————————————————————————————————————–

        Contentoooooooooo……………..?????? – ih ! ih ! ih ! ih ! ih ! ih !

      • Come volevasi dimostrare, Ettore ha la testa vuota.

  21. COMUNQUE SIA se preferite considerarvi…” NON Annientati “, cari Astronautici, per me va bene lo stesso ! – Tanto……!! (…per non rattristarvi non aggiungo altro ! – Contenti…? )

    p.s. State pure tranquilli….!!!

    IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

    • Meno male! Qualsiasi cosa aggiungi è una tal fesseria da noiosare i lettori per più di quattro sbadigli!

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        30 ottobre 2012 alle 17:15

        Meno male! Qualsiasi cosa aggiungi è una tal fesseria da noiosare i lettori per più di quattro sbadigli!

        ————————————————————————————————————————-

        BEH….!!! Se lo dici tu che credi ancora che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna….!!

        UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

      • Difatti mi fa sbadigliare e m’annoia questa tua perniciosa insistenza in questioni discusse e stradiscusse, dove ti meravigliano cose assolutamente normali che non comprendi, a causa appunto delle tua perniciosa ignoranza.
        Cioè non sai e non ti interessa minimamente erudirti, stai nella tua ignoranza e te ne bei.
        Te ne fai oltretutto vanto, pubblicizzando la tua insipienza. Non riesci manco a vergognartene, perchè non ne sei in grado, tanto basso è il tuo livello cognitivo.
        Meno male che sei prossimo alla pensione, perchè gente come te ormai è destinata a vivere di sussidi ed elemosine.

      • ti meravigliano cose assolutamente normali

        ————————————————————————————————————————-

        AH perchè sarebbero cose normali mentirci sulla questione della veridicità delle missioni Apollo….???

      • Ecco, vedi? “Mentirci”.
        Copi pure l’abitudine di generalizzare nel “mistero” di questi complottisti, citare “loro” che ci nascondono la Verità, “loro” questi sconosciuti, sfuggenti, onnipotenti Poteri Forti…
        Ma vai a cagare, Ettore della malora, Se i complottisti creano merda tu sei buono solo a rimestarla.

      • Ma vai a cagare,

        ———————————————————————————————————————

        NON POSSO……!!! – Arrivo adesso dal cabinetto !!

        OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

      • L’hai anche rimestata? Bravo! Così ti tieni in allenamento.

      • OPPSSS…!!!!!! Magari non ho interpretato bene il tragico “NON POSSO……!!!”.
        Poveretto, magari è stitico!

    • A me sembra che quello annientato qui dentro sia lei!
      Omuncolo senza dignità né onore. Si vergogni!
      Mentecatto d’un asino leghista!

      • Osvaldo Vituperoni scrive:
        30 ottobre 2012 alle 17:31

        A me sembra che quello annientato qui dentro sia lei!
        Omuncolo senza dignità né onore. Si vergogni!
        Mentecatto d’un asino leghista!

        ————————————————————————————————————————

        TRANQUILLOOO……!!!! – Può benissimo considerarsi ” NON Annientato ” se le fa piacere !!

        TANTO non è lei che si deve giudicare, bensì gli attenti e intelligenti lettori di questo Blog !

        OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

      • Ma vai a insultare anche Patello, quando sarebbe da incorniciare questa Suprema Verità!

        “Il Leghista tipo è facilmente impressionabile- tenere lontano dalle demagogie e dalla luce intensa.”

        Difatti i leghisti sono demagogicamente dei boccaloni, dovrebbero vivere al buio negli anfratti, altro che balle! Proprio per quello sono a codazzo di tali “dirigenti” di partito.
        Tu che ti definisci leghista e te ne fai vanto, assumiti le conseguenze di questa tua ulteriore stupidità, Ettore della malora.

      • “Il Leghista tipo è facilmente impressionabile- tenere lontano dalle demagogie e dalla luce intensa.”

        ——————————————————————————————————————-

        CHE FAI……??? – La metti in politica adesso….??

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • Tu te ne vanti tanto, pensavo fosse opportuno ricordare agli Attenti Lettori anche questo dettaglio.
        Poi non è mica politica, i leghisti sono fatti così. Purtroppo per loro sono facilmente impressionabili e cadono in trappola con un pò di demagogia, come hanno copiato dal vecchio PCI. Questo è il comportamento umano, Ettore della malora, e c’è gente che ne approfitta.

      • i leghisti sono fatti così.

        ————————————————————————————————————————-

        FORSE…..!!! – Però quelli eruditi da me hanno capito subito che avevo pienamente ragione sulla questione della veridicità delle missioni Apollo !!!

        Mentre invece voi….!!

        p.s. E poi non sareste minchioni….!!!!

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

  22. MuffaStop scrive:
    30 ottobre 2012 alle 00:35
    Non mi arrivi nemmeno al risvolto dei pantaloni troll inutile, vai avanti con la tua manfrina se sei felice così son solo problemacci tuoi e di chi ti sta accanto.
    Che inutile tempo sprecato anche solo pensare di risponderle.
    bah!

    —————————————————————–

    Visto che sei così sicuro di te e delle tue capacità, spiegami tutte le “stranezze lunari” che trovi in questa pagina e nelle pagine seguenti del sottocitato sito !!

    http://www.aulis.com/sunsize.htm

    Doverosamente ti avverto che meno ti “arrampicherai sugli specchi” e meglio sarà per te !!
    Mi dispiacerebbe se tu facessi la stessa figuraccia di Paolo Attivissimo che, dopo aver incontrato me, traumatizzato ha abbandonato il forum sottostante e non si è più fatto sentire !!

    http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=9116&postdays=0&postorder=asc&start=10&sid=e436d92a4c05ca54e2bba19b19804c07

    P.S.

    A QUESTO PUNTO, c’è ancora qualcuno di voi, cari e intelligenti lettori, che crede ancora che l’uomo è stato sulla Luna ?

    P.S.

    NON CREDO….!!! Nevvero ?

    • Ettore della malora, sai qualcosa di ottica?
      Potresti dimostrarcelo?
      Purtroppo…

      • Ettore della malora, sai qualcosa di ottica?

        ————————————————————————————————————————

        BEH….!!! – Visto che in questo momento porto gli occhiali, qualcosina si….!!

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • Ci mancherebbe… Alla tua età, l’hai già fatta l’operazione di cataratta?
        Questo ci spiega facilmente la tua “confusione” con le foto delle missioni lunari e con le “strane” ombre.
        Guarda che se la fai cade tutto il “complottone”, nevvero?

  23. UDITE……Udite cosa ho scoperto sul Blog di Attivissimo: ” Complotti Lunari ”
    …..!!!

    —————————————————————————————————————————–

    2012/10/30

    Negligenza USA a incontrare Gli Astronauti

    Sono negligenza statisti Uniti, a Cape Canaveral, per il raduno degli Astronauti e dei Tecnici delle Missioni Mercury, Gemini, Apollo e Shuttle Organizzato Fondazione Astronaut Dalla borsa di studio. Sono in compagnia di mia moglie Elena, di Andrea Tedeschi, Rodri Van Click e dell’organizzatore del Viaggio / Pellegrinaggio Luigi Pizzimenti (FOAM13 e Collectionspace.it).

    L’Evento Proprio vero e inizia domani. Spero di Poter pubblicare qui degli aggiornanenti in tempo reale; Sicuramente seguiranno foto e dettagli.

    —————————————————————————————————————————–

    Mi sembra PIU’ CHE NORMALE questa…” Negligenza USA ” !!

    p.s. Generalmente non piace a nessuno…” salutare ” i minchioni !!! Nevvero cari lettori ? – EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

    • La tua negligenza a livello d’educazione elementare ti rende repellente.

      • La tua negligenza a livello d’educazione elementare ti rende repellente.

        —————————————————————————————————-

        Sapessi quanto me ne frega detto da te….!!!

      • Se te lo ripetessero continuamente magari ti decideresti a studiare un pò.
        Sei ignorante fino alla repellenza, la tua boriosa ignoranza è vergognosa.

      • magari ti decideresti a studiare un pò.

        ————————————————————————————————————————

        SI….!!!! – A studiare come fare a turlupinarvi a sangue come ha fatto la Nasa nei vostri confronti !!!

        IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! – (…risata sadica ma doverosa e giusta !! )

      • Ma che ne sai tu “della NASA”, così, come “loro”, come “quelli cattivi”, che sono gli stessi “che nascondono la Verità”.
        Ma vai a farti un ripasso delle tabelline, che come preparazione professionale sei al livello di chi porta le pizze.

    • Ettore sei solo una merdaccia e un coglionazzo, sarai ricordato da tutti solo per queste tue qualità, tutto quello che scrivi, pardon copi/incolli, non viene letto, e tantomeno ricordato, da nessuno.

      • Ettore sei solo una merdaccia e un coglionazzo, sarai ricordato da tutti solo per queste tue qualità, tutto quello che scrivi, pardon copi/incolli, non viene letto, e tantomeno ricordato, da nessuno.

        ———————————————————————————————————————–

        DICI……????

        OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

      • Beh, dai, letto sì, ma ricordato… Perchè?

  24. BON….!!! – Adesso vi lascio !!

    Con voi mi sono già divertito fin troppo….!

    • No, siamo noi che ci divertiamo a prenderti per il (_!_).
      Ettore dopo tanti anni ancora non ti sei stancato di prendere ceffoni da tutti e fare sempre e solamente figure di m. ?

      • Ma ormai chi ci si diverte più con questo Ettore della malora? Era molto meglio cinque anni fa, almeno diceva delle assurdità diverse da quello che si trova a dover ripetere continuamente oggi.
        Ma come fai, Ettore, non ti annoi, con te stesso?

  25. POVERI ASTRONAUTICI DEL MENGA…….!!!

    Sono talmente minchioni che non si accorgono neppure della loro TRISTISSIMA situazione !!

    Nevvero cari e attenti lettori ?

    AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! – ( Mamma mia che ridere….!!! )

    • Ma quante volte l’hai copia-incollata, questa frasetta? Ma mangi semi di girasole, come i pappagalli? Ma quando dimostrerai d’essere un pò intelligente?
      Appena un pò, al livello di scuola media, Ettore della malora, solo un pò.

      • OH POVERO ME…..!!! – Per colpa tua i miei gomiti hanno ripreso a buttare latte…..!!

      • Hai anche le allucinazioni? Poveretto come sei ridotto! Su, fatti una bella dormita ora, forse è troppa tensione nervosa per aver pensato agli astronauti.
        Mi raccomando, non sognarteli, se no domani mattina stai anche peggio.
        Hai deciso se riesci a scrivere qualcosa di intelligente?

    • Sono talmente minchioni che non si accorgono neppure della loro TRISTISSIMA situazione !!

      ————————————————————————————————————————

      MobileFacebook
      l’Espresso
      Network
      Le Scienze
      SEGUICI
      FacebookTwitterRSS
      CONTATTI
      NewsletterChi siamo

      STORIE SPAZIALI
      di Claudia Di Giorgio
      Altro che Tranquillity
      6
      febbraio
      2010
      Mail
      Stampa

      Cape Canaveral, 6 febbraio, 4.15 AM. Mai nome fu meno adatto al contesto di quello scelto dalla Nasa per il Nodo 3 che parte tra meno di un giorno per la Stazione spaziale. Tranquillità sarà pure il nome del mare della Luna dove scesero Armstrong e Aldrin. Ma oltre al fatto che in questi giorni evocare il trionfo del 1969 da queste parti è peggio della classica corda in casa dell’impiccato, di tranquillità ce n’è poca o punta. I discorsi dei vari manager NASA ai loro superpreoccupati dipendenti si moltiplicano (NasaSpaceFlight riferisce di quello del direttore del volo, che merita davvero), e ieri sera è arrivata a sorpresa la notizia che Bolden stamattina parlerà di nuovo da qui alla stampa alle dieci, in un briefing che dubito sarà concentrato sul lancio dell’Endeavour.

      La STS-130 parte in un clima tesissimo, insomma, dove le uniche cose tranquille sono le buone notizie sulla preparazione del lancio. Una tranquillità che tuttavia contribuisce a lasciare questa missione un po’ sullo sfondo rispetto al problema centrale e innegabile: qui nessuno o quasi ha accolto con favore le scelte della Casa Bianca (e non parliamo dell’entusiasmo), e il disorientamento impera.

      In tutto questo, la professionalità che sta dimostrando lo staff fa quasi paura. Continuare a compiere un lavoro della delicatezza e la complessità richieste da un lancio shuttle in un clima simile merita un’ammirazione senza aggettivi. Alla Nasa sono abituati alla tensione legata ai tanti possibili problemi tecnici, e sanno reggerla con consumata competenza. Ma questo senso di mancanza di rotta ha una qualità e un peso diversi e terribilmente nuovi. Comunque la si pensi sulla decisione di Obama, e le riflessioni e gli approfondimento in merito continuano (ce n’è da riempire un camion di rassegne stampa), l’effetto psicologico sulla gente della Nasa è stato pessimo. No, non voglio essere ipocrita: la parola giusta, basandosi su quello che si sente, è “devastante”. Parliamo di migliaia, forse decine di migliaia, di posti di lavoro che saltano in piena recessione, ovviamente. Ma anche di una sorta di svuotamento di senso del lavoro fatto finora, e questo è forse peggio.

      Io voglio essere ottimista (a fatica, ma insomma, la volontà c’è) e pensare che Bolden e i suoi manager riusciranno a rilanciare l’entusiasmo, che dalla battaglia tra Obama e il Congresso uscirà un piano spaziale pragmatico e lungimirante, che la perdita di occupazione sarà ridotta al minimo e le collaborazioni internazionali andranno al massimo. E però…

      ————————————————————————————————————————–

      EH SI…..!! – Io l’ho sempre detto….! ” CHI LA FA, L’ASPETTI….!!! ”

      EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • Ettore, siamo nel 2012, non nel 2010. Ti piace tanto andare contro la NASA che non hai chiara la situazione economica in America. Del resto, come sperare che tu afferri anche in minima parte la complessità di una nazione, dal 2010 in questo momento?
        AH AH AH ! Come puoi, Ettore?
        Ma che ti sto a chiedere! Tanto ti basta la piccola meschina soddisfazione di vedere chi “non ti piace” in difficoltà, fregandotene ampiamente delle cause e conseguenze della situazione.
        Che vecchierello meschino!
        Vuoi darmi fastidio? A me e anche a tutte le persone serie che criticano le tue fesserie? Non preoccuparti, lo fai già, anche a distanza, infatti mi fa schifo conrtibuire a pagarti la pensione! Prenditi anche questa piccola soddisfazione! 😛

  26. E ora, attenti lettori, un elenco dei topic più letti del vecchio forum astronomia:

    ETTORE TOP TOPICS:

    Parliamo Di Ettore Anno 2011
    Parliamo Di Ettore
    Lista Di Blog E Forum Dove Ettore è Sputtanato
    L’osservatorio Astronomico Di Ettore
    Giurare Sul Proprio Onore Che L’uomo Allunò
    Manifesto Futuribile Di Ettore(1) (uno?) Tommaso P
    Piano Per Annientare Completamente Ettore
    Botta E Risposta
    Le Vistose E Vogliose Ballerine Di Ettore
    Ettore, Il Non Umano…
    Incredibile, Pazzesco, Assurdo!!!!

    Aforismi su Ettore:

    Ettore: se non ci fosse non bisognerebbe MAI inventarlo!
    Quando Dio distribuì l’intelligenza, dov’era Ettore?
    Ettore si fa, e nessuno lo distrugge.

    AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! – ( Mamma mia che ridere….!!! )

  27. Due interessanti documenti:

    1)
    E’ INUTILE CHE INSISTI visto che ti rifiuti categoricamente di ammettere la Verità che nessun astronauta è stato sulla Luna !! Brutto pezzo di m*rda che non sei altro !!! (Ettore1 – 22/10/2010 – 13:06)

    2)
    Mi ricordo mooolto bene l’aria irrespirabile che c’era a Torino durante l’inverno negli anni sessanta, quando per il riscaldamento delle case si usava il gasolio che, come la nafta e il cherosene, sono idrocarburi !! (Ettore1 – 29/04/2006 – 11:12)

    Il primo dimostra quanto Ettore sia malato.
    Il secondo invece dimostra quanto Ettore sia vecchio.

  28. E questa, per chi non la conoscesse, è la vera storia di Ettorino.
    Ringrazio il famoso ettorologo Den Entwurf per la gentile concessione.

    STORIA DI ETTORE

    Ma perchè Ettore non parla mai di se?
    Non dovrà per caso vergognarsi di qualcosa?
    NO!!! Stronzi ed insinuatori! Lo so cosa avete pensato!
    Sbagliate!
    Non vuole far sapere che da umili e travagliati natali è diventato una persona importante!
    Lo sa bene, rischierebbe di scatenare un complesso di inferiorità universale!
    E chi se la prende la responsabilità di far crollare psicologicamente il morale di Popoli e Nazioni?
    Uh… Un attimo ci penso tre secondi…
    Lui no, MA IO SI!

    Colpa mia, eh! Tutti d’accordo?

    Il padre pare fosse un immigrato in Inghilterra, risiedeva nel Burpshire, per la precisione a Belchington. Era una piccola cittadina rurale, ormai abbandonata. Uno dei tanti paeselli persi nell’Inghilterra dove l’attività principale era l’allevamento e la prodizione di lana.
    Il dialetto locale sembrava una modulazione di rutti, quindi è probabile che da questo derivasse il nome della comunità.
    Il genitore pare sia stato esiliato dal luogo perchè le pecore non producevano più lana vergine e si dice che pure le galline avessero qualche problema.
    Di conseguenza tornò in Italia, dove conobbe l’amata (?) sposa e genitrice dell’Eroe.
    Chi si ricorda il detto “Mater semper certa est…” Ecco pronta la smentita!
    Della madre non si sa NULLA!
    Le ricerche nei vari comuni, città, paesi, paesini e frazioni sono state infruttuose. Le risposte: “Eeh?” “Chi?” “E cu e?” “Scherzi a parte? Dov’è la telecamera?” “Che cosa?” “Non ci scocci che stiamo lavorando!” “Guardi che la conosco la supercazzola! Non mi faccia alzare da qui, eh!”.
    In Sardegna però le cose cambiano. L’impiegato del comune dice finalmente: “Maddre Ignotta!”
    Finalmente dopo tante fatiche c’è almeno una traccia: “Ignotta”. Ma è sarda? E quello è il nome o il cognome? Ma non lo sapeva? Altri misteri, ma almeno è qualcosa più del nulla.

    E dopo?

    Un giorno lontano, quando gli uomini erano tutti Cavalieri ed i gabinetti non erano stati inventati….

    Il padre si stava facendo una sega e ad un tratto la madre, vedendo l’organo “ben disposto” si “accomodò” lì sopra; non è colpa sua se è così…

    Non lo volevano, ma abortire… PECCATO MORTALE!!! Ed allora è stato lasciato davanti ad un convento in una cesta, assieme a dei gattini, visto che aveva partorito anche la gatta…

    I gatti li adottarono subito, lui invece rimase in quel convento fino a 18 anni.
    Peccato che fino ai 5 dicesse solo “MIAO!!”, ma almeno era molto pulito, faceva i bisogni in giardino e li ricopriva sempre.

    Non si può che che è cresciuto male, lo hanno allevato a scatolette, quelle per i gatti, ed il virgulto tomo venne bello, robusto e tondo come una LUNA!

    Vabbè era piuttosto “obesetto”, ma mangiava solo scatolette. Era tanto tonderello che gli erano venute anche un bel paio di tette, forse è per questo che il campanaro del convento lo voleva sempre con se, ed era contrario a lasciarlo andar via, una volta compiuta la maggiore età; diceva che si sarebbe trovato male in un altro ambiente, così diverso e sconosciuto…

    Non ne hanno parlato certamente i giornali! Ma andate a cercare sui forum! Fate una ricerca su GOOOOGLE!

  29. Ma lo sa tuo padre Umberto Guidoni che scrivi queste cazzate sui Blog di Internet…..???

    UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

      • No.

        —————————————————————-

        MENO MALE…..!!!! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • Ma come sei ridotto, Ettore! Per dare “corpo” ai tuoi messaggini sei costretto a ricopiare per intero il messaggio al quale ti riferisci!
        Non riesci proprio a scrivere più di due o tre righine stentate di banalità!
        Una licenza elementare? Un corso di scrittura creativa? Non pensi che ti gioverebbero?
        Io ti consiglio in tal senso, studia e “cresci”, intellettualmente dico, se ce la fai.

  30. Però però…

    Devo dire che ieri Ettorino è stato molto VISPO!
    E non è cosa di tutti i giorni!
    Giusto perché ieri ti sei comportato bene, eviterò di dire che anche in questo topic sei stato annientato. Contento Ettorì? 😉

  31. E vabbè.
    Non dirò che è stato annientato ma MASSACRATO, DISTRUTTO, ANNICHILITO E UMILIATO SI’….

    AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    Nevvero cari lettori?

    E quindi?

    Quindi direi che possiamo chiudere anche questo topic, felici e molto soddisfatti per aver compiuto la nostra missione e aver SCHIACCIATO il vecchiaccio pinerolese!

    RINGRAZIO tutti per la partecipazione e…. al prossimo annientamento!

    OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

  32. ve vello ce etore e anentatto perce e u granisimo igorante ceno sa u casso noastudatto i dippllomi eance nosagniente edi panetti ele stele inbevcce palo atibisimo a studato lelare eidipploni eammeno cia dinosrato ce lpomoe anatto sulaluma inbecce etrote nocia dinostato u casso perce si massurva tutoi gionno eance li biaciono ivanbimi bicoli speramo ce lo aresono amenonocirmbe pu icoggioni cuelo sciposo peropilo deimeda speramocelometono i prigone ameno moreselelo magiono i bemmi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: