Uno strano documentario

Come mai personaggi di tale calibro si sarebbero prestati a un documentario-scherzo come questo?

109 commenti to “Uno strano documentario”

  1. Questo film è stato fatto per ‘dire e non dire’ come gli alberi su Marte di cui sono state diffuse le foto ma di cui nessuno parla ufficialmente.
    probabilmente un omaggio ad altissimo livello al suo vero capolavoro che rimarrà ‘uncredited’.

  2. Bel documentario (mi riferisco alla sceneggiatura, agli attori, al montaggio..).
    Un po’ vecchiotto (e’ del 2001) ma si fa guardare sempre come un documentario da National G. con piacere.
    Il succo potrebbe essere che i media possono influenzare le masse con semplicita’ se esistono dei professionisti che fanno bene il loro lavoro.
    Poi se lei vuole continuare la sua azione da complottista ci puo’ leggere cio’ che vuole, e’ sua facolta’.

    Dimenticavo…la parte piu’ bella chiaramente sono i titoli di coda, diciamo che i francesi sono forse tra i piu’ bravi in campo conematografico dopo gli americani!!

  3. ETTOOORIIIIINOOOOOOO……………………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VIRGUULTOO TOOOOOMOOOOOOOOOOO………………………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    TII PIAAAACEEE LAA LUUUUUNAAAAAAAAA…………………………………….?????????????????????

    EEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHH…………………………………..?????????????????????????

  4. “come gli alberi su Marte”

    Albino mi dici che dimensioni hanno gli alberi su Marte ?

      • Risposta pressapochisticamente fantastica!

      • Quindi questi alberi sono una congettura. Bene.
        Però c’è una Prova Inconfutabile! Se a Natale li troviamo addobbati con palle, pallette e lucine, sapremo bene che sono realmente alberi!
        Ma… Quando è il Natale Marziano? E… Lo festeggiano così?
        MAH…!!! Sarà il caso di chiedere a Giacobbo…???

    • “Mi limito a gurdare le foto e a fare congetture, come tutti.”

      Risposta del piffero perché prendendo i dati di scatto delle foto è possibile calcolare le dimensioni dei tuoi “alberi” virtuali e vengono fuori valori semplicemente assurdi visto che si parla di “tronchi” spessi km e alti decine di km.
      Albino prima di sparare cazzate a raffica studia, documentati, fai due calcoli visto che i dati sono disponibili, altrimenti continui a fare figure di m. al pari di ettore.

      • “Mi limito a gurdare le foto e a fare congetture, come tutti.”

        Risposta del piffero perché prendendo i dati di scatto delle foto è possibile calcolare le dimensioni dei tuoi “alberi” virtuali e vengono fuori valori semplicemente assurdi visto che si parla di “tronchi” spessi km e alti decine di km.

        Guarda che ti stai tirando la zappa sui piedi. Proprio perchè sarebbero strutture gigantesche come mai non se ne parla?

      • “Guarda che ti stai tirando la zappa sui piedi. Proprio perchè sarebbero strutture gigantesche come mai non se ne parla?”

        Albino quelle non sono strutture, sono conformazioni geologiche ed è normale che siano enormi.

  5. Apollo11 scrive:
    31 ottobre 2012 alle 12:46
    Beh…
    Per dire le fregnacce che dici tu, meglio starsi zitti!
    Nevvero?

    ———————————————————————

    VERAMENTE siete voi che dite fregnacce visto che, nonostante le numerosissime prove a disposizione, dite ancora che l’uomo sia andato sulla Luna !

    POVERACCIIIIIII……..!!!!!

    http://www.aulis.com/jackstudies_0.html

    P.S.
    E vabbè….!!! – Contenti voi, contenti tutti !! (…soprattutto quelli che vi hanno sonoramente gabbati, ovviamente ! )

  6. la nasa non avra’mai piu’ il budget speso per curiosity quindi la logica fa pensare che per avere dei fondi spera di trovare almeno dei batteri invece nasconde delle piante ma…..

    • Nasconde delle piante perchè sono DI CANNABIS! Ecco perchè la NASA nasconde delle piante!

      • la nasa quindi sta salvando l’economia giamaicana?

      • Non lo so, ma probabilmente credo che sia possibile dedurre dal fatto che mettono in orbita satelliti credo non sempre ad utilizzo del pubblico, è plausibile dedurre che forse la stiano osservando dall’alto accuratamente con potentissimi mezzi ottici per provare a pilotarla secondo le loro oscure volontà, in modo da proporre questi studi alla combriccola del NWO, la quale potrebbe prenderla come esempio per completare il subdolo disegno del governo del mondo.
        Fidati.

  7. 1)non siamo stati sulla luna 2)siamo stati sulla luna ed abbiamo trovato una civilta’3)siamo stati sulla luna e non c’è niente.abbiamo foto che dimostrano tutte e tre le versioni questa è la vittoria della nasa .

  8. allora nemo se ho capito bene la nasa lavora per il nwo affinche nascondi la prova degli alieni implicati nell’attetato dell’11 settembre commissionata dalla base segreta area51 per coprire la clonazione di hitler mediante le scie chimiche soprail tunnel spaziotemporale dell’antartide scoperto dall’ammiraglio bird sotto la regia del povero stanley kubrik ? ho capito bene?

    • Beh, messo così mi pare un pò complicato, prova a chiedere ad Ettore… :mrgreen:

    • Non so chi sia sto ammiraglio. le elite nascondono le prove sugli alieni, come sull’esistenza di civiltà antichissime molto civilizzare perchè temono di perdere il controllo della situazione sociale. Loro si sono messi in testa di buttare giù gli stati per creare la razza informe e un popolo globale di schiavi consumisti e creduloni. Guarda bene il filmato all’inizio della conferenza di Benni che sto per pubblicare (cosa dice la ragazza) fidati che è tutto vero..
      L’11 settembre e le missioni Apollo, come gli attentati di madrid 11-3 e londra 7-7 li hano fatti loro per creare lo scontro di civiltà e distruggere le religioni di Dio facendole confliggere tra di loro. dato che mescolando le razze e religioni tutte le religioni, nessuna religione. loro vogliono schiantare i 10 comandamenti, credo sia superfluo rammentarlo.
      La Nasa fa la sua parte creando falsa scienza con dei deficenti effeminati, con l’education che non educa un piffero. In area 51 secondo Kaysing ci sono, ancora la, gli studi in cui simularono lo sbarco. Cosa vuoi non ci possiamo fare niente, solo aspettare che Cristo ritorni in terra come ci ha promesso. Mi fermo qui altrimenti andrei veramente troppo lontano.

      • Mah…!!!! Sarà Bird, sarà Canaris… O Canarinis? (Totò docet…!!!)
        Quanti graduati svolazzanti!

      • comunque sugli attentati sono daccordo io sherzavo pero’ al di fuori kaysing che ha i titoli per parlare molti sostenitori del complotto sono ciarlatani non credo che tu lo sia ma stai studiando per diventarlo questa è lìitalia che va sostenuta e finanziata

        • Farsi passare per ciarlatani è un modo per salvarsi la pelle. Dl resto io sono come Jack il matto del bellissimo episodio di Spazio 1999 “il pianeta di ghiaccio”.

          Guardatevelo!

      • Galuppini lei sta facendo delle denunce gravissime, si faccia avanti vada in procura e denunci tutto, in caso contrario taccia e la smetta di fumarsi le piante che coltiva.

        • Denunce gravissime? denunciare cosa? ma tu li leggi i giornali? Sgarbi (personaggio che detesto) ha litigato ferocemente con dei siciliani tre giorni dopo gli è capitato un incidente stradale. Tu non hai proprio capito come funziona il mondo!
          Capisci anche una cosa: loro temono solo chi può fornire prove valide in tribunale, vedi Jim Irwin che l’hanno fatto fuori. Gli altri a meno che non dai fastidio a qualcuno li lasciano stare e ti lasciano parlare. Io sono solo un agricoltore di brescia…

      • Senta visto che lei sa tutto mica che per caso ci dice la verita’ anche sul caso Ustica, l’Italicus, la strage alla stazione di Bologna, l’omicidio Calabresi, la scomparsa di Emanuela Orlandi, il delitto di Sara Scazzi, di Yara Gambirasio, il goal annullato al Catania, la gravidanza della Fico e se riesce anche il mistero di come faccia una spugna gialla a saper cucinare hamburger sotto l’oceano?

      • “Denunce gravissime? denunciare cosa? ma tu li leggi i giornali? Sgarbi (personaggio che detesto) ha litigato ferocemente con dei siciliani tre giorni dopo gli è capitato un incidente stradale. Tu non hai proprio capito come funziona il mondo!
        Capisci anche una cosa: loro temono solo chi può fornire prove valide in tribunale, vedi Jim Irwin che l’hanno fatto fuori. Gli altri a meno che non dai fastidio a qualcuno li lasciano stare e ti lasciano parlare. Io sono solo un agricoltore di brescia…”

        Albino albino Albinooo,
        Ma siamo all’ABC….
        Riesce almeno a capire quando si fa dell’ironia e quando si risponde seriamente alle sue elucubrazioni?
        Secondo lei io le ho chiesto seriamente di andare a fare una denuncia??

  9. Ettore oggi non ci ha cagato!

    Sapete cosa significa questo?

    Significa che io, deluso e amareggiato, abbandono questo blog.

    ADDIO….!!!!

    • Tornerà appena gli passa la depressione, d’altra parte il 2 novembre per lui è un giorno mooooolto triste.
      Pensa al suo futuro, sempre più corto, e mestamente non ha spazio nella sua immaginazione per la Luna e gli Astronautici. C’è anche la luna piena, quindi per lui, poveretto, è un periodo nefasto.
      Cerchiamo di capirlo e di comprenderlo, Cari Lettori…!!!

      • MA CHE NE SAI TU….??? – Minchione che non sei altro !!!

        p.s. E poi NON E’ VERO che sono vecchio, altrimenti le mie oltre cinquanta ballerine di latino-americano non mi cagherebbero minimamente !! – Ed invece…..! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • Ecco, ecco… Il guaio è che quando scrivi qualcosa non si vede la minima traccia in intelligenza e/o plausibilità.
        La prima riga è una domanda, che attende chhissà quale risposta… Che Ettore è vecchio? Lo si sapeva. La vita che gli rimane da vivere è sempre meno? Sapevamo anche questo, di conseguenza. Che ha la fissa dell’esplortazione lunare e dei complotti? Mi pare chiarissimo!
        Poi è stata vista la sua particolare irascibilità nel periodo di “luna piena” e del resto per lui la sola vista della luna basta a stimolare la sua immaginazione con tutto quello che ne consegue.
        Ecco, la seconda riga è tipica della voglia di farsi passare per “splendido” dal nostro Ettore. Già che sei vecchio è logico che le ballerine che tu citi siano delle cinquantenni divorziate-disgustate-infoiate che ti vengono dietro solo per il tuo “bell’aspetto”.
        Te la ridacchi per cercare di guadagnare livello sociale? MAH…!!!
        Ettore, sei ridicolo, piuttosto che stare qui a farti ridere dietro, vai a ballare!

      • POVERACCIO…….!!!! – Incominci a farmi davvero pena, ad Onor del Vero !!

      • Sempre una anemica righina di risposta? Niente di più? Mannaggia come sei concio! Mi limito due righe così non fai fatica a leggere?

      • Attenzione!. Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice!

      • Sempre una anemica righina di risposta?

        ————————————————————————————————————————-

        Per te basta e avanza per ANNIENTARTI COMPLETAMENTE….!!!

        p.s. Naturalmente non ti va di ammettere L’EVIDENZA !! – Non è così….??

        IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

      • pippolo scrive:
        2 novembre 2012 alle 15:22

        Attenzione!. Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice!

        ———————————————————————————————————————–

        A Pippolo non rispondo ! – E’ troppo stupido….!!!

        OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

      • Me la misuri, quest’evidenza? Me la riproduci, quest’evidenza? Se ti danno delle teorie da un sito complottardo riesci solo a ricopiarlo sbagliato, lo rendi cinque volte più assurdo di quello che hai letto (dal traduttore).
        Ma scrivere qualcosa di intelligente no? Sei allergico?
        Scusa se scrivo tanto, lo so che leggere più di tre righe ti stanca. Ti dò un consiglio, leggi due righe, ti riposi e poi continui.
        Non riposarti troppo, se no dimentichi le prime righe!

      • MA VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………………………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

        Ma sei proprio stupido…..!!!!

      • Soffri molto? Riso nervoso? Una camomilla probabilmente ti gioverebbe.

      • Soffri molto? Riso nervoso?

        ————————————————————————————————————————-

        MA PENSA PER TE……!!! – Che non riesci più a convincere nessuno della “Bontà” delle missioni Apollo !!

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • Io voglio convincere gli attenti lettori che chi abita a Pinerolo ha statisticamente un valore di quoziente intellettivo molto più basso della media grazie a te. Dovrebbero cacciarti.

      • MA MAI QUANTO VOI; poveri astronautici del menga gabbati in modo inverosimile e senza alcuna pietà !!!

        UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

      • Chi abita a Pinerolo ha statisticamente un valore di quoziente intellettivo molto più basso della media

        ————————————————————————————————————————-

        MA FIGURATI SOLO…..!!!!

        E’ ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE nella città degli….” IMPLACABILI ” !! – Anzi….!!!

        p.s. Vieni a trovarci e poi vedi che…” bella festa ti facciamo ” !!! – IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

      • Sono tutti come te, allora? Ohi ohi, poveretti! Non c’è proprio speranza!

  10. albino io non ho detto che lei è un ciarlatano non è nel mio stile ,ho solo detto che lei sta studiando per diventarlo non si prenda meriti che ancora non ha acquisito sul campo,le voglio ricordare che in italia essere ciarlatani è un titolo di studio che apre molte possibilita’ lavorative sia nel campo dll’informazione che della politica oltre all’ormai defunto avanspettacolo per cui bando alle chiacchiere è piu’studio.

    • Albino non può essere definito un ciarlatano perché il termine si applica a chi vende farmaci fasulli, o placebo, spacciandoli per “miracolosi”, una volta era una vera e propria professione.
      In Italia il mestiere di ciarlatano è esplicitamente vietato dall’articolo 121 del T.U.L.P.S.
      Un vero ciarlatano è Tullio Simoncini, ora nuovamente indagato per omicidio dopo i recenti, tragici, fatti, e il suo amico Mazzucco che lo sostiene.

      • ma parlo arabo.non ho detto che albini è un ciarlatano ,ho detto che ci vuole piu’ studio per diventarlo in base agli studi che uno fa diventa ciarlatano ti faccio un esempio il sig piccalunga una volta srisse su una rivista di cui ero abbonato che la faccia su marte era vera perche’ su una tavoletta sumerica si faceva riferimento alla sfinge secondo te è una spiegazione scientifiva o una piccalungata?

        • Non so chi sia piccalunga. So solo che chi comanda davvero usa la tecnica della disinformazione cioè un miscuglio di vero e falso, leggenda e storia per confondere la gente. Il documentario del post precedente ne è una prova preclara.
          In Cina gli scienziati correlarono i fenomeni tellutici con la bassa pressione pioggia (anche nei 2 terremoti forti italiani finora del 2012 c’è stata pioggia. Emilia e Pollino). Però la cosa è finita nel dimenticatoio. Probabilmente perchè sui sismi (forse collegato con altre cose) con ci vogliono fare sapere tutto- Questa è la questione che bisogna capire. Ci sono delle cose, come dice la ragazza nel filmato di Benni, che il vero potere non vuole fare sapere.
          Se io so una cosa molto importante e voglio mantenere il controllo su gianluca, non gliela faccio sapere, lo tengo nell’ignoranza, in modo che un giorno mi sarà utile a controllarlo meglio. Capito???

  11. il sig.piccalunga ha scritto un libro ossimoro marte molto interessante anche se molto forzato .per il fatto che io voglia rimaner ignorantese fuori strada perche come vede discuto anche nel tuo blog ,questo dimostra almeno che sono aperto anche alle verita’scomode.io sono dalla tua parte,sono convinto che il potere voglia dividerci (dividi et impera) ma questa non e’una religione per cui si deve credere a prescindere bisogna portare prove e quello in nostro possesso sono poche e confuse in cui sguazzano i ciarlatani.io seguivo alri blog ma nel momento in cui leggevo di saltom quantico ,fratelli di luce,vibrazioni o vita nella quarta dimensione e fesserie simili capivo che in fondo veramente qualcuno non deve sapere la verita perche ha la mente troppo suggestionabile per cui va portata con la mano

    • Sì, ha scritto un libro più μωρός che ὀξύς, all’Onor del Vero.

    • gianluca scrive:
      1 novembre 2012 alle 16:41

      il sig.piccalunga ha scritto un libro ossimoro marte molto interessante anche se molto forzato .per il fatto che io voglia rimaner ignorantese fuori strada perche come vede discuto anche nel tuo blog ,questo dimostra almeno che sono aperto anche alle verita’scomode.io sono dalla tua parte,sono convinto che il potere voglia dividerci (dividi et impera) ma questa non e’una religione per cui si deve credere a prescindere bisogna portare prove e quello in nostro possesso sono poche e confuse in cui sguazzano i ciarlatani.io seguivo alri blog ma nel momento in cui leggevo di saltom quantico ,fratelli di luce,vibrazioni o vita nella quarta dimensione e fesserie simili capivo che in fondo veramente qualcuno non deve sapere la verita perche ha la mente troppo suggestionabile per cui va portata con la mano

      ————————————————————————————————————————-

      E queste non sono TANTISSIME prove ESTREMAMENTE chiare ….??

      http://theconspiracyzone.podcastpeople.com/posts/28159

      http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.aulis.com%2Fstereoparallax.htm&anno=2

      https://pianetax.wordpress.com/foreste-marziane/

      • La possibilità che tu scriva qualcosa di intelligente, invece? Nulla?
        Non mi meraviglia…

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        2 novembre 2012 alle 13:46

        La possibilità che tu scriva qualcosa di intelligente, invece? Nulla?
        Non mi meraviglia…

        ———————————————————————————————————————-

        AH perchè tu che scrivi che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna sei intelligente, vero….??

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • Mai scritto niente del genere, se tu lo hai notato, fammi sapere dove, sbugiardami pubblicamente, te ne prego, fallo vedere a tutti gli Attenti Lettori.
        Tu invece per farti veder saccente stai a citare link dove si esalta la fuffologia all’estremo.
        Se conoscessi ottica e trigonometria te ne saresti accorto, invece sei solo in grado di andar a vendere rape.

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        2 novembre 2012 alle 14:03

        Mai scritto niente del genere, se tu lo hai notato, fammi sapere dove, sbugiardami pubblicamente, te ne prego, fallo vedere a tutti gli Attenti Lettori.
        Tu invece per farti veder saccente stai a citare link dove si esalta la fuffologia all’estremo.
        Se conoscessi ottica e trigonometria te ne saresti accorto, invece sei solo in grado di andar a vendere rape.

        ————————————————————————————————————————SCUSA……!!!! – Ma non ti rendi conto che con la tua falsità e maleducazione ti stai rendendo antipatico a tutti….??

        P.S. Un po’ come Attivissimo sul suo Sito ” Il Disinformatico ” evidentemente ! – ( Leggete i commenti su quel Sito !! )

      • Ettore, dai, sbugiardami, non cambiare discorso! Stai bluffando, evidentemente! (Ciurli nel manico, se non l’hai capito…!!!)
        Vorrei mi sbugiardassi davanti a tutti gli attenti lettori, su quello che affermi.
        Cioè sul fatto che affermi: “…scrivi che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna…”
        Perchè sei di memoria cortissima, mi permetto di ricordartelo.

      • Ettore, dai, sbugiardami, non cambiare discorso! Stai bluffando, evidentemente! (Ciurli nel manico, se non l’hai capito…!!!)

        ————————————————————————————————————————-

        COME SAREBBE A DIRE……????

        Allora adesso MIRACOLOSAMENTE ammetteresti che nessun astronauta americano è stato sulla Luna !!!

        NON E’ COSI….??

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

        p.s. Ma vai a dormire, va’….!! Che è MOOOLTO meglio per tutti !!!

      • Attenzione! Ettore è un povero coglione! Non badate a quello che dice!

      • Ettore!
        Dov’è, dimmi, che: “…scrivi che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna…”
        Non lo sai? Non te lo ricordi? Non l’ho fatto?
        Perchè sei di memoria cortissima, mi permetto di ricordartelo.
        A meno che io e moltissimi altri abbiano solo scritto che le tue affermazioni e quelle dei siti che metti in link sono soltanto delle sparate di dementi.

      • Dov’è, dimmi, che: “…scrivi che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna…”

        ————————————————————————————————————————-

        BEH…..!!! Dai tuoi ragionamenti da astronautico minchione e gabbato è EVIDENTISSIMO che sei ancora convinto che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna !! – (…non c’è bisogno che lo scrivi, lo si nota CHIARISSIMAMENTE !!! )

        p.s. Se vuoi negarlo, fai pure….!!

        UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

      • abbiano solo scritto che le tue affermazioni e quelle dei siti che metti in link sono soltanto delle sparate di dementi.

        ————————————————————————————————————————-

        Questo è ASSOLUTAMENTE FALSO…..!!!

        Le NUMEROSISSIME PROVE INCONFUTABILI che lo dimostrano ve le ho date e questo non lo potete negare ad Onor del Vero !!

      • Ettore! Non dire le bugie, da bravo. Prima dici che scrivo delle cose, poi dici che “…non c’è bisogno che lo scrivi, lo si nota CHIARISSIMAMENTE !!!” Ma ammetti così che non l’ho scritto.
        Sei bugiardo, insinuatore ed inaffidabile.
        Le numerose prove inconfutabili sono fatte da dei cialtroni che cercano visibilità e di vendere della robetta. Altro che “Verità”.
        Tu non sei buono neanche a fare come loro, sei un subcomplottaro.
        Il servetto dei complottisti, già che fai solo pubblicità a dei furbetti da due soldi.

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        2 novembre 2012 alle 19:39

        Ettore! Non dire le bugie, da bravo. Prima dici che scrivo delle cose, poi dici che “…non c’è bisogno che lo scrivi, lo si nota CHIARISSIMAMENTE !!!” Ma ammetti così che non l’ho scritto.
        Sei bugiardo, insinuatore ed inaffidabile.
        Le numerose prove inconfutabili sono fatte da dei cialtroni che cercano visibilità e di vendere della robetta. Altro che “Verità”.
        Tu non sei buono neanche a fare come loro, sei un subcomplottaro.
        Il servetto dei complottisti, già che fai solo pubblicità a dei furbetti da due soldi.

        ————————————————————————————————————————-

        OIOIOIHHH……..!! – Mamma mia QUANTO SEI NOIOSO……….!!!!!

        Ma perchè NON TE NE VAI….??? – Faresti un IMMENSO piacere a tutti !! – Te l’assicuro !

      • No, non me ne vado, a differenza di te che dici continuamente “Addio… Addio… Addio…” e non te ne vai quando dici di farlo.
        Rimango qua a darti consigli, visto che nonostante tu sappia TUTTO sei moooolto impacciato, nel… Mondo reale. Per quanto ci fai capire.
        Insomma, non valuti adeguatamente le tue amate ballerine, non riconosci che invece di avvenenti giovanette sono tardone infoiate, poi non riconosci che tutta la tua boria e vanagloria sonto talmente inutili che ci credi solo tu, fai “scherzetti” puerili che manco i bambinetti… Non lamentarti se le tue idiozie vengono cancellate, eh!
        Beh, ti dò un altro consiglio, perchè non ti fai un tuo blog, per contrapporti a quello Paolo Attivissimo, dandogli il titolo di “Il Disintelligente”?
        Ti andrebbe come un guanto, te l’assicuro!

      • Beh, ti dò un altro consiglio, perchè non ti fai un tuo blog, per contrapporti a quello Paolo Attivissimo, dandogli il titolo di “Il Disintelligente”?

        ————————————————————————————————————————-

        Non serve più, oramai….!!!

        Infatti sono convinto che anche sui suoi Blog sono rimasti pochissimi (…i più tardoni, evidentemente ! ) a credergli sulla bontà delle missioni Apollo !!

        Se ci fai caso ti accorgi che la maggior parte dei suoi visitatori, in fondo, lo prendono per i fondelli ma lui è talmente tonto che manco se ne accorge !!!

        UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

      • Ah, se lo dici tu…
        A me pare che all’Onor del vero sei tu quello preso per i fondelli…!!!!
        E tra l’altro hai la bruttissima abitudine di dire bugie per metterti in evidenza…!!!!
        Tutto questo non ti porterà fortuna, stanne pur certo…!!!

        AH AH AH AH AH AH AH !!!!!!

        Dai, Ettore, tu un blog non sai cos’è, non lo sai impostare e non lo sai gestire. Ti piace la pappa pronta, un riquadro che accolga le tue stronzate e la speranza che non ti cancellino nulla.
        Per questo vai avanti a forza di frasette copia-incolla! Credi che non si nota?
        Ma è naturale, è ovvio! Sai già che c’è una altissima probabilità che le tue fesserie vengano cancellate, quindi non ti sforzi minimamente a comunicare nulla di più complesso di una frasetta stupida, tu non ti sforzi minimamente di fare quello che faccio io ora, cioè scrivere un ragionamento che ti impegnerebbe troppo, perchè sai già la sua probabile fine.
        Se scrivi e il messaggio sparisce non vale la pena di farlo lungo, completo, chiaro, corretto ed impegnarsi.
        Sai già che quel che scrivi è roba da poco, sparirà probabilmente in poco tempo e quindi non ti impegni. Fai due righine, un paio di link, una risata ed un offesa.Fine.
        Ma come sei riuscito a completare il ciclo scolastico con successo? Come hai fatto a trovare lavoro? Sei stato infilato a forza di favori in qualche posto nel comune dove vivi, attorno a Pinerolo? Appartieni ad una “categoria protetta”? Sei un passacarte, un bidello, un addetto alle pulizie? Mah.
        Certamente, visto il modo nel quale ti esprimi non fai un lavoro “importante”, cioè che implichi responsabilità.
        Caro Ettore, sei certamente molto inferiore a Paolo Attivissimo. Non sai fare e non hai MAI fatto nulla di quello che ha invece fatto lui, cioè organizzare convegni, gestire un sito noto e frequentato, scrivere un libro e comunque non hai MAI concluso nulla nella tua vita. Vivacchi, tiri avanti e trovi la felicità nei tuoi messaggini idioti. Che vita grama che fai. Qualcosa di intelligente? Nulla? Hai l’allergia all’ intelligenza
        Ma vai a ballare, piuttosto.

      • EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

        TUTTA INVIDIA LA TUA……!! – Lo si nota CHIARISSSIMAMENTE !!!

        p.s. D’altronde è giocoforza, visto che non sai cosa vuol dire essere corteggiati da oltre cinquanta ballerine di latino-americano !! – (…una più fi#a dell’altra, EVIDENTISSSIMAMENTE !!! – IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! )

      • MA LA PIANTI, COGLIONE!
        Quali ballerine?
        Neanche una prostituta andrebbe con una vecchia merda come lei!

      • Mamma mia che CAFONE…..!!!! – Nevvero cari e educati lettori ?

        VERGOGNATIIIIIIIIII……………!!!!!!!!

      • Infatti tutte le “sue” ballerine sono delle ultraquarantenni in astinenza. Certo, quale sarebbe la “giovane” che si intratterrebbe con un sessantacinquenne, anche se di bell’aspetto? Per non parlare dell’ “argomento di conversazione”!!!!!!! EH?
        Luna, astronauti, complotto e via da capo. Si è allenato da sempre, su questo argomento, come volete che pensi ad altro? Non può.
        Ora è chiara l’alternativa, invece di “darla” a pagamento,la validissima alternativa, ed assai più accettabile, è quella di frequentare sale da ballo, fare quattro salti e trovare il gonzo. (Ettore)
        Fatta salva l’onorabilità sono tutti contenti, la signora ed Ettore. Ma che rimane?
        Non gli rimane nulla, solo la soddisfazione di non aver pagato e di aver gonfiato il suo ego come “conquistatore”.
        Caro Ettore, sei come un esploratore che ha conquistato la Terra Inesplorata di Gardaland, convinto di essere il primo e l’unico… Povero te, meno male che ti aiuta la tua memoria cortissima!

      • MA CHE NE SAI TU della mia vita privata, MINCHIONE e FALSO che non sei altro….???

        p.s. Siete talmente minchioni, falsi e stupidi voi Astronautici del menga che non vi rendete conto che con le vostre fanfaronate sulla ” Bontà ” delle missioni Apollo vi siete praticamente rovinati !

        —————————————————————————————————————————–

        Quotidiano digitale
        MobileFacebook
        l’Espresso
        Network
        Le Scienze
        SEGUICI
        FacebookTwitterRSS
        CONTATTI
        NewsletterChi siamo

        STORIE SPAZIALI
        di Claudia Di Giorgio
        Altro che Tranquillity
        6
        febbraio
        2010
        Mail
        Stampa

        Cape Canaveral, 6 febbraio, 4.15 AM. Mai nome fu meno adatto al contesto di quello scelto dalla Nasa per il Nodo 3 che parte tra meno di un giorno per la Stazione spaziale. Tranquillità sarà pure il nome del mare della Luna dove scesero Armstrong e Aldrin. Ma oltre al fatto che in questi giorni evocare il trionfo del 1969 da queste parti è peggio della classica corda in casa dell’impiccato, di tranquillità ce n’è poca o punta. I discorsi dei vari manager NASA ai loro superpreoccupati dipendenti si moltiplicano (NasaSpaceFlight riferisce di quello del direttore del volo, che merita davvero), e ieri sera è arrivata a sorpresa la notizia che Bolden stamattina parlerà di nuovo da qui alla stampa alle dieci, in un briefing che dubito sarà concentrato sul lancio dell’Endeavour.

        La STS-130 parte in un clima tesissimo, insomma, dove le uniche cose tranquille sono le buone notizie sulla preparazione del lancio. Una tranquillità che tuttavia contribuisce a lasciare questa missione un po’ sullo sfondo rispetto al problema centrale e innegabile: qui nessuno o quasi ha accolto con favore le scelte della Casa Bianca (e non parliamo dell’entusiasmo), e il disorientamento impera.

        In tutto questo, la professionalità che sta dimostrando lo staff fa quasi paura. Continuare a compiere un lavoro della delicatezza e la complessità richieste da un lancio shuttle in un clima simile merita un’ammirazione senza aggettivi. Alla Nasa sono abituati alla tensione legata ai tanti possibili problemi tecnici, e sanno reggerla con consumata competenza. Ma questo senso di mancanza di rotta ha una qualità e un peso diversi e terribilmente nuovi. Comunque la si pensi sulla decisione di Obama, e le riflessioni e gli approfondimento in merito continuano (ce n’è da riempire un camion di rassegne stampa), l’effetto psicologico sulla gente della Nasa è stato pessimo. No, non voglio essere ipocrita: la parola giusta, basandosi su quello che si sente, è “devastante”. Parliamo di migliaia, forse decine di migliaia, di posti di lavoro che saltano in piena recessione, ovviamente. Ma anche di una sorta di svuotamento di senso del lavoro fatto finora, e questo è forse peggio.

        Io voglio essere ottimista (a fatica, ma insomma, la volontà c’è) e pensare che Bolden e i suoi manager riusciranno a rilanciare l’entusiasmo, che dalla battaglia tra Obama e il Congresso uscirà un piano spaziale pragmatico e lungimirante, che la perdita di occupazione sarà ridotta al minimo e le collaborazioni internazionali andranno al massimo. E però…

        —————————————————————————————————————————–

        CHI LA FA’, L’ASPETTI…..!!!! – Non lo sapeviiiiiiiiiiiiii………???

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! – ( siete TROOOPPO spassosi !! – AH ! AH ! AH ! AH ! )

      • HOPSS……!!!!

        Se almeno aveste l’intelligenza di stare zitti…..!!!

      • …Carissimo !!!!!!! Non te ne sarai accorto (STRANO !!!) ma della tua vita privata ne vai a sfanfaronare in giro quando più ti piace. Sempre.
        Cosa vuoi, che un sessantacinquenna vada a danzare con delle ventenni? O trentenni, magari?
        Ma quando mai! Il sottobosco di tardone è quello nel quale ti aggiri, lì hai vita facile!
        Certo che ti capita di combinare qualcosa, ma è certamente qualcosa che non è più di una “voglia”, un “calore” della tua controparte infoiata, per la maggior parte.
        Tra l’altro vuol dire che ti ha anche mollato quella simpaticona reduce da un centro di igiene mentale. Chissà perchè. MAH…!!!!
        Poi, sempre col solito articoletto… Basta che lo copi e per te è fatta. Solo che non riesci ad intavolare una discussione sul suo contenuto.
        Sei come un pappagallo, copi ed in colli le tue frasette, copi ed incolli quello che ti piace.
        Ma a scuola, che facevi? Lezioni di decoupage?

      • Cosa vuoi, che un sessantacinquenna vada a danzare con delle ventenni?

        ————————————————————————————————————————-

        Ma se sono nato nell’85, coglione !!

        P.S. Mamma mia quanto sei stupido….!!!

      • Eh, ti ricordi, negli anni sessanta, com’era affumicata l’aria, con i riscaldamenti accesi? 😆
        Diciamo che ora hai 27 anni, peccato che hai detto età diverse, in passato.
        E chi ti crede più? Raccontale alle tue “ballerone”, queste frottole!
        A me quanti anni hai l’ha detto Tersite, quindi…!!!!! 😛
        :mrgreen:

      • Ettore1 scrive:
        5 novembre 2012 alle 14:42

        Ma se sono nato nell’85, coglione !!

        Seeeee!!! Come no!!

        Nel 1885! Ah, ok!
        Ti credevo più giovane però… 😆

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        5 novembre 2012 alle 14:50

        Eh, ti ricordi, negli anni sessanta, com’era affumicata l’aria, con i riscaldamenti accesi?
        Diciamo che ora hai 27 anni, peccato che hai detto età diverse, in passato.
        E chi ti crede più? Raccontale alle tue “ballerone”, queste frottole!
        A me quanti anni hai l’ha detto Tersite, quindi…!!!!!

        ————————————————————————————————————————-

        MA QUANTO SEI CRETINO…….!!!! – Credi proprio a tutto !! – UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

        p.s. Adesso capisco perchè sei ancora straconvinto che dodici astronauti americani hanno camminato sulla Luna !!

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! – Ma svegliati una buona volta….!!!

        HOPSS……!!!

        Guarda che Tersite è un mio carissimo amico, per cui….! – EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! – (…naturalmente, minchione come sei, non sei in grado di capire, ovviamente !! – POVERACCIO….!!! – OH ! OH ! OH ! OH ! )

      • Ti devo dare ragione, Ettoraccio! Infatti quella sparata degli anni sessanta e lo smog da riscaldamento a torino l’hai fatta tu! E chi ci crede, a quello che dici? Sei patologicamente BUGIARDO!
        Però, che strano, corrisponde a quello che mi ha detto Tersite.
        Curioso, nevvero? Che per una volta tu ti sia lasciato sfuggire la verità?
        E’ possibile, perchè stavi parlando di te stesso, non della NASA e delle tue assurde imprese.
        UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! :mrgreen: SEI UN SESSANTACINQUENNE RIMBAMBITO. :mrgreen:
        Però anche simpatico, quando non sei noioso. Ci racconti delle tue mirabolanti imprese?

      • UN’ ALTRA COSA….!!!

        Te l’ha detto Tersite che sono di Pinerolo ?

        A NO…..SCUSAAAAAAAA…….!!!!!!! – Te l’ho detto io….!!

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! –

        p.s. Ma si può essere più TONTI di così, cari lettori….?? – AH ! AH ! AH ! AH !

        CIAO A TUTTI !!

      • COMUNQUE, mi dispiace per te, ma, ad Onor del Vero, sono MOOOLTO più giovane di quel che pensi !!

        Ciao, va’….!!!

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • Hai detto talmente tante balle dal 2002 fino ad oggi che non ti crediamo più.
        Te l’ho detto. Sei di Pinerolo e hai dai 65/70 anni.
        GIURAMI SUL TUO ONORE CHE NON E’ VERO, SE NE HAI IL CORAGGIO!!!

      • Ettore, carissimo! Ti garantisco che se non sei di Pinerolo sei in qualche frazione nei dintorni.
        Tra l’altro non frega nulla a nessuno di stare a vedere dove abiti di preciso, di starti dietro, seguirti, spiarti, controllarti e vedere la tua vita privata.
        Sei un buffone e rigurgiti i tuoi malanni psicologici cercando di fare “il grosso” auto-lodandoti dove trovi da lasciare messaggi.
        Non sei niente di più che un graffitaro di internet. Certo è una grossa conquista per un (circa) sessantacinquenne, pensa che gran parte dei tuoi coetanei trova grosse difficoltà, mentre tu in dieci anni abbondanti riesci a copiare e incollare con gran disinvoltura.
        Beh, certo che per te non è poco, su questo fai bene a vantartene. Se però riuscissi a fare qualche discorso più concreto delle fantasie copiate dai complottardi sarebbe più bello, non trovi?
        Impegnati e confrontati nelle discussioni, che fai miglior figura.

      • Seeeee…!!!
        Se lo spieghi al mio cane, forse ti capisce meglio…

      • E’ davvero impressionante lo sguardo interessato e pieno di curiosità dei canidi, quello di Ettore non so.
        Solo che non ho certamente voglia di andare nei dintorni di Pinerolo per cercarlo ed accertarmene. Vuol dire che continuerò ad immaginarmelo così… Un vanaglorioso impiegatuccio… A meno che non inizi a fare qualche discorso intelligente, beninteso!

      • Apollo11 scrive:
        6 novembre 2012 alle 13:24

        Hai detto talmente tante balle dal 2002 fino ad oggi che non ti crediamo più.
        Te l’ho detto. Sei di Pinerolo e hai dai 65/70 anni.
        GIURAMI SUL TUO ONORE CHE NON E’ VERO, SE NE HAI IL CORAGGIO!!!

        ————————————————————————————————————————-

        TE LO GIURO SUL MIO ONORE e su tutto quello che preferisci, se ti fa piacere !

        NON E’ ASSOLUTAMENTE COME AFFERMI TU, ad Onor del Vero !! (…mettiti pure il cuore in pace, se ci riesci ! )

        p.s. SCUSA….!!! – Vabbè che sono giovane ma pensi che…” sono nato ieri ” ?!?

        CIAO e cerca di starmi bene, nonostante tutto ! – (…spero anche che mi hai salutato tuo padre !! )

      • Tersite lo sa.
        Anche io lo so.
        Mettiti il cuore in pace, Ettore, non è mica successo nulla! Hai fatto la tua solita figura di palta e sei passato da bugiardo.
        Forse per te è la normalità ti immagini giovane, per tutte le volte che ti sei immedesimato nel personaggio. Beh, poco male. Io so come stanno le cose, non stare a preoccuparti, perchè tanto tutto questo non aggiunge una virgola di verità alle tue panzane.
        E’ solo uno stato di cose che ti rifiuti di ammettere, come hai sempre fatto con tutto quello che non ti piace, per una decina di anni dietro la tua tastiera.
        Ma metterti a scrivere qualcosa di intelligente… No?

      • Ma l’hai ancora sentito Tersite….??

        Penso proprio di no, visto che mi ha detto che non voleva più avere niente a che fare con dei minchioni come voi !!

        OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

      • Pensa solo cosa può aver detto a me…
        Pensa – SOLO…!!! :mrgreen:
        Poi di tutto quello che vuoi far credere agli Attenti Lettori…
        Visto? Tutto solo in quattro righe, così riesci a capire bene…..!!! 😆

      • Mamma mia quanto sei FALSO, BUGIARDO e STUPIDO, ad Onor del Vero !!!

        p.s. E vabbè….! – Contento te….!!

      • Ettorino:

        TE LO GIURO SUL MIO ONORE e su tutto quello che preferisci, se ti fa piacere !

        NON E’ ASSOLUTAMENTE COME AFFERMI TU, ad Onor del Vero !! (…mettiti pure il cuore in pace, se ci riesci ! )

        p.s. SCUSA….!!! – Vabbè che sono giovane ma pensi che…” sono nato ieri ” ?!?

        CIAO e cerca di starmi bene, nonostante tutto ! – (…spero anche che mi hai salutato tuo padre !! )

        —————————————————

        SEI UNO SCHIFOSISSIMO SPERGIURO! VERGOGNAAAA!!!

      • SEI UNO SCHIFOSISSIMO SPERGIURO! VERGOGNAAAA!!!

        ————————————————————————————————————————-

        NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO, ad Onor del Vero…..!!!!

        SIETE VOI Astronautici del menga che siete FALSI, BUGIARDI e, di conseguenza, MOOOOLTO STUPIDI !!!

        CAPITOOOOOOO…………………??????

        p.s. BASTA…. !! – Con te non discuto più ! – Sei troppo falso per i miei gusti !!!

        ADDIO !

      • Ma va’ là va’, lunatico!

  12. Attenzione! Ettore e’ un povero coglione. Non badate a quello che dice!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: