Bart Sibrel rende omaggio a Bill Kaysing

Ricevo e pubblico con piacere lo scritto con cui Bart Sibrel rende omaggio a Bill Kaysing. Eccolo:

Bill Kaysing tribute

Bart, autore del film documentario A funny thing happened on the way to the Moon,  è stato additato da alcuni, ad esempio Wil Tracer e Ralph Renè, quale meritevole di stare, oltre a Kaysing e David Percy, nella Hall of Fame, l’olimpo dei cospirazionisti lunari.
Sibrel ha messo a disposizione gratuitamente un’intervista inedita con il padre della teoria sulla falsificazione delle missioni Apollo verso la Luna.

Bill Kaysing durante l'intervista con Bart Sibrel

Bill Kaysing durante l’intervista con Bart Sibrel

72 commenti to “Bart Sibrel rende omaggio a Bill Kaysing”

  1. io non ho capito perché lei continua a riproporre idee ormai da tempo sbugiardate da moltissimi articoli e video. Guarda “la verità dello sbarco sulla Luna”, li ogni tesi cospirazionista viene sbufalata

    • Quelle sono tesi cospirazioniste classiche un ‘assist’, per dirla in termini calcistici, ai debunker. Se lei legge il libro di Kaysing, e oserei dire perfino di più nel mio, ci sono talmente tante inconguenze e anomalie nello sbarco sulla Luna che nessuna persona ragionevole può pensare ci siano andati davvero.

      • ” Se lei legge il libro di Kaysing,”

        Io il libro di Kaysing l’ho letto, e non ho speso nemmeno un cent per farlo, in tutta franchezza ti dico che contiene tante di quelle stupidaggini che pensare di portarlo come testo per dimostrare la tesi del complotto è semplicemente da pazzi.
        Kaysing era un perfetto ignorante in materia di astronautica, fisica, matematica e fotografia, cosa che dimostra ampiamente nel suo libro.
        Poi se tu vuoi ancora credere alle barzellette dei complottisti sei libero di farlo, però ti segnalo che anche Giacobbo ha ammesso che la tesi del complotto per lo sbarco lunare è fuffa, se lo dice lui fidati che è vero🙂

      • “Gli astronauti erano dei laureati ma dei bugiardi ”

        Dove sono le prove di questa tua affermazione ?
        Ovviamente non mi basta un “fidati, è vero perché lo dico io e zio Bill”.

      • Anche SOLO perchè un supponente totale come Bill Kaysing sostiene il contrario è un’ottima ragione per affermare la completa realtà delle missioni lunari.

      • “E tu che prove hai che sono andati sulla Luna?”

        Tantissime, a cominciare dallo sterminato archivio di foto e video su pellicola.

      • Come mai una risposta così piccata? Ti piace tanto additare gli altri come tifosi imbesuiti e teledipendenti? Si nota abbastanza spesso.
        Bene, per chiarezza giro la risposta in modo assai più semplice: Non do il minimo grano di fiducia ad un incompetente come Bill Kaysing.

      • “mostramene una non forniuta dalla Nasa.”

        Albino chiedi l’impossibile, almeno per il momento, sulla Luna ci sono andati gli Americani tramite la NASA, quindi tutto il materiale proviene solo dalla NASA.
        Normalmente l’onere della prova tocca a chi fa le affermazioni, e non viceversa, la NASA ha prodotto una marea di prove, tutte coerenti e reali, i complottisti non hanno prodotto una sola prova che abbia retto più di poche ore all’analisi degli esperti di settore, e in questo caso parliamo di persone di tutto il mondo, inclusi Cina e Russia, quindi non solo di americani e della NASA.
        Comunque hai già dichiarato che anche se i Cinesi andranno sulla Luna e, ipoteticamente parlando, atterrano a due passi dai resti della missione Apollo 11, o una delle altre, e mandano a terra immagini e foto di quanto rimane tu non crederai lo stesso alla cosa perché nel tuo cervello si è radicata l’idea che è impossibile andare sulla Luna con la tecnologia del 69, pure quella attuale.
        In pratica sei un caso disperato irrecuperabile😀

      • Eh, la memoria labile riguardo i dati altimetrici della sonda giapponese…

      • John Stafford scrive:
        8 gennaio 2013 alle 16:21

        ” Se lei legge il libro di Kaysing,”

        Io il libro di Kaysing l’ho letto, e non ho speso nemmeno un cent per farlo, in tutta franchezza ti dico che contiene tante di quelle stupidaggini che pensare di portarlo come testo per dimostrare la tesi del complotto è semplicemente da pazzi.
        Kaysing era un perfetto ignorante in materia di astronautica, fisica, matematica e fotografia, cosa che dimostra ampiamente nel suo libro.
        Poi se tu vuoi ancora credere alle barzellette dei complottisti sei libero di farlo, però ti segnalo che anche Giacobbo ha ammesso che la tesi del complotto per lo sbarco lunare è fuffa, se lo dice lui fidati che è vero

        ————————————————————————————————————————

        POVERI ASTRONAUTICI DEL MENGA…….!!!!

        MASSACRATI fino al midollo senza alcuna pietà !!

        p.s. IL BELLO è che sono talmente minchioni che non se ne sono ancora accorti !

        UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

      • ECCO QUA…..!!!

        ———————————————————————————————————————–

        Repubblica.it
        Quotidiano digitale
        Mobile
        Facebook
        l’Espresso
        Network

        Le Scienze
        SEGUICI
        Facebook Twitter RSS
        CONTATTI
        Newsletter Chi siamo
        Claudia Di Giorgio
        Storie spaziali
        di Claudia Di Giorgio
        Altro che Tranquillity
        6 febbraio2010

        Mail
        Stampa

        Cape Canaveral, 6 febbraio, 4.15 AM. Mai nome fu meno adatto al contesto di quello scelto dalla Nasa per il Nodo 3 che parte tra meno di un giorno per la Stazione spaziale. Tranquillità sarà pure il nome del mare della Luna dove scesero Armstrong e Aldrin. Ma oltre al fatto che in questi giorni evocare il trionfo del 1969 da queste parti è peggio della classica corda in casa dell’impiccato, di tranquillità ce n’è poca o punta. I discorsi dei vari manager NASA ai loro superpreoccupati dipendenti si moltiplicano (NasaSpaceFlight riferisce di quello del direttore del volo, che merita davvero), e ieri sera è arrivata a sorpresa la notizia che Bolden stamattina parlerà di nuovo da qui alla stampa alle dieci, in un briefing che dubito sarà concentrato sul lancio dell’Endeavour.

        La STS-130 parte in un clima tesissimo, insomma, dove le uniche cose tranquille sono le buone notizie sulla preparazione del lancio. Una tranquillità che tuttavia contribuisce a lasciare questa missione un po’ sullo sfondo rispetto al problema centrale e innegabile: qui nessuno o quasi ha accolto con favore le scelte della Casa Bianca (e non parliamo dell’entusiasmo), e il disorientamento impera.

        In tutto questo, la professionalità che sta dimostrando lo staff fa quasi paura. Continuare a compiere un lavoro della delicatezza e la complessità richieste da un lancio shuttle in un clima simile merita un’ammirazione senza aggettivi. Alla Nasa sono abituati alla tensione legata ai tanti possibili problemi tecnici, e sanno reggerla con consumata competenza. Ma questo senso di mancanza di rotta ha una qualità e un peso diversi e terribilmente nuovi. Comunque la si pensi sulla decisione di Obama, e le riflessioni e gli approfondimento in merito continuano (ce n’è da riempire un camion di rassegne stampa), l’effetto psicologico sulla gente della Nasa è stato pessimo. No, non voglio essere ipocrita: la parola giusta, basandosi su quello che si sente, è “devastante”. Parliamo di migliaia, forse decine di migliaia, di posti di lavoro che saltano in piena recessione, ovviamente. Ma anche di una sorta di svuotamento di senso del lavoro fatto finora, e questo è forse peggio.

        Io voglio essere ottimista (a fatica, ma insomma, la volontà c’è) e pensare che Bolden e i suoi manager riusciranno a rilanciare l’entusiasmo, che dalla battaglia tra Obama e il Congresso uscirà un piano spaziale pragmatico e lungimirante, che la perdita di occupazione sarà ridotta al minimo e le collaborazioni internazionali andranno al massimo. E però…

        ————————————————————————————————————————

        MAMMA MIA CHE ROBAAAA………!!!! – Nevvero cari e soddisfatti lettori ?

        OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

      • MORALEEEEE……..!!!!!

        Io l’ho sempre detto….!! ” CHI LA FA…L’ASPETTI !! ”

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • Quanto si vede che non hai niente da fare tutto il giorno.
        Ma ti stuferai di fare il pensionato cialtrone, ed allora saranno dolori…

      • IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! – ( Ci mancava….! )

      • Cialtrone gangnam style!

      • E’ INUTILE CHE INSISTI………!!!!

        Oramai il…” doppiamente bene ” te l’ho tolto !! – CAPITOOOOOOOOOOO………………….???????

      • CAPITOOOOOOOOOOO………………….??????? Gangnam style!

      • Ettore 1 scrive:
        9 gennaio 2013 alle 16:21

        CAPITOOOOOOOOOOO………………….??????? Gangnam style!

        ————————————————————————————————————————

        Ma da dove è saltato fuori questo…” Elemento da Sbarco “…..?!?

        Cos’ è….?? – L’effetto portentoso delle ceneri di Neil Armstrong buttate a mare…..?!?!?

        p.s. MAH….!!

      • Sbarco gangnam style!

        Gangnam style!

      • Forum gangnam style!

      • Bestia bifronte gangnam style!

  2. albinoéunbuffone scrive:
    8 gennaio 2013 alle 15:08
    io non ho capito perché lei continua a riproporre idee ormai da tempo sbugiardate da moltissimi articoli e video. Guarda “la verità dello sbarco sulla Luna”, li ogni tesi cospirazionista viene sbufalata

    ————————————————————————————————

    E ALLORA, visto che sei così sicuro caro albinoéunbuffone, GIURAMI sul tuo ONORE che sei davvero convinto che quegli astronauti americani, che ben conosci, sono stati sulla Luna !! Ed io ti crederò !

    P.S.
    Ma SOLO se sarai sincero !!! Ovviamente !

    • Ettore, machissenefrega se tu crederai o non crederai! Non ci credi? A me non può fregare di meno ed il sole domani sorgerà ugualmente, che tu sia soddisfatto o no.
      Ti immagini d’essere l’ago della bilancia di qualcosa? Povero illuso!
      Ma vai a bere barolo! Mi pare che tu ia il mago Gabriel o Fabrizio Spagiari sotto “anonimato”…😆

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        9 gennaio 2013 alle 11:34
        Ettore, machissenefrega se tu crederai o non crederai! Non ci credi? A me non può fregare di meno ed il sole domani sorgerà ugualmente, che tu sia soddisfatto o no.
        Ti immagini d’essere l’ago della bilancia di qualcosa? Povero illuso!
        Ma vai a bere barolo! Mi pare che tu ia il mago Gabriel o Fabrizio Spagiari sotto “anonimato”…

        ————————————————————————–

        MA VAI A NASCONDERTI IN QUALCHE TANA, VA’……….!!!!!!

        SCIMUNITO CHE NON SEI ALTROOOOOO……….!!!!!!!!!!!

      • L’ago della tua bilancia pende inesorabilmente verso la cafoneria. Vergognati, se ci riesci.

      • Cafone gangnam style!

    • E bravo il nostro Ettore3….!!

  3. Pensionato gangnam style!

    • Ettore 1 scrive:
      9 gennaio 2013 alle 16:00

      Pensionato gangnam style!

      ————————————————————————————————————————-

      RITIRO il…” Stammi doppiamente bene ” !!!

      p.s. Stai dimostrando in modo spropositato di essere TROOOPPO STUPIDO !!

  4. a Ettore: perché non vai in pensione?

    • albinoéunbuffone scrive:
      9 gennaio 2013 alle 18:41
      a Ettore: perché non vai in pensione?

      —————————————————————————————-

      Che ci volete fare cari lettori ?

      albinoéunbuffone, piuttosto che giurarmi quanto gli ho richiesto, preferisce dimostrarvi inoppugnabilmente che preferisce continuare imperterrito nella sua FALSITA’ e IPOCRISIA !!

      CHE TRISTEZZA………..!!!!! – (….e che coglione !!!)

      IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

  5. Osserva gangnam style!

  6. SAPETE COSA VI DICO….? – Mi sono un po’ stufato di ripetere sempre le stesse cose, per cui se volete credermi, BENE !! – Altrimenti fate come volete !

    CIAO A TUTTI !

  7. A PROPOSITO DI….” MISSIONI LUNARI ” !! – ((….SPERO, cari Nemo Tirimbaus e albinoéunbuffone, che a questa mia domanda che sto per farvi vogliate rispondere !! (….se non sbaglio sarebbe la prima volta !! ))

    MI SAPETE SPIEGARE perchè sui macigni lunari e in alcuni tratti del suolo lunare, dove si nota chiaramente dalle foto la nuda roccia, NON C’E’ lo spesso strato di “polvere lunare” di parecchi metri dovuto all’incessante bombardamento, di micrometeoriti e di meteoriti di tutte le dimensioni, che perdura sulla Luna da miliardi di anni ?? – (….e su questo nostro satellite senza piogge e senza venti…..!!)

    P.S.
    VERAMENTE ci dovrebbe essere parecchi metri di “polvere lunare” al suolo, e lo si può notare pure da alcune foto scattate da sonde senza astronauti a bordo che si sono schiantate sulla Luna ben prima delle missioni Apollo !!

    • Ecco la pappa pronta Ettore, apri la boccuccia!
      http://www.lpi.usra.edu/science/kring/lunar_exploration/briefings/lunar_soil_physical_properties.pdf
      Speriamo che non ti sia indigesta, già che è in inglese! Meno male che per te ci sono anche le figure!

    • SPERO che te ne sia accorto pure tu, caro Nemo Tirimbaus, quanto sei….”DEFICIENTE” !

      INFATTI la tua risposta sulla “polvere lunare” E’ TOTALMENTE SBALLATA !!
      Nevvero, cari lettori ?

      P.S.
      VEDI di ritornare nell’anfratto !! CHE E’ MEGLIOOOOOO……..!!!!!! – (…invece di cercare di turlupinare gli attenti lettori del forum sulla veridicità delle missioni umane con gli Apollo !! )

      • Spiegare qualcosa a te è peggio che spiegarla ad un asino. Non lamentartene. Non aspettarti che qualcuno lo faccia in seguito, per avere in cambio risposte di questo tono.
        Così per sfizio allora sai almeno linkarmi la risposta giusta, o ragliatore di cretinerie che non sei altro?

      • Ragliare gangnam style!

    • Ettore3 scrive:
      10 gennaio 2013 alle 08:26

      A PROPOSITO DI….” MISSIONI LUNARI ” !! – ((….SPERO, cari Nemo Tirimbaus e albinoéunbuffone, che a questa mia domanda che sto per farvi vogliate rispondere !! (….se non sbaglio sarebbe la prima volta !! ))

      MI SAPETE SPIEGARE perchè sui macigni lunari e in alcuni tratti del suolo lunare, dove si nota chiaramente dalle foto la nuda roccia, NON C’E’ lo spesso strato di “polvere lunare” di parecchi metri dovuto all’incessante bombardamento, di micrometeoriti e di meteoriti di tutte le dimensioni, che perdura sulla Luna da miliardi di anni ?? – (….e su questo nostro satellite senza piogge e senza venti…..!!)

      P.S.
      VERAMENTE ci dovrebbe essere parecchi metri di “polvere lunare” al suolo, e lo si può notare pure da alcune foto scattate da sonde senza astronauti a bordo che si sono schiantate sulla Luna ben prima delle missioni Apollo !!

      ————————————————————————————————————————-

      MA LASCIALI PERDERE, Caro Ettore3….!!!

      Ad Onor del Vero sono troppo FALSI E BUGIARDI per aspettarsi da loro una risposta corretta e sincera !

      CIAO e stammi bene !!

      • Ettore, ignorante, bugiardo, con qualche piccolo problema mentale, se ti aspetti di poter fregare qualcuno con le tue fesserie ripetute come un pappagallo alcoolizzato…
        Fai pietà, povero te.
        Sei ignorante come una pietra e felice di esserlo.

      • ….però NON mi hai spiegato caro Nemo Tirimbaus come mai, da alcune foto effettuate da alcune sonde automatiche che si sono schiantate sulla Luna (…di parecchio tempo prima delle missioni Apollo !) si può notare abbastanza chiaramente la grande quantità di “polvere lunare” (….parecchi metri !) che ricopre tutta la superficie lunare !!

        Mentre invece IN TUTTE le foto scattate dagli astronauti lunari NON SI NOTA AFFATTO !!!

      • IN TUTTE gangnam style!

      • Ettore, sei allucinato dalla nascita. Come fai da alcune foto a notare la profondità di una sostanza opaca?
        Se prendiamo foto satellitari o aeree delle spiagge, sai per caso dirmi la profondità dello strato sabbioso? Risposta: no. Così evitiamo (forse, ma non ci credo) di leggere altre tue stupidaggini.
        Ettore, smettila di dire sempre le stesse fesserie, dimostri di non aver capito nulla da dieci anni con queste tue “domande” e fai la palese figura del cretino.

      • Cretino gangnam style!

  8. CAPITOOOOOOOOOOO………………….??????? Gangnam style!

    ————————————————————————————————————————

    Ma da dove è saltato fuori questo…” Elemento da Sbarco “…..?!?

    Cos’ è….?? – L’effetto portentoso delle ceneri di Neil Armstrong buttate a mare…..?!?!?

    p.s. MAH….!!

    • Armstrong gangnam style!

      • Ettore 1 scrive:
        10 gennaio 2013 alle 18:24

        Armstrong gangnam style!

        ————————————————————————————————————————

        SE QUALCUNO me lo ributta a mare gli auguro di stare QUATTRO volte bene !!!! – D’ accordo….??

        p.s. DA UNO, forse, ” NON Solo Umano ” non è affatto…” DISDICEVOLE ” !! – Ve l’assicuro !

      • Ve l’assicuro ! Gangnam style!

  9. SCUSATE cari e intelligenti lettori !!

    MA NON VI SEMBRA che i…”CHIARIMENTI” di Nemo Tirimbaus riguardo all’ incredibile mancanza della grande quantità di “polvere lunare” (…parecchi metri di spessore !!) che si nota MOOOLTO BENE in tutte le foto lunari delle missioni Apollo SIANO, in effetti, UNA SOLENNE PRESA PER I FONDELLI VERSO NOI TUTTI ??

    Ettore

  10. Attenzione! Ettore è allucinato dalla nascita!

    Non prestate attenzione a quello che scrive!

  11. Ma Ettore, mosso come mastodontica sfiatante macchina a vapore dalla viva e possente fiamma della sua Verità, dal gran fumo e rumoroso svaporare non scorge nulla oltre la punta del naso.
    Voi tutte Macchine a Vapore Complottanti avete questo nebuloso schermo! Smorzate il vostro cieco impeto o incontrerete rovinosamente il muro della Realtà.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: