Apollo 13: mito e realtà

Apollo 13 fuori rotta, di nuovo! Ho scritto nel mio libro LA PENNA PIÙ VELOCE DEL WEST. che la fregola di restaurare digitalmente i vecchi filmati nonchè fotografie delle missioni Apollo ha lo scopo di manipolarli e renderli più credibili cancellando le tracce più manifeste della contraffazione. L’avventura dell’Apollo 13, nell’aprile 1970, fu definita “un fallimento di successo” poichè gli astronauti ritornarono sani e salvi. La vicenda fu immortalata nel 1995 dall’omonimo film di Ron Howard.
Tuttavia, l’era digitale offre anche nuove possibilità di studio. Un’analisi computerizzata dei piani di volo della sfortunata impresa dimostra che la dinamica della missione non poteva procedere come ci hanno raccontato. Ecco il video in HD le cui conclusioni sono state confermate da esperti della NASA:

141 commenti to “Apollo 13: mito e realtà”

  1. Il filmato dice che una simulazione digitale del volo di Apollo 13 ha fatto compiere ad esso una rotta molto più lunga (5 settimane) e poi avrebbe dovuto bruciare nell’atmosfera in situazione totalmente diversa da come ci viene raccontato dalle fonti ufficiali. Altra prova schiacciante che aveva ragione Kaysing.

  2. E VOGLIO SENTIRE GLI ACCOLITI DI ATTIVISSIMO E LA MARMAGLIA DEL CICAP CHE GIUSTIFICAZIONE S’INVENTANO…

  3. Già, prova schiacciante! Chi se ne frega della realtà? Molto più attendibile una ricostruzione.

    • La traiettoria computerizzata è stata fatta utilizzando i dati uifficiali forniti, ma che strano, la perfezione del calcolo computerizzato non coincide con ciò che dicono essere avvenuto. Eppure la meccanica dei corpi celestidovrebbe essere diamantina.

      • a galuppini: Ieri sera ho visto il documentario WAS IT ONLY A PAPER MOON? e non ho visto alcun filmato originale della nasa dove la polvere si comportava in modo sbagliato

  4. A galuppini: ti sei accorto che non ti crede più nessuno?

  5. a galuppini: neanche il cane del mio vicino ti crede

  6. A Galuppini: secondo i lunacomplottisti le ombre dovrebbero essere parallele, questo dimostra che non sapete un cazzo di fotografia

    https://www.google.it/search?um=1&hl=it&client=safari&tbo=d&tbm=isch&spell=1&q=ombre+convergenti&sa=X&ei=_dIIUa-BBMnNtAaDnoHoDg&ved=0CDgQvwUoAA&biw=1024&bih=672

  7. ORA DEVO ANDARE A SCIARI A STASERA

  8. Albino con questo post hai appena segnato un autogol pazzesco.
    Ma almeno l’hai letto il commento al video ?

    “April 2010 marks the 40th anniversary of Apollo 13’s historic space flight. In honor of the occasion, AGI and noted space author Andrew Chaikin teamed up to tell a part of the story that they unearthed and validated with the help of original mission personnel.

    This animation is narrated by Chaikin, author of “A Man on the Moon.” In the video, he explains how he and AGI engineers used STK software to analyze data from Apollo 13. In doing so, they came up with information that challenged conventional wisdom. Most history books had long speculated that if the Apollo 13 crew had not been able to bring their stranded craft safely back home, they would have orbited Earth indefinitely. Using AGI’s STK software to reenact the event, AGI and Chaikin learned that the crew’s fate would have been far different.”

    In particolare questo:

    “if the Apollo 13 crew had not been able to bring their stranded craft safely back home, they would have orbited Earth indefinitely.”

    I casi sono due o sei in malafede, spero di no, oppure non hai letto il commento, non credo che hai problemi con l’Inglese.
    Se ancora non l’hai capito la simulazione cerca di dimostrare che in caso di mancata riuscita della manovra di rientro, ripeto IN CASO DI MANCATA RIUSCITA, il destino della Apollo 13 non era quello di orbitare per sempre, ma quello di schiantarsi dopo un paio di orbite fortemente ellittiche.
    In tutti i casi la simulazione rappresenta solo una delle varie possibilità, presumibilmente quella con maggiori probabilità, e non come dovevano andare le cose.

  9. Albino invece di sparare cavolate a raffica, e collezionare figure di m. , prova a prenderti una piccola pausa e leggi il libro di Paolo “Luna si ci siamo andati”, magari dopo riesci a capire quanto sei in errore e cambi idea🙂

    http://complottilunari.blogspot.it/2010/03/luna-si-ci-siamo-andati-faq.html

    • Una bella lettura anche a Ettorino non farebbe male!😉

    • OK libro ben fatto che riporta la tesi della Nasa scritto da uno pappa e ciccia con la Nasa col sistema di potere americano…

      • No Albino, riporta la realtà dei fatti con tanto di prove reali, congruenti e verificabili, a differenza di voi complottisti che dalla vostra avete solo fuffa e falsificazioni.

      • Sai qual’è la differenza? Che quella che tu chiami “tesi della Nasa” è suffragata da quintalate di prove. Le obiezioni dei complottisti non hanno uno straccio di argomentazione valida a proprio sostegno. Il giorno che vedrò una tua tesi, Albino, sostenuta in maniera solida e inattaccabile a qualsiasi obiezione, potremo iniziare a discuterne.

      • Io vorrei vedere la telemetria dei complottisti, così, per ridere…

      • John Wesley scrive:
        Il giorno che vedrò una tua tesi, Albino, sostenuta in maniera solida e inattaccabile a qualsiasi obiezione, potremo iniziare a discuterne.

        ———————————————————————————-

        Scemi voi che ci perdete il vostro tempo! Sia con Albino che con tutti gli altri. Ettore non conta, è troppo scimunito per essere considerato un complottista.
        Ti insegno una verità, caro John: È IMPOSSIBILE convincere un complottista. Tu puoi stare anni ed anni qui a discutere con Albino, non otterrai mai nulla. Poi, se hai tempo da perdere, fai pure.

        • Inviato il 30/01/2013 alle 20:22 | In reply to Albino Galuppini.

          John Wesley scrive:
          Il giorno che vedrò una tua tesi, Albino, sostenuta in maniera solida e inattaccabile a qualsiasi obiezione, potremo iniziare a discuterne.

          ———————————————————————————-

          Scemi voi che ci perdete il vostro tempo! Sia con Albino che con tutti gli altri. Ettore non conta, è troppo scimunito per essere considerato un complottista.
          Ti insegno una verità, caro John: È IMPOSSIBILE convincere un complottista.

          ‘impossibile’ ‘perfetto’ ‘eterno’ non sono parole di questo mondo. Basterebbe leggere il mio libro per convincersene

      • OPSS….!!!!

        È MOOOLTO MEGLIO divertirci sulla giostra cavalcando il nostro asinello preferito!
        Vero Ettorì?😉

      • ” È IMPOSSIBILE convincere un complottista. ”

        Assolutamente d’accordo, però la mia missione non è convincere Albino, è fargli fare figure di m. e far capire ai pochi lettori occasionali di questo blog quanto è ignorante il nostro amico.

      • e far capire ai pochi lettori occasionali di questo blog

        ————————————————————————————————————

        POCHI………..?!?!?!

        https://pianetax.wordpress.com/2012/annual-report/

      • ‘impossibile’ ‘perfetto’ ‘eterno’ non sono parole di questo mondo.

        ————————————————————————————————————————————

        In questo mondo infestato da ” Solo Umani ” minchioni, vorrai dire….!!!

        IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

      • Il numero di visitatori è buono, però di gente che scrive ce n’è poca, perché la maggior parte dei visitatori una volta giunti qui poi fuggono a causa delle tremende stupidaggini che scrivi, Ettorì!
        Ah perché, credevi di avere convinto qualcuno che l’uomo non è mai stato sulla Luna?
        Povero scemo…🙄

      • @Apollo11: certo, lo so. Hanno un incudine nella testa. Ma io passo di qua per vedere le figure di palta che fanno ‘sti due (toh, tre aggiungendo il greco) e assistere alo loro “ANNIENTAMENTO”

  10. ETTOOORIIINOOOOOOO……………………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ME LA DAIII LA PROOOSTATAAAAAAAA…………………………?????????????????????

    EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH………………………………..?????????????????????

  11. Albino non fare lo gnorri, l’hai letto o non l’hai letto il commento al video, ma anche quello ufficiale sul sito di AGI ?
    Hai capito che hai detto un cavolata colossale oppure no ?

    • E allora? Tutto mellifluo, tutto sbagliato
      NASA never a straight answer…

      • E allora hai detto una cazzata perché non hai capito cosa rappresenta quel video.
        Hai cercato di usare un qualcosa che non ha nulla a che vedere con il mondo dei complottisti, anzi è a favore delle missioni lunari, per dimostrare le tue idee sbagliate, peccato che la cosa ti si è ritorta contro.
        Albino quello che è mellifluo e sbagliato, oltre che falso e bugiardo, è il mondo dei complottisti dove spacciate la fuffa, e prove false costruite su misura, per verità a differenza della NASA che offre prove reali, congruenti e verificabili in grande quantità.
        Lunacomplottisti = fuffaroli.

      • http://attivissimo.blogspot.it/2013/01/cena-astronautica-stasera-cittadella-pd.html#Invia_commento

        ———————————————————————————————————————————

        Spero che facciano una buona cena, nonostante tutto….!!

      • Le argomentazioni “melliflue” non le avevo ancora sentite nominare. Solitamente sono quelle che descrivono immaginifici complotti e assurde trovate, tipo quella del geometra Keshe, il quale ha incassato parecchio dai convegni e non ha dimostrato nulla, se non (nella foto) di saper tenere un tortino alla crema in mano e riempirsi le tasche come ci descrive ADDIRITTURA Tom Bosco, qui:
        http://www.nexusedizioni.it/blog/2012/12/28/lenigma-keshe/
        Anche lui del resto solleva alcuni dubbi sul tale. Chissà come mai.
        Alla fine non può fare a meno di dargli un puntello con la frase “rimango estremamente prudente, ma anche speranzoso che quello di Keshe possa essere davvero il punto di svolta che molti di noi auspicano…”
        Ma come si fa? Ditemi ora che non è tutto mellifluo nello spettacolone circense che ha tirato su! E il biglietto è abbastanza salato. Tutto fumoso, vago, mellifuluo ed indistinto nella melma complottara, altrochè!
        E devo anche dire al nostro animatore di serate danzanti:
        Certo, Ettore! Alla faccia dei fuffari d’ogni specie si mangia benissimo!
        Ma come lo segui accuratamente, il blog di Attivissimo! Il post è del 31.1.13, e scommetto non te lo sei lasciato sfuggire! Ma perchè non commenti un pochetto anche lì, così ci facciamo quatro risate?

      • OOPPPSSS…!!!!!! Ettorì, Il tale leghista Fabio Meroni ti rappresenta in pieno! Infatti ha coraggiosamente legato le proprie fortune politiche all’implementazione delle tecnologie proposte dall’amministratore di condominio iraniano, presentando ben due interrogazioni parlamentari al governo.
        Mica male, nevvero?😆

      • Ah, ecco! A proposito della data palinroma, ci sarà qualche terremoto di magnitudine tra il 5 e 7, da quarche parte del mondo, molto probabilmente.
        L’ho letto sulla calvizie incipiente di Ettore, che ha riflesso uno strato alto della ionosfera ionizzato dagli esperimenti dell’HAARP.

      • Beh, ci ho azzeccato! Anzi, – MEGLIO – Le mie previsioni erano esatte!! -è più corretto- …!!!

        2013-01-31 09:53:42.0 5.9 SOUTHEASTERN ALASKA
        2013-01-31 06:42:13.0 5.1 SANTA CRUZ ISLANDS
        2013-01-31 05:18:13.0 5.4 SANTA CRUZ ISLANDS
        2013-01-31 04:31:32.0 5.6 SANTA CRUZ ISLANDS
        2013-01-31 03:57:56.0 5.6 SANTA CRUZ ISLANDS
        2013-01-31 03:33:44.0 6.1 SANTA CRUZ ISLANDS

        Ora cambio nickname in Otelmo Tirimbaus!😆😆😆

  12. ” Altra prova schiacciante che aveva ragione Kaysing.”

    Altra prova schiacciante che tu e tuoi compagni di merende siete dei fuffaroli.

  13. MI DISPIACE PER VOI….!! – ( Non è vero, comunque….! ) “cari” astronautici del menga !

    Ma, dopo i miei LUMINOSI INTERVENTI, non riuscirete più a gabbare gli attenti e intelligenti lettori di questo Blog sulla questione della veridicità delle missioni Apollo ! – E questo lo sapete BENISSIMO ad Onor del Vero; per cui, è giocoforza, avete PERSO PER SEMPRE LA FACCIA !!

    OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

    p.s. Che bellooooo……….!!!! – Nevvero cari lettori ?

    • HOPSS……!!!

      Io, al vostro posto, andrei a nascondermi negli anfratti del vostro sito qua….!

      http://www.forumastronautico.it/

      UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

      • Altro HOPSS…..!!!!

        Io, al vostro posto, andrei a nascondermi negli anfratti del vostro sito qua….!

        ——————————————————————————————————————————

        p.s. TANA è più corretto !!

        IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

      • POVERACCI……!!!! – Solo 751 utenti !!

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! ( TROOOOPPO SPASSOSI……!!! – AH ! AH ! AH ! AH ! )

      • Così imparate a turlupinare la gente….!!!

        CAPITOOOOOOOOOOOOOO……………………?????????

      • E ADESSO, felice e soddisfatto, posso anche chiudere…..!! – Ciao a tuuuuuuttiiiiiiiiiiiiiiiiii…………..!!!!

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • Ettorì, ti sei per caso accorto che lì su Focus non ti risponde nessuno?
        Ora, se sei ancora lì e non sei stato bannato, i motivi possono essere essenzialmente due:

        1) tutti hanno di meglio da fare che stare lì a leggere le tue scemenze. Chessò, ad esempio tagliarsi le unghie dei piedi oppure limarsi i calli…
        2) hanno letto e ti lasciano perché in fondo sei divertente e si fanno due risate. Magari pensano: “povero cerebroleso, chissà quanto soffre! Orsù, lasciamolo scrivere, almeno fa qualcosa in quella sua fallita ed inutile vita”.

        Un terzo motivo è che avendogli tempo fa augurato di starti tre volte bene, sono morti tutti, e questo NON TE LO POTREI MAI PERDONARE!!!
        Spero sia una delle due opzioni sopracitate, perché se hai fatto fuori “anche” quelli di Focus vengo a Pinerolo e ti prendo a calci nel sedere.

        HAI CAPITOOOOO……………………….????????

    • LUMINOSI INTERVENTI?❓
      Ah! Ecco cosa avevi fatto di misterioso! Hai messo le dita nella presa della corrente!😯
      Ettore ha visto la luce e si è caricato.:mrgreen:

      • “Hai messo le dita nella presa della corrente!”
        Certo. E’ cosi’ che ricarica il suo pistolino, che si alza col motorino elettrico, per tentare di trombare le famose ballerine.

      • Ah, non gli bastava più la magica pastiglina blu? E allora è diventato un vecchietto tecnologico, con questa apparecchiatura!
        Un cybervecchietto!😆
        E bravo Ettore!

  14. Albino siamo tutti in attesa delle tue scuse ufficiali per aver spacciato un video dove si illustra una possibilità, in caso di errore nelle manovre di Apollo 13, per quella che doveva essere la realtà delle cose.
    Albino questa vale due figure di m. invece della solita singola figura di m., il tuo personalissimo contatore di bullshit è da molto tempo che è andato in overflow.

  15. Uhmmmm….. perspicaci lettori, sentite anche voi una strana aria di “pre-annientamento”?
    State sintonizzati perché sono sicuro che il mostro pinerolese mistificatore verrà massacrato una volta ancora senza pietà.😉

  16. Poldo85

    01-28-2013, 13.17499163 in risposta a 499093
    Re: FORESTE MARZIANE ???

    COMUNQUE SIA spero di essere riuscito a…” creare una scintilla ” affinchè possa…” curare questo povero Mondo malato ” ! ( ma se a voi non interessa….!! )

    p.s. E VABBE’….!!! – Se non altro cercate almeno di starmi bene ! ( possibilmente quanto me, se ci riuscite….!! – EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! )

    —————————————————–

    AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    Bell’augurio gli hai fatto!😆

    Facevi meglio a mandargli un malocchio tumorale! Avrebbero sofferto, ma sempre meglio che essere nelle tue condizioni…

    • E vabbè, dai! Stiamo parlando di un anziano col cervello di bambinetto che si vanta di aver scopiazziato e passato link tra questo blog e il forum Focus! Caspita che impresa!
      E così avrebbe “fatto quella cosa lì”… Una gran cacata, all’Onor del Vero! Qualcuno prenda un libro di netiquette e glielo recapiti sulla testa, forse così ne capirà qualcosa!😆

  17. A Galuppini: aspettiamo le tue scuse per quest’articolo

  18. Il Signor Ettore è un ragazzo simpatico, molto intelligente ed erudito, e voi non lo meritate!
    Tanti saluti da me e Onofrio, caro Signore!

    • Guardi, le dico che si è risparmiato un sacco di soldi. Non tanto per la pensione del Signor Ettore, il quale riesce a mantenersi benissimo e tra l’altro si concede anche dei piccoli lussi (serate danzanti, vini pregiati ed erbe esotiche), ma per quanto riguarda le batterie per agevolare l’erettilità del suo organo preferito.
      Sapesse quante ne consuma! Sta addirittura pensando di chiedere un prestito alla banca per acquistare queste batterie, tant’è che non riesce a frenare i suoi istinti. Indubbiamente sarebbe una spesa da mettere in conto al bilancio… “familiare”!🙄

      • Non mi fate ridere.
        Io ho molta stima per il Signor Ettore, lo considero geniale.
        È spiritoso e a volte un po’ volgarotto ma assolutamente brillante e intelligente.
        Imparate da lui, invece di sfotterlo continuamente!

    • Ma se lo bollisca! Mi scusi eh!🙄

      • Oronzo Trombone scrive:
        1 febbraio 2013 alle 09:48

        Non mi fate ridere.
        Io ho molta stima per il Signor Ettore, lo considero geniale.
        È spiritoso e a volte un po’ volgarotto ma assolutamente brillante e intelligente.
        Imparate da lui, invece di sfotterlo continuamente!

        ————————————————————————————————————————————-

        COMMOSSO la ringrazio….!! – Mi stia davvero bene ! – Mi raccomando….!!!

    • Oronzo Trombone scrive:
      31 gennaio 2013 alle 14:35

      Il Signor Ettore è un ragazzo simpatico, molto intelligente ed erudito, e voi non lo meritate!
      Tanti saluti da me e Onofrio, caro Signore!

      ———————————————————————————————————————————–

      Grazie….!!! – Molto gentili !

      • Non farti trovare con le braghe calate, mi raccomando! Se no mi pare che ti fanno il gioco del dottore…🙄
        Il proctologo, è più corretto…!!!😆

  19. AVVISO IMPORTANTE (soprattutto per ALBINO GALUPPINI)…

    Avete visto cosa ha combinato qui quel gran coglionazzo malato di mente di Ettore???

    https://pianetax.wordpress.com/foreste-marziane/

    Dopo l’ultimo messaggio di gianluca ha postato la bellezza di 89 messaggi ( RIPETO: OTTANTANOVE MESSAGGI) che definire deliranti è dir poco!!!

    E non ha fatto così solo in quel topic…

    Avete capito quanto fa schifo quell’elemento da camicia di forza?

    • O via, che peperino! Ma si aspetta che qualcuno gli risponda? Ettorino fa come i cani, dove trova un angolino ci lascia del suo, ma ricordatevi i suoi problemi di prostata, quindi invece del commento “pisciatina” ci fa una bella innaffiata…🙄😆😆😆

    • E poi ce ne sono altri 139 (centotrentanove) in basso, dopo l’ultimo commento di Pippolo.
      Io fossi stato al posto di Galuppini l’avrei bannato dal blog.
      Poi, come si è permesso? Io l’avevo chiuso quel topic a causa di annientamento e lui ha continuato a postare. Non ha proprio rispetto di nessuno! MAH…!!!

      • E poi ha avuto il coraggio di affermare che non gli interessava più l’argomento “Marte” ma voleva proporre i suoi fiochi ragionamenti (già che brillanti non lo sono di certo) riguardo al bordo rialzato della pizza.
        Che è l’unica cosa alla sua portata, altro che bordi di crateri lunari!😆

  20. A Galuppini: ti rendi conto di quante cazzate hai scritto in questo articolo?

  21. Seconda richiesta.

    Albino siamo tutti in attesa delle tue scuse ufficiali per aver spacciato un video dove si illustra una possibilità, in caso di errore nelle manovre di Apollo 13, per quella che doveva essere la realtà delle cose.

  22. Ma c’é veramente qualcuno che legge i post di Ettore (1-2-3 e affini)? Oltre al buon Apollo naturalmente.

  23. E Albino, come suo solito, tace quando deve rendere conto delle cazzate che scrive.
    Penso che possiamo assegnare ad Albino, con largo anticipo, l’attestato di “fuffarolo dell’anno” per il 2013 e pure per il 2014.
    C’è una cosa che mi stupisce, Albino non è mai entrato in lizza per il perlone di perle complottiste, sebbene ci sono avversari temibili come Mazzucco e Chiesa tutto sommato Albino ha tutti i requisiti per aspirare all’ambito premio.

    • Hai ragione! Invece Ettore ha tutte le carte in regola per lavorare al Circo Togni insieme alle sue ballerine! Lui fa il pagliaccio e le ballerine gli sputano addosso.

  24. SE DEVO ESSERE SINCERO ho fortemente l’impressione di avervi completamente annientati !!

    SBAGLIO….??

  25. OT

    Cassazione: uso droga in gruppo non è reato

    ‘Penalmente irrilevante’ nella duplice ipotesi di mandato all’acquisto o acquisto comune

    La crisi colpisce anche il mercato della droga i giudici ‘supremi’ danno una mano.
    Come vi ho sempre scritto, la droga al pari del calcio e della tv è uno strumento di controllo sociale. Come la falsa scienza.

    • Albino, invece di postare OT inutili quando ci fai le tue scuse per le immense cazzate che hai scritto sia nel topic che nei seguenti commenti ?

    • La falsa scienza è la tua. La “scienza” della sola esperienza personale senza avere nessuna competenza (guarda le cantonate sulla fotografia, solo per esempio).

      • Io sono un laureato scientifico, 26 esami superati. Io ho conosciuto opersonalmente testimoni della beffa della Luna.

      • A Galuppini: potrai essere chi ti pare, ma di fotografia non ne sai un cazzo

      • “Io sono un laureato scientifico, 26 esami superati. Io ho conosciuto opersonalmente testimoni della beffa della Luna.”

        Tu sei un mega ignorante, fuffarolo e ciarlatano, non ci credo che sei laureato e anche ammesso che lo sei come minimo l’hai pagato quel pezzo di carta.
        Quelli che tu chiami testimoni sono altri ciarlatani al par tuo, anzi forse pure peggio.
        Albino stiamo ancora aspettando tante cose da te, a cominciare dalle foto delle luna con le stelle, le foto del pubblico degli incontri al solitudo, le scuse per le cazzate che hai detto in questo topic, le scuse per le cazzate che hai detto in merito alle ombre delle foto lunari, etc, etc, la lista è lunghissima.

      • Invece di ridere rispondi alle domande che ti sono state fatte e comincia a chiedere scusa per tutte le cazzate che hai scritto.

      • A Galuppini: ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi

  26. Terza richiesta.

    Albino siamo tutti in attesa delle tue scuse ufficiali per aver spacciato un video dove si illustra una possibilità, in caso di errore nelle manovre di Apollo 13, per quella che doveva essere la realtà delle cose.

  27. OT

    guerra delle valute
    Con il super euro viaggi low cost negli Stati Uniti. Ma benzina più cara. A chi conviene una valuta forte?

    ahahah
    ovvio conviene agli americani che ci fanno concorrenza sleale con le loro aziende che producono in Cina. da noi chiudono in massa invece.

    • Albino Galuppini scrive:
      1 febbraio 2013 alle 14:51

      OT

      guerra delle valute
      Con il super euro viaggi low cost negli Stati Uniti. Ma benzina più cara. A chi conviene una valuta forte?

      ahahah
      ovvio conviene agli americani che ci fanno concorrenza sleale con le loro aziende che producono in Cina. da noi chiudono in massa invece.

      ————————————————————————————————————————————–

      BRAVO Albino…..!!!! – Vai avanti così che vai VERAMENTE bene !!

    • È il tuo “figlio spirituale”, vero Ettorì?
      Ehhh, quante soddisfazioni ti sta dando!
      Solo che io al posto tuo mi farei chiamare “Sua Santità”!😉
      Ma dimmi un po’ Ettorì, andando avanti di questo passo anche Albino diventerà un “non solo umano”?

  28. ET VOILAAAA………….!!!!

    Anche in questo topic Albino e Ettorino sono stati completamente annientatiiii…….!!!!!

    CHE BELLOOOOO………..!!!

    (avete notato, attenti lettori? “Alb-INO“, “Ettor-INO“, entrambi finiscono con INO, forse perché hanno il cervellino tanto picc-INO come un canar-INO??😆

    Ora possiamo anche chiudere.
    Grazie e buona serata a tuuttiiiiiiiii……………….

  29. Quarta richiesta

    Albino siamo tutti in attesa delle tue scuse ufficiali per aver spacciato un video dove si illustra una possibilità, in caso di errore nelle manovre di Apollo 13, per quella che doveva essere la realtà delle cose.

  30. Albino piantala di fare il quaquaraqua, affronta la realtà e scusati per le cazzate che hai detto in questo topic.

  31. BON…..! – Dopo avervi abbondantemente annientati, vi abbandono nel vostro povero mondo di cacca !!

    CIAO A TUTTI !

  32. Quinta richiesta

    Albino siamo tutti in attesa delle tue scuse ufficiali per aver spacciato un video dove si illustra una possibilità, in caso di errore nelle manovre di Apollo 13, per quella che doveva essere la realtà delle cose.

    • Aspetta e spera…🙄

      • Apollo11 scrive:
        1 febbraio 2013 alle 18:36

        Aspetta e spera…

        —————————————————————————————————————————

        Con dei minchioni come voi in circolazione la speranza l’ho persa da un pezzo, purtroppo !!

      • BON….!
        Basta Ettorì. Chiudo il topic dato che ti hanno fatto a pezzettini, e continuiamo il massacro nel nuovo. Mi raccomando, sempre vispo eh!😉
        Dai, tra pochi anni potrai “santificare” Albino e così farete la Trinità, tu, Albino e Sofias.

  33. CERTO che non vorrei essere nei vostri panni, “cari” astronautici del menga !

    State dimostrando CHIARAMENTE agli attenti e intelligenti lettori di questo Blog che siete TAAANTO STUPIDI !!!

    p.s. E vabbe’….!!! – Contenti voi….!!

    • Ma non hai letto quiiii…..????

      Apollo11 scrive:
      1 febbraio 2013 alle 22:35
      BON….!
      Basta Ettorì. Chiudo il topic dato che ti hanno fatto a pezzettini, e continuiamo il massacro nel nuovo. Mi raccomando, sempre vispo eh!
      Dai, tra pochi anni potrai “santificare” Albino e così farete la Trinità, tu, Albino e Sofias.

      ————————————————————————————

      COS’E’ ? – Fai l’indiano ?

      Quando chiudo un topic significa che è chiuso !!!

      HAI CAPITOOOOOOOOOOOO……………………………?????????????

      • Apollo11 scrive:
        1 febbraio 2013 alle 22:35
        BON….!
        Basta Ettorì. Chiudo il topic dato che ti hanno fatto a pezzettini, e continuiamo il massacro nel nuovo. Mi raccomando, sempre vispo eh!
        Dai, tra pochi anni potrai “santificare” Albino e così farete la Trinità, tu, Albino e Sofias.

        ————————————————————————————

        COS’E’ ? – Fai l’indiano ?

        Quando chiudo un topic significa che è chiuso !!!

        HAI CAPITOOOOOOOOOOOO……………………………?????????????

        ————————————————————————————————————————————

        Povero papà tuo Umberto Guidoni con questo unico figliuolo del tutto cretinetto !!! – Nevvero cari e disgustati lettori…??

  34. PRESTO! Vista l’inarrestabile figura di palta URGE mettere questo post in coda ad almeno altri cinque ( o cinquanta – MEGLIO! – ) onde occultarlo alla vista…🙄

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: