Capricorn One – Full HD

Il film di stasera è davvero storico: Capricorn One – full movie HD – English. Il regista della pellicola Peter Hyams fu accusato di plagio da Bill Kaysing, autore di Non siamo mai andati sulla Luna, e per questo lo scrittore intentò una causa presso un tribunale dello stato della California. Copia dell’atto originale, assieme alla vicenda dettagliata, è pubblicata nella biografia di Kaysing nel mio libro LA PENNA PIÙ VELOCE DEL WEST.
Confrontando il testo di Kaysing con il film Capricorn One, appaiono evidenti le similitudini con l’unica differenza sostanziale che nel film si descrive la simulazione di uno sbarco su Marte anziché sulla Luna. Inoltre, conoscendo la filosofia di vita dello scrittore, la parte del giornalista investigativo, interpretato da Elliott Gould, appare ricalcata sulla figura dell’autore. Si tratta di un film molto spettacolare e avvincente con la colonna sonora di Jerry Goldsmith e molti attori di grido tra cui il già citato Gould, James Brolin, Brenda Vaccaro, Sam Waterson, O. J. Simpson, Karen Black, Telly Savalas. Buona visione!

178 commenti to “Capricorn One – Full HD”

  1. Se qualcuno lo trova in ita me lo linki, grazie.

  2. Ma tu Albino, lo hai capito il significato di questo film?

    • Il film è basato sul libro di Kaysing. Questo è il significato! A Hollywood bramano nuove ideee per i film e hanno scopiazzato da We never went to the Moon.

      • OT

        Da Grillo altro no al Pd: adescatori
        Renzi: io non pugnalo Bersani.

        Come vi ho detto mesi fa, tra un mese o poco più avremo un governo Grillo-Renzi. pensavo ancora monti ma è troppo inviso alla popolazione.
        Loro vogliono abolire finanziamento pubblico a partiti e giornali in modo che esistano solo partiti e giornali controllati dai petrolieri e dai fabbricanti di armi come in America.

        FINE OT

        PS
        i poteri forti sono così terribilmente stupidi.

      • Come ho già scritto in un altro thread, il significato di questo bel film è l’opposto do quello che pensi tu. In questo film si dimostra che un complotto come quello di cui parlate è impossibile, perchè o sarebbero coinvolte e vincolate al silenzio decine se non centinaia di migliaia di persone, ed è evidentemente impossibile che fra tanti nessuno dica la verità, oppure, come nel film, non sono al corrente dell’inganno neanche i controllori del volo, ed infatti uno di loro scopre l’inganno e lo denuncia, Per inciso, i piloti che avevano partecipato alla selezione per diventare astronauti erano quasi tutti fortemente motivati dalla idea di sbarcare sulla Luna. Non avrebbero mai accettato di prestarsi ad una farsa come quella di una simulazione. E non tirare fuori che erano militari ed obbedivano a gli ordini, perchè anche i militari (Armstrong era un pilota collaudatore civile) lasciavano il servizio e diventavano dipendenti della NASA, ente civile.

        • Guarda ciò che tu dici è plausibilissimo ma si scontra con la realtà che è diversa dalla finzione. Le major cinematografiche sono controllate dagli stessi che hanno finto lo sbarco sulla Luna. Loro fanno credere a te che vincono i buoni ma in realtà, fidati, il mondo è in mano ai cattivi che fanno credere che comndano i buoni così la gente come te continua a pagare IRAP, IMU, canore TV, bollo auto, assicurazione RC.
          Jim Irwin era intenzionato a dire la verità, tre giorni dopo è morto. Purtroppo il cinema coma la politica, il calcio, la tv, la droga, le macchinette mangiasoldi, la scuola sono solo robe per controllare la gente. Ma lo vedrai presto anche nella politica italiana…

      • Jim Irwin è morto di infarto, causato, a distanza di anni, dallo sforzo fatto proprio durante le passeggiate sulla Luna, come ha lui stesso raccontato. Un complotto complicato come quello di simulare una missione lunare o coinvolge troppa gente, e qualcuno parla, o troppo poca e qualcuno se ne accorge. Ovviamente con le prove vere.

        • Jim Irwin è morto di infarto, causato, a distanza di anni, dallo sforzo fatto proprio durante le passeggiate sulla Luna,

          Ma dai tu credi ad una panzana del genere?? Questa è come Ruby nipote di Mubarak.
          Chiedi ad un qualsiasi cardiologo. Se Irwin aveva problemi di cuore non lo avrebbero MAI selezionato e se ne sarebbero accorti prima di andare sulla Luna poi non gli sarebbe venuto un infarto 20 anni dopo!!!

      • ZoSo scrive:
        1 marzo 2013 alle 22:31
        Come ho già scritto in un altro thread, il significato di questo bel film è l’opposto do quello che pensi tu. In questo film si dimostra che un complotto come quello di cui parlate è impossibile, perchè o sarebbero coinvolte e vincolate al silenzio decine se non centinaia di migliaia di persone, ed è evidentemente impossibile che fra tanti nessuno dica la verità, oppure, come nel film, non sono al corrente dell’inganno neanche i controllori del volo, ed infatti uno di loro scopre l’inganno e lo denuncia, Per inciso, i piloti che avevano partecipato alla selezione per diventare astronauti erano quasi tutti fortemente motivati dalla idea di sbarcare sulla Luna. Non avrebbero mai accettato di prestarsi ad una farsa come quella di una simulazione. E non tirare fuori che erano militari ed obbedivano a gli ordini, perchè anche i militari (Armstrong era un pilota collaudatore civile) lasciavano il servizio e diventavano dipendenti della NASA, ente civile.

        ———————————————————————–

        GIUSTO…..!!!!

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • “Chiedi ad un qualsiasi cardiologo. Se Irwin aveva problemi di cuore non lo avrebbero MAI selezionat”

        Abbiamo scoperto che Albino è pure medico e ne sa di più degli specialisti militari.
        Piantala di sparare cazzate a raffica, sei un ignorante su tutto e ti permetti di giudicare tutto e tutti, però alla fine quello che fa sempre una figura di m. sei solo tu.

        • A proposito di salute.

          Venezuela: chemioterapia per Chavez, “Il morale e’ alto”

          Spero si salvi. Lo avevo scritto 5-6 anni fa che gli americani lo volevano ammzzare. Se ci avete fatto caso tutti i capi e capetti mondiali contro la globalizzazione e contro il dominio USA del petrolio li hanno ammazzati tutti con 1 dei 4 metodi: ‘pazzo solitario’ ‘incidente aereo-stradale’ ‘ infarto’ ‘tumore’.

        • riuscite a fere 1 + 1??

          Fantasia (Ebay): in 2013 boom e-commerce, sempre più utenti in Italia

          Crisi, è boom di protesti e sofferenze:
          una pmi su 2 non può pagare gli stipendi
          Roma – (Adnkronos) – Lo rileva un’analisi effettuata dall’Ufficio studi della Cgia di Mestre. Al Sud il triste primato del maggior numero di imprese protestate

          Allarme della Cgia, “Una piccola impresa su 2 non puo’ pagare stipendi”

          Ci sta guadagnando in Itali??
          Il team Casaleggio-Renzi-Monti ora chiuderà Fiat, ilva, Alcoa, Saipem, Fimeccanica e le quote di mercato andrannio a società quotate a Wall Street.

      • “Chiedi ad un qualsiasi cardiologo. Se Irwin aveva problemi di cuore non lo avrebbero MAI selezionato e se ne sarebbero accorti prima di andare sulla Luna poi non gli sarebbe venuto un infarto 20 anni dopo!!!”. Complimenti per il salto logico “Morte per infarto vent’anni dopo uno sforzo = aveva sempre avuto problemi cardiaci, ergo non sarebbe potuto essere scelto come astronauta”. Infatti è risaputo che gli infarti possono capitare solo a chi ha sempre avuto problemi di salute, se un giorno un maratoneta olimpionico morirà per infarto, sarà chiaramente perché lo hanno ucciso.

      • I problemi di cuore gli sono venuti in seguito allo sforzo fatto sulla Luna. Prima stava bene.

      • Ma “problemi di cuore” nel senso che era innamorato?
        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !😆😆😆:mrgreen:

        OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

        IH ! IH !😀😀😀

        CHE BELLA questa battuta, vero Ettorì???😆:mrgreen:😀 VEROOO….????

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

        Mamma mia che ridere!😆😆😆😆😆

        UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !
        UH ! UH ! UH ! UH !:mrgreen: UH ! UH ! UH ! UH !

      • parli tanto di Ettore ma mi sembra che anche tu non scherzi a coglioneria

      • Sta zitto tu e smettila di farti le pippe!😆

  3. Io credo possano affliggere gravemente fino alla morte. Renè pensava che fossero mortali.l

    Non me ne frega un CAZZO di quello che credi, in questo mondo bisogna anche dimostrare le cose che si dicono
    VAN ALLEN LO DISSE GIÀ NEL 1958 CHE QUESTE FASCE NON SONO LETALI, 11 ANNI PRIMA DI APOLLO 11 e 6 ANNI PRIMA DELL’INIZIO DEL PROGRAMMA APOLLO

    QUINDI È IMPOSSIBILE CHE SIA STATO COSTRETTO A MENTIRE IN TRDA ETÁ

    Cerchiamo di non prenderci in giro, quindi ti richiedo: pensi davvero che sono letali

    Ps. CREDI ANCORA CHE L’OMBRA DEL LEM ARRIVA ALL’ORIZZONTE PERCHÈ SONO IN UNO STUDIO?

  4. “palle nel 58 furono scoperte, lui scrisse che erano pericolose, fonte citata da renè nel mio libro. Nel 58 appena scoperte nessuno sapeva bene come fossero pericolose le VARB.”

    Siamo alle solite, il tuo amico Renè non sapeva nulla di fisica, e non solo, quello che afferma lui non fa testo.
    Le fasce sono pericolose solo se attraversate nella zona di massima concentrazione e in tempi lunghi, questi sono dati scientifici reali corroborati da misure, non congetture fatte da un coglione qualunque.
    Le missioni Apollo hanno utilizzato una rotta che gli ha consentito di passare nella zona di minore intensità delle fasce, e l’attraversamento è durato pochissimo, però questo semplice concetto sembra non volerti entrare in quella testaccia dura che hai.

    Ti riporto un passaggio del libro di Paolo “luna si ci siamo andati” relativo alle fasce:

    “inoltre James Van Allen stesso sottolineò, già nell’articolo del 1960 On the Radiation Hazards of Space Flight,che le fasce non avviluppano l’intero pianeta e non vanno affatto “da un polo all’altro”, ma formano una sorta di ciambella che sfuma a partire da circa 30° al di sopra e al di
    sotto dell’equatore.
    Per aggirarle o passare attraverso le loro zone meno intense basta quindi adottare una traiettoria opportunamente inclinata: cosa che fecero appunto tutti i veicoli delle missioni Apollo,
    sia all’andata sia al ritorno”

    Albino ti consiglio di leggere attentamente il libro di Paolo, è gratis, forse così ti eviti qualche figura di m.

  5. Albino mi raccomando guarda tutto il film, in particolar modo gli ultimi minuti.

  6. palle nel 58 furono scoperte, lui scrisse che erano pericolose, fonte citata da renè nel mio libro. Nel 58 appena scoperte nessuno sapeva bene come fossero pericolose le VARB.

    RICORDATI QUESTA FRASE: RENÈ DI ASTROFISICA NON NE SAPEVA UN CAZZO.
    LE FASCE SONO PERICOLOSE SOLO SE ATTRAVERSATE NELLA ZONA DI MasSimA intENSITÁ E PER PIÙ DI UNA SETTIMANA

    • Se tu leggessi Nasa Mooned Americva, ti accorgeresti quanti dati etabelle vi sono pubblicati sulle varb. Probabilment eil libro più completo mai scritto sulle radiazioni nello spazio.

      • le fasce di van allen attraversate IN UN QUARTO D’ORA nell parte più sottile non sono letali.

        se tu vuoi credere a quello squilibrato di renè fa pure, io preferisco fidarsi di van allen

      • “Se tu leggessi Nasa Mooned Americva, ”

        Cioè un libercolo scritto da un coglione che non sa nulla di scienza ma che secondo te contiene dati scientifici.
        Albino vedi di andare a quel paese a passi lunghi e ben distesi perché hai detto una cazzata colossale.
        Se vuoi confutare le cose devi presentare dati attendibili e non la fuffa del primo coglionazzo che vomita cazzate.

      • “Prima di vomitare veleno bisognerebbe almeno leggerlo uno scrittore.”

        Come al solito fai ipotesi campate per aria, in base a cosa affermi che io non ho letto Nasa mooned America ?
        Regola prima, conosci il tuo nemico meglio del tuo amico, ovvero ho letto sia il libro di Kaysing che quello di Renè, senza pagarli un cent, idem quello del greco, pure questo gratis.
        Conosco perfettamente le stronzate che i tuoi amici hanno scritto, ed è proprio per questo che li reputo dei coglionazzi fuffaroli.

      • John Stafford scrive:
        2 marzo 2013 alle 20:59

        “Se tu leggessi Nasa Mooned Americva, ”

        Cioè un libercolo scritto da un coglione che non sa nulla di scienza ma che secondo te contiene dati scientifici.
        Albino vedi di andare a quel paese a passi lunghi e ben distesi perché hai detto una cazzata colossale.
        Se vuoi confutare le cose devi presentare dati attendibili e non la fuffa del primo coglionazzo che vomita cazzate.

        ————————————————————————————————————————————-

        Toglimi una curiosità….!!!! – Ti turba quel libro…??

        IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

      • Turba e bi-turba la quantità dei fresconi che l’hanno comprato, abbeverandosi della palta contenuta in quel mucchio di carta stampata e incollata!😯
        P.S. Anche se non sono quanti ti ha detto il tuo “amico americano”!:mrgreen:

  7. le fasce di van allen attraversate IN UN QUARTO D’ORA nell parte più sottile non sono letali.

    se tu vuoi credere a quello squilibrato di renè fa pure, io preferisco fidarsi di van allen

  8. a Galuppini: visto che per quanto riguarda le fasce di van allen continui a credere a quel mentecatto di renè dimmi se pensi ancora CHE L’OMBRA DEL LEM ARRIVA ALL’ORIZZONTE PERCHÉ SONO IN UN STUDIO…

    ps. Nasa mooned America è un libro utile per pulirsi il culo

  9. A Galuppini: non hai risposto, continui ancora a crede che l’ombra arriva all’orizzonte per chè sono in uno studio?

  10. a Galuppini: io ho una domanda: TI PERMETTI ANCORA DI SCRIVERE POST IN QUESTO BLOG
    DOPO LA FIGURA DI MERDA CHE HAI FATTO NELL’ARTICOLO: APOLLO 13 MITO E REALTÁ

    Sei pregato vivamente di rispondere

  11. Ma perchè non fate un…”gemellaggio” con questi qua del mio penultimo post qua….???

    https://pianetax.wordpress.com/2013/02/26/il-film-della-luna/comment-page-1/#comment-17100

  12. Che cretini che siete….!!! – Avete perso tutta la vostra credibilità e pensate ancora di farla franca !!

    p.s. A parte Albino, evidentemente….! ( Anche se, ogni tanto, esagera un po’ !! – OH ! OH ! OH ! OH ! )

  13. Buona domenica a tutti, cari lettori, e a coloro che scrivono sul blog…. BUON ANNIENTAMENTO!

    EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

    p.s.
    Ettorino, guarda qui: http://www.ebay.it/itm/Bambola-Gonfiabile-Obesa-Fong-addio-al-celibato-sexy-shop-feste-di-laurea-/300836067280?pt=Oggetti_Stravaganti&hash=item460b3a17d0&_uhb=1#ht_2562wt_852

  14. Sempre a proposito delle face di Van Allen, Albino ti consiglio la lettura di questa pagina di Wikipedia, http://en.wikipedia.org/wiki/Van_Allen_radiation_belt , è fatta abbastanza bene e riporta dati reali, in particolare anche quanto è stata l’esposizione totale degli astronauti delle missioni Apollo.

  15. a Galuppini: La dose media è risultata inferiore a 1 rem, pari alla radiazione prodotta dall’ambiente che si riceve, al livello del mare, in tre anni o da una radiografia

    • Purtroppo avendo finto tutto hanno finto anche quello, che vuoi.

      • Allora hanno finto pure i russi nel 1968 quando hanno mandato la sonda ZOND 5, con cavie vive, attraverso le fasce di Van Allen per verificarne la reale pericolosità ?

        • Sofias nel suo libro dice che anche astronauti passarono nelle fasce per una missione fallita sulla Luna di cui non si sa nulla perchè falli- magari queste capsule avevano una schermatura o sono passate in un punto di scarsa densità di particelle ioniche.

      • È il tuo cervello ad essere un falso albino

      • “Sofias nel suo libro dice”

        Dice solo un mucchio di cazzate e si contraddice da solo visto che prima afferma che sulla Luna ci siamo andati trovando gli alieni, però poi dice che non ci siamo mai andati, per non parlare dei disegni spacciati per foto e tante alte chicche di questo genere.
        Non ultima la colossale cazzata che la Luna è una astronave aliena, roba da fantascienza di infimo livello.

      • Irussi sarebbero passati in un punto di scarsa densità delle VAB , esattamente come hanno fatto gli americani. Perchè nel caso dei russi sarebbe possibili, mentre in quello degli americani no ?

      • Riscrivo meglio : i russi sarebbero passati in una zona meno densa delle VAB, gli americani hanno fatto esattamente lo stesso. Perchè per i russi sarebbe possibile, mentre per gli americani no?

      • Albino deciditi, sulla Luna ci siamo stati oppure no ?
        Ecco quanto scrive il tuo amico greco relativamente alla Zond 5 a pagina 61 del suo libro.

        “Nel seguito della sua intervista, Mochilin, dopo aver rivendicato la sua partecipazione al programma spaziale sovietico, riferì uno straordinario evento.
        Nel momento in cui i due cosmonauti misero piede sulla Luna, essi vennero attaccati da uno essere meccanico sconosciuto che ne uccise uno, mentre l’altro, una donna secondo Mochilin, riuscì a rientrare sulla navicella e a rientrare sana e salva sul nostro pianeta”

        Ovvero i russi sono stati sulla Luna un anno prima degli Americano, due cosmonauti sono stati uccisi da un non meglio identificato meccanismo (alieno ? ) e uno è tornato sano e salvo a terra.
        Se almeno uno, anzi una, è tornata vuol dire che le fasce di Van Allen non sono mortali come sostieni.

        p.s.
        Vorrei tanto sapere chi è il traduttore del libro del greco, è scritto in un italiano penoso ed è pieno di errori ortografici.

      • Anche Sotiris ha finto, infatti ha detto di aver fatto un libro, ed invece ha mischiato dei concetti a casaccio con delle fantasie e deliri…😆

  16. Voglio vedere il livello di stupiditá di albino:

    tu credi che gli astronauti hanno ricevuto una dose mortale di radiazioni, attraversando le fasce IN UN QUARTO D’ORA E NELLA ZONA PIÙ SOTTILE?

    • Se è vera la teoria di Sofias che due astronauti russi tentarono di arrivare prima sulla Luna, sulla Zond 5, passarono nelle fasce. ma i sovietici come dice Renè nel mio libro (sono costretto ad essere ripetitivo) forse protessero meglio le loro navicelle.

  17. A Galuppini: NON HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA (sei andato a parlare dei sovietici che non c’entrano nulla)

    tu credi che gli astronauti hanno ricevuto una dose mortale di radiazioni, attraversando le fasce IN UN QUARTO D’ORA E NELLA ZONA PIÙ SOTTILE?

  18. alvino, o come cazzo ti chiami, ti diverti cosi tanto a tenere sul tuo blog quel cazzone sparaminchiate di Ettore ?

    • Ettorì è assolutamente necessario in questo blog, permettetemi…🙄
      Quando Ettorì spara vagonate di espressioni incollate a casaccio, un pò come uno spandiletame, per confronto le baggianate di sottofondo “à la Sotiris” con mostri meccanici lunari e fuochi artificiali col botto a tema “fantapolitica assortita” risaltano come ragionamenti normali, a confronto.😆
      Nevvero, Ettorì? Ora ti sentirai meglio, essendo considerato necessario al “buon” funzionamento di questo blog…:mrgreen:

  19. Albino deciditi, sulla Luna ci siamo stati oppure no ?
    Ecco quanto scrive il tuo amico greco relativamente alla Zond 5, pagina 61 del suo libro.

    “Nel seguito della sua intervista, Mochilin, dopo aver rivendicato la sua partecipazione al programma spaziale sovietico, riferì uno straordinario evento.
    Nel momento in cui i due cosmonauti misero piede sulla Luna, essi vennero attaccati da uno essere meccanico sconosciuto che ne uccise uno, mentre l’altro, una donna secondo Mochilin, riuscì a rientrare sulla navicella e a rientrare sana e salva sul nostro pianeta”

    Ovvero i russi sono stati sulla Luna un anno prima degli Americano, due cosmonauti sono stati uccisi da un non meglio identificato meccanismo (alieno ? ) e uno è tornato sano e salvo a terra.
    Se almeno uno, anzi una, è tornata vuol dire che le fasce di Van Allen non sono mortali come sostieni.

    p.s.
    Vorrei tanto sapere chi è il traduttore del libro del greco, è scritto in un italiano penoso ed è pieno di errori ortografici.

    • “Vorrei tanto sapere chi è il traduttore del libro del greco, è scritto in un italiano penoso ed è pieno di errori ortografici.”

      Ovviamente è una domanda retorica visto che so benissimo che il traduttore del libro è Albino, c’è scritto in fondo nelle note biografiche del traduttore.
      Albino, non millantare una laurea che non hai, ho controllato all’università di Parma, non risulti nemmeno tra gli iscritti.

      • Titolo: Strategie alimentari nei carabidi (coleoptera) un esempio di evoluzione trofica.
        Dott. GALUPPINI ALBINO
        Relatore: PARISI VITTORIO
        FACOLTA’ DI SC. MATEMATICHE FISICHE NATURALI
        LAUREA IN SCIENZE NATURALI

        http://old.unipr.it/www.php?info=Studenti&tipo=tesilaurea

        Inserisci Galuppini nel “ricerca per parole chiave” e poi trovi.

        Carlo Rubbia
        Nobel per la Fica

        • Io ho fatto l’indirizzo Paleobiologico, che ti aspettavi una tesi sulla repubblica di Weimar?
          Tu invece scommetto hai fatto un master a Chicago assieme a Giannino!!!

      • Albino è nato a Brescia il 9 Maggio 1966, questo quanto dichiara nelle sue note biografiche sul libro del Greco, nel 2000 aveva 34 anni, decisamente molto fuori corso.
        Ho amici all’uni di Parma, la verifica l’ho fatta fare a loro diverso tempo fa, non risulta nessun Albino Galuppini, con la sua data di nascita, nemmeno come iscritto ad un qualunque corso.
        Giusto per curiosità ho provato ad inserire il mio vero nome nella pagina di ricerca, risulto laureato come architetto sebbene non ho mai frequentato nessun corso da loro🙂

        • Una città che ha eletto grillo ha un’università ‘inguardabile’. Ai tempi miei c’era ancora un po’ di cultura adesso via d’Azeglio e zone limitrofe sembra berlino est ai tempi di Honneker.

    • l’essere meccanico è data di star trek

  20. OT PARANOIA

    Vi ho detto spesso che i poteri forti hanno inventato/finanziato il ‘fenomeno Grillo’ per controllare la gente e accettare un governo ultranazista Casaleggio-Monti-Renzi (almeno 2 di questi sono compromessi)
    Questo è un discorso di Hitler del 32 in cui dice le stesse cose di Grillo in economia. Grillo dice ‘ultimi 20 anni’ Hitler ‘ultimi 13’. Vogliono eliminare ogni finanziamento a partiti e giornali di partito per consentire l’esistenza, come in America, di soli due partiti falsamente antagnisti, in realtà strumenti del vero potere (ragazzi, secondo me siamo veramente alla fine).
    vedrete che la situazione sociopolitica precipiterà e metteranno un dittatore, ‘altrimenti non pagano più le pensioni’.

    • Savona, “l’Italia via dall’ euro o disoccupazione andra’ al 20%”.

      dato che dovendo fare la moneta unica mondiale A NESSUNO sarà constito di abbandonare l’euro, avremo la diosccupazione al 20%. Con tale figura arriverà il ‘dictator’.

  21. Albino, non fare l’anguilla come tuo solito rispondi a questa:

    ***********
    Albino deciditi, sulla Luna ci siamo stati oppure no ?
    Ecco quanto scrive il tuo amico greco relativamente alla Zond 5, pagina 61 del suo libro.

    “Nel seguito della sua intervista, Mochilin, dopo aver rivendicato la sua partecipazione al programma spaziale sovietico, riferì uno straordinario evento.
    Nel momento in cui i due cosmonauti misero piede sulla Luna, essi vennero attaccati da uno essere meccanico sconosciuto che ne uccise uno, mentre l’altro, una donna secondo Mochilin, riuscì a rientrare sulla navicella e a rientrare sana e salva sul nostro pianeta”

    Ovvero i russi sono stati sulla Luna un anno prima degli Americano, due cosmonauti sono stati uccisi da un non meglio identificato meccanismo (alieno ? ) e uno è tornato sano e salvo a terra.
    Se almeno uno, anzi una, è tornata vuol dire che le fasce di Van Allen non sono mortali come sostieni.
    ***********

  22. A Galuppini: NON HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA (sei andato a parlare dei sovietici che non c’entrano nulla)

    tu credi che gli astronauti hanno ricevuto una dose mortale di radiazioni, attraversando le fasce IN UN QUARTO D’ORA E NELLA ZONA PIÙ SOTTILE?

  23. POVERI ASTRONAUTICI DEL MENGAAAAAA………………!!!!!! – (OIOIOIOIOIOIHHHH……!!!! )

    Ma come fate a vivere sereni sapendo di aver perso tutta la vostra credibilità sulla questione della veridicità delle missioni Apollo…..?!?!?

    MAH….!!!

    • BEH….!!! – Si vede che non ve ne frega niente !! – Evidentemente !

      • p.s. E pensare che basta digitare su GOOGLE : ” Non siamo mai andati sulla Luna ” (…oppure nella traduzione in inglese ! ) Per accorgervi pienamente del vostro stato davvero miserando !!

      • HOPSS….!!!

        Provate anche a digitare : ” Ettore1 Luna ” !!

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • E tu hai provato a digitare “Ettore1 coglione”?
        Rimarrai sorpreso dai risultati!

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • Ecco, questo è dal secondo link che si ottiene:

        “PENSA SOLO quanto sei coglione, che sei dieci anni che ripeti a pappagallo sempre le stesse cazzate !”

        Inconfutabile verità!

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

    • Bla… bla… bla… bla… bla!

      • Apollo11 scrive:
        4 marzo 2013 alle 08:44

        Bla… bla… bla… bla… bla!

        —————————————————————————————————————-

        Ma non ti ha ancora sgridato tuo padre….???

        p.s. Mi stupisce !!!

      • Ah Ettorì, tu gran maestro del blablabla sai bene come funziona, nevvero?😆

      • Il fatto è che con un figlio simile rischia di rimetterci in immagine pure lui….!!!

        p.s. E vabbè….!!

      • coglione, suo padre è suo padre e tu non sei un cazzo ! (Alberto Sordi)

      • COSAAAAAAAAAAAA……………….????????????????

      • In poche parole, Pippolo cercava di farti capire che Umberto Guidoni è una persona importante, mentre tu conti meno di un cazzo. E sei pure vecchio per giunta!

      • Pippolo cercava di farti capire che Umberto Guidoni è una persona importante

        —————————————————————————————————————————

        Che tuo padre lo sia: FORSE…..!! – Ma tu….!

        IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! – ( mamma mia che ridere….!!! – Nevvero cari lettori ? )

    • Ettorì, ma stai ancora qui dopo tutte le figure di palta che hai fatto dovunque, e hai anche gentilmente fornito i link per renderlo evidente?😆

  24. Bon, va’…!!! – Vi lascio nella vostra cacca !!

    CIAO A TUTTI !

  25. A Galuppini: NON HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA (sei andato a parlare dei sovietici che non c’entrano nulla)

    tu credi che gli astronauti hanno ricevuto una dose mortale di radiazioni, attraversando le fasce IN UN QUARTO D’ORA E NELLA ZONA PIÙ SOTTILE??

  26. Albino deciditi, sulla Luna ci siamo stati oppure no ?
    Ecco quanto scrive il tuo amico greco relativamente alla Zond 5, pagina 61 del suo libro.

    “Nel seguito della sua intervista, Mochilin, dopo aver rivendicato la sua partecipazione al programma spaziale sovietico, riferì uno straordinario evento.
    Nel momento in cui i due cosmonauti misero piede sulla Luna, essi vennero attaccati da uno essere meccanico sconosciuto che ne uccise uno, mentre l’altro, una donna secondo Mochilin, riuscì a rientrare sulla navicella e a rientrare sana e salva sul nostro pianeta”

    Ovvero i russi sono stati sulla Luna un anno prima degli Americano, un cosmonauta è stato ucciso da un non meglio identificato meccanismo (alieno ? ) e uno è tornato sano e salvo a terra.
    Se almeno uno, anzi una, è tornata vuol dire che le fasce di Van Allen non sono mortali come sostieni.

  27. A Galuppini: NON HAI RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA (sei andato a parlare dei sovietici che non c’entrano nulla)

    tu credi che gli astronauti hanno ricevuto una dose mortale di radiazioni, attraversando le fasce IN UN QUARTO D’ORA E NELLA ZONA PIÙ SOTTILE???

  28. Nessun astronauta americano è mai andato OLTRE l’orbita bassa e tornato vivo.

    LE RADIAZIONI CHE HANNO PRESO GLI ASTRONAUTI ATTRAVERSANDO LE FASCE IN UN QUART’ORA E NELLA ZONA PIÙ SOTTILE NON SONO MORTALI! Lo dicono tutti DA CINQUANT’ANNI :astronomi,astronauti,van allen in persona, i collaboratori di van allen,

    renè è solo un mentecatto professionista, FICCATELO IN TESTA!

  29. Sempre a proposito di quello che scrive il tuo amico greco, a proposito di Apolli 11, nel suo libro:

    “A proposito della grande questione sollevata dai cospirazionisti, se cioè
    le missioni Apollo siano state realizzate o no, la mia opinione è che
    esse furono realizzate. Migliaia di persone assistettero ai lanci da Cape
    Canaveral che trasportavano le sonde lunari nello spazio, ed è escluso
    che essi fossero falsi.
    Per l’Apollo 11 sono giunto alla conclusione che esso andò infine sulla
    luna per due evidenze:
    1) I radioamatori possessori di VHF che hanno registrato le discussioni
    tra Houston, Armstrong e Aldrin lo confermano. Se non esistessero le
    loro irrefutabili testimonianze sarei giunto alla conclusione che nessun
    astronauta americano abbia mai messo piede sulla Luna e che sia stato
    tutto un “gioco di impressioni” per i media.
    2) Sulla Luna sono stati installati dei riflettori che misurano la distanza
    Terra-Luna su base pressoché quotidiana. Forse sono gli specchi di cui
    parlano gli astronauti Armstrong e Aldrin nelle conversazioni riportate
    nel precedente capitolo. Le misurazioni avvengono tramite laser
    dall’osservatorio MacDonald sul Mont Davis in Texas. Il responsabile
    è l’astronomo Jerry Wiant, lo stesso del documentario di Discovery
    Channel “Moon Landings”. In una trasmissione in diretta, ha emesso
    un raggio laser verso la regione della Luna dove sono installati i riflet-tori. Dopo 1,3 secondi nello schermo del computer se ne è visto l’ar-rivo, certificato dalle telecamere della televisione.”

    Abino mettiti d’accordo col greco, non è possibile che tu sostieni che non siamo mai andati sulla Luna mentre lui dice che la missione Apollo 11 c’è stata sul serio.

    • Questo è un post che può creare qualche problema ad albino, prima che ti risponda credo che lo dovrai ripostare almeno una ventina di volte

      • E lo ignorerà per altre trecento, come ha già fatto. Del resto “lo ha scritto Sotiris”…😆

      • albinoèunbuffone, se Albino ti desse ragione l’esistenza di questo blog non avrebbe più senso!
        Come non avrebbero senso i libri che ha scritto. Proclamare le “proprie” verità fino alla morte, questo è il primo comandamento dei complottisti.
        Guarda Ettorino. Irremovibile da 12 anni, eppure ha parlato con Attivissimo (facendo una COLOSSALE figura di palta), Diego Cuoghi (Trystero) e altri “astronautici”. Eppure non ha mai cambiato una virgola del suo pensiero. C’è anche da dire che non può farlo a causa della limitatissima capacità di memoria. Oramai l’ha riempita tutta di fuffa e non c’è più spazio per altro…🙄

    • Lunarivista της πλάκας, ti conviene prendere un piccolo brano del mio libro e ignori intensionalmente le MIE grandi rivelazioni. Come volte hai riprodutto esattamente lo stesso post? Ti ho risposto molte volte , ma tu insisti.
      Sostegno che tutti gli alunaggi sono messo in scena ad area 51. E’ chiaro negle ultime pagine del mio libro con foto “lunari” dal deserto di Nevada , vicino ad area 51. Lo capisci o no?
      Ho scritto che ” Forse sono gli specchi di cui parlano gli astronauti Armstrong e Aldrin nelle conversazioni riportate nel precedente capitolo.
      Sai la parola f-o-r-s-e? E’ una mia ipotesi. Niente altro. Inoltre le conversazioni che riferisci (gli ho trovati in MOON HOAX theory ) NON SONO MAI ACCETTATE DAL PARTE DI NASA.
      Le rifiuta come FANTASCIENZA
      Ho scritto ” a proposito che le missioni Apollo siano state realizzate o no, la mia opinione è che
      esse furono realizzate” . Vorrei dire che Apollo missioni sono stati ealizzati e andati SENZA astronauti. ESATTO COME NEL CAPRICORN ONE . Un film STRAORDINARIO & realistico , 100% basato sul libro di bill Kaysing

      Πήγαινε να δεις αν έρχομαι ……………………….

      • Se scrivi questo :

        ““A proposito della grande questione sollevata dai cospirazionisti, se cioè
        le missioni Apollo siano state realizzate o no, la mia opinione è che
        esse furono realizzate. Migliaia di persone assistettero ai lanci da Cape
        Canaveral che trasportavano le sonde lunari nello spazio, ed è escluso
        che essi fossero falsi.”

        Significa che secondo te sulla Luna Apollo 11 c’è stata, non vedo nessun forse, anzi parli in termini assoluti e confermi che la missione ha avuto successo.
        Ora o Albino ha tradotto male il testo originale oppure tu sei uno che dice una cosa e ne pensa una diverso, scegli cosa preferisci, in tutti casi ne uscite molto male sia tu che Albino.

      • Dimenticavo, come giustifichi i disegni che spacci come foto sul tuo libro ?
        Se vuoi posso rinfrescarti la memoria su tutte le immagini incriminate.

      • Ridimenticavo, της πλάκας anche a te, secondo google significa “piastra”, ma sono sicuro che in greco è un insulto quindi ricambio.

      • Beh, ora bisogna fare attenzione al “robottone lunare assassino” se no ce lo scatena contro…🙄

    • Più guardo il film e più mi convinco che è la trasposizione esatta del libro di Kaysing. Dopo il viaggio in America dei fratelli Judica Cordiglia, la Nasa mandò in orbita il satellite TetrC come ponte per fare credere che le comunicazioni venissero dalla Luna.

    • Της πλάκας non e’ insulto. Significa che sei un agente di nulla, un uomo senza valore. Potrei usare esatto le stesse parole come ettore per tutti voi cattivissimi, che purtroppo Albino vi accetta ancora e vi ospita nel suo blog. Perche’ infatti non vi interessa la verita’. Solo le buggie di NASA che con tutti i sensi le presentate come assiomi.

      • Sarà, ma questo “cattivissimi” a me ricorda un personaggio di una animazione di Bruno Bozzetto… Ormai con questa situazione a base di fregnacce plausibili perchè sono state messe su carta stampata e incollata (“libro” non sarebbe corretto) ha passato l’orbita del ridicolo.😆

    • 1) I radioamatori possessori di VHF che hanno registrato le discussioni
      tra Houston, Armstrong e Aldrin lo confermano.

      ———————————————————————————————————————————–

      VERAMENTE erano TUTTI davanti al televisore a guardare questi STUPEFACENTI viaggi lunari sul nostro satellite !!

      p.s. PER NIENTE AL MONDO se li sarebbero persi, ad Onor del Vero !!!

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! – ( Mamma mia che ridere…..!!!! )

      • ETTORI’! Non fare l’impertinente! Sta scritto sul “Libro Di Sotiris”, quindi devi prenderlo per vero!
        Certo non è affidabile come gli altri due Sacri Libri, cioè il “Libro Di Kaysing” ed il “Libro Di Renè”, che ormai sono alla BASE delle teorie del Complotto Lunare!😆
        Ma tu, Ettorì, non lo sapevi?😯
        Beh, certo! Credi di essere solo tu il Solo ed Unico (nonsoloumanoforse) Profeta del Complotto Lunare!😆😆😆

        P.S. Grazie Ettorì per essere sempre più spesso fonte di grasse risate, ma impegnati di più per favore!:mrgreen:

    • 1) I radioamatori possessori di VHF che hanno registrato le discussioni
      tra Houston, Armstrong e Aldrin lo confermano.

      ————————————————————————————————————————————–

      VERAMENTE a me risulta che erano TUTTI davanti al televisore a visionare questo STUPEFACENTE SPETTACOLO dei viaggi umani sulla Luna orchestrato dalla Nasa….!!

      p.s. PER NIENTE AL MONDO se lo sarebbero perso !!!

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • SCUSATEEEEE…….!!!!

        Mi sembrava che non fosse stato pubblicato !!

      • Ma li hai contati, Ettorì?🙄 O hai usato i tuoi superpoteri per sapere quanti erano e cosa stavano facendo?😆
        Incredibile, all’onor del vero!:mrgreen:

      • GIA’….! – E poi la Luna non ha mica bisogno di un riflettore per riflettere un raggio laser che la colpisce….!

        p.s. Ad un muro di notte non gli serve affatto !!! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • AVETE CAPITO ADESSO QUANTO SIETE FALSI E BUGIARDIIIIIIIII…………………???????

        SI O NOOOOOOOOOOOOO……………………………………..??????????????????????????

      • Bravo Ettorì! Vedo che hai seguito il mio buon consiglio sul fatto che devi impegnarti di più per far schiantare gli Attenti Lettori dalle risate!

        Ettore1 scrive:
        4 marzo 2013 alle 20:06

        GIA’….! – E poi la Luna non ha mica bisogno di un riflettore per riflettere un raggio laser che la colpisce….!

        p.s. Ad un muro di notte non gli serve affatto !!! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

        AVETE CAPITO ADESSO QUANTO E’ PIRLA ETTOREEEEEEEEE…………………???????

        SI O NOOOOOOOOOOOOO……………………………………..??????????????????????????

    • 2) Sulla Luna sono stati installati dei riflettori che misurano la distanza
      Terra-Luna su base pressoché quotidiana.

      ————————————————————————————————————————————–

      MA FIGURATI SOLOOOOO……..!!!!!

      Visto che MAI e poi MAI hanno fatto vedere DETTAGLIATAMENTE in un documentario scientifico alla televisione come si svolgono questi esperimenti….!!! – Ma SOLO per sommi capi !!

  30. DOVEROSAMENTE vi avverto che siete VERAMENTE STUPIDI nel vostro tentativo di turlupinare i NUMEROSISSIMI….

    https://pianetax.wordpress.com/2012/annual-report/

    ….lettori di questo Blog sulla questione della veridicità delle missioni Apollo !!

    INFATTI, forse senza rendervi conto, state danneggiando IRRIMEDIABILMENTE la vostra immagine, visto che le prove che ogni tanto pubblico sulla falsità dei viaggi umani sulla Luna da parte della Nasa SONO ASSOLUTAMENTE INCONFUTABILI, ad Onor del Vero !!!

    p.s. Astronautici del menga avvisati, MEZZI SALVATI !!! – Nevvero cari e attenti lettori….? ( Mah….!!! – Secondo me è troppo tardi !! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! )

  31. LE RADIAZIONI CHE HANNO PRESO GLI ASTRONAUTI ATTRAVERSANDO LE FASCE IN UN QUART’ORA E NELLA ZONA PIÙ SOTTILE NON SONO MORTALI! Lo dicono tutti DA CINQUANT’ANNI :astronomi,astronauti,van allen in persona, i collaboratori di van allen,

    renè è solo un mentecatto professionista, FICCATELO IN TESTA!

    AD SOFIAS SOTIRIS, tu sei uno di quelli che vedono anomalie in questa foto?https://www.google.it/search?q=ombra+arriva+all'orizzonte&oe=UTF-8&hl=it&client=safari&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=Z-Y0UbzMEonStQaylYBQ&biw=768&bih=928&sei=bOY0UbTkAoLRtAbF8IDIDg#biv=i%7C0%3Bd%7Cpi4VeLUbOgY9SM%3A

  32. Ad SOFIAS SOTIRIS/ tu sei uno di quelli che vedono anomalie in questa foto? Non fare come ALBINO, rispondi
    che vedono anomalie in questa foto
    https://www.google.it/search?q=ombra+arriva+all'orizzonte&oe

    • MA LA VUOI SMETTERE DI TURLUPINARE LA GENTEEEEEEE………………….???????????

      SI O NOOOOOOOOOOOO……………………………..?????????????????????????

    • Vedo anomalie in uno che scrive queste siocchezze come tu. Uno che usa il pseudonimo albinoe’buffone. Buffone sei tu anomalo. Albino e’ un bravo ragazzo e sono molto felice che sia mio amico.
      Peccato che Albino non ti hai ancora banato. Tu e i resti cattivissimi.

      • Il problema non è essere bravi o cattivi ragazzi, il problema è continuare a negare l’evidenza. Quella foto mostra l’ombra del LEM che sfiora il bordo rialzato di un cratere, non la linea dell’ orizzonte.

  33. BON…..!!! – Adesso vi lascio nella vostra mer#a !! Così imparate….!!!!

  34. Vedo anomalie in uno che scrive queste siocchezze come tu. Uno che usa il pseudonimo albinoe’buffone. Buffone sei tu anomalo. Albino e’ un bravo ragazzo e sono molto felice che sia mio amico.
    Peccato che Albino non ti hai ancora banato. Tu e i resti cattivissimi.

    TU GUADAGNI SOLDI FREGANDO ALLA GENTE, dovresti stare zitto e restare chiuso in casa per il resto dei tuoi giorni

    • Ι tuoi padroni fregano la gente per 40 anni . Ma sono assolutamente idioti perche’ pagano ancora un grande buffone come te. Cattivissiimi , vi conviene di starmi zitto e chiuso in casa eh? Perche’ il mio libro ha distrutto i vostri piani eh? Lo conoscete molto bene e avete paura perche’ ho rilevato la verita’. Oυστ ρε κοπρόσκυλα, πράκτορες της πεντάρας. Δεν πιάνετε μία ρε. Σας έχω βούτυρο στο ψωμί μου!!!!

  35. Quindi, ti ripropongo la domanda, TROVI NIENTE DI STRANO IN QUELLA FOTO? (Voglio vedere il tuo livello cerebrale)

  36. “Jarrah White ha già smontato magnificamente la storiella dei retroriflettori:”

    Jarrah White non ha smontato nulla, in quel video dimostra solo la sua abissale ignoranza su come funziona un telemetro laser e fa un “pochino” di confusione tra una misura presa da pochi km di distanza dalla Luna, LRO, e una presa da oltre 350.000 km di distanza.
    Sopratutto non tiene conto del fatto che i riflettori sono stati lasciati sulla Luna alla fine degli anni 60 quando la tecnologia di misura non era certo quello attuale.
    Comunque pure oggi non è possibile misurare la distanza terra Luna, con precisione millimetrica, senza i riflettori sulla superficie lunare.
    Un conto è sostenere che i riflettori sono stati portati sulla Luna con missioni automatiche invece che da equipaggi umani, un conto è sostenere che i riflettori sulla Luna non ci sono perché è una tesi insostenibile visto che vengono utilizzati praticamente tutti i giorni da vari osservatori sparsi per tutto il mondo.
    Inutile dire che voler sostenere la tesi che tutti gli osservatori che eseguono la misura distanza Terra Luna fanno parte del complotto è da mentecatti o da malandrini in mala fede.

  37. ” riprodurre brani del mio libro e’ una cosa illegale. Lo sai ? ALL RIGHT RESERVED. Ma da un grande καραγκιόζη come te , cosa aspetti.”

    Forse lo sarà in Grecia, in Italia esiste una cosa che si chiama diritto di citazione, se utilizzo piccole parti di un libro, una musica, un video, ad uso informazione sono libero di farlo senza dover pagare un cent a nessuno.

    καραγκιόζη anche a te, qua di clown ce ne sono tre, tu, Albino ed ettore.

    Intanto ti ricordo che devi giustificare perché hai spacciato disegni per foto sul tuo libro, magari se vado a verificare chi ha realmente violato il diritto d’autore, a scopo di lucro, sei proprio tu.

  38. ” In Internet, non esiste piu’ la parola Mochilin. E’ fastidiosa e percio’ e’ andata via. Pocchi anni fa’ esisteva. Oggi no. Gli agenti americani, hanno sbagliato il caso Mochilin per sempre.”

    Non esiste nessun riferimento in Internet perché non è mai esistito questo personaggio, è una invenzione di Don Wilson, la pratica di creare false prove, e falsi personaggi, è un classico dei complottisti.

  39. BON….!!!!

    Dopo 151 messaggi e passa, possiamo tranquillamente tirare le somme, vale a dire che…

    Albino, Sotiris e Ettore sono stati TOTALMENTE ANNIENTATI !!!!!!

    CHE BELLOOOOOO………….!!!!!

    In particolare, mi è piaciuta molto la maniera in cui abbiamo MASSACRATO il “virgulto tomo pinerolese”, bugiardo incallito, ignorante come una capra e stupido come un campanaccio!

    AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    Che ci volete fare, cari lettori?
    Purtroppo il suo tragico destino è quello di subire umiliazioni dapertutto e fare figure di palta!
    Ma forse a lui non gliene frega niente, non è vero?
    Contento lui….!!!

    Possiamo chiudere, felici e molto soddisfatti, questo teatrino comico e ringraziamo, ancora una volta, Ettore per averci fatto fare delle grasse risate. GRAZIE Ettore!

    Buona giornata a tuuuttiiiiii…..

  40. Per rinfrescare la memoria al greco:

    ““A proposito della grande questione sollevata dai cospirazionisti, se cioè
    le missioni Apollo siano state realizzate o no, la mia opinione è che
    esse furono realizzate. Migliaia di persone assistettero ai lanci da Cape
    Canaveral che trasportavano le sonde lunari nello spazio, ed è escluso
    che essi fossero falsi.
    Per l’Apollo 11 sono giunto alla conclusione che esso andò infine sulla
    luna per due evidenze:
    1) I radioamatori possessori di VHF che hanno registrato le discussioni
    tra Houston, Armstrong e Aldrin lo confermano. Se non esistessero le
    loro irrefutabili testimonianze sarei giunto alla conclusione che nessun
    astronauta americano abbia mai messo piede sulla Luna e che sia stato
    tutto un “gioco di impressioni” per i media.”

    Qui affermi, secondo il tuo parere, che sulla Luna Apollo 11, con relativi astronauti, c’è stat, non c’è nessun forse e nessun dubbio in queste frasi.
    Adesso dimmi come ti giustifichi con Albino che afferma l’impossibilità dei viaggi sulla Luna e che, a parere suo, non ci siamo mai andati.

  41. OT

    Il prossimo ostacolo da superare è ora la mozione avanzata dal Movimento di cassare il rigassificatore Enel di Porto Empedocle, su cui l’Ars dovrebbe esprimersi domani. La soppressione dell’impianto è motivo di preoccupazione in provincia di Agrigento. Il Comune di Porto Empedocle ha già ricevuto un’una tantum di 6 milioni in tre anni come indennizzo per i disagi derivanti dai lavori ed ha ottenuto un finanziamento di 800mila euro per il museo del mare oltre a misure compensative varie (per viabilità,

    perchè i grillini ce l’hanno così tanto con i rigassificatori e non con le raffinerie di petrolio?
    lA RISPOSTA è QUESTA:

    Le arterie principali che trasportano il gas fino alla nostra nazione, infatti, partono da Algeria e Russia. Altri due gasdotti che nutrono di energia l’Italia arrivano dal Nord Europa e dalla Libia e forniscono rispettivamente 35-40 e 16-18 milioni di metri cubi al giorno. Il gasdotto libico Greenstream, tra l’altro, ha ricominciato a trasportare metano solo da pochi mesi, grazie ad Eni, dopo esser rimasto fermo a seguito della guerra in Libia.

    Perchè casaleggio vuole che compriamo il petrolio americano e molliamo la Russia.
    Notare come il sole 24ore appoggia smodatamente Grillo che sta distruggendo l’italia, ieri annuncio chiusura Bridgestone di Bari MENO 950 posti di lavoro al quale il sole ha dedicato un solo articolo.

    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-03-05/dalle-province-muos-cosi-073024.shtml?uuid=Ab6JSfaH

    FINE OT

  42. OT

    ‘Se Italia esce da euro no investimenti’
    ‘Serve certezza governabilita’, ha detto l’ad di Fiat. ‘Il contratto si farà. Difficoltà non sono

    Tutti sanno che a nessun paese sarà consentito di uscire dall’euro. Marchionne sta cercando una scusa per chiudere tutto in Italia. Io scrissi nel 2009, il GIORNO DOPO l’accordo Fiat Chrysler che gli americani avrebbero usato la Fiat per risanare la loro a poi rottamato il Lingotto.
    Lo ho anche scritto qui:

    http://trenoxtutti.wordpress.com/2011/02/22/torino/

    FINE OT

  43. Ettore è stato massacrato, siete tutti testimoni eh!

    • Apollo11 scrive:
      5 marzo 2013 alle 19:40

      Ettore è stato massacrato, siete tutti testimoni eh!

      ——————————————————————————————–

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! – Ma si può essere più cretini di così, cari lettori….???

      p.s. Se tuo padre lo sapesse…..!!!! – UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

      • POOOVERI ASTRONAUTICI DEL MENGA………!!!!!!

        STORIE SPAZIALI
        di Claudia Di Giorgio

        Altro che Tranquillity

        Cape Canaveral, 6 febbraio, 4.15 AM. Mai nome fu meno adatto al contesto di quello scelto dalla Nasa per il Nodo 3 che parte tra meno di un giorno per la Stazione spaziale. Tranquillità sarà pure il nome del mare della Luna dove scesero Armstrong e Aldrin. Ma oltre al fatto che in questi giorni evocare il trionfo del 1969 da queste parti è peggio della classica corda in casa dell’impiccato, di tranquillità ce n’è poca o punta. I discorsi dei vari manager NASA ai loro superpreoccupati dipendenti si moltiplicano (NasaSpaceFlight riferisce di quello del direttore del volo, che merita davvero), e ieri sera è arrivata a sorpresa la notizia che Bolden stamattina parlerà di nuovo da qui alla stampa alle dieci, in un briefing che dubito sarà concentrato sul lancio dell’Endeavour.

        La STS-130 parte in un clima tesissimo, insomma, dove le uniche cose tranquille sono le buone notizie sulla preparazione del lancio. Una tranquillità che tuttavia contribuisce a lasciare questa missione un po’ sullo sfondo rispetto al problema centrale e innegabile: qui nessuno o quasi ha accolto con favore le scelte della Casa Bianca (e non parliamo dell’entusiasmo), e il disorientamento impera.

        In tutto questo, la professionalità che sta dimostrando lo staff fa quasi paura. Continuare a compiere un lavoro della delicatezza e la complessità richieste da un lancio shuttle in un clima simile merita un’ammirazione senza aggettivi. Alla Nasa sono abituati alla tensione legata ai tanti possibili problemi tecnici, e sanno reggerla con consumata competenza. Ma questo senso di mancanza di rotta ha una qualità e un peso diversi e terribilmente nuovi. Comunque la si pensi sulla decisione di Obama, e le riflessioni e gli approfondimento in merito continuano (ce n’è da riempire un camion di rassegne stampa), l’effetto psicologico sulla gente della Nasa è stato pessimo. No, non voglio essere ipocrita: la parola giusta, basandosi su quello che si sente, è “devastante”. Parliamo di migliaia, forse decine di migliaia, di posti di lavoro che saltano in piena recessione, ovviamente. Ma anche di una sorta di svuotamento di senso del lavoro fatto finora, e questo è forse peggio.

        Io voglio essere ottimista (a fatica, ma insomma, la volontà c’è) e pensare che Bolden e i suoi manager riusciranno a rilanciare l’entusiasmo, che dalla battaglia tra Obama e il Congresso uscirà un piano spaziale pragmatico e lungimirante, che la perdita di occupazione sarà ridotta al minimo e le collaborazioni internazionali andranno al massimo. E però…

        ————————————————————————————————————————————-

        Dopo il danno, pure la beffa….!!!

        IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

        p.s. TROOOPPO SPASSOSI…..!!!! – Nevvero, cari e divertiti lettori ? – AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • MORALE !

        EH SI…! Chi la fa, l’aspetti….!! – Nevvero cari e prudenti lettori ?

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • Ettore1 scrive:
        6 marzo 2013 alle 07:44
        POOOVERI ASTRONAUTICI DEL MENGA………!!!!!!

        STORIE SPAZIALI
        di Claudia Di Giorgio

        Altro che Tranquillity

        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA
        BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA – BLA

        —————————————————–

        Articolo completamente INUTILE!😦
        Nevvero nauseati lettori?🙄

      • Prova INCONFUTABILE che sei stato letteralmente annientato….!!!

        p.s. Non puoi negarlo !

        UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

      • HOPSS…..!!!!

        ….Se non vuoi dimostrare, come la solito, di essere falso e bugiardo….!!

        OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

      • GIA’…..!!! – “al” è meglio !!

      • Ettorì, quando dico che il topic è chiuso e che sei annientato significa che non devi più scrivere.
        Guarda che non te lo voglio ripetere! Capito?

        • Ettorì, quando dico

          ——————————————————————————————–

          E quando io dico che sei un povero minchione, vuol dire che sei un povero minchione….!!!

          Hai capito ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: