La popò degli astronauti

Trovo questo curioso articolo che cita un progetto di viaggio su Marte, intitolato Il viaggio verso Marte utilizza la popò degli astronauti come protezione dalle radiazioni:

http://www.newscientist.com/article/dn23230-mars-trip-to-use-astronaut-poo-as-radiation-shield.html

Traduco i primi capoversi:
L’uomo e la donna a bordo della missione Inspiration Mars, destinata a sorvolare il pianeta rosso nel 2018, dovranno stare alle strette, soffrire di atrofia muscolare e di potenziali stati di depressione. Tuttavia, i maggiori rischi per la loro salute deriveranno dall’esposizione ai raggi cosmici. La soluzione? Foderare lo scafo dell’astronave con acqua, cibo ed i loro stessi escrementi.
“Suona un poco nauseante, ma non si sa dove mettere questo materiale, e funziona egregiamente come scudo dalle radiazioni” dice Taber MacCallum, membro della squadra formata dal miliardario Dennis Tito, il quale ha annunciato l’avventuroso proposito all’inizio di questa settimana.

Ralph Renè, nel suo libro Nasa mooned America, e Bill Kaysing, nel suo libro Non siamo mai andati sulla Luna, hanno più volte sottolineato non solo la pericolosità del vento solare intrappolato dalle fasce di Vam Allen. I due autori hanno sovente citato anche i raggi cosmici dai quali le navicelle Apollo non avevano in pratica schermatura. Oggi, per un presunto e irrealizzabile viaggio su Marte s’ipotizzano le soluzioni più fantasiose per fare fronte al pericolo della radiazioni nello spazio.
Naturalmente poi, questo progetto è una barzelletta. Non ci sarà nessuna spedizione umana verso Marte nel 2018, ne mai. Per un viaggio di 15-18 mesi occorrerebbe tanta di quell’acqua, cibo vero (lo stomaco non può resistere con pasticche per così tempo), ossigeno, medicinali, depuratori d’aria e acqua nonchè carburante da rendere imporponibile un’avventura del genere.

L'astronave Inspiration Mars di Dennis Tito

133 commenti to “La popò degli astronauti”

  1. CREDI ancora che l’ombra del lem arriva all’orizzonte perchè sono in uno studio dopo tutte le prove che dimostrano il contrario?

    • Tu credi alla spedizione su Marte nel 2018???

      Altro articolo in inglese sul progetto di Dennis Tito:

      http://www.space.com/19983-private-mars-mission-dennis-tito-interview.html

      • Conferenza stampa di presentazione:

      • ad albino: che succede adesso? Perchè i nuovi commenti stanno in fondo?

        • Per renderlo più leggibile, vediamo se funziona, anche l’indentazione dei commenti ha più livelli.

        • Per favore Albino….!!! – Rimetti com’era prima, che così non si capisce un caz#o !! – GRAZIE….!!!

          p.s. Per caso non saranno i…”Poteri Forti”, come li chiami tu, che ti stanno ricattando…..?!?!

        • Non so se posso settare singolarmente i post su WordPress.

        • a Galuppini: andiamo male Galuppini, se prima mi rispondevi poco adesso per niente, quindi sono costretto a scriverlo qui:

          A Galuppini: VISTO CHE ANCORA CREDI CHE L’OMBRA DEL LEM ARRIVA ALL’ORIZZONTE PERCHÈ SONO IN UNO STUDIO, devo ricominciare la spiegazione da capo per la centesima volta
          quello da te segnalato non è il vero orizzonte ma semplicemente il bordo rialzato del cratere double che ne limita la visuale oscurando il vero orizzonte

          NON MI DIRE CHE NON HA CAPITO

        • Albino Galuppini scrive:
          6 marzo 2013 alle 16:53

          Non so se posso settare singolarmente i post su WordPress.

          ————————————————————————————————————————–

          Ma allora lo fai apposta….!!!

        • Non preoccuparti, Ettorì! Qualsiasi cosa faccia tu (e gli altri), non capirai MAI un c@zz# !

          UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

        • MA SMETTILAAAAAAA……………..!!!!!!! – Minchione che non sei altro….!!!

        • Vedi, Ettorì, non trovo certo da protestare se l’ordine dei commenti nel blog torna com’era in origine, ricordi?
          Era così quando hai iniziato a sistemarci anche le tue opinabili opinioni, quindi… 🙄
          Vabbè, Ettorì non nasconderti dietro un dito! Oltre ad avere memoria veramente corta è EVIDENTISSIMO che non capisci un C…! 😆

          P.S.
          Purtroppo….!!!!!! :mrgreen:

        • A BEH….!!! – Se lo dici tu che sei ancora convinto che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna….!!

          OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

        • Non preoccuparti! Detto da te che non… Vabbè, l’avete già capito, nevvero Cari ed Attenti Lettori? :mrgreen:

          P.S.
          Però impegnati Ettorì, non puoi continuare ad essere ignorante per il resto della tua vita! (senza fare continuamente brutte figure di palta!) 🙄

        • MA NON HAI ANCORA CAPITO CHE, minchioni come avete chiaramente dimostrato di essere per via che credete ancora che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna, NON VI CREDE PIU’ NESSUNO….???

        • Ettorì, la tua invidiabile dialettica farebbe comodo al povero idiota del movimento grillesco che ho segnalato con un filmato.
          Perchè non gli dai qualche lezione? Così è “completo”! 😆

  2. Tu credi alla spedizione su Marte nel 2018???

    NON CAMBIARE ARGOMENTO! io ti ho posto una domanda e sto aspettando una risposta

    CREDI ancora che l’ombra del lem arriva all’orizzonte perchè sono in uno studio dopo tutte le prove che dimostrano il contrario?

  3. Quanto sei patetico! certo che locredo, non ci sono mai andati sulla Luna.

    TU HAI IL CORAGGIO DI SCRIVERE ANCORA ARTICOLI IN QUESTO BLOG DOPO LA FIGURA DI MERDA CHE HAI FATTO NELL’ARTICOLO: APOLLO 13:MITO E REALTÀ ?

    per quanto riguarda quella foto guarda i miei post precedenti, ma dubito Che capirai con la tua chiusura mentale…

  4. OT

    Renzi vede Monti a Palazzo Chigi ”E domani sarò alla Direzione Pd”

    Come vi avevo scritto secoli fa, faranno il governo Monti-Renzi-Grillo che in nome dell’euro e dell’unità d’italia e Europa distruggerà ogni diritto dei cittadini italiani a partire da pensionati, ammalati e disabili. preparatevi.

    FINE OT

    • LO VUOI CAPIRE CHE NON TI CREDE PIÙ NESSUNO!!!!!!!!!!!!BASTA CON QUESTI CAZZO DI OT

    • Grillo è antiamerica, antiglobalista, antieuro, contro le multinazionali, contro la medicina, contro la scienza ( sul suo blog ha messo in dubbio che gli amricani siano stai sulla luna). La pensa come te, dovresti essere suo fan.

      • Albino non può essere suo fan. Come ogni complottista che si rispetti, appartiene ad una ristretta élite di illuminati che ha capito cose che la gente comune non può capire. La stessa figura di Grillo e la sua collocazione nello scenario sociopolitico fa parte di un disegno architettato dai “poteri forti” del quale nessuno è a conoscenza, eccetto Albino.

        • Quindi questo povero idiota non fa testo? 😯

          Complottisti minorati, gioite! Avete la vostra rappresentanza in parlamento! 😆

        • Chiaramente questo tipo non farà molta strada nel M5S. Grillo è un prodotto dei poteri forti cioè dalle banche Grillo non parla di 11 settmbre, Chavez, OGM perchè è CHIARAMENTE uno mandato li per fare gli interessi degli americani e della massoneria.
          Il nostro petrolio come quello del Venezuela andrà agli americani, Grillo non parla mai di auto elettrica, trasporti pubblici locali. Nel programma M5S c’è l’abolizione dei pedaggi autostradali per rendere più concorrenziale il trasporto su gomma rispetto aquello su rotaia. Per il resto l’M5S vuole le stesse cose della P2, di Monti e dei radicali. Grillo vuole obbligare i bimbi a imparare l’inglese, Profumo ha detto che le università italiane devono insegnare in inglese. L’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti serve, come in America, a fare vincere chi è appoggiato finanziariamente dalle lobby dei petrolieri e dei fabbricanti di armi.

        • Lavoro, più occupazione per gli over 55 altrimenti salta il sistema delle pensioni –

          Come vi avevo anticipato qualche giorno fa (ma io ste cose le scrivevo 6-7 anni fa) vogliono cancellare le pensioni di anzianità contributiva per dasre una ‘pensione’ (reddito di cittadinanza) a giovani immigrati, specie africani, per ‘rieducarli’ al modello americano: jeans, coca cola, contraccettivi, Ipad, banda larga, ebook, inglese ecc..hanno mandato Grillo in scena a creare l’odio verso i ‘vecchi’ proprio per fare passare ste cose.

        • Tra le Regioni maglia nera al Friuli

          Guardacaso ci sono le elezioni in Friuli ad aprile. Vedrete quanti attacchi della magistratura contro PDL e Lega per fare vincere la sinistra e Grillo che sono più allineati al volere americano.

  5. seconda richiesta

    TU HAI IL CORAGGIO DI SCRIVERE ANCORA ARTICOLI IN QUESTO BLOG DOPO LA FIGURA DI MERDA CHE HAI FATTO NELL’ARTICOLO: APOLLO 13:MITO E REALTÀ ??????????

    Ps per quanto riguarda quella foto guarda i miei post precedenti, ma dubito Che capirai con la tua chiusura mentale…

  6. Traiettoria di Inspiration Mars in video:

  7. Quinta richiesta
    TU HAI IL CORAGGIO DI SCRIVERE ANCORA ARTICOLI IN QUESTO BLOG DOPO LA FIGURA DI MERDA CHE HAI FATTO NELL’ARTICOLO: APOLLO 13:MITO E REALTÀ ?

    per quanto riguarda quella foto guarda i miei post precedenti, ma dubito Che capirai con la tua chiusura mentale…

  8. quando ero piccolo e guardavo Star Trek mi facevano sorridere (e sognare) i telefoni senza filo utilizzati da Spock, Kirk & C. Esistevano i telefoni a rotella attaccati al muro di casa ben saldi… Non avrei mai potuto immaginare che dopo una ventina d’anni quello sarebbe stato reale…
    Perche’ non credere che un giorno forse l’uomo avra’ la tecnologia per compiere una missione su Marte?
    La sua battaglia puerile, GALUPPINI, e’ strettamente correlata all’unica ragione di esistere che la tiene in vita… IL 1969 e lo sbarco lunare …. Quando tornera’ a vivere si rendera’ conto che ha buttato gli anni migliori della sua esistenza terrena e sara’ troppo tardi…
    Siamo in epoche di cambiamenti (o almeno lo auspichiamo) perche’ non abbandona questa strada e intraprende percorsi piu’ interessanti?
    Piu’ felici noi, piu’ felice LEI!
    Buona serata, vado a mangiare le costine in umido che mi ha preparato mia moglie!!
    Buon appetito!

    • Buon appetito da parte mia.
      Invece Ettorino cosa avrà a cena, preparata dalla sua bambolona gonfiabile?
      Prostata in umido? 😆

  9. Albino sei sempre più patetico.
    Posso anche essere d’accordo con te che il 2018 è troppo presto per organizzare una missione marziana privata, indipendentemente dai soldi a disposizione, però sicuramente la faranno con qualche anno di ritardo sul previsto.
    Tutti i problemi che sollevi sono già stati risolti sulla ISS, mica penserai che gli portano su acqua e ossigeno tutti i giorni ? Ci sono vari metodi per riciclare sia tutti i liquidi che l’aria, serve solo un minimo apporto esterno per compensare le perdite.
    Discorso radiazioni, nella tua enorme ignoranza non hai pensato al modo più semplice, ed efficace, per schermarsi, ovvero dei deflettori magnetici, semmai è un problema di energia disponibile, e pure per questo esiste già la soluzione, è già in corso la sperimentazione di questi scudi magnetici.
    Albino prima di postare cazzate documentati, leggi, studia, controlla le fonti, evita di farti le pippe mentali e gli eccessi di paranoia, vedrai che così rimedi meno figure di m. e vivi meglio.

    • Tutti i problemi che sollevi sono già stati risolti sulla ISS

      NO, NO E POI NO!

      La ISS orbita attorno alla terra è non ha un sistema di propulsione per viaggi interplanetari, la ISS viene rifornita ogni poche settimane. Qui si tratterebbe di andare attorno a Marte senza rifornimento e senza possibilità di soccorso alcuno per un anno e mezzo.

  10. OT

    Grillo: «Mai fiducia a esecutivi tecnici perché sono politici» – Les Echos: Stiglitz e Fitoussi per il piano economico del M5S

    Gnari, ci siamo, gli americani non si fidano neanche di Grillo, che pure è un loro pupazzo, e ci mandano i loro premi Nobel del cacchio come Stiglitz.
    Probabilmente Grillo ha vinto tropo e non riescono ora a convincerlo a sostenere Monti assieme a parte del PD con Renzi.
    Entro la fine dell’anno ci taglieranno brutalmente pensioni, assegnui d’invalidita, dosiccupazione, mobilità, taglierano a trasporti pubblici locali, sanità e scuola pubblica, tra un anno il 15% degli italiani dormirà su un cartone come in USA. Saremo a livello della Colombia o di Panama. Mi aspetto anche un qualche ‘evento’ che dia la giustificazione al M5S per appoggiare il governo. Avremo disoccupazione al 20% come profetizzato dall’economista Paolo Savona.
    Un eventuale ‘reddito di cittadinanza’ sarebbe solo per extracomunitari per americanizzarli produrre fatturato per le aziende globali (Mcdonalds, Apple, Moneygram, Western Union, Vodafone, Tre ecc) non contate che Grillo vi dia dei soldi.
    Preparatevi, per pietà preparatevi.

    FINE OT

    • OT PARANOIA

      Usa: 1 bimbo su 4 è senza cibo, nel Paese degli obesi
      Banche: tetto a bonus, Europa prende tempo (QUINDI NESSUN TETTO AI BONUS!)

      Chavez, Maduro accusa: malattia inoculata come ad Arafat

      Il vicepresidente venezuelano denuncia “un piano per destabilizzare” il Paese. Espulso un addetto militare Usa

      FINE OT

    • Dimenticavo
      Faranno una patrimoniale mista con prelievo forzoso sui conti correnti e libretti postali dopo che Monti ci ha obbligati tutti ad avere l’uno o l’altro e una super IMU. L’IMU non verrà mai abolita bensì incrementata perchè le case sono un bene visibile e ‘immobile’, non si possono smontare mattone per mattone e rimontare in Svizzera o alle Caiman.

      • Menagramo di un menagramo , faccio una profezia anche io ispirandomi al Savonarola… “Galuppiniiiii, ricordati che devi morire…”

  11. Sesta richiesta

    TU HAI IL CORAGGIO DI SCRIVERE ANCORA ARTICOLI IN QUESTO BLOG DOPO LA FIGURA DI MERDA CHE HAI FATTO NELL’ARTICOLO: APOLLO 13:MITO E REALTÀ ?

    per quanto riguarda quella foto guarda i miei post precedenti, ma dubito Che capirai con la tua chiusura mentale…

  12. La ISS orbita attorno alla terra è non ha un sistema di propulsione per viaggi interplanetari

    Il sistema di propulsione è usato solo per il cambiamento di rotta e per l’immissione di una sonda ad un pianeta, e la sua eventuale discesa

    NEL VIAGGIO la neve spaziale viaggia per inerzia, IL MOTORE È SPENTO

    • ok ma la cosa è ridicola. Per andare su marte e tornare in un anno emezzo ci vorrebbe un’astronave grande il doppio della ISS, ci vorrebbero anni per assemblarla in orbita. Curiosity pesa 900 kg, il piuù grande rover mandato su Marte. Immagini quanto peserebbe un astronave con tonnellate di cibo solido, acqua e sistemi ridondanti per mantenere temperatura, pressione, aria respirabile all’interno???

      • “Immagini quanto peserebbe un astronave con tonnellate di cibo solido, acqua e sistemi ridondanti per mantenere temperatura, pressione, aria respirabile all’interno???”

        E con questo cosa vuoi dimostrare ?
        L’astronave si assembla in orbita portando su un pezzo alla volta come è stato fatto per la ISS, che poi non sarà pronta per il 2018 posso anche essere d’accordo con te, ma che la faranno sul serio, soldi permettendo, non penso proprio che ci siano dubbi in merito.
        Per quanto riguarda i motori ti hanno già fatto notare che il volo è puramente inerziale, non serve propulsione durante il viaggio, serve solo per uscire dall’orbita terrestre e per le manovre, poi servirà nuovamente per uscire dall’orbita marziana.
        Albino è inutile che ti fai rodere il (_!_) se c’è gente disposta ad investire capitali enormi per i viaggio nello spazio, è un dato di fatto che il futuro delle conquiste spaziali sarà tramite capitali, e personale, privato.
        Lo spazio il business del futuro, può rendere molti soldi, e non parlo di turismo.

      • Stavolta devo dare ragione ad Albino. Il discorso “missione umana su Marte” al momento non è fattibile. Però è buono sognarlo e cercare i mezzi per concretizzarlo.
        Ricordiamoci che la Luna è a un tiro di fucile e ancor oggi mandarci delle persone è altamente rischioso (non certo per le Fasce di Van Allen ma per altri motivi).
        Nel 2018 non faremo un bel niente. Sarà già tanto sei i cinesi riusciranno a mandare qualche sfigato sulla Luna e a farlo tornare sano e salvo sulla Terra… 🙄

        • Stavolta devo dare ragione ad Albino. Il discorso “missione umana su Marte” al momento non è fattibile. Però è buono sognarlo e cercare i mezzi per concretizzarlo.
          Ricordiamoci che la Luna è a un tiro di fucile e ancor oggi mandarci delle persone è altamente rischioso (non certo per le Fasce di Van Allen ma per altri motivi).

          Finalmente qualcuno comincia a ragionare.

        • Tra l’altro, porca puttana RAGIONATE.
          Come mai di andare in orbita lunare nessuno parla che sarebbe immensamente più facile, comodo ed altrettanto interessante.
          Eppure l’apollo 8 andè con un equipaggio attorno alla Luna, osservando per la prima volta il lato nascosto, nel 68 se non ricordo male. Nessun cazzo di turista spaziale vuole vedere il lato nascosto della Luna coi propri occhi???
          Non capite che è tutto finto, la scienza è come la politica, una presa in giro.

      • Aggiungo: ricordiamoci che gli americani prima di allunare hanno fatto una marea di test e di prove, a terra e con i moduli. Per cui si erano fatti le ossa, se vogliamo. Chi vorrà andare sulla Luna non è che può pensare: “Ah, abbiamo una migliore tecnologia e siamo sicuri di riuscire”. Non è così! Alla teoria, che sicuramente c’è, bisogna affiancare la pratica, MOLTA pratica, per garantire alla missione una discreta percentuale di successo. Altrimenti sarà come mandare gli astronauti al macello. Ecco perché ho parlato di “sfigato”.

      • “Eppure l’apollo 8 andè con un equipaggio attorno alla Luna, osservando per la prima volta il lato nascosto, nel 68 ”

        Ma nel 68 non c’erano la fasce di Van Allen a rendere impossibile il viaggio ?
        Che fai, ti smentisci da solo ?

        • Infatti la mia era una risposta pleonastica. Se nel 68 andarono già attorno alla Luna con equipaggi umani, oggi ci dovrebbero essere regolari voli di linea per turisti invece…

        • Ma quali voli di linea Albì? 🙄
          Nel ’68 gli astronauti rischiarono tantissimo e allo stesso modo si rischierebbe oggi, dato che pur disponendo di tecnologia avanzata, il sistema per arrivare sulla Luna sarebbe praticamente lo stesso (finché non si inventerà il teletrasporto di Star Trek ovviamente…!!! – EH ! EH ! EH ! EH ! EH !).
          Il fatto è che arrivare sulla Luna non è per niente facile. E poi, perché tornarci? Per dimostrare ad Ettorino che 12 astronauti americano hanno “ballonzolato” sulla Luna? Bah, hanno di meglio da fare, come ad esempio risolvere il problema della disoccupazione e delle armi.
          Certo che quel “fantomatico” amico americano di Ettore potrebbe raccontarci tante cose interessanti. Peccato che non esista.

      • “Stavolta devo dare ragione ad Albino. Il discorso “missione umana su Marte” al momento non è fattibile. Però è buono sognarlo e cercare i mezzi per concretizzarlo”

        Adesso no di sicuro, e nemmeno nel 2018, però qualche anno dopo, diciamo nel 2022-2024, potrebbero farcela.
        Tutto dipende da quanti soldi hanno a disposizione, da quali persone possono assumere e quanto know how pregresso possono acquisire.
        Fare il giro turistico della Luna non ha interesse per nessuno, è un satellite morto, Marte, al contrario, esercita ancora un forte fascino ed è ancora tutto da scoprire, inoltre non è escluso che in passato abbia ospitato qualche semplice forma di vita, di sicuro non ci sono le “foreste” di Albino 🙂

        • Adesso no di sicuro, e nemmeno nel 2018,

          ————————————————————————————————

          MA PERCHE’ devono essere così FALSI e BUGIARDI da affermare che loro sono così bravi che ci andranno nel 2018….?!?

          MORALEEEEEE…………!!!!!!

          DIFFIDATE brava gente da questi….” VILI INDEMONIATI ” !!! – Altrimenti non avrete MAI PACE ad Onor del Vero !!!

          P.S. Mah !! – Forse ho esagerato un po’….!!! – FORSEEEE………..!!!!!!! – EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

        • Quindi Ettorì, per guarire questo povero mondo malato devi anche compiere degli “esorcismi”.
          Sbaglio?

        • MI DISPIACE….!!! – Piuttosto lascio andare le cose come vanno ! – E poi, precedentemente, l’ho spiegato più che bene come stanno le cose riguardo a queste…”azioni” !!

          Fai più attenzione la prossima volta….!!!

      • Non è una risposta, tantomeno pleonastica. 😯 Ma cosa scrivi?

  13. “Quanto sei patetico! certo che locredo, non ci sono mai andati sulla Luna.”

    Come la metti col fatto che il tuo amico greco è convinto che Apollo 11 è arrivata sulla Luna con relativo equipaggio umano ?

    • Ma come la fai lunga! Nel campo del complottismo non ci sono fatti, ma Verità Rivelate.
      Quindi qui (in questo mistico campo di cocomeri, come quello di Linus) abbiamo due grossi Poponi, cioè Renè e Kaysing, più un Cocomerino ancora avventizio, cioè Sotiris.
      Capirete bene, Cari ed Attenti Lettori, le parole dei Profeti in questo campo non possono essere prese alla lettera, ma interpretate! 😆
      Ecco perchè… 🙄 Come direbbe Ettorì: Chi vuol capire… Capisca! 😆

  14. POOOVERO ETTORINO LUI!!! 😦

    Dopo che nel topic precedente lo abbiamo MASSACRATO senza pietà, affranto per le incredibili figure di palta accumulate, se n’è andato via con le pive nel sacco e non si è fatto più sentire.
    Adesso sicuramente starà postando sul forum di Focus, dato che lì non lo bannano perché li fa taaanto divertire! E certo che come pagliaccio Ettorino ha sicuramente un futuro!
    Che ne dite cari e divertiti lettori, il nostro lavorava al Circo Togni?
    Beh, la cosa importante è che non ci importunerà più con le sue incredibili menzogne, come quella che dodici astronauti americani non sono mai stati sulla Luna. Dovrebbe vergognarsi di divulgare certe falsità. Fortuna che comunque non lo crede più nessuno, va’.
    Buona giornata a tuuttiiiii….

    • I commenti non si fanno attendere:

      “Un pagliaccio del circo non è uno stupido che si può mettere allo stesso livello di Ettore” ha detto oggi all’agenzia DPA Bernhard Paul, direttore del circo Roncalli di Colonia e famoso pagliaccio per 36 anni. “È una professione onorevole, difficile, che richiede sensibilità e talento artistico”.

      Paul ha inviato una lettera al Sindaco di Pinerolo esprimendo il suo fastidio per il fatto che si utilizzi la professione del pagliaccio per “insultare i cialtroni complottisti di dubbia credibilità”.

      Anche l’ottantenne Oleg Popov, star russa del mondo dei clown, si è offesa per il paragone. “Un pagliaccio può essere chiamato tale soltanto quando può recitare in un teatro o in un circo e riesce a dare allegria alla gente. Se non lo fa, io piuttosto lo chiamerei cialtrone”, ha riferito al quotidiano Tz di Monaco.

    • Beh, la cosa importante è che non ci importunerà più

      ————————————————————————————–

      FORSE…..!!!

      • Paul ha inviato una lettera al Sindaco di Pinerolo esprimendo il suo fastidio per il fatto che si utilizzi la professione del pagliaccio per “insultare i cialtroni complottisti di dubbia credibilità”.

        ————————————————————————————————————————————

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

        MA SEI SCEMOOOOOOOOOOO…………………………….???????????

      • Io sono d’accordo con loro per non farti definire “pagliaccio”, ricordatelo! :mrgreen:

      • IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

        Che battuta cretina….!!!

        Ciao, va’…!

      • E invero un forte attestato di stima, povero te che non l’hai capito. 🙄

      • Scusa, allora….!!!

      • Stima verso i pagliacci, ovviamente! Per quanto ti riguarda, Ettorì, nulla è perduto, devi solo darti da fare!

      • Che nella risposta! 🙄
        Qui mi sa che l’acido citrico inizia a scarseggiare…

        • Volevo dire “bella”.
          Ettorì, se mi passi un po’ della tua pensione potrei anche comprarmi una tastiera nuova, così eviterei di fare questi errori!!! Allora, ti decidi o nooo???

  15. Settima richiesta

    TU HAI IL CORAGGIO DI SCRIVERE ANCORA ARTICOLI IN QUESTO BLOG DOPO LA FIGURA DI MERDA CHE HAI FATTO NELL’ARTICOLO: APOLLO 13:MITO E REALTÀ ?

    per quanto riguarda quella foto guarda i miei post precedenti, ma dubito Che capirai con la tua chiusura mentale…

  16. A Galuppini: VISTO CHE ANCORA CREDI CHE L’OMBRA DEL LEM ARRIVA ALL’ORIZZONTE PERCHÈ SONO IN UNO STUDIO, devo ricominciare la spiegazione da capo per la centesima volta
    quello da te segnalato non è il vero orizzonte ma semplicemente il bordo rialzato del cratere double che ne limita la visuale oscurando il vero orizzonte

    NON MI DIRE CHE NON HA CAPITO

  17. A Galuppini: VISTO CHE ANCORA CREDI CHE L’OMBRA DEL LEM ARRIVA ALL’ORIZZONTE PERCHÈ SONO IN UNO STUDIO, devo ricominciare la spiegazione da capo per la centesima volta
    quello da te segnalato non è il vero orizzonte ma semplicemente il bordo rialzato del cratere double che ne limita la visuale oscurando il vero orizzonte

    NON MI DIRE CHE NON HA CAPITO!

  18. A Galuppini: VISTO CHE ANCORA CREDI CHE L’OMBRA DEL LEM ARRIVA ALL’ORIZZONTE PERCHÈ SONO IN UNO STUDIO, devo ricominciare la spiegazione da capo per la centesima volta
    quello da te segnalato non è il vero orizzonte ma semplicemente il bordo rialzato del cratere double che ne limita la visuale oscurando il vero orizzonte

    NON MI DIRE CHE NON HA CAPITO

  19. Questo progetto è talmente sciocco, tipicamente americano. Per un viaggio di un anno e mezzo due persone non bastano agentire oltretutto una nave gigantesca. Come se Colombo fosse andato alla scoperta dell’America con una sola caravella con la moglie come solo memebro dell’equipaggio. Ci vorrebbero 4-6 persone d’equipaggio per gestire un colosso dello spazio. Quindi una quantità incredibile di vettovaglie, palestre per mantenere ossa e muscoli, e sistemi di mantenimento vitale. In un anno e mezzo si può rompere di tutto. Sopratutto il riciclo dell’acqua e la stabilizzazione dell’atmosfera.
    Voglio dire, classica americanata.

    • Effettivamente….!!!

    • a Galuppini: andiamo male Galuppini, se prima mi rispondevi poco adesso per niente, quindi sono costretto a scriverlo qui:

      A Galuppini: VISTO CHE ANCORA CREDI CHE L’OMBRA DEL LEM ARRIVA ALL’ORIZZONTE PERCHÈ SONO IN UNO STUDIO, devo ricominciare la spiegazione da capo per la centesima volta
      quello da te segnalato non è il vero orizzonte ma semplicemente il bordo rialzato del cratere double che ne limita la visuale oscurando il vero orizzonte

      NON MI DIRE CHE NON HA CAPITO

  20. Eccomi qua! 🙂

    Cosa è successo in mia assenza? Qualcosa di nuovo?
    Ettorino è ancora vivo? (che poi è la cosa che più mi interessa)

    Uhmmm….
    Ma insomma Ettorì, stai sempre litigando con Nemo Tirimbaus. 🙄
    Cosa mai ti avrà fatto quel pover’uomo?! 🙄
    Sei sempre ostile con tutti, hai trattato a pesci in faccia anche Albino, non hai proprio rispetto per nessuno. 🙄
    E pensare che un “non solo umano” come te dovrebbe dare l’esempio in santità, educazione, rispetto, tolleranza, fratellanza (a proposito di fratellanza, dobbiamo continuare quel discorsuccio sulla tua pensione…) e via dicendo. Non dico “intelligenza” perché non pretendo troppo…
    Comunque ti capiamo: la vecchiaia, mista all’Alzheimer e al mix letale di Viagra e Barbera Mombello ti hanno fuso il cervello. Poverino, ci fai pena! 😦 (e anche un po’ schifo)

    • Ho capito….!!! – Pippolo ti ha mollato per Apollo11 !!

    • Cheee??? 🙄
      “Pippolo mi ha mollato per Apollo11” ???
      Ma che diavolo stai dicendo (farneticando è più corretto…!!) ???
      Ma vai a coricarti a mezzanotte, invece di stare qui a scrivere stupidate, vecchietto!

      • “Pippolo mi ha mollato per Apollo11″ ???

        ————————————————————————————————————–

        NO….!! – Pippolo ha mollato Albinoèunbuffone perchè tu sei molto più bravo di lui quando vi fate le pippe insieme e poi in tre non gli piace !

        p.s. Lo vedi che non capisci un ca#zo….???

      • Ma perché cerchi così tanto Pippolo, eh? Non te ne sarai mica innamorato?!

        • Ma perché cerchi così tanto Pippolo, eh? Non te ne sarai mica innamorato?!

          ————————————————————————————————————————————

          E che c’entro io….???

          Siete voi che in mancanza di ballerine superfighe che vi soddisfano vi accontentate di farvi quelle schifezze !!!

        • E dire che sarebbero gli altri gli schifosi! Prima Ettorì racconta storielle con suocere, sorelle e parentame assortito alle prese con preservativi, poi si avventura in fantasie a base di “autoerotismo a tre”!
          Ma che laida immaginazione! A questo punto potremmo definire il nostro Ettorì “Vecchio Bavoso Fantasioso”! 😆

  21. OT

    Nuova tragedia della crisi: uomo si uccide dandosi fuoco dopo aver perso il lavoro
    Firenze – (Adnkronos) – La vittima, 58 anni, che da poco era stato licenziato, si è diretto con la sua auto in una radura sul Monte Morello, nel fiorentino, si è cosparso di benzina ed è

    Perugia, uccide due impiegate
    in uffici Regione e si toglie la vita
    Perugia – (Adnkronos/Ign) – La tragedia è avvenuta all’interno del palazzo del Broletto. Andrea Zampi, un piccolo imprenditore di 43 anni, è entrato, ha sparato alle due impiegate e si è suicidato. Gli era stato bloccato un finanziamento di circa 100mila euro. Un testimone: urlava “mi avete rovinato”. Le vittime una funzionaria vicino alla pensione e una lavoratrice precaria

    Imprenditore uccide moglie e si suicida, “sconvolto per debiti”
    E’ successo a Segrate, nel milanese. L’uomo di 75 anni ha lasciato un biglietto al domestico in cui ha scritto di avvertire figlio

    Solo oggi. Io l’avevo scritto nel 2005 già che l’italia sarebbe finita in un bagno di sangue innocente.
    E’ così amaro accorgersi di avere quasi sempre ragione.
    E’ solo l’inizio cmq.

    Scusate l’OT

  22. “OT

    Nuova tragedia”

    Nuova tragedia per questo blog, Albino ha definitivamente fritto l’ultimo neurone che gli era rimasto, ormai è in preda a tutte le sue paranoie e al delirio fuffarolo, è arrivato all’ultimo stadio della complottite, gravissima malattia degenerativa per la quale non esiste nessuna cura.

    • Mps, si uccide il capo comunicazione David Rossi
      Si è gettato dal suo ufficio a Rocca Salimbeni. Perquisito 10 giorni fa per l’inchiesta sul gruppo

      Tanto per cambiare… anche se trattandosi di banche, che sono in mano ai poteri forti, potrebbe esere avvenuta qualunque cosa.

  23. BON……!!! – Mi avete rotto le scatole !!

    Ciao a tutti !

    • Già che te ne vai, almeno per queste due orette che fai pausa, vedi di studiare un pochetto… 🙄

    • Eddaiiii….!!!
      Sempre il solito intollerante sei!
      Evvabbè, non ti chiedo più la pensione! Contento?

      • Aspetta, è impegnato sul blog di Focus a comporre succosissimi messaggi pregni di significati mistici con altissima e finissima qualità intellettiva, come questo che riporto:

        Poldo85

        21 ore, 57 minuti fa
        500874 in risposta a 500865
        Re: FORESTE MARZIANE ???
        OH POVERI VOI…..!!!!

        Qualcuno ha sconvolto tutto l’ordine dei miei post nel Blog di Albino !!

        p.s. ALBINOOOOOO…………..!!!!!!!! – MA ALLORA SEI PROPRIO CRETINOOOOOOOOOOO……………….!!!!!!!!!!!!!!!

        Ecco, non è dolcissimo e pieno di premure, questo Ettorì? 😆

      • Molto. 😉

  24. A Galuppini: VISTO CHE ANCORA CREDI CHE L’OMBRA DEL LEM ARRIVA ALL’ORIZZONTE PERCHÈ SONO IN UNO STUDIO, devo ricominciare la spiegazione da capo per la centesima volta
    quello da te segnalato non è il vero orizzonte ma semplicemente il bordo rialzato del cratere double che ne limita la visuale oscurando il vero orizzonte..;

    NON MI DIRE CHE NON HA CAPITO

  25. Nemo, questo è ugualmente bellissimo:

    Poldo85

    03-06-2013, 11.03500865 in risposta a 500852
    Re: FORESTE MARZIANE ???
    E ALLORAAAAAA…………..????????

    Sono o non sono in grado di curare questo povero Mondo malato ?!?

    MINCHIOOONIIIIIIIIIIIII…………….!!!!!!!!!!!

    ———————————————————————–

    Hahahaha :mrgreen:
    E bravo il nostro Ettore! 😉

    😆

  26. A Galuppini: VISTO CHE ANCORA CREDI CHE L’OMBRA DEL LEM ARRIVA ALL’ORIZZONTE PERCHÈ SONO IN UNO STUDIO, devo ricominciare la spiegazione da capo per la centesima volta
    quello da te segnalato non è il vero orizzonte ma semplicemente il bordo rialzato del cratere double che ne limita la visuale oscurando il vero orizzonte.

    NON MI DIRE CHE NON HA CAPITO

  27. Certo che a volte ho una tristezza…. 😦

    Ehh, voi non ci pensate, ma io sì. Chi ci farà ridere a crepapelle una volta che Ettorino sarà morto?
    Non ci vuole molto eh! Tenendo conto dell’aria inquinata a Torino negli anni ’60, Ettorino come minimo ha 70 anni. Sappiamo che ha il diabete, l’Alzheimer, e una crisi ipoglicemica può spedirlo all’altro mondo da un momento all’altro! 😦
    Ettorì, ma hai per caso nipoti?
    Te lo chiedo perché se sì puoi insegnare loro a fare i buffoni, così potranno continuare la tua “preziosa” opera terapeutica su internet (non dico come il nonno perché ad Onor del Vero è insuperabile!). Fammi sapere, mi raccomando!

    • Ettorì in fondo è previdente, cosa credi? Infatti per non farci sentire la sua mancanza sta diventando sempre più noioso… 🙄
      E così aumentando la sensazione di “distacco emozionale” la sua sempre più vicina dipartita sarà per noi sempre meno dolorosa. 😆

    • Comunque un monumento bisognerà farglielo!
      Insomma, non è da tutti postare per 13 lunghi anni su internet sostenendo sempre le stesse cose senza mai cambiare idea! Un omaggio alla sua implacabilità!
      Più che altro, che dici, come glielo facciamo sto monumento? Con la palta?

  28. A Galuppini: VISTO CHE ANCORA CREDI CHE L’OMBRA DEL LEM ARRIVA ALL’ORIZZONTE PERCHÈ SONO IN UNO STUDIO, devo ricominciare la spiegazione da capo per la centesima volta
    quello da te segnalato non è il vero orizzonte ma semplicemente il bordo rialzato del cratere double che ne limita la visuale oscurando il vero orizzonte.

    NON MI DIRE CHE NON HA CAPITO…..

  29. A Galuppini: VISTO CHE ANCORA CREDI CHE L’OMBRA DEL LEM ARRIVA ALL’ORIZZONTE PERCHÈ SONO IN UNO STUDIO, devo ricominciare la spiegazione da capo per la centesima volta
    quello da te segnalato non è il vero orizzonte ma semplicemente il bordo rialzato del cratere double che ne limita la visuale oscurando il vero orizzonte.

    NON MI DIRE CHE NON HA CAPITO…..

  30. Oggi 8 marzo desidero fare gli auguri alle 50 ballerine una più f#ga dell’altra di Ettore. In particolare Gelsomina e Fulgenzia, che nonostante la imponente mole, sanno soddisfare il Nostro come nessun’altra sa fare. Ricordando all’amico che se proprio non vuole smollarmi una parte della pensione, può sempre lasciarmi qualche “ballerina”, naturalmente sciacquata ben bene e ripiegata a dovere. Grazie!

    • Ecco una rarissima foto di ettore alle prese con i suoi problemi quotidiani:

      http://tinyurl.com/bowfryp

      • John Stafford scrive:
        8 marzo 2013 alle 08:27

        Ecco una rarissima foto di ettore alle prese con i suoi problemi quotidiani:

        http://tinyurl.com/bowfryp

        ————————————————————————————————————————————-

        SI ma…”il mio” se non ve lo spiegavo non l’avreste MAI capito, ad Onor del Vero !!!

        p.s. Ignoranti come siete….!! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

        • Qua gli unici ignoranti, senza limiti, siete tu e Albino, c’è pure il greco, ma lui è più in malafede che ignorante.

        • Ettorì, ci arrivi a 800 euro con la pensione?

        • Ettore ha fatto un mutuo ventennale col MPS per comprarsi una lapide marmo di Carrara col seguente epitaffio: “per favore non rubate il mio cadavere: io odio i telequiz”.

        • Una lapide in PVC, costa meno! Non vorrete che il comune debba pagare soldi pubblici per assicurargli una sepoltura decente come vuole lui, magari un mausleo con marmi pregiati e decorazioni in oro fino… 🙄
          Non vorrete mica che sia sepolto nella viva terra, come i nullatenenti! 😯
          E poi, visto che secondo Ettorì qui ci cono centinaia di migliaia di miliardi di lettori, lo pregherei di farci sapere dove eventualmente poter fare arrivare i soldi nel caso sia in difficoltà con la sua “ultima dimora”.

      • Ecco un’altra foto di ettore alle prese con i suoi problemi quotidiani:
        La narcolessia post-sbronza

        P.S. Caro John Stafford, se continua così stiamo iniziando un “trend-valanga”… 🙄

  31. Query Online

    Andata e ritorno per Marte nel 2018

    Posted: 08 Mar 2013 12:50 AM PST

    Il miliardario Dennis Tito ha fatto parlare di sé per la prima volta nel 2001, quando si era finanziato una spedizione turistica nello spazio, passando otto giorni sulla stazione spaziale internazionale, alla modica cifra di venti milioni di dollari. Quest’anno però ha deciso di svelare il suo piano più ambizioso durante una conferenza stampa in cui ha ufficialmente annunciato la nascita della Inspiration Mars Foundation, una fondazione da lui creata allo scopo di lanciare la prima spedizione di andata e ritorno verso Marte nel 2018.

    Per l’esattezza, si tratterà di un viaggio della durata di 501 giorni, il cui scopo è girare intorno al pianeta e fare ritorno, senza pause di alcun tipo. Ma Tito ha un’idea precisa del tipo di equipaggio: devono essere due coniugi intorno ai 50 anni, che passeranno l’intero periodo nell’isolamento dello spazio. La scelta è meno casuale di quanto sembri, in quanto ci sono già due candidati: Tamber McCallum e sua moglie Jane Poynter, che nel 1991 avevano già partecipato all’esperimento Biosphere 2, in cui per due anni vissero insieme ad altri 6 persone in una struttura completamente sigillata nel deserto di Sonora, per creare il primo ambiente abitativo totalmente autonomo, tutt’ora esistente.

    La coppia non è l’unica candidata al viaggio, ma i due hanno un vantaggio: la Paragon Space Development Corp, una società da loro creata dopo l’esperienza Biosphere 2 e specializzata in sistemi di supporto vitali per le astronavi.

    La spiegazione data da Tito su questa scelta è semplice: “Quando sei così lontano e la Terra è solo un minuscolo puntino blu, hai bisogno di qualcuno da abbracciare”. E non solo, il miliardario ha anche coinvolto il Dottor Phil (personaggio televisivo molto noto negli Usa) affinché dia consigli matrimoniali alla coppia durante il loro viaggio.

    Ma i problemi che la coppia dovrà affrontare vanno ben oltre la solitudine dello spazio: avranno a che fare con livelli di esposizione alle radiazioni molto più alti di quelli normalmente imposti dalla Nasa, per cui aumenterà il rischio di sviluppare il cancro.

    A questo si aggiungono gli effetti secondari dell’assenza di peso per un lungo periodo di tempo, come la perdita di consistenza delle ossa e dei muscoli. Come dice MacCallum “supereremo i limiti, sarà una sfida difficile”.

    Ispiration Mars deve però fare i conti con l’allineamento dei pianeti, ovvero il momento migliore per la partenza, e questo è previsto nel 2016 e 2018, dopodiché bisognerà aspettare il 2031. La scelta è caduta sul 2018, anche perché si prevede che le radiazioni solari saranno al loro minimo, per cui Tito ha creato un team composto dal personale della Paragon e della Nasa per lavorare sui “dettagli” della missione.

    Il piano prevede che i due astronauti partano in una capsula dotata di razzo di trasferimento modulare. Se il missile utilizzato per il lancio sarà abbastanza potente, come il Falcon Heavy della SpaceX, le due parti verrano lanciate contemporaneamente. Se ciò non sarà possibile, dovranno essere effettuati due lanci separati, per poi unire le due parti nell’orbita terrestre e infine provvedere alla spinta verso Marte. Secondo MacCallum “dobbiamo agganciare solo la parte superiore del razzo, che può fare anche da scudo alle radiazioni e al surriscaldamento”.

    La capsula avrà un’ampiezza di circa sedici metri cubi e includerà anche il modulo per il rientro, nonché un’area riposo ben schermata per difendere gli astronauti se dovessero verificarsi tempeste solari. Sarà previsto anche un modulo abitativo gonfiabile, come quello attualmente in cantiere alla Bigelow Aerospace per conto della Nasa.

    Dice MacCallum: “L’idea è di avere un area per gli astronauti il più semplice possibile, ma in grado di fornire tutto il necessario per il viaggio di 501 giorni. Sarà come una cadillac del 1955″.

    Ma quali sono i costi di una spedizione del genere? Malgrado Tito abbia voluto sottolineare che si tratta di una missione filantropica che ha lo scopo di spingere l’umanità a superare i suoi confini, si tratta pur sempre di una cifra intorno al miliardo di dollari. Motivo per cui il miliardario, che pure ha confermato il suo supporto finanziario per i primi due anni mentre raccoglierà i fondi per gli anni seguenti, è anche alla ricerca di sponsorizzazioni.

    Infine, MacCallum ci tiene a sottolineare: “Questa missione nasce per supportare la Nasa, non per competere con loro” riferendosi al piano dell’agenzia per una missione con equipaggio umano verso Marte nel 2030. “Questo progetto non sarebbe stato nemmeno remotamente concepibile senza tutto il supporto e il lavoro svolto dalla Nasa e dalla stazione spaziale internazionale”.

    E la Nasa stessa avrà il suo tornaconto, in quanto potrà accedere ai dati scientifici ricavati dal viaggio, che andrà oltre i limiti attuali imposti dall’agenzia, per cui gli astronauti non possono andare oltre la stazione spaziale.

    Se avrete circa 50 anni ne 2018 e volete proporvi per il viaggio, non vi resta che contattare la Ispiration Mars Foundation. E mandateci qualche foto mentre siete in viaggio.

    Leo Lorusso

    Notate le stronzate che scrive sto tipo tutto inventato, il viaggio dovrà durare 501 giorni enon uno di meno o di più. Il 2051 secondo Casaleggio: fine di partiti e religioni. Area 51, la band dove suona Maroni, che l’uomo messo su dai poteri forti per liquidare la Lega si chiama Distretto 51.
    Che sfigati!

  32. Albino toglimi una curiosità, premesso che pure io sono molto scettico sul fatto che ci riescono entro il 2018, ma se poi la missione parte e ha successo come giustificherai questa cosa ?
    Un nuovo mega complotto mondiale ?

    • John Stafford scrive:
      8 marzo 2013 alle 08:27

      Ecco una rarissima foto di ettore alle prese con i suoi problemi quotidiani:

      http://tinyurl.com/bowfryp

      ————————————————————————————————————————————-

      SI ma…”il mio” se non ve lo spiegavo non l’avreste MAI capito, ad Onor del Vero !!!

      p.s. Ignoranti come siete….!! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      Ecco qua….!

      http://www.trekportal.it/coelestis/showthread.php?t=1724&page=5

    • No, se mai fingeranno ma non credo neanche. Cioè nello spazio ci sono delle condizioni ambientali per cui l’uomo non è adatto infatti vedi oggi quanta fatica fanno. Figurati te se nel 69 sono andati sulla Luna!
      I poteri forti sanno che entro il 2015 ci sarà il crack finale del mondo con una terza guerra mondiale nucleare tipo Israele-Iran o Cina-USA o Nord Corea-Cina o Nord Corea-USA ecc.

      • I poteri forti sanno che entro il 2015 ci sarà il crack finale del mondo con una terza guerra mondiale nucleare tipo Israele-Iran o Cina-USA o Nord Corea-Cina o Nord Corea-USA ecc.

        ———————————————————————————————————————————–

        Ma non dire caz#ate per favore….!!!

        • Vabbè che tra di loro ci sono molti…”Indemoniati”, ma che siano stupidi a questo punto non ci penso proprio !!

    • BON….!!!

      Anche in questo topic Ettore è stato massacrato abbastanza!
      Possiamo chiudere. Si va tutti qui: https://pianetax.wordpress.com/2013/03/08/cinghiali-radioattivi-colpa-di-fukushima/
      Grazie a tuuttiiiii…..

  33. Secondo me (forse!) ci sono molte probabilità che Ettorì sia quasi certamente radioattivo… 🙄
    Ettorì! Fatti misurare! 😆

    • Ma quanto sei cretino….!!! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • John Stafford scrive:
        8 marzo 2013 alle 11:55

        Albino toglimi una curiosità, premesso che pure io sono molto scettico sul fatto che ci riescono entro il 2018, ma se poi la missione parte e ha successo come giustificherai questa cosa ?
        Un nuovo mega complotto mondiale ?

        ———————————————————————————————————————————–

        NO….!!! – Una presa per il cu#o generale, ad Onor del Vero !! – UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: