Il pianeta fantasma

Il pianeta fantasma del 1961 è il film di fantascienza di stasera. Opera integrale in italiano ed in HD. Questa pellicola, diretta da William Marshall, è interessante poiché, agli inizi degli anni 60, si profetizzava che nel 1980 ci sarebbero state basi sulla Luna utilizzate come trampolino di lancio verso mondi lontani. Devo dire un film affascinante, grazie anche alla patina del tempo. Buona visione!

 

55 commenti to “Il pianeta fantasma”

  1. quarta richiesta

    Galuppini scrive; http://www.angelfire.com/moon2/xpascal/MoonHoax/Apollo11.HTM

    non cambiare aromento, ripeto, la presunta prova dell’ombra del lem che arriva all’orizzonte la possiamo togliere?

    PS:
    Albino siamo in attesa delle tue scuse per aver spacciato una immagine, volutamente e dichiaratamente, modificata tramite computer per l’immagine originale al fine di giustificare le tue personali fantasie

    • Hahaha
      Ci credi se ti dico che quando ho visto 1 risposta ho subito pensato che fossi tu che chiedevi ad Albino di togliere la prova dell’ombra del lem… 😆

      Ma il secondo messaggio a chi può essere dedicato?
      A LUI O NON A LUI???
      CERRRRRTO CHE A LUI.
      Il nostro ETTORONE NAZIONALE, “virgulto tomo pinerolese” conquistatore di ballerine di gomma.

      SONDAGGIO LUNARE…..!!!!
      Secondo voi, amabili lettori, Ettore verrà annientato (massacrato è più corretto !) anche in questo tiopic? Secondo me sì. Si accettano scommesse!!!
      Come dite? Tanto non lo credete più?
      Eh sì, fate bene. Continuate così.
      Ciaaaoooooo……………..

  2. Dal precedente topic, Marte: Albino ci prende per i fondelli.

    —————–

    Per la serie Albino è un grande fuffarolo che non capisce nulla di fotografia e non controlla mai le fonti.

    L’originale dell’immagine del topic, dove Albino dichiara a gran voce che Marte non è rosso, è questo:

    Hubble Space Telescope image STScI-PR95-17
    http://www.lpi.usra.edu/publications/slidesets/redplanet2/slide_3.html

    Dove Marte è totalmente rosso, l’immagine che usa Albino è ritoccata al computer per esaltare le differenze tra le varie regioni.

    “The differences in color, which are exaggerated in this computer-enhanced image”

    Come è chiaramente scritto qui:

    http://www.vanderbilt.edu/AnS/physics/astrocourses/ast201/mars_bigpicture.html

    Avanti Albino comincia a scusarti per questa tua ennesima cazzata visto che spacci immagini ritoccate, volutamente e dichiaratamente, per immagini originali.

    ——————-

    Albino siamo in attesa delle tue scuse per aver spacciato una immagine, volutamente e dichiaratamente, modificata tramite computer per l’immagine originale al fine di giustificare le tue personali fantasie.

  3. La NASA ha appena rilasciato il video di presentazione del loro nuovo robot, a basso costo, per l’esplorazione planetaria.

  4. Questo topic sarebbe stato meglio chiamarlo “Albino il fantasma” viste le sue capacità stealth quando deve dare delle risposte.

  5. Per la serie sotto la superficie Marte non è rosso.
    Ecco una bel primo piano di una roccia marziana, spezzata, che presenta una decisa dominante blu.

    http://mars.jpl.nasa.gov/msl/multimedia/images/?ImageID=5152

    • Ma non vi rendete conto che vi prendono per il culo?
      Perchè cambiano sempre i colori ‘falsi colori’ ‘veri colori’, ‘bianco e nero’? è tutto finto (un po’ come la politica) dire tutto ed il contrario di tutto per celare la realtà. Ma ci vuole così tanto a capirlo???

      https://pianetax.wordpress.com/2012/12/03/caleidoscopio-marte/

      • “Ma non vi rendete conto che vi prendono per il culo?”

        Qua l’unico che ci prende per il culo sei tu Albino con i tuoi video farlocchi, foto decontestualizzate, disegni spacciati per foto, ignoranza abissale su tutto, etc.
        Albino che non capisci nulla di fotografia e colori l’hai ampiamente dimostrato, però almeno per una volta leggi, informati, chiedi ad un vero esperto, evita di fare sempre figure di m.

      • Ah si? Ci prendono per il culo? E di uno che dice che nelle foto di una cometa e nelle ricostruzioni digitali vede “crateri, catene montuose e vallate” cosa dobbiamo dire? Scherzando in precedenza avevo dato la colpa al barbera Mombello di Ettoriano uso (e abuso), ma seriamente io penso tu sia in malafede.

        • Ha la brutta abitudine di unire i fatti alle opinioni. Che volete farci?

        • Sono cose lette in internet, può darsi esistano ricostruzioni digitali in cui si vedono dette cose.

        • ” può darsi esistano ricostruzioni digitali in cui si vedono dette cose”

          Ecco appunto semplici congetture.
          Albino come al solito dimostri la tua totale ignoranza, spesso condita con molta fantasia.
          Per realizzare un modello digitale attendibile servono dati precisi dell’originale, ovvero si parte da foto e scansioni radar della cometa/asteroide e in base a questi si ottiene il modello digitale.
          Va da se che il modello digitale ottenuto non può essere più preciso dei dati a disposizione per crearlo, questa è matematica di base che pure uno scolare delle elementari conosce.
          Albino piantala di sparare cazzate a caso, tanto vai sempre a sbattere contro un muro solido che non puoi ne scalare ne abbattere, quel muro si chiama scienza, quella vera, al suo cospetto conti meno di una ameba.

        • ” può darsi esistano ricostruzioni digitali in cui si vedono dette cose”

          Ecco appunto semplici congetture.

          No, la cosa che avevo letto io e che non ritrovo più dava per certo addirittura Hale bopp fosse grande fino a mille miglia non km.

        • I fatti non si perdono così facilmente.

  6. “No, la cosa che avevo letto io e che non ritrovo più dava per certo addirittura Hale bopp fosse grande fino a mille miglia non km.”

    Mille miglia sono 1600 km, in pratica circa la metà della Luna come diametro, un oggetto di simili dimensioni non solo sarebbe stato scoperto con maggiore anticipo, e con più facilità, ma avrebbe causato sensibili, a livello strumentale, variazioni gravitazionali anche se è transitato a poco più di una U.A. dalla terra.
    Nessun osservatorio/laboratorio, e parliamo di tutto il mondo non dei soli USA, ha rilevato la benché minima variazione gravitazionale in quel periodo, ovvero hale boop non era quel mastodonte che pensi.
    Al tempo si ipotizzo che Hale Boop fosse composta da due nuclei orbitanti, uno di circa 70km e uno di circa 30km, però non è mai stato possibile provare questa teoria.
    Quello che è certo è che se una cometa di quelle dimensioni colpisce direttamente la terra la vita verrebbe quasi completamente, se non del tutto, estinta
    Ovviamente per voi complottisti tutti gli osservatori/laboratori del mondo sono controllati dal NWO, non importa se sono negli USA, in Russia, in Cina, in Corea del nord, in Iran, etc, fanno tutti parte del grande complotto mondiale.

  7. Qualche riflessione su Albino.
    Secondo lui qualunque foto, video, teoria scientifica proveniente dalla NASA, o più in generale USA, è falsa o rappresenta una realtà distorta.
    Sempre secondo Albino qualunque foto, video, teoria fantascientifica trovata in rete, basta che non sia “ufficiale”, è la verità assoluta e la prova che la NASA/USA mentono.
    Poco importa se le cosiddette prove di Albino non hanno una provenienza nota, quando ce l’hanno non è possibile verificarle, se sono verificabili si scopre sempre che o sono dei falsi oppure sono state decontestualizzate ad arte per alterare/distorcere volutamente il loro significato.
    Secondo Albino le prove scientifiche reali, verificabili e riproducibili in laboratorio a parità di condizioni, non sono attendibili perché secondo lui la fisica è “controllata” dai poteri forti che decidono a loro piacimento quali fenomeni si devono verificare e quali no.
    Secondo Albino le foto lunari sono fasulle perché non ci sono le stelle, poco importa se tutti gli altri complottisti lunari sostengono che è giusto così, almeno loro si sono presi la briga di studiare un minimo di fotografia e fisica ottica.
    Secondo Albino Marte non è rosso, indipendentemente dal fatto che se lo guardi con un qualunque telescopio, ma pure con un binocolo, è di colore rossastro, è capace di spacciare una foto presa da Hubble dichiaratamente alterata nei colori, per evidenziare le regioni,allo scopo di sostenere le sue ragioni, poco importa se la foto originale presenta Marte completamente rosso.
    Secondo Albino la missione Apollo 13 non poteva tornare sulla terra in base ad una simulazione fatta al computer, poco importa se quella simulazione era solo una delle possibilità, presumibilmente quella con maggiore probabilità, di quello che sarebbe successo in caso di un errore nella delicatissima manovra finale di rientro.
    La lista delle stranezze di Albino è molto lunga, per il momento mi fermo qui.

    p.s.
    Albino manco i complottisti ti prendono sul serio.

    • Qualche riflessione su Albino.
      Secondo lui qualunque foto, video, teoria scientifica proveniente dalla NASA, o più in generale USA, è falsa o rappresenta una realtà distorta.

      Queste foto vengono dalla Nasa ed io penso siano autentiche:

      https://pianetax.wordpress.com/foreste-marziane/

      • Pensi che sono autentiche perché ti illudi di vederci quello che desideri, il che contrasta con la tua teoria che tutte le informazioni ufficiali sono manipolate, ovvero ti contraddici da solo.
        Quelle non sono foreste, solo la tua fantasia può pensare che lo siano, il che dimostra per l’ennesima volta la tua ignoranza e la tua carenza nel controllare fonti e dati.
        Come ti ho già fatto notare, dati fotografici alla mano, le tue presunte piante avrebbero dimensioni kilometriche, cosa impossibile sulla terra figuriamoci su Marte con le sue attuali condizioni climatiche.

      • Ed hanno una nota evidente, per avvisare i personaggi facilmente impressionabili.
        La riporto perchè è illuminante.
        NOTE: THE BROWSE (JPEG) IMAGES RENDERED ON THIS WEB SITE ARE MEANT SOLELY TO FACILITATE THE SELECTION OF RAW MOC IMAGING PRODUCTS FOR DOWNLOAD AND USE BY THE SCIENTIFIC COMMUNITY. THE BROWSE AND JPEG IMAGES ARE NEITHER RADIOMETRICALLY NOR GEOMETRICALLY ACCURATE AND SHOULD NEVER BE USED FOR QUANTITATIVE OR INTERPRETATIVE PURPOSES.
        Aggiungo anche il link da dove proviene l’avviso.
        http://ida.wr.usgs.gov/html/m08046/m0804688.html

        • Ottima osservazione, una delle prerogative dei complottisti è quella di fare le loro “analisi” su materiale di bassa qualità anche se sono disponibili gli originali in alta qualità e in formato non compresso.

        • Che capiscano qualcosa dei dettagli tecnici su quei dati è opinabile, del resto.

  8. quinta richiesta

    Galuppini scrive; http://www.angelfire.com/moon2/xpascal/MoonHoax/Apollo11.HTM

    non cambiare aromento, ripeto, la presunta prova dell’ombra del lem che arriva all’orizzonte la possiamo togliere?

    PS:
    Albino siamo in attesa delle tue scuse per aver spacciato una immagine, volutamente e dichiaratamente, modificata tramite computer per l’immagine originale al fine di giustificare le tue personali fantasie

  9. Albino quando ci fai vedere una tua foto con la Luna come soggetto principale e le stelle a contorno ?
    Albino quando ci fai vedere le foto del pubblico al Solitudo ?
    Albino quando ci fai vedere la tua laurea ?
    Albino come giustifichi il tuo amico greco che crede nella veridicità della missione Apollo 11 ?
    Albino quando ……………., fai tu perché la lista è molto lunga e mi sono già stufato di scrivere.

  10. Dimenticavo.
    Albino ricordati che devi morire, pentiti finché sei in tempo, ammetti di aver sbagliato e sarai perdonato.

    • Cosa fai vendi ‘indulgenze’? Se un prete simoniaco seguace di Simon Mago???

      • Albino invece di sparare cazzate raffica rispondi alle varie, tante, questioni in sospeso.

      • Albì, ma mica ha detto “ti perdonerò”! 😆

        • Il perdono è un atributo divino, tu ti stai incartando per niente. Tu non puoi perdonare al massimo il tuo gatto!

        • “Il perdono è un atributo divino,”

          Ma pure sulla religione devi sparate cazzate ?
          Il perdono è un dono divino a noi è data la scelta di usarlo o meno, almeno questo secondo i dettami cristiani, in linea di massima vale per tutte le religioni.

        • “Il perdono è un atributo divino,”

          Ma pure sulla religione devi sparate cazzate ?
          Il perdono è un dono divino a noi è data la scelta di usarlo o meno, almeno questo secondo i dettami cristiani, in linea di massima vale per tutte le religioni.

          Infatti è prerogativa divina, un ‘dono’ quindi non è ‘congenito’ nella natura umana ma viene concesso ‘in dono’.
          Quindi sei tu che spari minchiate!
          I peccati possono essere perdonati solo da Dio o da preti per intercessione (cessione tra) divina. Ed è chiaramente un attributo divino, infatti, gli adoratori del tizio cornuto non hanno il ‘perdono’ ma la ‘compassione’.

        • Ah, ok, laghi di zolfo e fiamme dell’inferno per tutti as usual… 🙄

        • Non sono simpatizzante di Messora ma chissà perchè avrei scommesso una discteta cifra che gli sarebbe capitato questo:

          a meno di una settimana dall’avere parlato di questo in un suo post:

  11. NOTIZIA MOOOOLTO SUCCOSA !!!

    Se, per caso, tra di voi ci fossero degli appassionati di Astronautica, consiglierei loro vivamente di cliccare qua ! http://attivissimo.blogspot.it/
    Si tratta di un sito di Astronautica veramente ben fatto e il padrone del sito mi ha impressionato molto positivamente per la preparazione e la correttezza !!

    ANDATE A VISITARLO !!

    CIAO A TUTTI !!

    Ettorone

  12. OT

    Grasso: dare un governo è una necessità assoluta

    Io invece spero che ci sia un governo il più tardi possibile, poichè il nuovo governo incrementerebbe subito le tasse per foraggiare le banche e la UE e taglierebbe le pensioni ai cittadini onesti per dare un sussidio a camorristi, falsi pentiti di mafia ecc. Ricordate che ad aprile c’è una ‘finestra’ per andare in pensione, poi il governo Renzi Monti Grillo toglierà le pensioni di anzianità contributiva e bisognerà andare tutti in pensione a 67 anni indipendentemente dai contributi versati. Naturalmente meno i dipendenti della regione siciliana e della banca d’Italia che vanno ancora con 50 anni di età anagrafica.

    FINE OT

    • Tra l’altro ieri a Ballarò c’era Luttvak con gli occhi iniettati di sangue perchè il loro progetto di supersdtato multirazziale consumista europe, grazie all’italia, sta saltando in aria. Tutti i loro progetti per cui hanno mandato avanti Passera, Profumo, Renzi, Bonino, Monti, Grillo, la Boldrini per americanizzarci e farci diventare ebeti consumatori di FB, Tweeter, Apple, Mcdonalds stanno andando a Monte.
      Che l’italia avrebbe fatto collassare il progetto dell’euro e l’intera finanza globale, io modestamente lo scrivevo già nel 2008.
      Tra l’altro Floris, personaggio schifoso, ha fatto vedere che bisogna fare le assicurazioni sanitarie private, boccone ghiotto per le corporation USA. Il governo Monti prima ha tolto il pediatra ai figli degli italiani, poi ha dato il pediatra gratis ai bimbi clandestini. Voglio dire… è così semplice…

      IL BAMBINO OLTRE 6 ANNI IN CARICO AI MEDICI DI MEDICINA GENERALE

      I bambini clandestini hanno diritto al pediatra

      • Luttwak è esponente di una posozione USA assolutamente antieuropea, ha sempre detto peste e corna dell’Euro e della CEE. A Ballarò sarà stato felice.
        Curare i clandestini non è buttare i soldi pubblici, come dicono i vari Borghezi, serve a d evitare che si diffondano malattie. E’ nostro interesse.

        • Allora, non dico di no, cmq il piano americano di distruzione dell’Europa attraverso la creazione di uno stato sovrannazionale è evidentissimo. Matteo Renzi, un massone fiorentino, disse che ci voleva l’elezione diretta del presidente UE come in America (durante il confronto a 5 delle primarie PD). Che livello democratico ci sarebbe? Come fa una persona a rappresentare le medesime istanze di un cipriota e di un danese o di un portoghese. Non scherzare, ZoSo come per la Luna gli americani ti hanno preso per il culo!

      • I bambini si possono iscrivere col medico di famiglia da 6 anni di età, non è un obbligo è una opzione, così come possono restare iscritti col pediatra fino a 16 anni.

        • Tu guardi il dito e non vedi la Luna. Il problema è che ci vogliono fare diventare come l’America in cui chi non lavora non mangia, il 15% della popolazione non sa se avrà i soldi per mangiare il giorno dopo, l’80% non ha assicurazione sanitaria e le cure sono costosissime i medici sono carissimi. Dico l’80% perchè la maggior parte delle assicurazioni sanitarie a basso costo sono farlocche cioè non coprono le malattie gravi per le quali l’assicurato deve pagare da se e sono chiaramente le più costose. Anche se poi esostino programmi di vario tipo di intevento pubblico. Tu immagini il ministeriale romano abituato alla pausa caffè ogni 10 secondi che gli dici ‘da oggi in poi le cure sanitarie te le paghi tutte tu anche se ti viene un tumore’ o perfino peggio una malattia che richiede lunghe e costose degenze, meglio morire. Mentre da noi gli extracomunitari ce li fanno arrivare per esere curati gratis anche con trattamenti costosissimi che per noi sono normali perchè siamo abiutuati in Europa ma in America la gente MUORE perchè non ha i soldi per curarsi. Bisognerebbe migliorare la medicina nel terzo mondo investendo la, non portando qua il problema ad aggravare il nostro. Questo Grillo, Attivissimo, la Annunziata, Fabio Fazio non te lo dicono MAI. l’immigrazione incontrollata serve appositamente da un ventennio ormai a scardinare ogni diritto e mercificare tutto a cominciare dalla salute, capiscilo una buona volta. Tu sai cosa significa sospettare di avere una malattia grave e non avere neanche i soldi per fare un esame e sapere cosa è?

        • Dimenticavo, gli USA sono uno degli stati che applicano ferocemente la pena di morte anche su disabili mentali e minori in modalità truculente. Hai mai sentito una organizzazione ‘umanitaria’ che si lamenta della penna di morte in Giappone o Cina e che da noi vuole abolire l’ergastolo dire NIENTE contro l’America????
          Svegliati SoZo.

        • Le organizzazioni umanitarie tipo Amnesty International per anni hanno parlato solo dei condannati a morte in USA, tutti tra l’altro colpevoli, dando l’impressione che la pena di morte ci fosse solo negli USA, non dicendo una parola delle MIGLIAIA di esecuzioni annue in Cina o In Iran. Quando ad un esponente di AI fu chiesto conto di questo, rispose che gli USA sono una democrazia, quindi la pena di morte là era più grave.
          Quanto al modello della sanità in USA, io sono d’accordo con te che il SSN in Itallia è molto migliore e tra l’altro, cosa poco nota, costa meno( i programmi americani di assistenza sanitaria per anziani e poveri in realtà costano moltissimo, non cambiano perchè le assicurazioni perderebbero un sacco di soldi); il quello che tu non vuoi capire è che Grillo, diversamente da Monti, è fautore della sanità pubblica.

        • Tutte cose molto corrette SoZo solo che tra qualche settimana capirai come è fatto veramente il mondo. Gli USA ordineranno a Grillo di appoggiare un governo ‘equosolidale umanitario’, tutto quello che vuoi, che farà cose inerarrabili ai cittadini italiani e immigrati, con la differenza che gli stranieri potranno scappare da qualche altra parte più facilmente. Anche miei amici extracomunitari sono tornati a casa o emigrati altrove.

        • Il caos che regna nell’Iraq di oggi, con il rischio di essere risucchiato nel conflitto siriano, e’ molto diverso da quell’esempio di democrazia per tutto il Medio Oriente che i ‘neocon’ americani immaginavano alla vigilia dell’invasione che dieci anni fa fece cadere il regime di Saddam Hussein.

          Quanti morti hanno fatto con le false prove del couinvolgimento dell’Iraq nell’11 settembre??? Inclusi bambini???

  13. “I bambini clandestini hanno diritto al pediatra”

    Perché cosa vorresti fare ?
    Li fai morire negandogli l’assistenza sanitaria solo perché vengono da un altro paese ?
    Albino sei veramente meschino, oltre che razzista e xenofobo.

    • AHAHAHAH
      ma non ti rendi conto che ti hanno fatto il lavaggio del cervello??? Qusti vogliono distruggere tutto e farci deventare l’inferno in terra come sono gli USA.
      Ti faccio l’esempio della Bonino che è strenua difensore degli stranieri si è detta favorevole alle guerre ‘umanitarie’ inscenate proprio per creare masse di ‘migranti’ da spedirci a noi e creare il ‘cittadino globale’. Ora, in queste guerre, a cui partecipa l’Italia e ci dicono anche di essere fieri, vengono ammazzati quetidianamente MOLTISSIMI bambini e civili inermi e donne senza che la Bonino e la Boldrini, agenti ONU, dicano niente. Hai capito è tutto finto.
      Sono tutti agenti della massoneria, non a caso anche personaggi come Gino Strada vengono tollerati perchè si fanno carico di aiutare ma vengono messi ai margini.
      Per favore, prima di venire a fare commenti avventati sul mio blog, rifletti bene.

    • Qualcuno dubita che Grillo NON prenda ordini dagli americani???

      (ANSA) – ROMA, 20 MAR – Beppe Grillo sara’ stasera a Roma per
      le consultazioni al Quirinale. Il leader del M5S accompagnera’
      domani mattina i capigruppo al Senato e alla Camera, Vito Crimi
      e Roberta Lombardi all’incontro con Napolitano e dopo, secondo
      quanto si apprende, potrebbe essere con loro anche per la visita
      istituzionale prevista all’ambasciata americana con
      l’ambasciatore David Thorne. (ANSA).

      probabilmente lo vogliono convincere a fare un governo ed approvare tutte le ‘priorità’ loro.

      Diritti, proposta Pd: dalle unioni gay alla cittadinanza ai figli di immigrati

      Tra le altre proposte, una legge contro l’omofobia e misure contro la violenza sulle donne

      Visto che nessuno parla di esodati, cassaintegrati, giovani senza lavoro, riduzione imposte, riforma fiscale, pensionati che non arrivano alla fine del mese, fiscal compact, ritiro delle truppe dalle missioni ‘di pace’ ecc.

      mentre Grillo distrae:

      Sfida di Grillo a Grasso e Boldrini Dimezzate stipendi parlamentari.

      Non si possono tagliare gli stipendi parlamentari perchè per costituzione sono legati a quelli dei magistrati, occorrerebbe una riforma costituzionale. Tutto finto!

      A Marchionne per avere distrutto la Fiat come premio gli hanno aumentato lo stipendio del 50%!

      • L’america vuole una Europa debole e divisa, è sempre stata contraria all’ Euro e ad una unione politica più stretta dell’Europa. In questo momento, sicuramente vedono Grillo, antieuropeista, antieuro, propugnatore di un modello di deindustrializzazione dell’Italia e dell’Europa in nome della decrescita, affossatore di ogni possibilità di modernizzazione e progresso in campo militare, e antiscientifico, sostiene che l’AIDS non esiste e che ci cura su internet, medici e medicine sono inutili, come un grimaldello per ottenrre i loro obbiettivi, anche se Grillo è antiamericano, filoislamico e filoiraniano

        • L’america vuole una Europa debole e divisa, è sempre stata contraria all’ Euro e ad una unione politica più stretta dell’Europa. In questo momento, sicuramente vedono Grillo, antieuropeista, antieuro, propugnatore di un modello di deindustrializzazione dell’Italia e dell’Europa in nome della decrescita, affossatore di ogni possibilità di modernizzazione e progresso in campo militare, e antiscientifico, sostiene che l’AIDS non esiste e che ci cura su internet, medici e medicine sono inutili, come un grimaldello per ottenrre i loro obbiettivi, anche se Grillo è antiamericano, filoislamico e filoiraniano.

          SoZo l’america non esiste, l’Europa non esiste, se Grilo fosse realmente alterativo i giornali non parlerebbero sempre di lui e non avrebbe l’appoggio della casa bianca. Coloro che comandano0 veramenre frega nulla della decrescita, vogliono che la gente consumi petrolio, l’abolizione della democrazia e la dittatura delle banche. Grillo è un loro strumento sordido e te ne accorgerai presto. Anche se Grillo stesse all’opposizione, i suoi uomini potrebbero bloccare tante leggi che, non lo faranno con soliti pretesti poichè lui deve solo controllare la gente e fare credere che esiste una democrazia così tutti pagano le tasse. Il suo scopo è quello, te ne accorgerai già domani forse.

  14. sesta richiesta

    Galuppini scrive; http://www.angelfire.com/moon2/xpascal/MoonHoax/Apollo11.HTM

    non cambiare aromento, ripeto, la presunta prova dell’ombra del lem che arriva all’orizzonte la possiamo togliere?

    PS:
    Albino siamo in attesa delle tue scuse per aver spacciato una immagine, volutamente e dichiaratamente, modificata tramite computer per l’immagine originale al fine di giustificare le tue personali fantasie

    • Albino siamo in attesa delle tue scuse per aver spacciato una immagine, volutamente e dichiaratamente, modificata tramite computer per l’immagine originale al fine di giustificare le tue personali fantasie

      scusa a cosa alludi?

      • A questo:
        **********************************************************************************************************

        Promemoria x Albino:
        ———————————————

        Per la serie Albino è un grande fuffarolo che non capisce nulla di fotografia e non controlla mai le fonti.

        L’originale dell’immagine del topic, dove Albino dichiara a gran voce che Marte non è rosso, è questo:

        Hubble Space Telescope image STScI-PR95-17
        http://www.lpi.usra.edu/publications/slidesets/redplanet2/slide_3.html

        Dove Marte è totalmente rosso, l’immagine che usa Albino è ritoccata al computer per esaltare le differenze tra le varie regioni.

        “The differences in color, which are exaggerated in this computer-enhanced image”

        Come è chiaramente scritto qui:

        http://www.vanderbilt.edu/AnS/physics/astrocourses/ast201/mars_bigpicture.html

        Avanti Albino comincia a scusarti per questa tua ennesima cazzata visto che spacci immagini ritoccate, volutamente e dichiaratamente, per immagini originali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: