La “superluna” prossima ventura

Il termine “superluna” non è astronomico bensì astrologico. Si tratta dell’allineamento su di una retta ideale tra Luna, Terra al centro e Sole con il nostro satellite al perigeo, il punto più vicino a noi. Cosicchè appare enorme e molto brillante (luna piena super). L’interazione gravitazionale della Luna, da un lato e il Sole dall’altro, genera tensione sulla crosta terrestre la quale può innescare dei terremoti di grande magnitudo. A pochi giorni dalla “superluna” del 2011 avvenne il disastroso terremoto con tsunami del Giappone. Similmente nel 2004, in concomitanza con la supeluna, avvenne l’altrettanto disastroso sisma con maremoto dnell’oceano indiano al largo dell’Indonesia e di Sumatra.
Una superluna avverrà il prossimo 23 giugno. Possibile aspettarsi qualche evento catastrofico in un intorno cronologico di ± 7 giorni, quindi dal 16 al 30 giugno 2013.
Queste sono le date dei futuri eventi della “superluna”:

23 giugno 2013 (30,0% più grande della media)
11 agosto 2014 (30,8% più grande della media)
28 settembre 2015 (31,4% più grande della media)
15 novembre 2016 (30,5% più grande della media)
4 dicembre 2017 (29,7% più grande della media)

Luna emergente dalle acque

199 commenti to “La “superluna” prossima ventura”

  1. Sia nel 2011 che nel 2004, quando ci sono stati i maremoti/tsunami in Giappone e nell’oceano Indiano, alle relative date la Luna si trovava ad una distanza maggiore di quella media, come al solito spari cazzate a raffica.
    Albino lo sai che la Luna si trova alla sua distanza minima circa una volta al mese, ovvero ad ogni sua rotazione attorno alla terra ?
    Albino lo sai che ogni giorno ci sono circa 50 terremoti, misurabili, su tutto il pianeta ?
    La cosidetta superluna è solo l’aggiunta della luna piena con il suo perigeo, il che non cambia nulla a livello di attrazione gravitazionale, cambia solo la luminosità/dimensione apparente.
    Se non l’hai capito, come tuo solito, è tutta fuffa.

    • La cosidetta superluna è solo l’aggiunta della luna piena con il suo perigeo, il che non cambia nulla a livello di attrazione gravitazionale

      Che cippa dici la luna provoca una ‘bogna’ da entrambi i lati della terra con la marea:

      Se dalll’altra c’è il sole le attrazioni si sommano, elementare Euclide!

      • Albino non obbligarmi ad insultarti più del solito, il sole c’è sempre e una volta al mese la Luna si trova al suo perigeo, ovvero una volta al mese esercita sulla terra la sua massima attrazione gravitazionale.
        Se poi c’è Luna piena o meno non cambia nulla sull’attrazione gravitazionale quando la Luna è al perigeo.
        Ti rammento che la variazione tra perielio e afelio è solo 0.034 UA, ovvero la distanza Terra Sole è quasi una costante.

        • Ti rammento che la variazione tra perielio e afelio è solo 0.034 UA, ovvero la distanza Terra Sole è quasi una costante.

          Ti rammento che la variazione dell’attrazione della legge universale di gravità cambia con l’inverso del quadrato della distanza quindi una varia zione del 2% della distanza terra Luna comporta una variazione del 4% nella forza di gravità.
          Sarebbe interessante qualcuno calcolasse la differenza reale tra apogeo e perigeo sostituendo i numeri alle lettere.
          http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_gravitazione_universale

        • > “Sarebbe interessante qualcuno calcolasse la differenza reale tra apogeo e perigeo sostituendo i numeri alle lettere.”

          Sarebbe interessante che uno studioso laureato come te se la calcolasse da solo. Perchè sennò continui a muovere l’aria tra i tasti della tastiera senza dimostrare una beata cippa di nulla.

        • Albino tu con matematica e fisica mi sa tanto che ci hai litigato da piccolo perché non si spiega altrimenti le cazzate che scrivi.
          Continui a millantare una laurea che non possiedi, oppure l’hai comprata, perché nemmeno uno studente delle superiori scriverebbe le bestialità che proponi regolarmente storpiando a tuo piacere qualunque legge fisica e calcolo matematico.
          Albino la legge della gravitazione universale parla della forza di attrazione reciproca tra due masse e non della forza esercitata sulla superficie di una delle due massa da parte dell’altra.
          Albino prova a cercare quanto vale la forza di attrazione del sole sulla superficie terrestre e fatti due conti di quanto varia il peso di una persona di 80 kg, o altro peso a tuo piacere, tra afelio e perielio che poi ne riparliamo.
          Albino, come direbbe Sgarbi (un genio al tuo confronto) capra, capra, capra………..

        • Albino tu con matematica e fisica mi sa tanto che ci hai litigato da piccolo perché non si spiega altrimenti le cazzate che scrivi.
          Continui a millantare una laurea che non possiedi, oppure l’hai comprata

          Tu sei un demente, che difendi l’indifendibile, come lo sbarco sulla Luna, insinuando dei sospetti. Tu sei il tipico italiano meschino e strafottente che parcheggia di traverso in un parcheggio vuoto senza pensare che dopo mezz’ora si potrebbe riempire, tu sei il tipico italiota che si mette con la prima fica cozza per poi vivere di gossip delle soubrettine dello spettacolo, tu sei quello che il fumo fa male ma a smettere di fumare comincino prima gli altri. Ti attacchi ai cavilli, già su cosa sia la luna non lo sa nessuno, la teoria accreditata dell’impatto con un corpo è talmente assurda come che dopo l’11 settembre i rottami di enormi aerei sono scomparsi ma i documenti cartacei di TUTTI i 19 terroristi sono stati ritrovati leggibili!
          Tu vieni sul mio blog a insinuare dei dubbi per cui non hai alcuna autorità se non quella di ignorante assoluto. Tu sei il crdulone…

        • “Tu vieni sul mio blog a insinuare dei dubbi per cui non hai alcuna autorità se non quella di ignorante assoluto. Tu sei il crdulone…”

          Punto sul vivo ?
          Peccato che il vero ignorante sei tu Albino, lo hai ampiamente dimostrato in ogni tuo topic, non sai nulla di fotografia, fisica, matematica, ingegneria, etc, eppure ti ergi a detentore della verità assoluta.
          Si io credo che sulla Luna ci siamo stati, anche perché sebbene all’epoca ero piccolo l’ho visto con i miei occhi, ma sopratutto perché io sono un vero scienziato con vere lauree sudate lasciando gli occhi su i libri, eppure non mi reputo un “sapiente”, anzi penso di avere ancora moltissimo da imparare, non ho mai smesso di studiare e non smetterò mai di farlo fino a che la mente me le permette.
          Albino la differenza tra me e te è che io so quello che dico e posso provarlo, tu blateri a vanvera e non puoi dimostrare nulla di quello che affermi senza affidarti ai tuoi “si fidi”, “secondo me”, “l’ha detto Kaysing” (o altro fuffarolo), etc.
          Per concludere replico il “capra, capra, capra, ……….”

        • Beh, però una laurea non è mica un salvagente che impedisce di affogare in un mare di cazzate, eh! Dai laureati se ne vedono di tutti i colori, specialmente se sfornano opinioni in argomenti che non competono il loro titolo… 🙄

        • già su cosa sia la luna non lo sa nessuno

          ———————————————————————————————–

          Come sarebbe a dire….???

        • Si io credo che sulla Luna ci siamo stati

          —————————————————————————————

          Allora sei proprio cretino….!!!

        • Non essere banale, Ettorì! Spara qualche tua teoria sui terremoti, piuttosto! 😆

        • BEH…!! – Più terremoto di me che vi ho SBUGIARDATI COMPLETAMENTE sulla questione della Veridicità delle missioni Apollo…….!!!

          UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

          p.s. E adesso come farete a riacquistare la vostra credibilità….???

          Non preoccupatevi….!! – Ci state così bene nella vostra cacca fino al collo di falsità e menzogne….!!! ( E se poi, ogni tanto, ci fate una capriola…..!!! – OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! )

        • AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

          GIURO che al vostro posto andrei a nascondermi…..!!!! – Nevvero cari e divertiti lettori ? – IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

        • ….Invece di stare li a importunare la gente !!!

        • Ettore1 scrive:
          27 marzo 2013 alle 18:56
          BEH…!! – Più terremoto di me che vi ho SBUGIARDATI COMPLETAMENTE sulla questione della Veridicità delle missioni Apollo…….!!!

          _______________________________________________

          Cosa hai sbugiardato tu? Cosa??
          Ma sparisci dalla rete che fai più bella figura, che fino ad oggi hai soltanto detto una montagna di fesserie!
          E tu vorresti sbugiardare qualcuno? Pussa via, vai a coricarti che fai meglio! Annientato!!!

        • E ricordati una cosa: gli unici DUE dementi che non credono agli sbarchi lunari in questo blog siete tu e Albino. Tutti noi altri, a partire da me, Nemo, John, Giuliano ecc., crediamo agli allunaggi. Quindi, chi hai convinto? Quando, dove? VAI A CORICARTI!!!

        • MA LASCIATE PERDERE, DAI….!!! – Siete troppo minchioni, non potete capire !!

        • ….E poi non vi crede più nessuno, ad Onor del Vero !!

        • Tutti noi altri, a partire da me, Nemo, John, Giuliano ecc., crediamo agli allunaggi.

          —————————————————————————————————————————–

          Mamma mia quanto siete bugiardi…..!!!! – Ma non ve ne rendete conto ?

        • Non è vero Ettorì, è proprio come ha detto. 😆

        • ZITTO TU……!!!! – Mistificatore odioso che non sei altro !!

        • Dovresti portare dei fatti a sostegno della tua tesi, Ettorì! E non dire che sto chiedendo qualcosa di difficile! 😆
          Per te è IMPOSSIBILE, all’onor del vero!!!! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! 😆 😆 😆 😆 lol:

        • Ettore1 scrive:
          28 marzo 2013 alle 10:08
          ZITTO TU……!!!! – Mistificatore odioso che non sei altro !!

          ————————————————————————–

          Adesso vengo a Pinerolo e ti prendo a calci nel sedere!

      • Albino non obbligarmi ad insultarti più del solito, il sole c’è sempre e una volta al mese la Luna si trova al suo perigeo, ovvero una volta al mese esercita sulla terra la sua massima attrazione gravitazionale.

        la vera ‘superluna’ si ha una volta all’anno.

        • Si, capra, ma da un punto di vista delle forze gravitazionali (che è di quelle che si sta parlando) che cosa cambia che sia piena oppure no?

        • Nemo Tirimbaus
          28 marzo 2013 alle 11:22

          Dovresti portare dei fatti a sostegno della tua tesi, Ettorì!

          ——————————————————————————————

          ECCO QUA….!!!

          http://www.aulis.com/stereoparallax.htm

          p.s. Contento ?

  2. ” i documenti cartacei di TUTTI i 19 terroristi sono stati ritrovati leggibili!”

    E questa novita` quando te la sei sognata?

  3. l’ennesima raccolta di cazzate?

  4. Perchè non hai fatto un post per ognuno dei seguenti terremoti tutti sopra il sesto grado

    Year Month Day Time(hhmmss.mm)UTC Latitude Longitude Magnitude Depth Catalog
    2012 1 1 052755.98 31.456 138.072 6,80 365 PDE-W
    2012 1 9 040714.67 -10.617 165.160 6,40 28 PDE-W
    2012 1 10 183659.08 2.433 93.210 7,20 19 PDE-W
    2012 1 15 134019.54 -60.948 -56.113 6,60 8 PDE-W
    2012 1 15 142131.37 -60.882 -55.965 6,00 10 PDE-W
    2012 1 21 184711.56 14.873 -93.005 6,20 45 PDE-W
    2012 1 22 055342.08 -56.759 -25.147 6,00 13 PDE-W
    2012 1 23 160452.98 -36.409 -73.030 6,10 20 PDE-W
    2012 1 24 005205.23 -24.977 178.520 6,30 580 PDE-W
    2012 1 30 051100.95 -14.168 -75.635 6,40 43 PDE-W
    2012 2 2 133440.65 -17.827 167.133 7,10 23 PDE-W
    2012 2 3 034621.15 -17.378 167.277 6,10 8 PDE-W
    2012 2 5 001538.90 -18.894 168.917 6,10 145 PDE-W
    2012 2 5 164039.16 -17.948 167.226 6,10 8 PDE-W
    2012 2 6 034912.52 9.999 123.206 6,70 11 PDE-W
    2012 2 6 101019.85 9.885 123.095 6,00 9 PDE-W
    2012 2 14 081955.47 -10.390 161.102 6,40 51 PDE-W
    2012 2 26 052124.63 -24.495 -177.238 6,00 10 PDE-W
    2012 2 26 061719.76 51.708 95.991 6,70 12 PDE-W
    2012 3 3 121955.09 -22.141 170.340 6,60 14 PDE-W
    2012 3 5 074610.04 -28.246 -63.294 6,10 553 PDE-W
    2012 3 9 070950.95 -19.125 169.613 6,70 16 PDE-W
    2012 3 14 090835.14 40.887 144.944 6,90 12 PDE-W
    2012 3 14 104924.58 40.781 144.761 6,10 10 PDE-W
    2012 3 14 120504.52 35.687 140.695 6,00 10 PDE-W
    2012 3 14 211308.04 -5.595 151.042 6,20 28 PDE-W
    2012 3 20 175618.80 -3.812 140.266 6,10 66 PDE-W
    2012 3 20 180247.44 16.493 -98.231 7,40 20 PDE-W
    2012 3 21 221506.13 -6.242 145.955 6,60 118 PDE-W
    2012 3 25 223706 -35.200 -72.217 7,10 40 PDE-Q
    2012 3 26 181252.85 10.071 -104.160 6,00 10 PDE-Q
    2012 3 27 110044.50 39.859 142.017 6,10 15 PDE-Q
    2012 4 2 173642.06 16.395 -98.316 6,00 9 PDE-Q
    2012 4 6 161558.01 -4.551 153.457 6,10 108 PDE-Q
    2012 4 11 083836.72 2.345 93.073 8,60 20 PDE-Q
    2012 4 11 092756.76 1.254 91.735 6,00 10 PDE-Q
    2012 4 11 104310.85 0.802 92.463 8,20 25 PDE-Q
    2012 4 11 224146.04 43.584 -127.638 6,00 8 PDE-Q
    2012 4 11 225510.25 18.229 -102.689 6,50 20 PDE-Q
    2012 4 12 070600.57 28.837 -113.027 6,00 9 PDE-Q
    2012 4 12 071548.50 28.696 -113.104 7,00 13 PDE-Q
    2012 4 14 105619.38 -57.679 -65.308 6,20 15 PDE-Q
    2012 4 14 220526.43 -18.972 168.741 6,20 11 PDE-Q
    2012 4 15 055740.06 2.581 90.269 6,20 25 PDE-Q
    2012 4 17 035015.61 -32.625 -71.365 6,70 29 PDE-Q
    2012 4 17 71349 -5.462 147.117 6,80 198 PDE-Q
    2012 4 17 190356.37 -59.015 -16.616 6,20 12 PDE-Q
    2012 4 21 011652.74 -1.617 134.276 6,70 16 PDE-Q
    2012 4 21 012513.20 -1.635 134.197 6,00 17 PDE-Q
    2012 4 23 173621.17 -28.556 -177.412 6,00 114 PDE-Q
    2012 4 28 100808.09 -18.685 -174.705 6,60 134 PDE-Q
    2012 5 1 224333.29 14.387 -92.826 6,00 14 PDE-Q
    2012 5 14 100039.24 -17.816 -69.749 6,20 98 PDE-Q
    2012 5 18 020040.39 -44.633 -80.097 6,30 10 PDE-Q
    2012 5 20 020352.08 44.920 11.330 6,00 10 PDE-Q
    2012 5 20 072037.06 39.685 143.060 6,30 11 PDE-Q
    2012 5 23 225952.70 -50.420 139.516 6,00 10 PDE-Q
    2012 5 24 224746.93 72.964 5.655 6,10 10 PDE-Q
    2012 5 26 214809.74 26.901 140.092 6,00 481 PDE-Q
    2012 5 28 050723.74 -28.061 -63.077 6,70 588 PDE-Q
    2012 6 4 004515.07 5.304 -82.625 6,30 5 PDE-Q
    2012 6 4 031524.53 5.507 -82.457 6,30 5 PDE-Q

    non erano fondamentali per la causa?

    Si può vedere che in 156 giorni ci sono stati 62 terremoti oltre il grado 6 quindi circa 1 ogni 2,5 giorni…con uno scarto quadratico medio tra -0,22 e + 4,05 quindi i terremoti di questo tipo ci sono ogni minimo 2,28 giorni e ogni massimo 6,55 giorni in media…
    fare previsioni che superano i 6,55 giorni è pura fuffa perché si sa che nel mondo la probabilità che ci siano sarà molto vicina a 1.
    qui si parla di intervalli di 20 giorni in cui mediamente si verificano 3 terremoti o di intervalli di 10 giorni in cui mediamente ci sono 1,5 terremoti percui sei un fuffaro di prima specie nasconditi che è meglio..

  5. e chiaramente tu hai fattto previsioni di +-7 giorni cioè fuffa al quadrato…

    • Per scrivere i suoi post Albino utilizza un generatore automatico di bubbole.

      • Sulle anomalie astronomiche lunari (che nessuno può negare) ne ho parlato nel mio libro:

        https://pianetax.wordpress.com/luna-nasa-il-sogno-proibito/

        o meglio ancora nel libro di Sofias:

        https://pianetax.wordpress.com/edizione-italiana-il-mistero-della-luna/

        • E quali sarebbero queste anomalie ?
          Magari dicci il capitolo del libro di Sofias a cui fai riferimento visto che almeno quello posso leggerlo (gratis).

        • Caro John, ti rispondo io molto velocemente: Sotiris ritiene che la Luna sia una immensa astronave aliena proveniente da zeta-reticuli.

        • Hai qualche prova per smentire ciò?

          Cmq io mi riferisco alle anomalie astronomiche.

        • E comunque, avere nuovamente riesumato questa cosa della Luna-astronavealiena mi fa venire in mente una considerazione: Albino, tu non credi alle immagini, non credi ai dati, alle trasmissioni radio, ai lanci dei Saturn V, non credi a niente di niente, non credi alle foto di LRO che sono ritoccate, quelle indiane sono ritoccate, quelle giapponesi sono ritoccate, gli astronauti sono stati coercizzati e ridotti a silenzio oppure ammazzati per tacere, pure i russi tacciono per evitare di dover scoprire anche le loro malefatte (questa è splendida). Non credi a nulla di tutto ciò, eppure quando arriva uno e ti racconta la storia che la Luna è una astronave interplanetaria arrivata da zeta reticuli (e senza portare uno straccio di prova), beh, ci credi subito, e lo sostieni. Io lo trovo pazzesco.

        • > “Hai qualche prova per smentire ciò?”

          Cosa? *IO* dovrei portare delle prove per smentire una *VOSTRA* teoria? Ma iniziate *VOI* a portare una qualche straccio di prova per sostenere una follia simile. Si chiama metodo scientifico: chi afferma qualcosa, lo prova.

        • “Hai qualche prova per smentire ciò?”

          L’onere della prova spetta a chi fa le affermazioni, ad affermazioni straordinarie servono prove straordinarie.
          Il greco sostiene che la Luna è una Astronave arrivata in tempi relativamente recenti ? Bene lo provi in modo inconfutabile, possibilmente senza spacciare disegni per foto, difetto che avete in comune, come ha abbondantemente fatto sul suo libro dichiarando di mostrare le “vere” foto della Luna.
          Poi dovete sempre mettervi d’accordo sulla questione Apollo 11, il greco afferma che è convinto che almeno quella missione era genuina, tu affermi che tutte le missioni Apollo sono fasulle, chi ha ragione chi ha torto ?
          In realtà avete torto tutti e due perché tutte le missioni Apollo sono vere, ma questa è un’altra storia.

        • “Hai qualche prova per smentire ciò?”

          L’onere della prova spetta a chi fa le affermazioni,

          Sotiris lo scrive nel libro suo.

        • Allora Sotiris proviene da zeta-ridiculi, se consideriamo i ragionamenti non umani con i quale ha scritto il suo libro! 😆

        • “Sotiris lo scrive nel libro suo.”

          Il che non è una prova, anzi è una prova che Sotiris è un idiota.

        • neanche di questo puoi portare una prova…

        • “neanche di questo puoi portare una prova…”

          Il mucchio di cazzate che ha scritto nel suo libro sono una prova inconfutabile che è un idiota.

        • Quando sostiene che per effetto parallasse le costellazioni osservate dalla auperficie lunare apparirebbero diverse da come viste dalla terra ( 😯 ) non c’è bisogno di stare a cercare altre fesserie astronomiche, questa è grande abbastanza! 😆

        • Cioè il nostro buon Sotiris (così non mi denuncia per aver copiato parte del suo libro 😆 ) scrive:

          Alla ragionevole domanda del perchè non abbiano messo in scena il paesaggio lunare in certe aree deserte in cui appaiono le stelle notturne, la risposta è che non sapevano come sarebbe apparso il cielo notturno dalla Luna. Non esistevano al tempo computer e programmi di simulazione che permettessero di capire che il cielo dalla Luna è esattamente lo stesso che dalla Terra, come mi è stato possibile capire tramite il programma planetario Redshift 5!!!

          E ci voleva redshift5, no? Studiare astronomia era troppo complicato! 🙄
          Ohi ohi ohi, che gran figura di palta! 😆

        • Hahaha :mrgreen:

          Beh, pensa a Ettorino allora! Lui sostiene che fotografando le stelle dalla ISS queste risultano mosse perché la ISS stessa viaggia ad altissima velocità!
          MAH….!!! Secondo me ha visto troppe puntate di Star Trek… 🙄 😆

        • Troppe bottiglie di barbera! Per forza poi crede che “gira tutto” in quel modo lì! 😆
          Per lui sarebbe normale, purtroppo! :mrgreen:

  6. AD ALBINO: CI PUOI DIRE PER FAVORE DOVE HAI COMPRATO LA TUA PRESUNTA LAUREA?

    PS:Galuppini scrive; http://www.angelfire.com/moon2/xpascal/MoonHoax/Apollo11.HTM

    non cambiare aromento, ripeto, la presunta prova dell’ombra del lem che arriva all’orizzonte la possiamo togliere?

    • Tu sei un provocatore ignorante che crede alle fesserie della Nasa e della TV. Perchè non vai a rompere ad Attivissimo e gli chiedi perchè non ci sono robottini sul lato nascosto della Luna a inviare immagini di un posto che nessuno ha mai visto???

      • “perchè non ci sono robottini sul lato nascosto della Luna a inviare immagini di un posto che nessuno ha mai visto???”

        Nella tua fantasia non lo ha mai visto nessuno, come al solito fai affermazioni senza riflettere, gli astronauti rimasti in orbita durante le missioni Apollo non solo hanno visto con il loro occhi il lato nascosto, ma lo hanno pure fotografato.
        Tra parantesi altra prova che le missioni Apollo sono sicuramente arrivate fino alla Luna è proprio l’analisi comparata tra quelle immagini del lato nascosto e quelle recenti delle varie sonde che stanno scansionando la Luna dall’orbita, guarda caso coincidono perfettamente.

  7. Tu sei un provocatore ignorante che crede alle fesserie della Nasa e della TV. Perchè non vai a rompere ad Attivissimo e gli chiedi perchè non ci sono robottini sul lato nascosto della Luna a inviare immagini di un posto che nessuno ha mai visto???

    SENTI CHI PARLA! TU SPACCI PER IMMAGINI FOTO INOLTRE HAI SPACCIATO UN VIDEO CHE ILLUSTRAVA UN POSSIBILITà PER QUELLA CHE DOVEVA ESSERE LA REALTà DELLE FOTO,

    FUFFARO!!

    DODICESIMA RICHIESTA (SEI PREGATO VIVAMENTE DI RISPONDERE)

    PS:Galuppini scrive; http://www.angelfire.com/moon2/xpascal/MoonHoax/Apollo11.HTM

    non cambiare aromento, ripeto, la presunta prova dell’ombra del lem che arriva all’orizzonte la possiamo togliere?

    • Ti quoto al 100% e aggiungo:

      Albino capra, capra, capra…………

    • scusate, nell’ultima parola della prima frase ho scritto foto al posto di cose

      • PERCHE’ inveite così tanto contro Albino….???

        Almeno lui ha dei dubbi !! – NON come voi che, essendo terribilmente minchioni, credete ciecamente a tutte le cazzate che vi raccontano !!!

        IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

        • OIOIOIOIOIOIOIOIOIHHHHH…………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Ma si può vivere in questo modo…” PRECARIO ” come questi astronautici del Menga, cari lettori….?!?

          NO !! – EH….??

        • Anche tu, Ettorì, credi ciecamente ai siti come aulis e i complottardi più furbetti di te. 😆
          Che figura di palta! :mrgreen:

  8. OT

    Cosultazioni: Crimi, schiaffo a Bersani ‘Su altro nome trattiamo’
    Grillo a Bersani e Berlusconi: ‘Padri puttanieri’. Leader Pd: ‘Chi dice no, lo dice al Paese’

    naturalmente l’altro ‘nome’ è Renzi. Come vi vado ripetendo da mesi fino allo sfinimento gli americani faranno un governo Renzi-Grillo

    FINE OT

  9. Qualcuno crede che la luna si sia formata da un gigantesco impatto come dice questo demente????:

    • BEH….!! – E chi ti dice che non è così ?

      • HOPSS…..!!!!

        OVVIAMENTE la parte del video che mostra scene delle missioni umane sulla Luna, non sono da prendere in considerazione….!!!

        p.s. STATE ATTENTI !!

    • QUALCUNO CREDE CHE LA LUNA SIA UNA BASE ALIENA COME DITE VOI DEMENTI?

      • Io vorrei tanto sentire cosa pensa Albino di questa frase sul libro, pagina 107, del suo amico greco.

        “Per l’Apollo 11 sono giunto alla conclusione che esso andò infine sulla luna per due evidenze:
        1) I radioamatori possessori di VHF che hanno registrato le discussioni tra Houston, Armstrong e Aldrin lo confermano.
        Se non esistessero le loro irrefutabili testimonianze sarei giunto alla conclusione che nessun astronauta americano abbia mai messo piede sulla Luna e che sia stato tutto un “gioco di impressioni” per i media.
        2) Sulla Luna sono stati installati dei riflettori che misurano la distanza Terra-Luna su base pressoché quotidiana. Forse sono gli specchi di cui parlano gli astronauti Armstrong e Aldrin nelle conversazioni riportate nel precedente capitolo.
        Le misurazioni avvengono tramite laser dall’osservatorio MacDonald sul Mont Davis in Texas. Il responsabile è l’astronomo Jerry Wiant, lo stesso del documentario di Discovery Channel “Moon Landings”. In una trasmissione in diretta, ha emesso un raggio laser verso la regione della Luna dove sono installati i riflet-tori.
        Dopo 1,3 secondi nello schermo del computer se ne è visto l’ar-rivo, certificato dalle telecamere della televisione”

        • Il silenzio di Albino è assordante…

          E così cadde l’oblio sull’ennesima certezza indimostrabile del nostro caro eroe (Galuppini).

          Ciao
          Joe

        • albinoèunbuffone scrive:
          27 marzo 2013 alle 21:53

          QUALCUNO CREDE CHE LA LUNA SIA UNA BASE ALIENA COME DITE VOI DEMENTI?

          ———————————————————————————————————————————

          MINCHIONE come sei puoi credere a questo e ad altro….!!!!

          AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! – ( Mamma mia che ridere !! )

        • E così credendo che tutti siano minchioni Ettorì prova a farsi credere intelligente… 😆

        • Ma, almeno, non credo alle CAZZATE come fate voi….!!!

        • Infatti Ettorì non crede, la sua è FEDE! 😆

  10. TREDICESIMA RICHIESTA (SEI PREGATO VIVAMENTE DI RISPONDERE)

    PS:Galuppini scrive; http://www.angelfire.com/moon2/xpascal/MoonHoax/Apollo11.HTM

    non cambiare aromento, ripeto, la presunta prova dell’ombra del lem che arriva all’orizzonte la possiamo togliere?

    • la presunta prova dell’ombra del lem che arriva all’orizzonte la possiamo togliere?

      ——————————————————————————————————————————–

      MA PERCHE’ non ti togli dalle balle, piuttosto….??

      p.s. Faresti un immane piacere a tutti !! – Te l’assicuro !

      • “Per l’Apollo 11 sono giunto alla conclusione che esso andò infine sulla luna per due evidenze:
        1) I radioamatori possessori di VHF che hanno registrato le discussioni tra Houston, Armstrong e Aldrin lo confermano.
        Se non esistessero le loro irrefutabili testimonianze sarei giunto alla conclusione che nessun astronauta americano abbia mai messo piede sulla Luna e che sia stato tutto un “gioco di impressioni” per i media.
        2) Sulla Luna sono stati installati dei riflettori che misurano la distanza Terra-Luna su base pressoché quotidiana. Forse sono gli specchi di cui parlano gli astronauti Armstrong e Aldrin nelle conversazioni riportate nel precedente capitolo.
        Le misurazioni avvengono tramite laser dall’osservatorio MacDonald sul Mont Davis in Texas. Il responsabile è l’astronomo Jerry Wiant, lo stesso del documentario di Discovery Channel “Moon Landings”. In una trasmissione in diretta, ha emesso un raggio laser verso la regione della Luna dove sono installati i riflet-tori.
        Dopo 1,3 secondi nello schermo del computer se ne è visto l’ar-rivo, certificato dalle telecamere della televisione”

        ————————————————————————————————————————————-

        L’amico greco di Albino, quel giorno, era ubriaco perso; a quanto pare….!!!

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

        • 1) I radioamatori possessori di VHF che hanno registrato le discussioni tra Houston, Armstrong e Aldrin lo confermano.
          Se non esistessero le loro irrefutabili testimonianze sarei giunto alla conclusione che nessun astronauta americano abbia mai messo piede sulla Luna e che sia stato tutto un “gioco di impressioni” per i media.

          I satelliti TTS, in particolare il TETR-C, furono messi in orbita per simulare le trasmissioni dalla Luna

          2) Sulla Luna sono stati installati dei riflettori che misurano la distanza Terra-Luna su base pressoché quotidiana. Forse sono gli specchi di cui parlano gli astronauti Armstrong e Aldrin nelle conversazioni riportate nel precedente capitolo.
          Le misurazioni avvengono tramite laser dall’osservatorio MacDonald sul Mont Davis in Texas. Il responsabile è l’astronomo Jerry Wiant, lo stesso del documentario di Discovery Channel “Moon Landings”. In una trasmissione in diretta, ha emesso un raggio laser verso la regione della Luna dove sono installati i riflet-tori.
          Dopo 1,3 secondi nello schermo del computer se ne è visto l’ar-rivo, certificato dalle telecamere della televisione”

          Jarrah White ha disintegrato in più di un video, tra cui questo, la storia dei riflettori. I russi avevano mandato dei riflettori sulla Luna in automatico prima degli americani. Discovery Channel, lo si vede, è una cosa per spargere finta scienza, ovvio, tutto finto. Produce anche mythbusters!

        • “arrah White ha disintegrato in più di un video, tra cui questo, la storia dei riflettori.”

          Il punto non sono i riflettori, è che il tuo amico greco si dice convinto, e l’ha scritto nero su bianco, che almeno la missione Apollo 11 ha raggiunto la Luna con equipaggio umano.
          Voglio il tuo parere su questa cosa non sul fatto se ci siamo andati o meno.

        • Albino, guarda che queste cose le devi dire al tuo amico greco Sofias: le ha scritte lui sul suo libro, di cui tra l’altro tu hai scritto la prefazione. Non mi vorrai mica dire di averlo fatto senza leggerne il contenuto!

        • Il punto non sono i riflettori, è che il tuo amico greco si dice convinto, e l’ha scritto nero su bianco

          ——————————————————————————————————————————-

          Ma se era ubriaco….!!!!

  11. Il silenzio di Albino è assordante…

    ————————————————————————————

    Ci penso io….!! – Stai tranquillo !

    • Il silenzio di Albino è assordante…

      ‘silenzio assordante’ è un ossimoro.

      • silenzio assordante è un ossimoro.

        ———————————————————————————————————————–

        Che fai, adesso….?? – Parli difficile per far vedere che sei intelligente ?

        • Caspità quanto parla difficile! Vero Ettorì? 😆
          Ma vai a nasconderti, o meglio vola via, pallone gonfiato! 😆 😆 😆

      • “‘silenzio assordante’ è un ossimoro.”

        Esatto, e allora ?
        Albino il tuo silenzio/reticenza sulle tante domande che ti sono state fatte, a cui non hai mai risposto, è veramente assordante.

        • Nemo Tirimbaus scrive:
          28 marzo 2013 alle 09:32

          Caspità quanto parla difficile! Vero Ettorì?

          ——————————————————————————————————————————-

          CERTO che tu non parli difficile….!!!

          Sei troppo falso e, soprattutto, IGNORANTE per riuscirci !!

        • sempre meglio falsi e ignoranti che coglioni. in quelo non ti batte nessuno !

  12. Toglietemi una curiosità….!!!

    Ma cosa ci trovate di bello a farvi…” MASSACRARE ” così ??

  13. Albino il tuo silenzio/reticenza sulle tante domande che ti sono state fatte, a cui non hai mai risposto, è veramente assordante.

    —————————————————————————————————————————————

    MA PER FORZA CHE NON VI RISPONDEEEEEE…………….!!!!!!!

    Fategli delle domande intelligenti !!! – NON COMPLETAMENTE STUPIDEEEEEE…………..!!!!!!!! – CAPITOOOOOOOOO…………………?????????

    • Ettore rispondi tu ad una domanda facile facile, secondo te la Luna è un satellite naturale della Terra oppure è una immensa astronave aliena arrivata in tempi relativamente recenti.

      • Ettore rispondi tu ad una domanda facile facile, secondo te la Luna è un satellite naturale della Terra oppure è una immensa astronave aliena arrivata in tempi relativamente recenti.

        rispondo io
        nessuna persona sana di mente può pensare che la Luna sia coeva della Terra. Ci sono ricerche che dimostrano che sulla Luna ci sarebbero rocce di 800 mila anni più antiche di quelle della terra, nessun pianeta terrestre ha satelliti, sopratutto la Luna orbita sul piano dell’eclittica e non sul piano equatoriale. La luna si è formata altrove in un altro periodo.

        • Se quelle rocce analizzate sono quelle delle missioni Apollo STAI FRESCOOOOO………………!!!!!!!! – Non trovi….?

          AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

          p.s. Io, al posto tuo, non ci crederei tanto a quello che affermi; visto che le opinioni dei ricercatori al riguardo (…ufficiali o meno che siano ! ) sono mooolto diverse le une dalle altre !! – Non l’hai notato….??

        • Facciamo finta, per ipotesi, che le tue osservazioni siano “indizi di qualcosa”. La tua teoria è che, quindi, “La luna si è formata altrove in un altro periodo”. Manca l’ultimo pezzo: da dove arriva e soprattutto *come* è arrivata fino a qui.

        • “Ci sono ricerche che dimostrano che sulla Luna ci sarebbero rocce di 800 mila anni più antiche di quelle della terra”

          Quali ricerche, fatte da chi, con che mezzi ?

          ” La luna si è formata altrove in un altro periodo.”

          Si e le marmotte incartano la cioccolata, ma va a ballare il sirtaki col tuo amico greco che siete una bella coppia, in quanto a quantità di cazzate non vi batte nessuno.
          In tutti i casi ancora non rispondi alla semplicissima domanda di come giustifichi il fatto che il tuo amico greco crede che almeno Apollo 11, con equipaggio umano, è arrivata sulla Luna.
          Albino, se non l’hai capito, il tuo amico greco nel suo libro, di cui tu hai scritto la prefazione e fatta la traduzione, dici il contrario di quello che tu affermi, in pratica ti sbugiarda.

    • Ettorì, talvolta certi personaggi trovano opportuno non rispondere per non dimostrare a tutti la propria cretineria, poi arrivi tu e dai risposte su tutto, togliendoci ogni dubbio. 🙄
      Sulla tua cretineria, ovviamente! 😆

  14. John Stafford scrive:
    28 marzo 2013 alle 10:41

    Ettore rispondi tu ad una domanda facile facile, secondo te la Luna è un satellite naturale della Terra oppure è una immensa astronave aliena arrivata in tempi relativamente recenti.

    —————————————————————————————————————————————–

    Ma la smetti di fare domande stupide….?!?

    • Ettorì, non è una domanda stupida, pensa che c’è un alieno mascherato da greco proveniente da Zeta-Ridiculi che ci ha pure scritto un libro! :mrgreen:
      Pensa -SOLO- !!! 😆

  15. DAI…Dai !!! – Continuate a fare gli stupidi !! – Voglio proprio vedere se riesco a farvi smettere….!!!

  16. Comunque sappiate una cosa….!!!

    Se la mia missione è di curare questo povero Mondo malato, vedrò di portare a termine al mio compito !

    State pure certi che non mi farò condizionare da cialtroni come voi !!

    • La tua è una missione nobilissima! Bravo! Però fai sapere quando hai finito, perchè è probabile che non ci si accorga di nulla… 🙄

    • MAH….!! – Forse “il” era meglio di “al” ! – SCUSATE…..!!!

      • Se hai questi dubbi però devi ancora studiare la grammatica! Poverino quanto sei in arretrato! 😆

        • Se hai questi dubbi però devi ancora studiare la grammatica! Poverino quanto sei in arretrato!

          ——————————————————————————————————————————–

          Errori dovuti all’emozione….!!! – Cosa vuoi che sia ?

        • E’ ignoranza, quando ci metti il “forse”! 😆

      • La tua è una missione nobilissima! Bravo! Però fai sapere quando hai finito, perchè è probabile che non ci si accorga di nulla…

        ————————————————————————————————————————————

        FORSE ANCHE ADESSO…..!!!!!

        NATURALMENTE se continuerete voi !!!

        Per tirarvi fuori dalla vostra cacca di falsità e menzogne!! (…Comunque questo non è indispensabile ! )

        Invece è ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE che possiate capire che DA SEMPRE la principale causa di queste…” TERRIBILI MISERIE UMANE ” sono dovute principalmente per colpa di taluni ” INDEMONIATI ” (…facili da scoprire, oltretutto ! ) che fanno di tutto per ingannarvi per i loro biechi interessi !

        p.s. BOH….!!! – Vedete voi, a questo punto !!

  17. POOOVERO ETTORINO LUI!!! 😦

    Cerca in tutti i modi di farsi notare dagli attenti lettori del Flop, dicendo cose che secondo lui sono interessanti ma che in realtà fanno solo TAANTO RIDERE! 😆
    EH SI’, cari lettori! Evidentemente tutte le figure di palta che ha fatto in 13 anni non sono sufficienti, vuole accumularne sempre di più, e ancora, e ancora….
    Ettorì, fai meglio quando taci per giorni e giorni senza intervenire nel Flop, perché quando intervieni stai solo facendoci notare la tua immensa ignoranza e stupidità! Ad Onor del Vero!

    E adesso posso anche smettere. Tanto, quello che volevo l’ho ottenuto in pieno. Infatti, grazie anche a me, tutti i foleppi lettori del Flop credono che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna, a parte Ettore e Albino ovviamente. Ma di loro non me ne frega niente!
    Addiiioooo……..

  18. Albino, Domenica sei a casa ?
    Sarò dalle tue parti, passo a trovarti così mi offri un caffè, mi fai leggere il tuo libro, mi fai vedere la tua laurea in torrentologia e ruscellistica, le foto dei convegni al solitudo.
    Magari alla sera possiamo provare assieme a scattare una bella foto alla Luna con tante stelle di contorno così ci dimostri una volta per tutte che nelle foto lunari le stelle mancano sul serio.

  19. Spero solo che non abbiate da lamentarvi che non contate più un cazzo perchè non siete in grado di tirarvi fuori dalla cacca….!!!

  20. Ma togliti dalle balle e vai a visitare i siti porno che ti impestano il pc di dialers, che lì ti trovi meglio va’… 🙄

  21. EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

    SCUSATE ma devo scappare !

    E’ già da un po’ che le mie mirabili ballerine mi stanno aspettando….!!

    p.s. Comunque voi avete sempre Pippolo, se vi può interessare !!! – UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

    • Scappa, scappa… 😆 Un pò come fanno i conigli… 😆

    • Ti stanno aspettando per fare cosa, Ettorì? Avete organizzato un campionato di scacchi?
      Non mi venire a raccontare che dovete fare cose sessuali perché non ci crede nessuno, eh! Lo sappiamo tutti che il tuo pistolino è morto da anni!

      • Avete organizzato un campionato di scacchi?

        ———————————————————————————————————-

        BEH….!! – A scacchi le batterei tutte, ad Onor del Vero !

      • No, le ipnotizza col suo vaniloquio! 😆
        P.S. Ettorì, spero che per te non sia troppo “difficile”! :mrgreen:

      • ma quali ballerine che non hai mai visto una figa in vita tua, coglione !

  22. COMUNQUE vai avanti tu caro Albino che, nonostante spesso esageri un po’, stai diventando mooolto famoso visto il numero straordinario dei visitatori di questo tuo Blog !!

    p.s. NON COME QUESTI MISERABILI………!!!!!!! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    Ciao a tutti !!

    • Vai avanti tu… Che mi vien da ridere! 😆

    • Ettore1 scrive:
      28 marzo 2013 alle 17:28
      COMUNQUE vai avanti tu caro Albino che, nonostante spesso esageri un po’, stai diventando mooolto famoso

      ——————————————————————–

      E infatti! Perché andare al Circo quando c’è il Flop di Albino Galuppini con i suoi pagliacci comici che ci fanno TAAANTO ridere? Eh! 😉

      CHE STRANO PERO’…..!!!!
      Nessuno degli attenti lettori del Flop si degna di fare i complimenti ad Albino per le “cose” che scrive…
      Evidentemente, forse, ma FORSE pensano che non valga la pena di ribattere a simili idiozie, nevvero? Però fanno ridere, quindi una loro utilità sociale comunque ce l’hanno.
      Anche se tu, in quanto a quello, sei un campione Ettorì! 😆

      • “E infatti! Perché andare al Circo quando c’è il Flop di Albino Galuppini con i suoi pagliacci comici che ci fanno TAAANTO ridere? Eh! ”

        Pensa che da quando ho scoperto Albino non guardo più Zelig, mi diverto di più a leggere le sue “verità” 😀

        • Quanto ti rode che non sono mai andati sulla Luna.

        • “Quanto ti rode che non sono mai andati sulla Luna.”

          E’ esattamente l’opposto, è a te che rode perché sulla Luna ci siamo stati sul serio e non puoi in nessun modo provare il contrario.

        • Ma bisogna stare dietro alle “inconfutabili prove” di quel gran simpaticone (così non mi denuncia per aver copiato parti del suo libro) di Sotiris?

          Esso scrive:

          La bandiera sventola in un ambiente senza atmosfera.
          O nelle foto della NASA erano in vigore nuove leggi della fisica, oppure sulla Luna quella volta soffiavano venti forza 8 della scala di Beaufort

          Hanno agito in questo modo perchè si tratta della bandiera americana: hanno cioè aggiunto un’asta orizzontale di alluminio così che nelle foto fossero sempre visibili le stelle delle bandiera americana. Naturalmente in tutte le foto, senza eccezione, la bandiera è sempre in primo piano, così qualcuno potrebbe facilmente concludere che c’era un aiutante in studio con il compito di girare ogni volta la bandiera secondo le istruzioni del fotografo.

          Per una curiosa coincidenza, tutte le foto che mostrano al bandiera americana la mostrano sempre sventolante.

          Come scusa, la NASA ha suggerito che la bandiera sventolava a causa delle emissioni del motore del modulo lunare. Cioè, vorrebbero farci credere che tutte le bandiere sono state piantate dagli astronauti esattamente e precisamente in modo da trovarsi contro le emissioni dei motori!!!

          Esiste peraltro una foto non ritoccata che mostra la bandiera spiegazzata. è ovvio che in studio gli aiutanti hanno scordato di operare i ventilatori, oppure hanno legato la bandiera con una fune in modo da farla sembrare sventolante.

          E scrive pure:

          Le orme provano che il suolo lunare era piuttosto soffice. E tuttavia il piede del modulo, che pesava 16 ton., non è entrato profondamente nel terreno come si poteva supporre avrebbe fatto. Sembra quasi che un assistente dello studio cinematografico abbia spazzato via la sabbia così da far apparire il piede del modulo estremamente pulito e brillante.

          E la NASA, per giustificare l’abbaglio del regista, dichiarò che durante l’allunaggio, la sonda lunare non andò giù in verticale sulla superficie della Luna, bensì a zig zag, e di conseguenza i gas del modulo si dispersero lontano dal punto in cui infine il modulo allunò.

          Se il terreno lunare è così soffice, perchè si mette a farneticare di ventilatori? Allora questa tempesta di polvere lunare dov’è? Perchè non la smette di scrivere pasticci?

        • Certo che se sono questi i “luminari” della Grecia, allora capisco perché quella nazione è allo sfascio completo! (non che l’Italia stia meglio, intendiamoci)

          OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

        • “Esso scrive:”

          Quelle sono solo un piccolo estratto delle perle del greco, e comunque deve spiegarci come mai è convinto che l’Apollo 11 è arrivata veramente sulla Luna e le altre missioni no visto che le sue “prove” si applicano anche all’Apollo 11.
          Pure Albino deve spiegarci come mai il suo amico greco è convinto che l’Apollo 11 è arrivato sulla Luna mentre lui dice che nemmeno questa missione è mai arrivata.

      • Haha, ti capisco! :mrgreen:

        E tu pensa che da quando conosco il sito di Aulis (tanto pubblicizzato da Ettorino) non ho più avuto problemi di stitichezza! 😆
        Capisci perché sono tanto grato a Ettorino? 😉

        • CHE TRISTEZZAAAAAAAA…………..!!!!!!

          A quanto pare ho fallito !!

          p.s. E vabbe’ ! – Pazienza…..!!!

        • TRANQUILLOOOO…..!!!!

          Sei sempre il nostro “THE BEST”!!! (…”BEAST” è più corretto !!)

          UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

        • ettore tu non hai fallito, tu SEI un fallito, e coglione per giunta !

  23. Ettorì, dai, facciamo la pace!
    Sono anni e anni che litighiamo su internet e sinceramente mi dispiace! 😦
    Facciamo così: ci inviti TUTTI a casa tua a Pinerolo e ci prepari un bel pentolone di cassoeula! Va bene? Poi beviamo il caffè e ci trombiamo a turno le tue ballerine (bisogna pure festeggiare, no?).
    Ti va come programma?

    • Ci verrei anch’io volentieri, eh! Nonostante tutte le discussioni Ettorì lo trovo un gran simpaticone! 😆
      Se migliora il tempo potrebbe spiegarci come funziona (secondo lui) l’osservatorio e come ha costruito la sua parabola da oltre otto metri di diametro! :mrgreen:
      Peccato per pasquetta, vero Ettorì? Che tempaccio! 🙄

      • Non era una parabola, era una iperbole 😀

      • guardate che è contagioso, se andate a trovarlo diventate come lui ! poveri voi !

        • Guarda, Ettorì dice che è necessario cercare di conoscere la Verità perchè, come la Storia Insegna: ” E’ soprattutto grazie alla curiosità degli umani se è nata la Civiltà ! ”
          Per questo, come c’è gente che va allo zoo per vedere come sono fatti gli animali è interessante cercare vedere come è fatto Ettore. 🙄
          Magari non è coglione come lo “dipingi”! :mrgreen:
          E poi, poveretto, è rimasto anche vittima di macchinazioni orrende ai suoi danni, per esempio io non credo assolutamente che tale Eridanus tempo fa abbia ricevuto delle sue avances via mail, per poi definirlo pedofilo!
          Ma quando mai! Ettorì aspira a frequentare corpi ben più grandi e sviluppati (o ingombranti – MEGLIO -) certo non ragazzini!
          Questa sì che è stata una cospirazione ai suoi danni! Povero Ettorì! 😆

        • Ma quando mai! Ettorì aspira a frequentare corpi ben più grandi e sviluppati (o ingombranti – MEGLIO -) certo non ragazzini!

          ————————————————————————————————————————————-

          MEGLIO una STUPENDA ballerina !!! – E poi un’altra…un’altra….un’altra….un’altra….un’altra….ecc….ecc !! – Non trovi….??

        • HOPSS…..!!!

          Di esatta costituzione, ovviamente….!!

        • Non ti preoccupare, Albino, nel liquame ci sono già… 🙄

        • Comunque a me dispiace….!!!

        • Dai Ettorì, non crucciarti, l’importante è che tu riesca ad intingere il “puntatore”… 😆

  24. AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    Poveri astronautici del Menga….!!! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    • GIA’….!!

      Chissà perchè ma ho l’impressione che siete tutt’altro che…” astronautici ” ?!

      E vabbè….!! – Ci siete stati al…” gioco ” ! – GRAZIE….!!!

    • Cosa volete, Cari Lettori… Ettorì per dare un senso alla sua vita deve inventarsi dei nemici e combatterli! 🙄
      Come Don Chisciotte e i suoi mulini a vento, lui ha gli “astronautici”! 😆

  25. “Attenzione! Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice!”

  26. A proposito delle “avventure” di Albino e il suo amico greco nel meraviglioso mondo del complotto vi invito a rileggervi queste due discussioni dove i nostri “eroi” vengono letteralmente messi alle corde e sbufalati.
    Oltre alle notevoli cazzate raccontate dal greco nel suo libro, come i disegni spacciati per foto, ci sono pure alcune chicche relative alle simulazioni che il greco dice di aver fatto con Redshift 5 relativamente alla posizione orbitale della Luna e le date delle missioni, un sacco di fandonie che provano la sua totale malafede perché ha realizzato prove false per sostenere la sua tesi, la dimostrazione arriverà dopo le feste, pure io ogni tanto mi riposo 🙂

    https://pianetax.wordpress.com/2011/10/31/moon/
    https://pianetax.wordpress.com/2012/03/01/redshift-5/comment-page-1/#comments

  27. Dimenticavo, buona pasqua a tutti, pure a Albino ed Ettore, ci risentiamo la prossima settimana.

  28. PS:Galuppini scrive; http://www.angelfire.com/moon2/xpascal/MoonHoax/Apollo11.HTM

    non cambiare aromento, ripeto, la presunta prova dell’ombra del lem che arriva all’orizzonte la possiamo togliere?

  29. Ettore1 scrive:
    29 marzo 2013 alle 17:17
    GRAZIE…..!!!! – E anche a te e famiglia ! – (…e a tutti gli altri, ovviamente !! )

    —————————————–

    Anche a me Ettorì? 😆

  30. Ok, TOPIC CHIUSO! 😉

    Ettorino anche in questo topic è stato ANNIENTATO senza pietà.

    Però, che bravi che siamo, nevvero? 😆
    Praticamente lo stiamo annientando in tutti i topic del Flop.
    CHE BELLOOOOO…….!!!!! – Nevvero soddisfattissimi lettori?
    Nooo, non ringraziateci! È nostro preciso dovere quello di “massacrare” il “virgulto-tomo” pinerolese e fargli fare incredibili figure di palta! Comunque GRAZIE DI CUORE, siete gentilissimi!
    Buona serata a tuuttiiiii…….

  31. TRANQUILLO….!!! – Adesso me ne vado ! – Non ti sopporto più !! (…oramai tutti hanno capito come stanno le cose ! )

    p.s. Così puoi cantare vittoria fin che vuoi !!! – Contento….?

    • Ma prenditi un paio di giorni di ferie! Così almeno non pensi a tutti questi “astronautici” che ti perseguitano! 😆

    • Veramente è in ferie da mo’ essendo in pensione.
      È per questo che sta tutto il tempo rompendo le scatole al pc, dicendo parolacce e diffondendo menzogne! Ritirati, annientato!!!

      • Veramente pensavo a delle ferie “dal mondo”, sai com’è potrebbe salire sui monti a guardare uccellini, caprette, paesaggi, anfratti… 🙄
        Peccato che non fa proprio bel tempo, rischierebbe di rintanarsi in un anfratto per la pioggia e rimanere lì con i suoi pensieri… 😆
        Poi si abitua a fare i cavernicolo (o anfratticolo -MEGLIO- ) e rimane lì! 😆

  32. POVERACCI……!!!!

    • Davvero? 😆

    • Uhm, nervosetto Ettorino questa mattina eh?
      Comunque c’è da capirlo. Il fatto di avere fallito deve procurargli TAAANTA tristezza! Nevvero compiaciuti lettori? Ora l’unica cosa che gli rimane da fare è coricarsi. Buona notteeee….. 😆

      • E dai, magari è nervoso perchè la disperata di turno non gliel’ha mollata… Effetto quaresima, Ettorì! 😆
        Ricorri al “lavoro amanuense”, magari ti calmi un pochetto! 😆 😆 😆

        • AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! – Ma quanto sei stupido….!!! – AH ! AH ! AH ! AH !

          Ciao !

          p.s. Riferito a Nemo, ovviamente !!

        • Beh, almeno ti è tornato il buonumore! Visto che avevo ragione? 😆

        • Questi sbalzi di umore che ha Ettorino li aveva tali e quali un mio parente che dopo pochi giorni è morto…

  33. HOPSS…..!!!!

    Lavoro…” secrétaire ” come dicono i Francesi che sono molto fini, oserei dire quasi furbi….!!!

    p.s. GIA’….!!

  34. Comunque una curiosità me la devi togliere. Se posso eh!
    Come mai OGNI VOLTA che io chiudo un topic tu stai ancora lì a scrivere?
    Quando il topic è chiuso è CHIUSO, lo vuoi capire sì o noo??
    Non hai proprio rispetto per niente e per nessuno, eh!
    Adesso basta, non te lo voglio ripetere più!

  35. MA SMETTILA di dimostrare a tutti quanto sei cretino….!!!

    OLTRETUTTO questo Blog non è tuo, ma di Albino Galuppini che si sta facendo un sacco di soldi con il numero elevatissimo di visitatori !!

    https://pianetax.wordpress.com/2012/annual-report/

    EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

    p.s. Ricordati di pagare le tasse, caro Albino….!!!

  36. Adesso vengo a Pinerolo e ti prendo a calci nel sedere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: