Qualche domanda alla NASA

48 ore di sfide aperte NASA/ESA a Roma il 20-21 aprile. Siateci: potreste fare la differenza

L’articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale.

C’è tanta gente che aspetta che le soluzioni piovano per magia dall’alto, grazie alle pensate di qualche comitato di saggi, e c’è gente che preferisce non aspettare, si rimbocca le maniche e fa. C’è chi lo chiama crowdsourcing e ci si sciacqua soltanto la bocca, e chi non perde tempo a chiamarlo e lo fa e basta.

L’innovazione dal basso, quella che nasce dalle idee dei cittadini, sembrerebbe un approccio sovversivo e malvisto dai governi, ma non è sempre così; non per tutti i governi, perlomeno. A Roma, al Dipartimento d’ingegneria della Sapienza, e in più di 70 altre città del mondo, il 20 e 21 aprile, questo approccio verrà incoraggiato nientemeno che dalla NASA e dall’Agenzia Spaziale Europea. Siete tutti invitati a collaborare: insegnanti, studenti, artisti, ingegneri, comunicatori, scienziati, smanettoni del software e dell’hardware.

Sto parlando dell’International Space Apps Challenge: due giorni di brainstorming e di incontri per fare lo sviluppo tecnologico, che si terranno in sette continenti e nello spazio, riunendo in varie città del mondo (e anche virtualmente) persone che vogliono realizzare soluzioni open source alle sfide globali, da affiancare a quelle di chi, silenziosamente, lavora nel mondo della ricerca convenzionale e a volte si trova ostacolato dalla burocrazia e dal pantano della proprietà intellettuale.

Il noto mestatore matricolato e impenitente rispondente al nome di Paolo Attivissimo, lancia un’altra delle sue provocazioni. Coll’usuale, melenso, lessico globalista chiede di collaborare “dal basso” con “idee dei cittadini” allo sviluppu scientifico.
Amici che andrete alla Sapienza a vedere “che vonno sti burini”, vi do io qualche idea da lanciare  per fare la figura dei “brillanti” di fronte a Nasa ed ESA:

  • Inviare robot (stile Marte) sul lato nascosto della Luna in modo da ricevere immagini in diretta streaming durante il loro percorso lunare. Ciò incrementerebbe grandiosamente la conoscenza delle rocce del lato distante che sono incognite.
  • Porre una telecamera con teleobbiettivo sulla Luna che, alimentata a energia solare, mostri continuativamente, in streaming online, l’aspetto della Terra. Telecamere a colori telecomandate da Terra furono già utilizzate con successo durante le missioni Apollo.
  • Inviare una sonda su Phobos per studiare il monolito di cui ha parlato anche Buzz Aldrin.
  • Domandare cosa succederà alla Stazione Spaziale orbitante ISS qualora nessuno riuscisse a mantenere la sua quota orbitale che decade costantemente a causa dell’attrito con la tenuissima atmosfera di lassù.
  • Come mai la Nasa oggi studia la pericolosità delle radiazioni nello spazio, ma durante le missioni lunari dell’effetto delle VARB non ce ne fu cenno?
  • Perchè, a dispetto del “riscaldamento globale”, stiamo gelando in pieno aprile e come mai gli USA non aderiscono, ne intendono aderire, al Protocollo di Kyoto sulla riduzione dei gas serra?

77 commenti to “Qualche domanda alla NASA”

  1. quarta richiesta

    Per Albino

    SEI ANCORA CONVINTO CHE LE OMBRE SULLA LUNA DOVREBBERO ESSERE PARALLELE?

  2. Come mai Attivissimo ce l’ha co sta Cristofoletti?? I due hanno una trsca???

  3. Come vi avevo scritto tanto tempo fa, l’andazzo di A. è uguale a quello di Beppe Grillo, sono entrambi prodotti della menzogna globale:

    https://pianetax.wordpress.com/2012/05/15/io-e-attivissimo/

  4. Perchè non ci vai tu, invece di pontificare da dietro una tastiera?

  5. Quinta richiesta

    Per Albino

    SEI ANCORA CONVINTO CHE LE OMBRE SULLA LUNA DOVREBBERO ESSERE PARALLELE?

  6. Io comunque sono straconvinto che questo blog ha molto successo soprattutto grazie ad Ettore. Almeno all’80%. Voi cosa ne pensate? Albino, fatti dare il numero di conto da Ettorino e fagli un bonifico, se lo merita!

  7. ATTENZIONE CARI INTELLIGENTI LETTORI DI QUESTO BLOG:

    sentite cosa ha detto GALUPPINI “Fidati che io sono uno difficile da demolire…”

    Ahaahahaahaahhahaahh, L’HAI CONTATE TUTTE LE VOLTE CHE TI ABBIAMO SBUGIARDATO?

    sei un fuffaro…

  8. “Fidati che io sono uno difficile da demolire…”

    Questa battuta è una delle migliori in assoluto, Albino l’uomo più ignorante che conosco che si vanta di essere difficile da demolire, basta uno studente di terza media per farti fare un figuraccia memorabile.
    Sei tanto dure da demolire che hai avuto paura nel confrontarti direttamente con Paolo Attivissimo.
    Albino sei solo un quaracquaqua.

    • Non sono siciliano, non concepisco la scala dei valori della società siciliana secondo Sciascia.
      Con Attivissimo non mi sono confrontato per i motivi spiegati nel post ‘Io e Attivissimo’ non per altri motivi.
      Non c’è neanche mezza prova plausibile delle sbarco sulla Luna, così come che l’11 settembre sia stato fatto da 19 magrebini che non sapevano l’inglese e neanche sapevano pilotare un monomotore ma avrebbero diretto con perizia 4 giganteschi aerei di linea senza essere mai stati dentro la cabina di pilotaggio di tali aerei.
      Il riscaldamento globale probabilmente esiste ed è causato dalla deforestazine in tutto il mondo. Gli alberi trattengono umidità ma sopratutto organicano il carbonio sottraendo CO2 all’tmosfera. ogni altra spiegazione cicappina è fasulla.

      • Albino Galuppini scrive:
        9 aprile 2013 alle 19:26

        Non c’è neanche mezza prova plausibile delle sbarco sulla Luna

        ———————————————————————————

        E con questa dichiarazione puoi anche ricevere il “battesimo” da Ettorino! 😉

        A me dispiace solo che i vari John Stafford, albinoéunbuffone e altri ti prendano sul serio e perdano TEMPO PREZIOSO cercando di convincerti di cose di cui non ti convincerai mai perché non hai basi scientifiche. Mi dispiace questo. Perché in fondo questa gente ha tanta buona volontà di aiutarti, di darti una mano, mentre tu te ne freghi e non hai la benché minima voglia di mettere in discussione le tue teorie campate in aria. Sei mediocre, Albino.

        • Io non voglio convincere di nulla Albino, è un caso irrecuperabile, voglio solo fargli fare le figure di m. che si merita.

        • Un confronto ha senso solo se da entrambe le parti c’è apertura mentale e desiderio di imparare. Albino non ha nulla di tutto questo. Ha solo un’espansione di memoria con qualche kilobyte in più rispetto a quella di Ettorino, tutto qui.
          Però almeno Ettorino è simpatico e fa ridere! E se non fosse così “lunatico”, sarebbe ancora più divertente.
          La differenza sostanziale tra Albino e Ettorino è che almeno Ettorino non scade nel ridicolo (vedi teorie assurde Galuppiane come alieni, 11 settembre, scie chimiche e via dicendo). Da questo punto di vista Ettorino si salva. Invece Albino pur di attirare “clienti” si inventa le panzane più incredibili! Probabilmente, anzi, senza il “probabilmente” cerca notorietà, fama; e noi che stiamo qui a cliccargli il sito lo aiutiamo certamente in questo. Dovrebbe ringraziarci.

  9. MA SI VA’….!!!!

    Onde sdrammatizzare il tutto, leggetevi la 3a pagina di “Ettore News Fatti e Misfatti”

    ————————————————————–

    Ettore! ETTORE NON E’ MORTO!

    Uno spiacevole secondo caso di omonimia ha fatto in modo che venisse attribuita alla persona del Signor Ettore il decesso del Sig. Franco Andreani. Tra l’altro la frase pronunciata dal medesimo risulta essere: “MALEDETTI I MILLESIMI CHE MI DISSANGUANO! QUESTO BRUCIATORE DEL MENGA CE LO FARETE PAGARE PER NUOVO MA SI VEDE CHE NONOSTANTE TUTTO IL GUAIO E’ PROPRIO QUESTO TRABICCOLO DI CALDAIA CHE NON POTRA’ MAI FUNZIONARE PERCHE’ SULLA LUCE DI SCARICO NON C’E’ TIRAAA….. AAAAAAAAAAAAHHHHHHH !!! ” Ci spiace che questa improvvida combinazione di testimonianze abbia turbato gli Intelligenti Lettori e la Fonte delle nostre notizie.

    Ettore! Asse a sè stante! “L’ASSE TERRESTREEEEE ??????? Si è SPOSTATOOOOOOO?????? Saranno stati quei MALDETTI ASTRONAUTICI, come al solito! Adesso voglio PROPRIO VEDERE come HANNO FATTO !!!!!! Ci sarà QUALCOSA nella biblioteca dell’osservatorio…. Su come RIASSESTARLO !!!!! Sarà COLPA LORO e dei LORO INUTILI esperimenti di MISSILISTICA !!!!!! Maledetti PERDITEMPO solo umani…. !!!!!!”

    Ettore! Il Mistero dell’Asse Ballerino! “MAMMAMIA cosa mi tocca LEGGERE !!!!!! Ora l’ASSE TERRESTRE si sposta ADDIRITTURA di decine di METRI !!!!!!!!!!! Ma chi li ha MISURATI, la NASA ????????? CERTA GENTE crede proprio A TUTTO !!!!!!! ANCHE ALLE SOLITE AMERICANATE CRETINE, evidentemente !!! MAH….!! Forse con questo…”ESPEDIENTE” gli ASTRONAUTICI sperano di poter continuare ad avere ancora una certa dose di…”CREDIBILITA'” !!! …Povera gente !!!”

    Ettore! Dubbi Su Dettagli Per La Notorietà! “Kaysing era alcoolizzato, Ralph Renè doveva farsi operare, e IO, Ed IO….. !!!!!! Che DUBBIO !!!!!!! Mi serve ASSOLUTAMENTE QUALCOSA !!!!!! AH !!! Ho TROVATO !!!!! Userò i…. PARGOLETTI, Ovviamente !!!!!!”

    Ettore! Finalmente Gabbata La Luna! “AH! AH! AH! AH! AH! La LUNA ORMAI non ha PIU’ ALCUN EFFETTO su di ME !!!!!! Ho FINALMENTE trovato il RIMEDIO a quel FASTIDIO che mi PROCURAVA LA LUNA PIENAAAAAA !!!!!! Peccato che sia sottoforma di GROSSE SUPPOSTE !!!!!!! Ed UNA ogni TRE ORE !!!!! MAH…!! Comunque sia NE VALE LA PENA !!!! SBAGLIO….?? BENE….!! Un ALTRO SUPPOSTONE e fino alla LUNA CALANTE sono A POSTOOOOO !!!! AH! AH! AH! AH! AH!”

    Ettore! Dipendenza Da Supposte! “OHI OHI OHI !!!!!!! Queste SUPPOSTE mi stanno DISTRUGGENDO la REPUTAZIONEEEEE !!!!!! Stamattina mi sono svegliato così BENE, nonostante la LUNA PIENA, OVVIAMENTE, che mi sono MESSO a CANTARE sul BALCONEEEEEEE !!!!! APPENA finito di CANTARE CON VOCE DA TENORE: ” Ma la mia è proprio una dipendenzaaaaa, dei suppostoni non so far senzaaaaa !!!!! ” Mi SONO ACCORTO che nel palazzo DI FRONTE c’erano i condomini che MI GUARDAVANO e RIDEVANOOOOO !!!!!! Che FIGURA DEL MENGAAAAAAA !!!!!!”

    Ettore! Crisi di memoria per il troppo lavoro all’osservatorio! Non ricorda più il suo nome! “Stamattina mi sono svegliato e….. NON MI RICORDAVO COME MI CHIAMAVOOOOOO !!!!!!!!!! AH! AH! AH! AH! AH! Non è DIVERTENTEEEEE ?????? Ho GUARDATO DAPPERTUTTO senza trovare NULLAAAAAAA !!!!! ANZI !! Ho TROVATO un FOGLIETTO dove ci sono SCRITTI DEI NOMI, ed ho PROVATO a SCEGLIERNE QUALCUNO !!! MA…!!!!! Franco Andreani non mi ANDAVA BENE e NEANCHE Taz Ludolik !!!! C’era questo TOM o TOM25, ma SENZA IL COGNOMEEEEEEE !!!! E poi…. ETTORE1, ma il NUMERO non c’ENTRA !!!!! Come per CESARE75 !!!!! E POI Ferdinando, Fredo, Ettore, Franco, Fiorello, Giorgio, Italo, Emilio, Costanzo, Federico, Oscar, Costantino….. E anche TANTI ALTRI ma TUTTI senza IL COGNOME !!!! CHE CONFUSIONEEEEEE !!!!!!! Alla FINE stavo per SCEGLIERE Ettore Mazza, MA mi sono RICORDATO che c’è SCRITTO GIUSTO sul CAMPANELLO DI CASAAAAAAA !!!!!! Era COSI’ SEMPLICEEEEE !!!!!!!! Che FIGURA DEL MENGA !!!!!!!!”

    Ettore! Disavventure Con l’Ingrata Manovalanza! “Oggi mi sono fermato, COME AL SOLITO, davanti ad un CANTIERE, dove in UN AMPIO SPIAZZO stavano scaricando GHIAIA e SABBIA in GRAN QUANTITA’ !!!!!! Solo che STAVANO SBAGLIANDO TUTTOOOOO !!!!!! Ho PROVATO a SPIEGARLO al DIRETTORE dei LAVORI, ma mi ha URLATO dietro delle SCONCEZZE dopo avermi tirato UNA PALATA DI GHIAIA !!!!! Dev’essere della stessa FORZA di quello della GOMMA FORATA e del SACCHETTO DELL’IMMONDEZZA !!!!!!!!! Se CERTA GENTE non SI INTENDE di SFONDI LUNARI non POSSO CERTO FARCI NULLA !!!!! ANZI !!!!! MEGLIO COSI’ !!!!!!!! SI ACCORGERANNO immediatamente CHE E’ TUTTA UNA MESSINSCENAAAAAA !!!!!!! AH! AH! AH! AH! AH!”

    Ettore! Problemi Di Condominio! “Quando mi sono AFFACCIATO alla FINESTRA ho SENTITO DISTINTAMENTE il DISCORSO al PIANO DI SOTTO !!!!!! Stavano DICENDO “Non è possibile che un personaggio del genere stia in questo condominio! Quella specie di balabiòtt oltre a farsi ridere dietro da tutto il quartiere chissà cosa altro combina! Bisognerebbe trovare il modo di cacciarlo!” E QUINDI a quanto PARE vogliono BANNARMI anche dal MIO CONDOMINIOOOOO !!!!!! MA ALLORA SONO PROPRIO SCEMI…….!!!!

    Ettore! Guai In Condominio! “QUESTA VOLTA niente PROVE SCHIACCIANTI, ma TRAPANO, VITI, CHIODI ed un BUON MARTELLOOOOO !!!!!! Dopo aver PASSATO IL FINE SETTIMANA a CERCARE il PROPRIETARIO dell’AUTOMOBILE parcheggiata IMPROPRIAMENTE davanti alla MIA AUTORIMESSA….. Voglio che sia CHIARO a TUTTI che NON POSSONO MAI PIU’ fare QUALCOSA del GENEREEEEE !!!!!!! ORA l’UNICA scusa che HANNO questi CRETINETTI è di NON SAPER LEGGERE !!!!!!!! AH! AH! AH! AH! AH!”

    Ettore! Congiura Palmata! “NON E’ POSSIBILEEEEE !!!!!!!! IeriIIIII !!!!!! Ero andato al PARCO, per LEGGERE in PACE il Libro di Kaysing, e per cercare di informare NEL CONTEMPO anche EVENTUALI PARGOLETTI, quando IMPROVVISAMENTE sono stato DISTURBATO da alcune FASTIDIOSE BECCATE sul SEDEREEEE !!!!! Le anatre mi BECCAVANO da DIETRO LA PANCHINAAAA !!!!!!!! AHI !! Ho PROVATO ad IGNORARLE ma cercare di LEGGERE in queste CONDIZIONI è stato del TUTTO inutile !!!! Dopo aver CERCATO INUTILMENTE di SPAVENTARLE, tirando dei pezzi del MIO PANINO, me ne sono DOVUTO ANDAREEEEE !!!!!! MALEDETTI ANATIDIIIII !!!!!!!!”

    Ettore! Pubblicità Occulta! “MALEDETTI ASTRONAUTICIIIII !!!!!! ORA mettono le loro SPORCHE ZAMPE anche nella PUBBLICITA’ !!!! Sono stato BEN DUE ORE a SPIEGARE al Marzio Tusquetti (NOTISSIMO vincitore dei VARI compionati del Circolo Dei Balabiòtt) COME questi INFIDI MENZOGNERI cercano di TRASFERIRE SUBDOLAMENTE il loro FALSI MESSAGGI !!!!!!!! Mi SONO ACCORTO che NEI CARTELLONI PUBBLICITARI ci sono MESSAGGI subdoli di questi ASTRONAUTICI, solo che bisogna SAPERE come RICONOSCERLI !!!!!! Anche se il Marzio non mi è sembrato CONVINTO, beh, almeno è AVVISATO !!!!! MALEDETTI ASTRONAUTICIIIII !!!!!!”

    Ettore! Un Posto Al Sole! “AH! AH! AH! AH! AH! FINALMENTE un POSTICINO TUTTO per ME !!!!!!! Oltre alla Biblioteca Dell’Osservatorio, ovviamente !!!!!!! Saranno anche Orti Comunali, ma la COMPAGNIA è SICURAMENTE quella GIUSTAAAAAAAA !!!!!!! Nell’AREA DELLA SAGGEZZA ci saranno Sicuramente persone degne di me, e NESSUN ASTRONAUTICO !!!! INFATTI loro NON SONO PER NIENTE Saggi e lì NON POSSONO ENTRAREEEEE !!!!!!! AH! AH! AH! AH! AH! E anche AH! AH! AH! AH! AH!”

    Ettore! Vittima Di Un Atroce Scherzo! “MALEDETTI ASTRONAUTICIIIII !!!!!! Questa è una PERSECUZIONEEEE !!!!!! Questi CRETINETTI mi hanno fatto uno SCHERZO di PESSIMO GUSTO !!! So BENE che SONO STATI LORO !!!!! Qualche ASTRONAUTICO mi ha COLLEGATO i PULSANTI dell’ASCENSORE ad un registratore nascosto, e QUANDO ho premuto il pulsante per salire…. E’ PARTITA LA REGISTRAZIONE del CONTO ALLA ROVESCIAAAAAA !!!!!!!!!! MENO MALE che SO FIN TROPPO BENE che l’ASCENSORE NON PUO’ PASSARE le FASCE DI VAN ALLEN….!!!! PER QUESTO il LORO SCHERZO del MENGA è stato un MAGNIFICO FALLIMENTOOOOOO !!!!!!!!!! AH! AH! AH! AH! AH!”

    Ettore! Probabile Eccesso Di Supposte! “OHI OHI OHI !!!!!!! Che SITUAZIONE PREOCCUPANTE !!!!! Dopo la SOLITA ABBUFFATA di CASSOEULA, stamattina mi sentivo LA PANCIA un pò GONFIA, ed OVVIAMENTE ho cercato di ALLEGGERIRE la PRESSIONE nell’ASCENSORE, come al SOLITO !!!!! Ma INVECE mi sono RIEMPITO le MUTANDE con L’INTERO CONTENUTO DELL’INTESTINOOOOO !!!!!!!!!! CHE ROBA !!!!!!! Non avrò PER CASO esagerato CON TUTTI quei GROSSI SUPPOSTONI ??????? Questa ” PERDITA DI TENUTA ” è davvero PREOCCUPANTE…..!!!!”

    Ettore! Problemi In Condominio! “IN CASO DI ” PERSONE MOLESTE ” ????? MA SI PUOOOOOOO’…?????? Questi CRETINETTI dei condomini con dei CARTELLINI ADDIRITTURA FOSFORESCENTI hanno INIZIATO una PESANTE CAMPAGNA DENIGRATORIAAAAA !!!!!!! MALEDETTI CRETINETTIIIII !!!!!!!!!! In CONSEGUENZA del mio PICCOLO INCIDENTE hanno deciso di DISINFORMARE !!!!!!! E IO DETESTO LA DISINFORMAZIONE !!! Che ci volete fare ???? QUINDI sotto quegli INFAMI CARTELLINI apporterò la MIA DOVEROSA CORREZIONE con un GROSSO SUPPOST…. OPPPSSS !!!!! GROSSO PENNARELLO !!!!!!! IN FONDO non era mica COSI’ TERRIBILE !!!!!!!”

    Ettore! Problemi Al Circolo! “AH! AH! AH! AH! AH! Ho SCATENATO una MAGNIFICA RISSA al CIRCOLOOOOO !!!! E posso dire che sono SODDISFATTISSIMOOOOO!!!!!!! Infatti, come PROMESSO, HO DIMOSTRATO l’ ESTREMA PERICOLOSITA’ della DISINFORMAZIONEEEEE !!!!!! Ben sapendo della NOTA RIVALITA’ tra i circoli dei Balabiòtt e dei Barlafùs, con delle ABILI TELEFONATE PROVOCATORIE sono riuscito a metterli gli uni contro gli altri e…. RISSAAAAA !!!!!!!! AH! AH! AH! AH! AH! Alla FINE, quando si sono pestati PER BENE come delle COTOLETTE, gli ho SPIEGATO ACCURATAMENTE come stavano LE COSE e come FUNZIONA la DISINFORMAZIONEEEEEE !!!!!!!! Però mi pare che NON L’HANNO CAPITO BENE !!!!!! INFATTI volevano PESTARE anche ME !!!!!!! E’ INUTILE !!!!!! I CRETINETTI non POSSONO CAMBIAREEEE !!!!!!! AH! AH! AH! AH! AH!”

    Ettore! Cambio Di Stagione! “E’ ORA !!!!!! Cambia la STAGIONE e cambia anche l’INTIMOOOOO !!!! Anche PERCHE’ con questi ” DIFETTI DI TENUTA ” la scorta di MUTANDE è andata RAPIDAMENTE A ZEROOOOO !!!!! Chissà se FINALMENTE avranno TROVATO un tipo di mutanda RESISTENTE al MIO FAMOSO SPORCO IMPOSSIBILE !!!!!! MAH…!! Secondo me un motivo ci deve pur essere !! SBAGLIO….?? Comunque ne DEVO fare scorta, ed anche ABBONDANTEEEEEE !!!!! INFATTI è da MOLTO che ho RINUNCIATO ai PANNOLONI !!!!!!! Non erano ASSOLUTAMENTE confortevoli !!!!!”

    Ettore! Supposte E Zucchine! C’è Una Relazione? “Stamattina stavo CORRENDO ALL’OSSERVATORIO, ma quel CRETINETTO del VERDURAIO aveva pensato BENE di tendermi una trappola, INFATTI sono INCIAMPATO in una CASSETTA di ZUCCHINE che aveva LASCIATO sul MIO ABITUALE PERCORSO !!!!! Questo miserabile SOLO UMANO, dopo che avevo ADEGUATAMENTE SPIEGATO le MIE esigenze per arrivare il più PRESTO POSSIBILE all’OSSERVATORIO, mi ha risposto che se avevo la LUNA di traverso potevo benissimo PRENDERE la CASSETTA delle ZUCCHINE e INFILARMELE SU PER IL SEDEREEEEE !!!!!! Ma ORA che CI PENSO…..!!!!! Che siano una ALTERNATIVA AI SUPPOSTONI LUNARI ??????? In FONDO non dovrebbe essere troppo difficile, vista la DIMENSIONE…!!!!!”

    Ettore! Si Fanno Provviste! “AH! AH! AH! AH! AH! La PROSSIMA LUNA PIENA non mi troverà certamente IMPREPARATOOOO !!!!!! Il MIO AMICO FARMACISTA mi ha appena comunicato che SONO PRONTE le VENTI SCATOLE DI VIAG…. OOPPSSS….!!!!! CIOE’ i CINQUANTA SUPPOSTONI per la LUNA PIENA che fa APPOSITAMENTE per ME !!!!!!! Anche se BRUCIANO UN PO’ NE VALE LA PENA !!!! SBAGLIO….?? BENE….!! VIVA I SUPPOSTONIIIIII !!!! AH! AH! AH! AH! AH!”

    Ettore! Sabotaggio! “MALEDETTI SABOTATORIIIII !!!!! Questa volta hanno deciso di SABOTARMI addirittura !!!!! BEH !!! C’è poco da scegliere !!!! D’altra parte o sono quei CRETINETTI del CIRCOLO dei Barlafùs o sono i SOLITI ASTRONAUTICI !!!!! Ho SCOPERTO che OGNI sera vengono QUI SOTTO per SABOTARMI LA CONNESSIONE AD INTERNET !!!!!!! MALEDETTI !!!!!!! QUESTA volta ci HO MESSO un EVIDENTE CARTELLO, per AVVISARLI che sono stati SCOPERTI, ma SPERIAMO che finiscano FULMINATIIII !!!!!! AH! AH! AH! AH! AH!”

    Ettore! Impiccio In Farmacia! “In PREVISIONE della prossima LUNA PIENA sono andato dal mio AMICO FARMACISTA per ritirare le ADEGUATE CONTROMISURE LUNARI ed altri GENERI DI CONFORTO, ma IN PREVISIONE del fatto che QUEL POSTO è PIENO DI CURIOSI IMPICCIONI mi sono ABILMENTE CAMUFFATOOOOO !!!!!! CAPPELLO OCCHIALONI E SCIARPA, una volta RITIRATO IL CARTELLINO per il TURNO ero PRONTO, ma IL FARMACISTA non MI HA RICONOSCIUTO e HA VOLUTO LA RICETTAAAAAAA !!!!!!! Quando si comporta così da CRETINETTO mi sembra QUASI un ASTRONAUTICO !!!!!!! AH! AH! AH!”

    Ettore! Problemi Con Le Supposte! “OHI OHI OHI !!!!!!! Queste SUPPOSTE mi stanno DISTRUGGENDO la REPUTAZIONEEEEE !!!!!! Stamattina mi ero DIMENTICATO del SUPPOSTONE MATTUTINO ed ero in RITARDOOOOO !!!!!! Così non ho potuto FARE ALTRO che USCIRE DI CORSA e METTERMI IL SUPPOSTONE IN ASCENSOREEEEE !!!! PECCATO che arrivato al piano terra le porte si siano aperte ALL’IMPROVVISO davanti ALLA SIGNORA DEL SECONDO PIANO, che VEDENDOMI con le BRAGHE CALATE e con UN DITO NEL SEDERE è OVVIAMENTE SVENUTAAAA!!!!!!!! PURTROPPO ero in ritardo, DOPO essermi reso di nuovo PRESENTABILE sono andato via e l’ho LASCIATA LI’ !!!!!!! Se ne RICORDERA’ ?????? MAH…!! Comunque sia NE VALE LA PENA !!!! SBAGLIO….?? BENE….!! Un ALTRO SUPPOSTONE e VIA !!!!! AH! AH! AH! AH! AH!”

    Ettore! Gran Soddisfazione! “AH! AH! AH! AH! AH! MAI stato COSI’ EUFORICOOOOOO !!!!!! Un’altra LUNA PIENA che NON HA NESSUN EFFETTOOOOO….. Grazie ai SUPPOSTONI, OVVIAMENTE !!!!!!!! L’ unico PROBLEMA è che sono così GARRULO e BALZERELLANTE che potrebbero avere dei DUBBI sulla causa di TUTTA QUESTA EUFORIA…!!!! Pensando MAGARI che sia… ARTIFICIALE !!!!!!!!! Quasi quasi PROVO con LE ZUCCHINE, se hanno LO STESSO EFFETTO ma sono un pò meno EUFORICO allora sono PROPRIO A POSTOOOOO !!!!! In FONDO è solo un TRASCURABILE problema di DIMENSIONE…!!!!! AH! AH! AH! AH! AH!”

    Ettore! Supposte Ed Effetti Collaterali! “OHI OHI OHI !!!!!!! Queste SUPPOSTE mi stanno DISTRUGGENDOOOO !!!!!!! PROPRIO STANOTTE mi sono svegliato, in preda a forte malessere, e per rimediare, ho pensato bene di assumere uno dei famosi SUPPOSTONI per il MAL DI LUNA….!!!! Ma INVECE, ancora RINTRONATO ed AL BUIO, ho ” ASSUNTO ” UNA BATTERIAAAAA !!!!!!!!!! Che sensazione… ” ELETTRIZZANTE ” !!!!!! OHI OHI OHI !!!!!!! La PROSSIMA VOLTA invece METTERO’ sul comodino UNA ZUCCHINA !!!! Non si sa MAI…!!!”

    Ettore! Il Cagotto Dall’Incerta Origine! “OHI OHI OHI OHI !!!!!!! IERI SERAAAAA !!!!!! Stavo tornando dal Circolo, quando IMPROVVISAMENTE ho SENTITO dei FASTIDIOSI RUMORI e FITTE provenire dall’INTESTINOOOO !!!!!!!!! PROPRIO DAVANTI A CASAAAAAA !!!!!!!!! PURTROPPO ho CERCATO di CORRERE fino a casa, ma nel bel mezzo del VIALETTO non ho POTUTO FARE A MENO di CALAR LE BRAGHE velocemente e SCARICARE RUMOROSAMENTE il CONTENUTO DELL’INTESTINOOOOO !!!!!! Ho SPAVENTATO anche UN GATTOOOOO !!!!!!! MENO MALE che non C’ERA NESSUNO !!!!!! Non ho POTUTO FARE ALTRO che LIBERARE L’INTESTINO PROPRIO LI’ !!!!!!! Ma ALMENO i vestiti sono SALVIIII !!!!!!! Sarà stata la CASSOEULA ?????? Sarà STATA LA luna piena ??????? Saranno stati i SUPPOSTONI ??????? Sarà stata LA BATTERIA ??????? Saranno stati GLI ASTRONAUTICI ?????? MAH !!!!!! La mattina seguente INVECE !!!!! Quegli IMPICCIONI dei condomini non SANNO FARE ALTRO che mettere INSULSI BIGLIETTINI !!!! CHE SI BUTTINO DA UNA RUPEEEEE !!!!!!!”

  10. “Con Attivissimo non mi sono confrontato per i motivi spiegati nel post ‘Io e Attivissimo’ non per altri motivi.”

    Nel topic “io e Attivissimo” ha fatto l’ennesima figura di m., era meglio se non lo citavi.
    https://pianetax.wordpress.com/2012/05/15/io-e-attivissimo/

    “Non c’è neanche mezza prova plausibile delle sbarco sulla Luna”

    Qui siamo nel ridicolo, è esattamente il contrario.

  11. OT

    Ragazzi quando vi dicevo che è tutto finto, che siamo in mano alla massoneria e agli USA che vogliono fare il superstato europeo

    Titolo di oggi Sole24ore:

    CONSIGLIO DEI MINISTRI
    Il Governo esamina il Def e il Piano nazionale delle riforme

    Guardate la data di questo mio post:

    http://trenoxtutti.wordpress.com/piano-nazionale-delle-riforme/

    FINE OT

    • Ma ti piace far capire tutto al contrario? Gli USA NON vogliono che l’europa funzioni.

    • Italia agli ultimi posti per benessere bimbi

      L’Italia si trova nella terza fascia piu’ bassa della classifica sulla poverta’ infantile relativa, ha il piu’ alto tasso di ‘Neet’ (che ne’ lavorano ne’ studiano) di tutti i Paesi industrializzati, dopo la Spagna, ma il piu’ basso tasso di bullismo.

      Pensate alle bugie dell’ONU e dei loro scagnozzi locali tipo Grillo, Monti,
      Renzi, Bonino, Boldrini.
      In italia i bambini godono di diritti scolastici (con discreta scuola) e sanitari completamente gratuiti (perfino figli di zingari e immigrati clandestini, se posso osservarlo). In USA la situazione dell’infanzia è semplicemente raccapricciante, bambini uccisi, picchiati, struprati, drogati, arrestati, rapiti senza genitori perchè laggiù la famiglia è stata distrutta in nome del consumusmo, da noi la famiglia resiste e, grazie al welfare, PER ORA, i bimbi residenti in italia sono tra quelli che stanno meglio al mondo. In USA nessun diritto alla sanità e alla scuola se i tuoi genitori non hanno soldi.
      Infatti gli USA hanno una mortalità infantile da terzo mondo:

      http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_infant_mortality_rate

      Queste falsità valgono anche per la Nasa, la cosiddetta ‘scienza canonica’ rendetevene conto!

  12. Albino, invece di fare domande alla NASA perché non cominci a rispondere a tutte le questioni in sospeso ?
    La lista è lunga.

    • Eh, lui è quello che “Li demolirei in 5 secondi”. Poi non è capace ad argomentare su una obiezione che gli si pone.
      Ma forse lui intende proprio questo: dopo 5 secondi (tempo di porre l’obiezione), Albino cambia discorso, e l’interlocutore si demolisce. Si, i coglioni. Dallo scoramento.

    • Io ho risposto, tramite i miei post, a tutte le questioni in sospeso

      • Albino il “vaffa” lo consumi subito oppure te lo incarto e lo porti a casa per gustartelo con comodo ?

      • Albino, con questa risposta potresti entrare in politica! 😯 La “faccia di tolla” da politicante professionista ormai ce l’hai… :mrgreen:

      • Ma per piacere!
        E la questione delle foto del solitudo, tanto per tenere vivo? E l’articolone che doveva apparire in ufo magazine e le foto del pubblico al solitudo in esclusiva ma non esclusive perchè mai pubblicate? E le evidenti manipolazioni degli exif nelle foto del solitudo postate? E le centomila domande che albinoèunbuffone a cui non risponde? E il tormentone di ‘a mentecatto? E tutte le riprese tecniche di John Stafford, Grezzo e molti altri?
        Beh certo, se le sue risposte a tutte queste domande sono i suoi post…

        Ciao
        Joe

  13. ATTENZIONE!!!! SECONDA MEMORABILE BATTUTA DI ALBINO

    Io ho risposto, tramite i miei post, a tutte le questioni in sospeso

    aahahahaahahahahahahaaahahahahahahahahahahahhahaahhahahahahahaha

  14. “Una foto del pubblico del solitudo fu inviata a Notiziario UFO ma Pinotti non la pubblicò.”

    Che scusa squallida.
    Albino sei pagliaccio, come tale meriti di essere preso a torte in faccia dalla mattina alla sera.
    Albino siamo ancora tutti in attesa di sapere cosa pensi del fatto che il tuo amico greco è convinto che almeno la missione Apollo 11, con equipaggio umano, è arrivata sulla Luna, è scritto sul suo libro di cui tu hai curato la prefazione e la traduzione.

  15. Io continuo a non capire perchè la NASA dovrebbe nascondere che Marte è abitabile, rinunciando verosimilmente ad un sacco di soldi, visto che una notizia del genere accenderebbe interesse nell’opinione pubblica e farebbe aumentare i fondi per la ricerca.
    Paradossalmente sarebbe più credibile il contrario, cioè che la NASA cercasse di dimostrare che Marte è abitabile anche se non è vero.
    Io ogni tanto faccio commenti in questo blog non per convincere Albino, ma per far vedere le contraddizioni logiche in cui cade con le sue teorie.

    • Io continuo a non capire perchè la NASA dovrebbe nascondere che Marte è abitabile,

      In realtà Marte non sarebbe abitabile a causa delle radiazioni, li non ci sono le VARB. Anche se la pressione fosse un decimo di quella terrestre anzichè un 150esimo poco cambierebbe. Probabilmente ci sono delle piante li che hanno capacità di adattamento molto superiori ai mammiferi terrestri, ovviamente.

      • “Probabilmente ci sono delle piante li che hanno capacità di adattamento molto superiori ai mammiferi terrestri, ovviamente.”

        La tua logica è fallace, se la NASA annuncia di aver trovato anche un solo fossile di microbo queste basterebbe a garantirgli una pioggia di denaro come ai tempi delle missioni Apollo.
        Nessuno nega la possibilità che su Marte in passato c’è stata la vita, forse c’è ancora adesso nel sottosuolo.
        Curiosity ha già dimostrato, con alta probabilità visto che la certezza è impossibile, che su Marte in passato l’acqua allo stato liquido non era una rarità.
        La NASA non ha alcun interesse nel nascondere l’eventuale vita, passata o presente, su Marte, solo un paranoico come Albino può pensare una cosa simile.

  16. http://parliamodiettore.forumfree.it/

    OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

  17. Sesta richiesta

    Quinta richiesta

    Per Albino

    SEI ANCORA CONVINTO CHE LE OMBRE SULLA LUNA DOVREBBERO ESSERE PARALLELE?

  18. Ma avete visto che Albino ha cambiato nome al blog? Ora è diventato un pomposo “PIANETAX | RASSEGNA SCIENTIFICA DIGITALE”. Non ho parole.

  19. Ettorì, guarda che figata di logo che ho fatto:

    http://parliamodiettore.forumfree.it/

    Bello no? 😉

    • E così Ettorì rischia di diventare famoso! Chissà se arrivi in ritardo, perchè manca da un pò! 🙄
      Magari ha scopero l’affascinante gioco delle bocce ed ha mandato a remengo il computer! 😆
      Tranne che per quei filmati di “ballerine” che si diletta a cercare a rischio di “infettarsi” il pc, ovviamente! :mrgreen:

    • Perché non crei una voce dedicata ad ettore su “nonciclopedia” ? Credo se la sia meritata.

  20. Ottava richiesta

    SEI ANCORA CONVINTO CHE LE OMBRE SULLA LUNA DOVREBBERO ESSERE PARALLELE?

  21. ALBINO ha la serietá dei prodotti marchio Coal..

  22. http://parliamodiettore.forumfree.it/?t=65601946

    Conoscevate questa “Profonda riflessione” di Ettore?

    Secondo me non è male!

  23. Apollo11 scrive:
    12 aprile 2013 alle 04:48

    Questo poi…!!!

    http://parliamodiettore.forumfree.it/?t=65605717

    —————————————————————————————————————————————–

    Mi sa tanto che…” ti stai dando la zappa sui piedi “….!!! – Comunque….!!

    • Hueilà! Paciugotto! :mrgreen:

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        12 aprile 2013 alle 08:43

        Hueilà! Paciugotto!

        ————————————————————————————————————————————

        VEDI di non comportarti come lui, piuttosto….!!

        Mi dispiacerebbe dovervi elargire un dolorosissimo…” MALOCCHIO TUMORALE MORTALE ” !!!

        AVETE CAPITOOOOOOOOOOO……………………….????????????

        p.s. MAMMA MIA CHE GENTEEEEEEEE……..!!!!! – Nevvero cari e angosciati lettori ?

        • Altro P. S.

          Non fa ridere…..!!! – CAPITOOOOOOOOOOOO……………………………….????????????????????

        • Come non mi devo comportare, come il paciugotto? Non preoccuparti, come paciugottone ci sei tu, che basti e avanzi! 😆

          P.S. Fai attenzione al maneggio del malocchio tumorale mortale! 🙄 Potrebbe essere carico e ti potresti sparare su un piede! :mrgreen:

  24. E CHE CAZ#O……!!!!! – Possibile che devo lasciarmi smerdare da due merdosi come voi….?!?

  25. BON…!!!

    Io oramai sono molto impegnato con il mio nuovo e bellissimo forum
    Chi vuole seguire le vicissitudini di Ettorino (presenti e passate) sa dove trovarmi.
    ADDDIIIIOOOOOOO…………………

  26. Attenti Lettori di questo Plop, scusate Ettorì per le intemperanze di questo periodo, perchè è nervoso, disorientato ed ha ragione ad essere preoccupato… 🙄

    Lega verso strappo, Bossi dal notaio
    Senatur deposita carte per nascita di un nuovo soggetto politico. Maroni: avanti su espulsioni

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/04/12/BOSSI-PRONTO-STRAPPO-LEGA-NOTAIO-NUOVO-PARTITO_8544340.html

    Ettorì è un fervente leghista già dalla prima ora, almeno così dice lui. Con il terremoto dei soldi intascati dai leghisti, i vari dissidi ed ora quest’ultimo disastro è sicuramente sconvolto! 😯
    Cercate di capirlo, e di comprenderlo! 😆

  27. John Stafford scrive:
    12 aprile 2013 alle 09:39

    Guarda che ti smerdi da solo, non hai bisogno di aiuto per questa cosa.

    ———————————————————————————————————————

    Toglimi una mia personalissima curiosità “caro” John Stafford….!!!

    Speri, forse, di…” farla franca ” ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: