Celestial – i colori della Luna

Celestial – full documentary – documentario integrale – sottotitoli in italiano è un bel lavoro di Josè Escamilla in cui vengono mostrati i veri colori selenici per celare i quali esiste una vera e propria cospirazione mondiale. La recente sonda LRO della Nasa ha incredibilmente prodotto fotografie in bianco e nero, perché? Nelle foto della sonda Clementina del 1994 si notano stupefacenti tonalità cromatiche, inoltre canalizzazioni, torri, oggetti artificiali e tracce di attività mineraria sorprendentemente simili a come descritto dallo scrittore greco Sotiris Sofias nel suo libro Il Mistero della Luna.
Il più recente libro sui misteri lunari è il mio LA LUNA DI CARTA.

87 commenti to “Celestial – i colori della Luna”

  1. ” La recente sonda LRO della Nasa ha incredibilmente prodotto fotografie in bianco e nero, perché? ”

    Perché sei troppo ignorante per capire che LRO non scatta foto.

    • OIOIOIOIOIOIOIOIOIHHHHH………….!!!!!!! – Caro Albino…!

      PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE……………………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • SCUSAAAAA……..!!!!! – Ma non hai mai osservato la Luna con un potente telescopio….???

        p.s. Non è mica lontana come Marte, ad Onor del Vero….!!!

        • Infatti ci sono arrivati con estrema facilità, nevvero Ettorì?😆

        • Infatti ci sono arrivati con estrema facilità, nevvero Ettorì?

          ——————————————————————————————————————

          TALMENTE ESTREMA che non ci sono andati ! – E hanno creato una bella messa in scena per farvelo credere !! (…ad Onor del Vero ! )

          OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

        • A te invece hanno dato un bel premio perchè lo hai scoperto, nevvero?😆

    • Perché sei troppo ignorante per capire che LRO non scatta foto.

      ————————————————————————————————————————

      E cosa fa….?? – Le…” TAROCCA ” ?!?

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • A te invece hanno dato un bel premio perchè lo hai scoperto, nevvero?

        ————————————————————————————————————————

        VERAMENTE non mi interessa essere premiato !! – Ovvero, arricchirmi sulle spalle degli altri ! ( Non sono un …” indemoniato ” !! )

        QUELLO CHE CERCO è di…” curare questo povero Mondo malato ” !

        Se ci riesco, BENE !! – Altrimenti posso sempre dire di averci provato !

        p.s. NON MALE….!!! – Non trovi ?

        Ciao !

        • Allora caro Ettorì dovresti perseguire il tuo nobile fine con uguale energia verso tutti (e sottolineo TUTTI) i ciarlatani che si arricchiscono vendendo le loro fesserie come Verità, ingannando i poveretti un pò scemotti ma in buona fede.🙄
          Non trovi?😆
          Solo che per far questo bisognerebbe prima ben conoscere le Verità da difendere, nevvero?😆
          E qui casca l’asino!:mrgreen: PATAPUNFETE!!!!!!😆

        • Solo che per far questo bisognerebbe prima ben conoscere le Verità da difendere, nevvero?

          ———————————————————————————————————————

          BEH….!! – Essendo io, ad Onor del Vero, forse un po’ ” NON Solo Umano “…..!!!

          EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

        • Ma lasciamo perdere, dai…!!! – Tanto siete troppo minchioni, ad Onor del Vero !!

        • POVERACCI……..!!!!!

        • ….e poi siete troppo testardi !!! – Non volete sentire ragioni !!

        • HO CAPITO….!!!

          Questo povero Mondo malato non va curato !!

          p.s. E vabbe’….!!! – Lasciamolo così, allora !!!

        • Ettore di fronte alla realtà…🙄

  2. Questa cospirazione coinvolge anche tutti gli astrofili del mondo? Io guardo spesso la luna col mio telescopio e guarda caso i colori che vedo sono gli stessi che compaiono nelle foto professionali o nelle foto delle sonde automatiche. Forse non hai ben capito che spesso nelle foto si utilizzano palette (tavolozze) diverse per evidenziare particolari caratteristiche o particolari lunghezze d’onda. E’ una prassi normale in astronomia, anche tra gli astrofili. Ad esempio se faccio una foto centrata sula lunghezza d’onda di 0,8 micrometri, utilizzando un un filtro che lascia passare solamente quella particolare lunghezza d’onda, ottengo una foto che non ha colori reali, poiché siamo già nell’infrarosso e la retina umana non è sensibile all’IR.

    • Hai gli occhi sbagliati, non sono “occhi complottisti” e quindi per te è impossibile vedere cose simili.🙄
      Fattene una ragione, ho accettato da tempo il fatto di non riuscire ad essere complottista ed ora vivo felice!😆

  3. Ecco un mosaico della Luna fatto con le immagini riprese dalla sonda Clementine:

    Credi che questi siano i colori reali? Questi sono FALSI COLORI, utilizzati per evidenziare particolari caratteristiche mineralogiche ( in particolare in questo mosaico è mappata la distribuzione del ferro). Nei siti in cui si trovano queste foto ciò è messo ben in evidenza.

  4. Sempre dal sito della NASA

    Immagine a falsi colori presa da Clementine.

    Albino sei talmente ignorante da non saper riconoscere una immagine normale da una in falsi colori, cosa voluta per evidenziare dettagli e/o particolari caratteristiche.
    Il video che hai linkato è l’ennesimo delirio del solito complottista dilettante, ovvero è una colossale bugia basata su dati veri, peccato che si scorda di dire che le immagini utilizzate sono in falsi colori e non rappresentano la realtà.
    Come ti è stato suggerito prendi un binocolo, o vai a un raduno di astrofili, e guarda la Luna, ma pure Marte, con i tuoi occhi così la finisci di sparere cazzate e collezionare figure di m.

  5. Albino, non posso che sottolineare quanto detto da altri prima di me. E ripetere per l’ennesima volta che è possibile verificare coi tuoi stessi occhi se quanto da te affermato corrisponde a verità. Già una volta ti avevo suggerito questo link: http://www.astrofilibresciani.it/ Mettiti d’accordo con loro e non avranno problemi a mostrarti con i loro telescopi la Luna e Marte, e potrai verificare personalmente che colori appaiono.
    Ma non lo fai, perché sperimenteresti che quello che dici è falso.
    Oltre all’ignoranza, io aggiungo la malafede. Se fossi il vero “ricercatore” che dici di essere, avresti già sperimentato personalmente sia questo aspetto dei colori che la questione delle ombre. Non lo fai perché sai già che hai torto.

  6. E’ tropo strano quando facilmente gli agenti di NASA trovano siti con le risposte che li convienne.
    Questo straordinario film prova, per ancora una volta, la grande frode. Ma il film non si riferisce affatto al cratere Razdatavenskyi. L’ entrata che si trova esatto al punto di polo di nord. Il Bacino Equatoriale con diametro di 1000 chilometri e’ scomparso in tutte le foto di NASA. Luna e’ il solo corpo celeste fotografato in veri colori, ma presentato in bianconeri. Perche’? Perche’ cosi non si vedono detagli fastidiosi!!!
    OK NΑSA ha eliminato tutte le stelle nel cielo lunare. Ma non e’ logico che nessun pianeta non si vede in nessun foto lunare. IMPOSSIBILE!!!!
    Manca anche l’enorme pianeta Terra nel cielo lunare.Solo 2 foto di Apollo 16 mostrano la Terra ma completamente falsa, Terra di carta.
    Un altra cosa che ho osservato piu’ giorni fa’ , studiando il REDSHIFT7 . Nelle false foto di Apollo missioni (tutte scatate in studio di Area 51) non si vede la Gradiosa Galassia. Si, in un cielo scuro come il lunare, la Galassia dovrebbe essere GRADIOSA. Ma nello studio hanno dimenticato ancora una detaglia importante. 100% amatori questi agenti di NASA. Hanno messo in scena gli sbarchi lunari con centinaia di omissioni. Forse credevano che tutti sono stupidi. Nel 1972 non sappevano che oggi possiamo riscoprire le vostre bugie solo con un programma come REDSHIFt che costa 40€, con Adpobe Photoshop che e’ gratis, e con documentari dal vari astronomi che non appartengono alla chiusa casta dei truffatori che governano questo povero mondo.

  7. Forza, ora c’è bisogno di qualcuno che ci dica “ci sono alberi e piante sulla luna”.🙄
    Un pò di coraggio, dopo le voci sulla presenza d’acqua e degli alieni questo è il prossimo passo!😆

  8. Perchè albino e sofias sotiris non vanno in pensione?

  9. Giusto per rinfrescare la memoria ecco un assaggio di una delle tante figure di m. che Albino e il greco hanno rimediato con i loro calcoli e dimostrazioni (campate per aria).

    https://pianetax.wordpress.com/2011/10/07/as17-134-20384/

    • E ovviamente né Albino né Sotiris hanno mai risposto a Diego Cuoghi, che li ha sbugiardati completamente. Che brutta cosa l’ignoranza!

      • Più che di ignoranza si tratta di arroganza, ritengono di essere i depositari della verità assoluta e anche se gli dimostri che si stanno sbagliando non ammettono mai l’errore.
        Comunque sia Albino che il greco hanno dato ampia dimostrazione di quanto sono ignoranti e/o in malafede, quest’ultima vale sopratutto per il greco, Albino credo sia più un idealista credulone che in malafede.

        • Eh, no! E’ spinto dal demone della pubblicità e della cupidigia!😆 Se non avesse intenzione di vendere tutti questi libri sarebbe un pochino meno sfacciato su queste teorie bislacche che tirano fuori a ogni piè sospinto, o per lo meno le copiano da altri insemeniti d’oltreoceano!:mrgreen:
          Eh, questi “amici americani”…

  10. Secondo me Diego Cuoghi e Attivissimo perdono tempo a stare dietro gente come Galuppini e Sofias. Non ottengono risultati!
    Io invece sono riuscito a far credere a Ettorino (nonostante la testa dura come la roccia) che dodici astronauti americani hanno ballonzolato sulla Luna, più altri 6 che sono stati in orbita.
    Come sono bravoooo……!!!!! – Nevvero attoniti lettori?

    • Infatti Diego ha rinunciato a postare su questo blog, ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio quanto sono ignoranti, e falsi, Albino e il greco, l’ha fatto in più occasioni dopo di che ha ritenuto inutile continuare.

    • Secondo me Diego Cuoghi e Attivissimo perdono tempo a stare dietro gente come Galuppini e Sofias. Non ottengono risultati!

      Non hanno tempo perchè sanno che non siamo degli stupidi come ma la maggior parte della gente ‘instupidita’ dal calcio, tv, fabio fazio, Ipad ed il resto. Nessuna persona sana di mente può pensare che la Nasa abbia realmente spedito 12 uomini sulla Luna nel 69 facendo addirittura randez-vous in orbita lunare con uomini a bordo quanto oggi, 2013, le nazioni fanno una fatica immane a spedire navicelle in orbita bassa terrestre.

      • ” le nazioni fanno una fatica immane a spedire navicelle in orbita bassa terrestre.”

        Come al solito non ti smentisci mai, non fanno nessuna fatica, il problema è che mancano i soldi per lo spazio.
        Prova a ridare alla NASA 30 Miliardi di Dollari, che adesso valgono molto meno che nel 69, e vedrai se non tornano sulla Luna in meno di due anni.

        • ” le nazioni fanno una fatica immane a spedire navicelle in orbita bassa terrestre.”

          Come al solito non ti smentisci mai, non fanno nessuna fatica, il problema è che mancano i soldi per lo spazio.
          Prova a ridare alla NASA 30 Miliardi di Dollari, che adesso valgono molto meno che nel 69, e vedrai se non tornano sulla Luna in meno di due anni.

          TU DIMENTICHI che oggi la tenconolgia è stratosfericamente superiore ai tempi. L’ultimo Space Shuttle pesava 500 kg in meno rispetto al primo costruito solo per il miglioramento dei materiali e la miniaturizzazione dei sistemi. Se nel 69 la Nasa avesse veramente fatto randez-vous attorno alla Luna con 3 astr., oggi avremmo veramente la basa Alfa di Spazio 1999

        • “TU DIMENTICHI che oggi la tenconolgia è stratosfericamente superiore ai tempi.”

          Tu dimentichi che oggi i soldi sono stratosfericamente di meno di quelli che la NASA aveva disponibili negli anni 60.
          In questo momento l’unico paese che può realmente pensare di andare sulla Luna è solo la Cina, hanno i soldi per farlo e anche la motivazione politica.
          C’è sempre la possibilità che sulla Luna ci vanno a breve i privati, loro hanno costi minori rispetto alla NASA e hanno meno problemi di natura politica.

      • Ma lo sai che questa tua “profonda riflessione” ha dei lati assolutamente condivisibili?:mrgreen:

  11. John ha detto bene. È solo una questione di soldi, e di interessi pure. Un po’ come tutte le scoperte scientifiche, mi sembra. Chi ha inventato e sperimentato ha potuto farlo grazie ai fondi messi a disposizione dei governi, altrimenti nisba!
    Comunque sappiate tutti che l’uomo metterà di nuovo piede sulla Luna tra non meno di 80 anni. Lo ha detto Ettorino!

  12. Comunque sappiate tutti che l’uomo metterà di nuovo piede sulla Luna tra non meno di 80 anni. Lo ha detto Ettorino!

    —————————————————————————————————————————–

    Di nuovo lo dici tu….!!! – Non io di certo !!

    • Tanto quello che dici sono solo fesserie, quindi…..!!!!!:mrgreen:

      • Tanto quello che dici sono solo fesserie, quindi…..!!!!!

        ————————————————————————————————————-

        …..quindi vai a quel paese….!!! – FALSO e BUGIARDO che non sei altro !!

        p.s. Così non potrai dire che non ti ho mandato a quel paese ! – EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

        • Ettorì, non mi ha ancora risposto del tuo amico americano…🙄
          E allora? Lo hai sentito ancora?
          Ma come facevate a capirvi? Ha studiato il dialetto pinerolese?😆

        • p.s. e vedi di rispondermi, altrimenti ti tartasso! Capito?

          Vecchio avvisato, mezzo salvato…

        • Io invece voglio sapere da Ettorì se i Valdesi credono o no nelle missioni lunari Americane e oltre a questo mi incuriosisce oltremodo la loro eventuale compatibilità con la presenza di un anzionotto con simpatie celto-leghiste. Cioè Ettorì in persona.:mrgreen:
          E se Ettorì approva quell’ambaradan bedizione-matrimonio omosessuale che hanno combinato.😆

  13. Nemo, per cortesia!!!! – Un po’ di contegno!
    Così me lo “massacri”!

    ( OH! OH! OH! OH! OH! OH! )

  14. Veramente non è che mi interessano più di tanto le ” foreste marziane “….!!! – Comunque…!!

    Ciao, va’…!

  15. Sulle teorie sull’origine della Luna rammento il mio articolo per qualche giorno ancora in edicola:

    https://pianetax.wordpress.com/2013/05/02/ufo-international-magazine-aprile-2013/

  16. L’amico americano Ettorì…🙄😉

  17. OT

    Come vi avevo detto l’anno scorso, i poteri forti (paranoia dei complottisti) volevano fare fuori Bersani per mettere su Renzi:

    Il Pd sceglie Guglielmo Epifani. Sara’ il ‘segretario-traghettatore’

    Che avrebbero rifatto il governo Monti (Letta è un agente degli USA membro dell’Aspen come Monti)

    Letta-Grillo, il primo duello. Il premier “io taglio gli stipendi, lui fatica sulla diaria”

    E che il problema di Grillo, sempre agente DEI PETROLIERI, era di controllare i suoi parlamentari, la maggior parte dei quali, come vi avevo già detto, sono degli arrivisti profittatori saliti sul carro vincente dell’antipolitica per tirare 10mila euro netti mensili senza lavorare.

    Intanto, sotto elezioni la magistrautra attacca ferocemente il cav, lega, ma anche Sel e altri, le forze politiche per per motivi anche contrapposti non si sono ‘adeguati’ al NWO e al superstato europeo dominato dalla finanza e dalle banche.

    FINE OT

    • Siria: Kerry denuncia, “e’ chiaro che il regime ha usato armi chimiche”

      E che con la solita (poca fantasia) menzogna delle ‘armi chimiche’ gli USA con il loro agente guerrafondaio Emma Bonino ci farranno bombardare i siriani e rieducare centinaia di migliaia di ‘profughi’ causati dalla guerra.

      • AHAHAHAH e ci prendono pure in giro:

        Goldman Sachs «promuove» l’Italia

        di Mara Monti|10:15| Condividi

        «Bisogna fare arrivare i soldi alle imprese attraverso canali non bancari. Nel Nord Europa ci sono fondi pensione che sono alla ricerca di impieghi» dice Francesco Garzarelli, capo dell’analisi dei mercati della banca americana. (Sole 24ore)

        riso amaro

        Grillo, dimezzare stipendi parlamentari

        naturalmente lo psicobuffone nulla dice sugli stipendi di commessi, camera, senato, quirinale, magistrati, diplomatici, funzionari ministeriali che non sono stati minimamente toccati e sono superiori a quelli dei parlamentari.

  18. Ho capito, non c’è nessun amico americano.🙄
    Beh, lo avevo immaginato. D’altronde, come diavolo fate a capirvi?
    Tu non sai un’acca di inglese, e lui sicuramente non sa un’acca di pinerolese.🙄
    Io mi chiedo se tu abbia mai capito qualcosa delle cazzate che dice il sito aulis.com. Anche traducendo in italiano (traduzione peraltro molto raffazzonata) non credo che tu ne abbia capito molto.🙄
    L’unica cosa che puoi fare è rinchiuderti in quell’anfratto del pinerolese che ben conosci, almeno la smetti di turlupinare tutti con questa idiozia del moon hoax, che tanto non ti crede nessuno (non ti ha mai creduto nessuno è più corretto). E adesso vattene.

  19. Ma molla li di dimostrare a tutti quanto sei stupido….!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: