Occhio ai dettagli [2]

Belzebù si nasconde nei dettagli e veste Prada, giusto? Guardate queste due immagini lunari a forte ingrandimento scattate durante le missioni Apollo. Potere osservare con i vostri occhi una gigantesca contraddizione in termini. Mentre sono ben visibili le onnipresenti orme degli astronauti, col significato che il suolo è soffice, le zampe metalliche del Lem non affondano nemmeno di un millimetro. Il modulo di discesa lunare è intonso, pulitissimo sembra anzi essere stato deposto al suolo delicatamente da una gru in uno studio cinematografico. Neanche uno sbuffo di polvere alzata dal potente motore in fase di allunaggio, nemmeno una pietruza appare spostata, com’è possibile?
Com’è possibile che la Nasa sia riuscita a produrre tali fotografie eccezionali a un metro dalla superficie lunare e a distanza di oltre 40 anni tutto ciò ci sembra fantascienza? Occhio ai dettagli [1]

Particolare dei “piedi” del Lem sulla Luna (clicca per ingrandire)Particolare dei “piedi” del Lem sulla Luna (clicca per ingrandire)

96 commenti to “Occhio ai dettagli [2]”

  1. Diciamo che questa è la prova conclusiva che lo sbarco lunare è falso!

    • AHAHAHA
      Lunarrivisti, siete spariti tutti??
      Che sfigati!

      • Ti stai ettorizzando?

        • Invece di parlare di Ettore, parliamo della contraddizione tra orme degi astronauti e delle zampe del Lem.

        • > “parliamo della contraddizione tra orme degli astronauti e delle zampe del Lem.”

          Se tu metti un piede nella polvere e togli il piede cosa vedi? Un impronta.
          Se tu metti un piede nella polvere e NON togli il piede cosa vedi? Un piede.

          Questo sulla Terra. Sulla Luna, uguale. Se potessi sollevare “le zampe” del Lem, cosa troveresti? Quattro belle impronte. Sorprendente, vero?
          Tu parti da un presupposto sbagliato: poichè i piedi degli astronauti hanno lasciato delle impronte, tu presumi che il terreno sia “soffice” (tipo sabbia?). Al contrario, il terreno è roccioso, e ricoperto di uno strato di polvere, ed è per questo fatto che le “zampe” del Lem non affondano.
          Vogliamo andare avanti a parlarne o con l’ennesima figura del boccalone qualunquista fuffaro ci fermiamo qui?

        • No, perché? Parlare di Ettore è divertente! 😆

      • Albino i lunarrivisti sono spariti. Adesso si chiamano Luna-attivissimi a favore del loro instruttore. Solo da curiosita’ ho visitato il suo blog. Ma Attivissimo dice sul serio sostenendo queste teorie stupide che nessun mai crede? Ma siete cosi ignoranti, fanatici, complottisti di menga , che tenete la verita’ dal pubblico per 40 anni? Vergognavi.
        NASA paga per niente tutti voi agendi di nulla. Siete almeno 40 persone che attachate in questo blog, ma siete tutti annientati da un χαβαλέ come Ettore.
        Cattivissimi, αντε ρε να δείτε αν έρχομαι.

        • In caso che avete della domanda, pocche volte il blog di Albino mi scrive sotos070661, il mio nome accompaniando dalla mia data (07-06-61).
          Χαιρετίσματα στα αφεντικά σας!!!!

        • AL GRECO, UNA SOLA PAROLINA: vaffanculo

        • “AL GRECO, UNA SOLA PAROLINA: vaffanculo”

          Concordo al 100%, aggiungo falso, bugiardo, amico di Wanna Marchi, ignorante e capra.

        • “Ma Attivissimo dice sul serio sostenendo queste teorie stupide che nessun mai crede?”

          Si da il caso che alle teorie complottiste credono solo i polli, gente che non ha studiato o che per partito preso è sempre contro tutto e tutti, chiunque ha un minimo di istruzione, vera, sa benissimo che voi complottisti dite solo cazzate.
          Greco devi solo vergognarti per l’enorme quantità di cazzate che hai scritto nel tuo libro, per non parlare del fatto che sostieni, allo stesso tempo, due teorie che sono tra loro in contraddizione.

        • @John Stafford:
          ma no, non ricordarglielo (del fatto che sostiene due teorie in contraddizione), lascialo che ci delizi con la seconda edizione, riveduta e corretta, del suo magnifico libro… Lascialo litigare con “il blog di Albino” che gli cambia l’account a seconda della prototipo dell’antiporformismo che si intrufola nello gnaufe… Sicuramente i poteri forti! Le cavallette!

          Ciao
          Joe

        • Albino y “El Greco” siete una coppia di cosi bronzei!

    • Diciamo che è la prova conclusiva che non ci stai con la testa viste le cazzate a raffica che continui a scrivere.
      La spiegazione al tuo dubbio la trovi nel libro di Paolo Attivissimo al capitolo 8 paragrafo 11 e 12, studia così eviti di fare la solita figura di m.

      • MA LASCIALO PERDERE quel poveraccio di Attivissimo visto che sul suo Blog, dei suoi numerosissimi commentatori, ne sono rimasti pochissimi….!!!

        http://complottilunari.blogspot.it/

        Ciao !

        • Daaaaaaai, Ettorì! Non ti senti ringalluzzito dal fatto che viene presentata una delle belle foto “classiche” che tu tanto hai adorato nel Forum Astronomia”? 🙄
          E ora non hai nulla da commentare! Poverino! 😆

        • Pochi commentatori? Sfido io! Ti stai dando alla “pazza gioia” con quei “malocchi mortali”.
          Ma vedrai che Dio ti punirà e ti manderà all’inferno!

    • Luna-Cattivissimo, albinoebuffone, calma. Sei un anonimo poveraccio, percio’ puoi scrivere queste parolacce senza punizione. Dietro alla sua anonimia si nasconde un homunculus, poverινο, con mende in ritardo, agende di nulla.
      Conosciete molto bene che gli sbarchi lunari sono μαϊμουδιές.
      Cattivissimoebuffone (il tuo nuovo pseudonimo), ti ritorno il tuo insulto. Non telo scrivo στα μούτρα perche’ la mia educazione non mi ha permesso comportare in quel modo.
      D’ora en poi, tutti avete un nuovo pseudonimo. John Stanford-Cattivissimo, Apollo 11-Cattivissimo etc. Il tuo padrone Cattivisimo quadrato.
      Χαιρετίσματα στους εργοδότες σας και ψυχραιμία

      • non dovevi andare a fanculo?

      • D’ora en poi, tutti avete un nuovo pseudonimo. John Stanford-Cattivissimo, Apollo 11-Cattivissimo

        ————————————————–

        No caro Sotiris, il mio nuovo soprannome è Ettopollo11

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

  2. AHAHAHA
    Lunarrivisti, siete spariti tutti??
    Che sfigati!

    albino: non se ci provi gusto a prenderti per il culo da solo ma penso che la risposta sia affermativa, leggi qui imbecille
    http://complottilunari.blogspot.it/2009/03/perche-nellapollo-11-le-zampe-del.html

  3. albino: non se ci provi gusto a prenderti per il culo da solo ma penso che la risposta sia affermativa, leggi qui imbecille
    http://complottilunari.blogspot.it/2009/03/perche-nellapollo-11-le-zampe-del.html

    —————————————————————————————————————————–

    OIOIOIOIOIOIOIOIHHH – CHE PENAAAAAAA……………….!!!!!!!!

    p.s. BON….!!! – Me ne vado !! – Mi avete fatto venire il latte ai gomiti !

  4. Ohi ohi ohi… Ora dovrà obbligatoriamente commentare che la superficie lunare è completamente composta da polvere fino ad oltre trenta metri di profondità! Se no c’è il rischio “malocchio”!!! 😆
    Almeno Ettorì diceva così, chissà se Sotiris è d’accordo con questo o lì sotto c’è il soffitto delle abitazioni aliene sotterranee! 😆

    • Infatti gli Alieni che abitano sulla Luna si sono lamentati moltissimo con l’amministratore del condominio, in occasione dei nostri sbarchi lunari, per via dei fastidiosi rumori provenienti dal tetto 🙂

      • John Stafford scrive:
        16 maggio 2013 alle 16:05

        Infatti gli Alieni che abitano sulla Luna si sono lamentati moltissimo con l’amministratore del condominio, in occasione dei nostri sbarchi lunari, per via dei fastidiosi rumori provenienti dal tetto

        ————————————————————————————————————————

        GIUSTO….!!!

    • che la superficie lunare è completamente composta da polvere fino ad oltre trenta metri di profondità!

      ————————————————————————————————————————-

      SI….!! – Esagera adesso !!!

  5. Albino, approfitta dell’offerta speciale, ancora pochi pezzi disponibili.

    http://tinyurl.com/bmuzeu2

  6. ad albino: hai letto l’articolo di Attivissimo,idiota?

  7. seconda richiesta
    ad albino: hai letto l’articolo di Attivissimo,idiota?

    • Cattivissimoe’buffone, Si ce l’ho . Ma e’ OVVIO che cattivissimo2 si rivolge agli suoi servi. Quelli fanatici che per pocchi denari insultano e attacano alle voci libere. Una domanda: NASA e’ cosi idiota che paga tutti voi, agendi di nulla? Dice che non hai denari per lo spazio. Allora, come getta denari per niente? perche’ con questi denari -che paga attraverso il mondo- non organizza una nuova spedizione lunare? Di sicuro gliela costera’ meno.
      Ουστ ρε!!!!

      • NASA e’ cosi idiota che paga tutti voi

        ————————————————————————————————————————-

        MA FIGURATI SOLO se la Nasa paga dei derelitti minchioni cretinetti come questi fessacchiotti….!!!

        IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! – Mamma mia che ridere….!! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

  8. sotos070661 scrive:
    16 maggio 2013 alle 20:09
    Albino i lunarrivisti sono spariti. Adesso si chiamano Luna-attivissimi a favore del loro instruttore. Solo da curiosita’ ho visitato il suo blog. Ma Attivissimo dice sul serio sostenendo queste teorie stupide che nessun mai crede? Ma siete cosi ignoranti, fanatici, complottisti di menga

    ————————————————————————————

    Complottisti di “menga”????

    A parte che i complottisti siete voi, perché per noi non c’è alcun complotto, questa frase è la prova inconfutabile che anche Sotiris Sofias è discepolo di Ettorino!
    Sapete, ogni tanto gli allievi “copiano” le battute e i modi di dire dei loro maestri. 🙂
    Eh sì! Il nostro, pian pianino, sta curando questo povero “mondo malato”.
    Bravo Sotiris, bravo! Vedrai che tra qualche anno anche tu saprai lanciare i poderosi malocchi tumorali di Ettorino, così potrai cancellare dalla faccia della terra tutti i “cattivissimi” che hanno commesso il grave crimine di avere studiato.

    • Bravo Sotiris, bravo! Vedrai che tra qualche anno anche tu saprai lanciare i poderosi malocchi tumorali di Ettorino, così potrai cancellare dalla faccia della terra tutti i “cattivissimi” che hanno commesso il grave crimine di avere studiato.

      ————————————————————————————————————————

      TU, Apollo11, SEI TUTTO SCEMO, ad Onor del Vero….!!!

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • BON….!!! – Ti lascio ! – Mi hai pure fatto venire il latte alle ginocchia !!

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

        • Insomma sei una latteria Ettorì! E latte alle ginocchia, e latte ai gomiti, e latte alla prostata…
          Ma almeno è latte fresco?

        • Ettorì da quanto è coinvolto in questa bufala lunare è diventato bufala lui stesso, per questo dà latte in quantità! 😆
          Ma chissà che mozzarelle! 😆

  9. Ci sono almeno 20 testimoni in questo blog che possono asserire con estrema certezza che sei stato annientato Ettorì. Mi spiace ma la cosa è evidente a tutti.

    • Ci sono almeno 20 testimoni in questo blog che possono asserire con estrema certezza che sei stato annientato Ettorì.

      ————————————————————————————————————————

      Ma migliaia di altri che non lo pensano affatto, ad Onor del Vero….!!!

      EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

  10. E ADESSO, estremamente soddisfatto del mio successo, vi lascio….!!

    CIAO A TUTTI !!

  11. Prima torta in faccia per Albino, nonostante le sue previsioni, e quelle del suo compagno di merende Benni, non è successo nulla, nemmeno una lampadina bruciata, per i brillamenti solari di questi giorni.

  12. Seconda torta in faccia, questo chi l’ha scritto:

    Sole, gigantesca esplosione alle 4 di questa mattina: rischio black out delle comunicazioni radio

  13. terza richiesta
    ad albino: hai letto l’articolo di Attivissimo?

  14. Quinta richiesta per Ettorino:

    Ettorì, preferisci buttarti dal tetto del condominio o dalla rupe?

  15. Ettore1 scrive:
    17 maggio 2013 alle 18:40
    SE VI PUO’ INTERESSARE qui ci sono le mie ultimissime novità….!!!

    https://pianetax.wordpress.com/foreste-marziane/comment-page-2/#comment-20550

    EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

    ———————————————————————————-

    Mamma mia Ettorì… 🙄
    L’hai reso proprio una schifezza quel topic lì! Povero Albino….. 😦
    Cosa avrà mai fatto di male per meritarsi una penitenza come te? 😦 😛
    Perché gli rovini il blog in questo modo, eh? Brutto bricconcello!
    E va be’. Senti, volevo chiederti se stasera mi porti con te a “vivere”, possibilmente con le tue amiche ballerine. Che dici, si può fare? 😉

  16. Mamma mia Ettorì…
    L’hai reso proprio una schifezza quel topic lì!

    —————————————————————————————————————————–

    Se lo dici tu….!!!

    UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

    • E le ballerine?

      • Senti, volevo chiederti se stasera mi porti con te a “vivere”, possibilmente con le tue amiche ballerine. Che dici, si può fare?

        ————————————————————————————————————————-

        NOOOOO………..!!!!!!!! – Non voglio figuracce alla festa !!!

        Appena ti vedono ti sputano in faccia !! – Mi dispiace !

        P.S. Non fa ridere….!!! – CAPITOOOOOOOOOOOO…………………???????????

      • Come mai Ettorì? Preferiscono gli anziani agli uomini giovani e belli?
        Che droga gli hai dato? Oppure le paghi profumatamente, immagino… 😆

  17. Non so se era già stata segnalata questa prodezza Ettoresca

    http://apollo11.forumfree.it/?t=26947990

    Guardate l’ultimo commento della pagina.

    • Uh, segnalata eccome! Anzi, direi ARCIsegnalata più e più volte.
      Mi sembra che Ettorino ad oggi sia l’unico utente di internet bannato da un forum per cretineria, non ce ne sono mai stati altri. È un record assoluto! È sempre pieno di risorse il nostro Ettore, nevvero? 😉

  18. Guardate l’ultimo commento della pagina.

    —————————————————————————————————————–

    NON CREDO che agli attenti, veraci e intelligenti lettori di questo Blog faccia ridere !! – Comunque….!

    • A me fa ridere! 😆

    • NON CREDO che agli attenti, veraci e intelligenti lettori di questo Blog faccia ridere !! – Comunque….!

      —————————————————————————————————————

      Riferito a Phobos, ovviamente….!!!

    • Eh, ma mi fa ridere lo stesso.

      p.s. Ettorì, che ne dici di questo? http://www.youtube.com/watch?v=ex7ocgkckZE

      Per stasera, intendo…

      • Apollo11 scrive:
        18 maggio 2013 alle 17:57

        Eh, ma mi fa ridere lo stesso.

        p.s. Ettorì, che ne dici di questo? http://www.youtube.com/watch?v=ex7ocgkckZE

        Per stasera, intendo…

        ————————————————————————————————————————-

        Sei troppo volgare e cafone….!!! – Non meriti risposta !

      • Perché scusa?
        Sempre meglio delle bambole gonfiabili che usi tu!
        Queste sono in cyberskin, riproducono fedelmente la pelle umana.
        Quanto sei ingrato e scorbutico! Un amico vuole solo migliorare la tua vita e tu lo ricambi così.
        🙄

        • Dai, Ettorì si vuole divertire! A lui piace fare “il botto” sul più bello! 😆
          Per questo ne ha centinaia di “ballerine”, quelle che non scoppiano non gli piacciono!” 😆

  19. http://apollo11.forumfree.it/?t=48846972

    NON CAPISCO come fa uno come Aribandus, convintissimo della bontà delle missioni Apollo, a criticare così tanto John Crono e Paolo Attivissimo….!!!

    p.s. MAH…!! – Secondo me è completamente fuori di testa !

  20. Apollo11 scrive:
    19 maggio 2013 alle 13:00

    E comunque… dal forum di Aribandus sei stato bannato per cretineria!
    Non dimenticartelo, eh!

    —————————————————————————————————————————-

    BEH….!!! – Più cretino di lui…!!

    AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! Ah !

  21. Povero Aribandus….!!! – Vedi qua…!

    http://apollo11.forumfree.it/?t=48846972

    http://apollo11.forumfree.it/?t=26531739

    UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! – Nevvero cari e attenti lettori ? – AH ! AH ! AH ! AH !

    CIAO A TUTTI !!

  22. OT

    Renzi: M5S a un bivio Veltroni: lui candidato

    Come vi ho sempre detto, gli USA vogliono fare un governo con i loro due burattini fetidi Grillo e Renzi poichè è chiaro che Berlusconi vuole solo sfuggire alle condanne. A lui frega niente del governo che è disposto a fare saltare in qualunque momento.

    FINE OT

  23. Albino, per cortesia, chiudi questo topic. Ettorino lo abbiamo annientato a sangue, per cui abbiamo raggiunto il nostro scopo, ok?
    Grazie e… buonasera a tuuuttiiiii…….

  24. E ADESSO, cari…” Complottistici “, vi abbandono al vostro TRISTE DESTINO visto e considerato che, sulla questione della veridicità delle missioni Apollo, NON VI CAGA PIU’ NESSUNO !!

    Ettopollo11

  25. Però, che vispo Ettorino in questo topic! 😯

    Pura fantascienza adesso, dato che è vecchio e stanco. :mrgreen:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: