Gli USA impiegano la NASA per la disinformazione

L’ Europa Occidentale potrebbe essere colpita da una intensa eruzione solare nei prossimi mesi
Il Solar Dynamics Observator, che dipende dalla NASA, ha notato un enorme buco coronale sulla superficie del sole. Questo fenomeno crea dei potenti venti solari che viaggiano dal sistema solare verso al terra. Nella maggior parte dei casi fanno apparire delle Aurore Boreali, soprattutto vicino il Polo Nord, ma provocano anche delle interruzioni di corrente, come accadde in Quebec nel 1989 e dei disturbi ai sistemi satellitari. La Nasa ha dichiarato che nei prossimi due mesi si aspetta che l’enorme buco coronale sia la causa di molti problemi per i telefoni mobili e sitemi GPS. La zona che verrà maggiormente colpita,secondo i loro calcoli, sarà l’Europa Occidentale che racchiude gli Stati di Austria, Belgio, Francia, Germania, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi e Svizzera.

http://www.centrometeoitaliano.it/nasa-possibili-forti-tempeste-solari-in-europa-occidentale-14-6-2013/

Questa è la classica notizia che prova ciò che vi sto dicendo da tempo: la Nasa è un ente truffaldino che gli Stati Uniti impiegano per rinsaldare il loro dominio planetario (L’ultima superpotenza rimasta) tramite la disinformazione sistematica in tutti i campi. Le tempeste solari (flare) sono eventi assolutamente imprevedibili e ancora più ridicolmente fasullo è anticipare quali parti del globo terrestre sarebbero interessate. Un brillamento solare è un fenomeno di proporzioni interplanetarie che, anche fosse prevedibile, investirebbe tutto il pianeta, da polo a polo.  Se dura poche ore, viene colpita la parte in quel momento illuminata,  non l’altra, ma farneticare di geografia è azione totalmente irresponsabile.
Riguardo agli stati menzionati nell’elenco, non si può fare a meno di osservare che si tratta dei componenti del futuro super stato europeo (Stati Uniti d’Europa) meno i PIGS (Portogallo, Italia, Grecia, Spagna) e tranne il Regno Unito il quale non solo non ha mai avuto intenzione di adottare l’euro e non partecipa al ESM (fondo “salva stati”) ma vedrete che lo faranno uscire dalla UE. Mentre a noi “maiali” referendum su UE, ESM, euro, guerre infinite all’Islam, schiavitù bancaria non ce li lasciano fare. Notate pure come loro intendano incorporare la Svizzera e il Principato di Monaco nella “unione sovietica occidentale”. Secondo voi, la rottura di una bolla di plasma solare che genera un flare grande molte volte il pianeta Terra, affliggerebbe puntualmente Montecarlo?!

 Rapporto in dimensione tra Terra e brillamento solare

33 commenti to “Gli USA impiegano la NASA per la disinformazione”

  1. “Attenzione ! Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice!”

  2. Teste d’uovo, venite ancora qui a dire che la ‘politica’ è diversa dalla ‘scienza’! Questa notizia è destutuita di ogni fondamento scientifico.

    L’interpretazione in chiave geopolitica che ne do io è che loro stanno per dividere l’euro in due zone con naturalmente la sterlina da sola. Rimane da chiarire se faranno o meno un unico superstato dal Portogallo alla Croazia alla Turchia.

    • A me la notizia mi sembra un fake come quella che ad ammazzare l’ultimo italiano in Afghanistan era stato un bambino di ’11’ anni. Poi corretto a 20 anni, tutto un teatrino secondo me.

      • Lega, Maroni segretario fino a fine mandato. Bocciata l’ipotesi di congresso anticipato al 2014

        Maroni è stato messo li per liquidare la Lega facendo perdere anche le regioni.

        M5S verso il processo ad Adele Gambaro: Giarrusso e altri 12 senatori negano la diaspora

        Come dettovi molto prima delle elezioni, molti grillini sono li per instascare i 20 mila euro lordi mensili da parlamentare mica per l’antipolitica!

        Berlusconi: l’accordo destra-sinistra deve continuare
        Il Cavaliere: ‘Bene il dl del fare, ora avanti su Imu e Iva’

        A mio parere a B. di imu e iva importa ben poco, l’importante è salvarsi dalle condanne facendo passare pure tutte le porcate che gli USA e UE ci vogliono fare fare.

        • Pdl, pronta la norma “anti contestazioni”. Carcere per chi turba le manifestazioni
          Il testo del deputato Ignazio Abrignani ha già avuto l’ok dei vertici di via dell’Umiltà dopo la manifestazione del Popolo delle Libertà a Brescia quando un gruppo dei centri sociali contestò Berlusconi. Il provvedimento prevede la reclusione da uno a 3 anni e multe fino a 2500 euro.

          Naturalmente il ‘pdl’ non c’entra niente. Sulla scorta di ciò che sta avvenendo in Turchia, Grecia gli USA e la UE stanno predisponendo misure ferocemente repressive delle proteste contro la costruzione del superstato europeo fascista, consumista, americanizzato. Sono le ‘doglie’ della nuova era.

    • Dove è andata a finire la rivoluzione a Roma? 🙄

      • Questione di settimane e mesi.

        • PORTOGALLO Governo,sciopero illegale Fotografo italiano ferito
          Daniele Stefanini e’ rimasto ferito alla testa, poi e’ stato fermato. Farnesina, oggi verra’ ascoltato

          Subito la conferma. Direi anche, a naso, che il 2014 sarà l’anno terminale dell’italia ‘terminale’.

        • Grecia: chiude orchestra sinfonica, concerto in lacrime – Photostory Primopiano – ANSA.it
          http://www.ansa.it
          Grecia: chiude orchestra sinfonica, concerto in lacrime, L’ultima straziante esibizione della Sinfonica dopo 75 anni di musica, , Primopiano, Ansa

          Questo è ciò che ci faranno anche a noi.

  3. “Attenzione ! Albino è un povero fuffaro. Non badate a quello che dice!”

  4. Il caldo improvviso miete le prime vittime…

  5. Al risveglio post prandiale scopro con piacere che da “testa di minchia” son diventato “testa d’uovo”… I rimorsi di coscienza galuppiniani…..

    • Non c’entra niente la coscienza, solo cercare di rimanere nei limiti, anchese certe volte d’impeto si scrive ciò che si pensa…

      • Nei limiti? Ma se Ettore ci prende sempre a parolacce?
        Cosa sono questi favoritismi?

        • Beh, io come ‘padrone di casa’ ho dei doveri. Ettore è il ‘cane’ di Sciascia. Te la vuoi prendere con un ‘cane’?

        • Pronta la bozza integrale di “Moon Hoax: Debunked!”

          mamma mia, Attivissimo si è messo pure a scrivere in inglese!

        • “mamma mia, Attivissimo si è messo pure a scrivere in inglese!”
          Beh, e’ la sua madrelingua. E’ nato a York in Inghilterra ed ha vissuto li’ la giovinezza.

          mamma mia, Galuppini si è messo pure a scrivere in italiano!

        • Albino Galuppini scrive:
          16 giugno 2013 alle 19:21

          Ettore è il ‘cane’ di Sciascia. Te la vuoi prendere con un ‘cane’?

          ———————————————————-

          No, ci mancherebbe! Però poverino, un po’ mi fa pena. 😦
          Per i suoi problemi di incontinenza urinaria, intendo. 😦
          Guarda come ha “pisciato” questo topic qua: https://pianetax.wordpress.com/foreste-marziane/
          Di solito, in condizioni normali, fa una leggera pisciatina, mentre stavolta ha fatto una abbondante innaffiata, che poltretutto non accenna a placarsi! Poverino! 😦
          Beh, almeno, concedigli che quel topic diventi il suo blog! Se lo merita, no? 😆

  6. HU HU HU HU Maaaa Qvant’èbbanalozzo lo Hectorro nella sua esprimenza webbica!!!!!!

    UH UH UH UH La sua Povera Prosta Afflitta da Lunacrescens lo lasciò sposso …oooooo….!!!!! PoOOovero Ettosbrìps !!!

    HUH !!! Rimembramdo ozcuri ricorrdi, ricorrdai perl’appunzo qve 1no dei rymedi di ZioBaugiBBo per la prosta eraz D vtilizar in abbondanqua i fondi del caffèfs, ! Tu, o Ettoborpillo te ne farcirai il prostòn? Dicon TUTTI che giova !!!

    Daaaai caro Ettorgommetto, perqvè mi pari di GoMMa anzichenò, sai ben che a tratti d’orario dispari nella sertimana di luna crescenque braaamo la tva amiciuizia ed per qvesto perqvindi d’ogni’ttanto t’esuquo util conzigli? Piaaano piaaaano m’avvicinerdebbi a Te, o omin-gommoso-rimbalzello xkhè anelo strizzar le tve trippe ed absorrrbirne il rumorrrrrr da te prodoqquo sottoforma di frizzanzi viBBBBBBBrazioni, non è per caso diverzente?

    SI’! MOOOLTO BOMBASTICS!!!!

    La qvriositaz di ciò mi smirmuglia l’emozionZA tvtta, o chessarà una partiquliar zoztanza ke ho meditato appozta nellinzalata frezqua-estival kè mi rende garrulo ed spiserziente nei tvuoiiii confronpi? !!!! Ma che HèM di situanza kvurioserrima, mi kiedo kè zuccederàB in tal momempo, (?), ma che rumoruoni mi fartaiiiii ?????? iiiiii…..??? PROOOOOT? POOOT? SQUEEEEEP? IIIIIIIHHHPPP?
    VOOOGLIO strizzar le tve trippe, le tve pappagorgie e tutto il tvo corpoS penduloS, ma con i gvanti oleati e tantatanta cvriositaz!

    Lo sooooooo qve PENZI fisso alla Luna con tuutta l’ondanza di missioni+astronalle, ke ti nervòsano l’esisPenza xkhè c’e’ TaaaantA ggentes che ti prende per il tuo nasoS ed il fondelloS qvando dicididi D NO. HùH!!!! Ma sei vittima di potentissime pelienze nevuronelle!

    POVERO TU!

    Sembreresse qve sei PRONTO! Maa prontos ad esserr vittimone d’i una specie di feno-meno, oppèr la precis. come di fosse una sitvazione alla qvale mostri le tve terga OLEATE, quaulquoosa che ti pòssa òspere allimprovviso, maraviliando i tvoi sfinteri e proolassarteveli così per oompas, FLOP. AH….!!!!!!!

    Il tvo TONDELLO ne soffriràààà???? OLEO, OLEOOOO…..!!!!!!!!!! Im AbbbomdammzAAAA !!!!! !!!! !!!! !!!!

    Chissàps cosa saràps, magarr Un’Applopepoes il qual qve SCURRRRE vigorrossamennte a cercarr di attòmberti il tvo prostòne flùmmo à mo’ di guisa d’espoltura, xer appebderselo ad bella poscia al’disopra del caminetto o caminello, che a dirsi vuol come si puote! AH……..!!!!!!

    Ricoordati, Hetto-rrr qve divresti DILATARTI il percorso esterno interno, lasciandocii Gran Spazio, inverocchè TUTTI suppongono giustamente qve la tva parte sotto-caudale sìa perpignòtta ASSAI, com. di com. se cci foss un sorrùgno täppos nel percorso fluggo del svo flubso comprensorio !!!! Qve rooooba spiacievole anzicheno’ !!!! !!!! !!!!

    Ma se ti dono un Pergybbus, te lo gybbi nell’auricoli sin ‘a cevvello?

    HùH !!! Essè alcuni components dell’Oggetton Misteriosos PyrGybbo que all’inveros consiston di pietra pòmicia ed avorio luzidato ci ricordassero la superfic. Lunar? Ne orripilerebbe, il buon EttoS, che disgraqua!

    Ma aloora pensos graadiraai D + un bello stigma apofastico diritto-diretto nel tuo bell’orbensio, la qualitaps delle tve giratrottole danzerelle n’avra aggiovarne anzichèplops,,,!!!

    Saicom’è,Io sooo che goooooooodi nell’assunzione coroporea del pescefrasso,! Kon la squsa di assuopenfarne gli omegatrelli T exibisci anque IN PUBBLIQO … !!!!!! Me lo dicono TUTTI ke fai dei grossi e potenti OOOOOOOOOOOOOOOOOOS qvand sei in intimitàs con tutti gli annessi e + ne deguusti lo sguscievole attrito nel tuo pertusio e nel periprostio !!!
    Mi dicon qve eseegvisci preferibilm. il TUTTO aqquompagnato dalla vizione sbìrc-sbìrc di forme e d sostanze riguardanti il gerontolesbismo nella loqualitàz del Pignerols la qhvale abiti, o malandrin-malandrelllo….!!!! Lo sanno TUTTI !!!

    OCIO ALLA LUNACRESCENS !!!!

    HUH !!! Ma quan’t son conten’t quan’d il Noto Govucco chiamato dai più Ettorgnucco vien previsto afflitto dall’effecto nefasto del Pisormnio Nocturno duran’t la Lunapiena, HUH !!! Cos’ì sücced qve si zveglia sopraxssaltamente piegandos siccome un gancio, ed l”urlaccio que gli schiovegna dall’interno comforta il condomigno TUTTO !!!! ed cozì qvesti spavent-condòmigni ignipziano a pensar (GIUSTAMENTE… !!!) se s’è dimenticato ancor in sede il carotòn que gli stimolaaahhh il periprostio con dovizia, di solit. spiacievolmente-notturnamente il qval si tronca (CROÔOCK) in 2 o + pezzettonzi in qvel LOCO, squonvolgigliendogli il ripozo opp. è vivomorto o poco manca. HàH !!!! HùH !!!! HI HI HI !!!

    Qvest, o cari Lettorgni è chiamato effecto Cucco-Belzucco-IpnoPomPico ed segnia lo squorrer del tempo nello organizmo Ettoplòppo. Qvand succiede cozì nel mezzdellanotte il soggietto (Hectc) ebsendo fortememte ipnopompato ed percepiendo immaginarie allosette pènza FOOORTE dei malocchioooni teerriibbiilliissiimmii et dôppi.
    Ma nom preoccuparbti, Ettobrillo, que l’ouvergniere te lo scauvergnierà,pescie o noon pescie !!!!

    Se credi que t’abbasti lo passsatempo tuo ti ricrederai, o Coso !!!

    OCIO AL TUO CORPOS, HECTC !!!!

    Comè ? Perch’è ? Eqquoquaz que ve lo dico!

    Che sveentura, qualqve pasticcione non haveva finiquo di voler diverpirsi,! hah scambiato l’aampolletta del MATERIA con una de’ CUSTODES, oltraqqvestos il maldeztro sucabirilli agvì come fosse mOOOOOlto una q-estione scviluppata nella capienza sistemica vtilizzando il caporchio “Ad Rotationem” incvece della seqvenza canonica, come fà la scènza, ovviam. come di ovviam. !!!! !!! !! !
    BEH !!! Ond-perqvindi una volt. ricostituito dai suoi sali non s’è potuto assolutam. frenar il Gran Bestio Custodiante noto agl’ Addetti come Gnashteroth, ch’ora è fugato in gir-girello alla ricerca di teste da sghranhocchiare, ondperqvindi SE ci saranno notiz. di bestiame mvtilato della test. opp. altre parti del corpos vuol’dire qve è stato LUI incontrovertibilmente non si pvò zmentire….!!!!
    Zperiamo qve non acchhiappi Etto-hecto, zennò se lo mastiQua TUTTO ed non ce ne rimane PIU’ !!!
    Eccoz, d’alterperqvindi la tva sola via scàmpa sarebbez l’agglio-cipoglio inter-assimilato, cheZ dovriestiB agglomerizzarti perB viiiia digiestiva, oppuramente ANCHE anal, se lo prefierisciB , ! !!! !!
    Xkè ?
    Perr farrcirr peti e d sudorr d terribile odorr ……!!!!!!
    Eccoz, sodomevole Ettogrub, dovebsti imgurgitarr dalla partes del corpos qvèz prefierisciui 1na texta d’agllio e d 1n bel cipiollotto grossogrosso in qvantitaz di 1 colaz 1 pranzoz 1 ciena TVTTO MACIGNATO FINO (CLISTERIZZABILE, ovviam. come di ovviam.) adddovperquè rivuscìr sgraduto-sgradebbile al poderoso bestio sgranocchiavante altrvi parti del corpos, quando non addiripput I CORPI INTERI.
    Acciòperqvè SALVATI IL PROSTO ETTORGNICCO, AGLIATI E CIPOLLATI INABBONDANZ. X LA TVA SALV. !!!!!!!

    Oltraqqvest ci bastaveno le difficoltas qve deve abfrontare? Voi di Voi o Altergni Lettorgni NON le zapète micapernulla, ed ecco-ne una qva ke ci sconfonde il noztro Etto-moffetto:

    Probbio perckè nelle passate giornate L’Ettopopopo havvi addimostrato gran confusanza nelle sve pròppiè manifestanze addentro l’ InterWeb Italico, v’è traccia irrefiutabile-nonconfutabile della sva malmessa posiz. interciessoria tra le neurapsi e d i neurigmi del ciervellon qve è colleguato alla tastienza qwerta mediante il corpoS svo danzerino et alzheimico !!!!!

    UHAUH !!! MaPPerchè ???

    (Spieganz: )Ma perch’Ettorìiiiiigno or ha la spercepènza disalterata x qanto inflùe ad Essos la stagion primaverile e d postverile,! Lormone gli s’introglia nel corpore e d se ne fa BEFFA!!!!! OH, qve disaster la sua pròstola sfasa, xkè dovete zapere kè l’ormo primavierile la fa subsultare in seqvenza di gonf-sgonf-proston a mo’ di pappagorgia ròspea, CRRROOAK – CROOOOK, nevvero? E zàpete xkè? MA E’ COBSI’ KE ETTOCROAK LANZIA IL ZUO RICHIAMO SEXUAL ALLE BALLERETTE X EXCITARLE ALLA COPULA !!!! Qvest curios’errimo prost-croak èst all’inver del vero una caratterpistica degli Ett’Orridi, ma D qvesti ce n’è solo1, il nostro beneamato beneamollo Ettorlunatico!!!!!!!

    Ti CONZIGLIO d farti proteggere da un Lofergnio, se saiiii coz’è, a te e d alla tva alternazivamenze gonfiosgonfia PROSTA…!!!
    BEH….!!!! ALLE PROSSIMINEEEEEEE………..!!!!!

    E bvona minestra col grosticone, ze non ti mangiarisucchia a te per primooooooo !!!!!

    • Hahahaha, TROOOOPPO FORTE questo Patello, nevvero cari lettori? :mrgreen:

      p.s. detto tra noi, mi sembra mooolto più intelligente di Ettore. Ma va be’…

      • Ettore con le sue sparate qualcosa di miracoloso lo fa, all’onor del vero… 🙄
        Riesce a far sembrare intelligente anche una scatola di chiodi! :mrgreen:

        P.S. Magari mi paga il comune di Pinerolo, per l’assistenza morale agli anziani derelitti!!! 😆

  7. Sig. Galuppini sarebbe possibile avere, per cortesia, un link sul sito della NASA o del Solar Dynamics Observatory come fonte?
    Siccome sono certo che lei non vuole fare disinformazione come la NASA, non dovrebbe limitarsi a riportare come fonte solo un link ad un sito che ha preso l’informazione da non si sa dove, ma dovrebbe riportare la notizia originale.

    • Finora in inglese ho trovato questo:

      NASA Solar Dynamics Observatory (Little SDO) | Facebook
      https://www.facebook.com/NASA.Little.SDO?directed_target_id=0‎
      To connect with NASA Solar Dynamics Observatory (Little SDO), sign up for … in Western Europe The ‘Western Europe could be hit by an intense solar flare in the … of Austria, Belgium, France, Germany, Liechtenstein, Luxembourg, Monaco, ..

      • Dove però, dopo un rapido sguardo, non c’è traccia della notizia da lei riportata.

        • Infatti, ma rimane assolutamente fasullo il fatto di potere prevedere l’effetto di un brillamento solare. Non sappiamo in che direzione avverrà e quando avverrà. Questo è terrorismo.

        • Quindi, in fin dei conti, in mancanza di un comunicato ufficiale della NASA, possiamo dire che non è la NASA stessa a fare disinformazione, ma chi “spara” notizie senza riportare uno straccio di fonte? Non mi riferisco a lei, ma a chi ha pubblicato la notizia che lei ha riportato.

        • Parlando in generale, di esempi come questo ne ho visti parecchi in cui la commistione tra scienza e politica è più che sospetta. Anche sul perchè esistono notizie come queste, ammesso siano artefatte, perchè vengono artefatte. Mi viene in mente quando cadde l’aereo del presidente polacco e la strana storia del ‘vulcano islandese’ che bloccò i voli degli aerei in mezzo mondo. Si potrebbero fare molte illazioni su quella storia ma direi che a soffermarsi su certi argomenti, anche in internet, ci si accorcia la vita.

  8. Tempeste elettromagnetiche per i prossimi due mesi, a causa di un grande buco coronale sulla superficie del Sole

    Nelle prossime settimane, occhio al segnale di cellulari e Gps: è in corso infatti una estesa tempesta solare che potrebbe far sentire i suoi effetti addirittura per i prossimi due mesi. A dare l’allarme è il Solar Dynamics Observatory della Nasa, che già dalla fine di maggio ha registrato un grande buco coronale sulla superficie del Sole, il più grande osservato da molti anni a questa parte. I buchi coronali, spiega l’osservatorio, portano particelle di vento solare verso la nostra magnetosfera e oltre. Nel migliore delle ipotesi, queste particelle causano fenomeni come l’aurora boreale, ma nei casi più gravi provocano tempeste elettromagnetiche che vanno a interferire con i sistemi elettronici terrestri, dalle sonde ai Gps. La Nasa avverte che nei prossimi due mesi sarà possibile assistere a fenomeni di questo tipo, black-out dei satelliti con conseguenze sui sistemi Gps, i sistemi di comunicazione degli aerei e anche i segnali dei cellulari. Si tratta di una tempesta magnetica particolarmente lunga e persistente, se si pensa che di norma gli effetti durano circa 48 ore, e in alcuni casi estendersi a una o più settimane. In questo caso invece il rischio è di avere a che fare con conseguenze ben più durature, soprattutto sui sistemi wireless dell’Europa occidentale. Senza contare poi gli effetti sulla salute, visto che le particelle ad alta energia rilasciate dal vento solare possono generare radiazioni dannose per l’uomo, con rischi quale il danneggiamento cromosomico e il cancro. In tempi recenti sono due i casi celebri di tempesta solare: nel 1989 in Quebec e nel 2003 in Sudafrica, quando si è verificato l’affascinante fenomeno dell’aurora boreale. E gli esperti sostengono che la Terra in questi mesi è colpita da potenti flussi di radiazioni ultraviolette, raggi X, ioni, elettroni e protoni provenienti dal Sole in misura simile all’89. Il Sole attraversa cicli della durata di 11 anni in cui va da un minimo a un massimo nel numero di macchie solari, nel 2009 ha toccato il momento di massima quiete, ora invece sta aumentando la concentrazione di energia cinetica. Possibili conseguenze sul clima terrestre: aumento della temperatura dell’acqua e fenomeni meteorologici di oscillazione, mentre non si hanno prove di influenza sul riscaldamento globale.

  9. MAH…!!!!! Saranno le prossime perturbazioni solari a stimolarlo doverosamente? :mrgreen: 😆 😆 😆

  10. ET VOILAAAA……!!!!!

    E anche in questo topic Ettorino, Albino Galuppini e Sotiris Sofias sono stati completamente annientatiii…….!!!!!

    CHE BELLOOOO………!!!! – Nevvero compiaciuti lettori?

    AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    Risata sadica ma doverosa e giusta!
    Bon, posso anche chiudere. Ciao a tutti!

  11. Se vi puo’ interessare vedo ripetumente a proposito delle tempeste solari che la gente diventa piu’ irascibile proprio dopo ogni tempesta, il tempo che arrivano i neutini sulla terra e disturbeno negativamente sui neuri delle persone e non lo sanno, ma poi si calmano. E lo vedo camminando per strada, a piedi, questi diventano anche piu’ nervosi e tornando a casa guardo gli orari delle foto e i videi dei satelliti nasa, e coincidono gli orari, sempre. Se la gente lo capesse si mette in testa roba per fermare i neutini e ci sarebbe meno incidenti di macchine che il tettuccio in lamiera non basta.

  12. Bellissima questa ridicola notizia, e mi riporta alla mente dei veri “capolavori” italiani opera di due Ministri della Repubblica:

    2007, Ministro dell’Ambiente Pecoraro Scanio:
    ” La temperatura in Italia è aumentata quattro volte in più che nel resto del mondo: 1,4 gradi negli ultimi 50 anni mentre la media mondiale è di 0,7 gradi nell’intero secolo”.

    Grandissimo nell’ignoranza, ma grandissimo il nostro paese e i nostri giornali/giornalisti nel riportare questo drammatico appello, e nessuno che si è alzato a dirgli…sei un coglione!

    2011, Ministro dell’Istruzione Gelmini:
    “L’Italia ha contribuito con 45 milioni di euro alla costruzione del tunnel tra il Cern (Ginevra) e il laboratorio del Gran Sasso…”

    Questa meravigliosa notizia di alta ingegneria è relativa all’esperimento eseguito dai laboratori del Cern di Ginevra e del Gran Sasso per verificare la velocità dei neutrini (particelle con massa che, sembra, viaggino più veloci della luce, cosa che cozzerebbe con la teoria della relatività di Einstein). Il nostro immenso Ministro dell’Istruzione, capace di pensare esclusivamente in modo unidimensionale (o forse nemmeno) ha pensato che esisteva un tunnel per far viaggiare i neutrini, magari sulle spalle dei lavoratori pubblici, e che l’Italia ha contribuito alla sua costruzione.

    Noi ci stupiamo delle notizie false o dei complottisti sparsi nel mondo? Viviamo in Italia, siamo pieni di cazzoni a 20.000 euro mensili.