La terza guerra mondiale

La prima guerra mondiale (1914 – 1918) incominciò in stile ottocentesco: con la fanteria, la cavalleria e la marina come principali divisioni delle forze armate come ai tempi di Napoleone Bonaparte. Le battaglie si conducono dalle trincee protette da “cavalli di Frisia” in un’estenuante alternanza di avanzate e ripiegamenti, tramite assalti alla baionetta con fucili e mitragliatrici che mietono vittime tra muli e cavalli quanto fra i soldati. Durante la Grande Guerra furono sviluppate due importantissime nuove armi strategiche: l’aviazione e il carro armato oltre ai mezzi militari alimentati a motore a scoppio. Nel ventennio intercorso tra la prima e la seconda guerra mondiale (1919 – 1938), le armi aeree e i mezzi corazzati sono spettacolosamente migliorati. La strategia militare ora s’impernia sui cacciabombardieri, carri armati e sottomarini che raggiungono prestazioni solamente immaginate dagli scrittori di fantascienza di 30 anni prima. A guadagnarci sono gli equini addestrati per gli eserciti che quasi disparvero.

Tuttavia, l’arte della guerra non conosce indugio. Durante la seconda guerra mondiale (1939 – 1945), ulteriori terrificanti armamenti sono resi disponibili: la bomba atomica e i velivoli con propulsione a reazione e a razzo oltre all’utilizzo del radar. Le tecnologie sviluppate durante tale periodo diedero il via al prodigioso sviluppo economico e tecnologico del decennio succesivo e che termina oggi in cui inizia la nuova era digitale globale di cui la rete internet ne costituisce la spina dorsale. Negli anni 50 si assistette al decollo, anche in senso letterale, dell’aviazione civile con gli aviogetti, col traffico nei cieli controllato dai radar, delle trasmissioni raddio su larga scala, della televisione, della missilistica per esplorazione spaziale, tutte tecnologie sviluppate a scopo bellico.
Se il secondo conflitto mondiale terminò a colpi di bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki, con quali armi inizierà la terza (ed ultima) guerra mondiale? L’ultima superpotenza rimasta, gli USA, a mio parere ha estremo bisogno di una guerra mondiale in modo da azzerare il suo astronomico debito estero virtualmente impagabile inispecie con la Cina che li obbliga a trovare un espediente per fare tabula rasa anche della convertibilità del dollaro con l’oro, tecnicamente “sospesa” ma mai annullata. Gli amricani manco sanno quante banconote del biglietto verde ci sono in giro per il mondo considerando per legge che i biglietti di banca emessi dalla Federal Reserve non vanno mai fuori corso. Non si possono assolutamente permettere che la loro divisa perda il ruolo dominante di moneta di scammbio globale e unico riferimento per la prezzatura delle commodities.

Come ha evidenziato il recente scandalo svelato da Edward Snowden, gli Stati Uniti attraverso internet spiano Cina e Hong Kong. Io lo scrivevo 5 anni fa. Lo scopo è verosimilmente di studiare un casus belli atto a giustificare un attacco nucleare efferato contro la Cina che è il suo massimo creditore. Se non puoi saldare un debito, devi ammazzare il creditore per estinguerlo, la scelta diviene inevitabile se hai gli arsenali pieni e i forzieri vuoti. La Cina, dati marzo 2013, possiede 1250 miliardi di dollari di debito pubblico statunitense corrispondente al 22% dei 5680 miliardi in mano a investitori stranieri. Secondo me, gli USA stanno destabilizzando l’intera fascia submediterranea onde generare gigantesche ondate migratorie di giovani verso l’Europa per ammorbarne la forza economica e minarne la moneta unica. Difficile pensare pure che un conflitto mondiale possa esludere Israele.

La rete intenet è stata disegnata per concentrare nelle mani di pochi il potere e l’informazione. I gangli vitali della rete si trovano negli Stati Uniti che la impiegano per rafforzare la loro supremazia planetaria. Questo è il motivo per cui, anche nell’Italia terminalea, i pupazzi al soldo della Casa Bianca inneggiano ossessivamente al “web”, alla “banda larga”, alla “cittadinaza digitale” e a Barak Obama. Del resto egli stesso, primus inter pares delle marionette, difende l’opera di spioneggio effettuata dal suo governo in dispregio delle sovranità nazionale altrui. Ovvio, chi sa che per sopravvivere dovrà compiere un atto disperato e riprovevole non si farà scrupolo di nulla. Sto osservando il progressivo abbandono dei clienti di posta elettronica in favore della webmail, probabilmente in questo modo le mail sono sempre accessibili alla CIA nei server di posta. Altrimenti i “terroristi” potrebbero inviare e scaricare posta elettronica per poi subitamente sconnettersi dal web. Inoltre, se ci avete fatto caso, Google e altri strumenti di dominio globale chiedono sempre più assiduamente ai loro utenti di fornire anche data di nasciata esatta e numero di cellulare.
Se la terza guerra globale si conbatterà con ordigni atomici e internet, quando scoppierà? Presumibilmente attorno al 2015 – 2017, quando la situazione debitoria statunitense diverrà platealmente insostenibile e i cinesi paleseranno che in cambio delle loro carabattole hanno ricevuto una montagna di carta straccia, sotto forma di titoli del tesoro ameriano. Non ci resta che attendere i nuovi “venti di guerra”, radioattivi stavolta.
ADDENDUM Probabilmente, dopo l’apocalisse atomica, si stabilirà un governo unico mondiale (sede a New York ONU-USA, UNUSA) il cui primo compito sarà il totale bando nonchè smantellamento integrale di tutte le armi nucleari rimanenti sul pianeta.

73 commenti to “La terza guerra mondiale”

  1. Che bel quadretto per i miei piccoli cuccioli che ho appena accompagnato a fare le nanne.
    Un unico appunto a cotanta saggezza, combattere si scrive con la M, da un saggio edotto come lei errori grammaticali del genere non sono ammessi (non e’ una svista, lo riporta ben due volte).

  2. Datagate: sventati 50 attentati da 11/9
    — Mondo —
    Grazie a Prism, il programma di sorveglianza che ha scatenato lo scandalo, dalle Torri Gemelle sono stati scoperti complotti terroristici contro gli Stati Uniti. Lo svela il capo della National Security Agency, Keith Alexander, nel corso di un’audizione in Congresso.

    Questa è una notizia con tutta probabilità falsa per giustificare l’attività si spiobaggio illegale a danno di stati sovrani.

    Siria: “45-50 italiani combattono al nord”; antiterrorismo, “nessun riscontro”
    (AGI) – Roma – In Siria “45-50 miliziani di origine italiana” insieme con i ribelli contro il regime di Bashar Assad. Lo ha […]

    Altra notizia inventata per tirarci dentro il conflitto siriano granzie anche alle megere Bonino e Boldrini per me agenti degli USA e dell’ONU.

    “Gioco erotico finito male”. La Cassazione motiva annullamento processo Meredith
    Roma – (Adnkronos) – Per la Suprema Corte sono stati “sottovalutati gli indizi su Amanda e Raffaele”

    Finisce sempre come vogliono a Washington.

    • Dal tutor per le aziende ai certificati in inglese: ecco cosa c’è nel ddl Semplificazioni

      I ‘certificati in inglese’ sarebbero una ‘semplificazione’???

      No all’inglese come lingua esclusiva Il Tar ferma il Politecnico – Milano
      milano.corriere.it › milano › Cronaca‎Translate this page
      May 24, 2013 – Con riferimento al recente accoglimento del Tar Lombardia del ricorso presentato da n docenti del Politecnico di Milano contro al Delibera del …

      Un rarissimo caso in cui apprezzo la decisione di un tar.

    • C’è appena stato un terremoto sul veronese io non ho sentito niente non dovrebbe essere grave. Stiamo però entrando nella superluna. Poi mi toccherà fare un post sui dementi che continuano a parlare di un imminente terremoto catastrofico in Italia.

  3. e con questa sei degno di un TSO

    • Renzi: lascio Firenze solo per P. Chigi. Grillo? Meglio il Grande Fratello

      Quando vi dicevo, settembre 2012, che gli americani volevano taroccare le primarie PD per fare vincere l’Obama toscano in modo da imporcelo come presidente del consiglio e che i giornali italiani avevano ricevuto l’ordine di parlare sempre e solo di Renzi e Grillo.
      Adesso, se riescono a ‘comprare’ un po’ di senatori grillini o altri, faranno cadere Letta e faranno il famoso governo Renzi- Grillo di cui vi parlo da dicembre, così potranno finalmente sbarazzarsi del Cav. (naturalmente con Grillo che continuerà a sbraitare dal blog facendo finta di fare opposizione)

  4. Albert Einstein: “Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale ma la Quarta si: con bastoni e pietre”.

    Non ci sarà alcune Terza Guerra Mondiale, a meno che i paesi del sud del mondo non si uniranno tutti insieme per dichiarare guerra all’Europa e agli Stai Uniti, rei di consumare gran parte della ricchezza mondiale, e allora saranno cazzi. Ci potrà essere qualche seria guerra per l’acqua mentre, per il maledetto petrolio, già i paesi ricchdell’occidente hanno messo le mani sui produttori di oro nero…tranne l’Italia naturalmente, il paese dei coglioni, dove i vari Grillo e i perbenisti/benpensanti/ecologisti a 20.000 euro al mese non vogliono nell’ordine:
    1) energia nucleare: radiazioni, scorie, Fukushima, Chernobyl. ecc.;
    2) petrolio: inquinamento, costo elevato perchè siamo in fase di esaurimento, ecc;
    3) eolico: uccide gli uccelli migratori (dichiarazione dei Verdi quando il “grande” Pecoraro Scanio era Ministro dell’Ambiente), deturpa il paesaggio, ecc;
    4) geotermico: uccide le talpe…

    Purtroppo l’Italia è il paese più ipocrita del mondo, più degli USA dove se evadi il fisco vai in prigione e ci muori (Al Capone). Noi italiani eravamo vigliacchi, ignoranti, pezzenti ma non cattivi: ora siamo diventati anche dei veri stronzi e credo che una bella guerra civile servirebbe nel nostro paese per poi, si spera, ricominciare da capo.

    • Albert Einstein: “Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale ma la Quarta si: con bastoni e pietre”.

      Eintein sottendeva che la 3 guerra si sarebbe combattuta con le armi nucleari che avrebbero azzerato la civiltà, aveva ragione. Riguardo ad una guerra nucleare per motivi economici, io non la escluderei per nulla. ormai il denaro è l’unico dio rimasto.

      Non ci sarà alcune Terza Guerra Mondiale, a meno che i paesi del sud del mondo non si uniranno tutti insieme per dichiarare guerra all’Europa e agli Stai Uniti, rei di consumare gran parte della ricchezza mondiale, e allora saranno cazzi. Ci potrà essere qualche seria guerra per l’acqua mentre, per il maledetto petrolio, già i paesi ricchdell’occidente hanno messo le mani sui produttori di oro nero…tranne l’Italia naturalmente, il paese dei coglioni, dove i vari Grillo e i perbenisti/benpensanti/ecologisti a 20.000 euro al mese non vogliono nell’ordine:
      1) energia nucleare: radiazioni, scorie, Fukushima, Chernobyl. ecc.;
      2) petrolio: inquinamento, costo elevato perchè siamo in fase di esaurimento, ecc;
      3) eolico: uccide gli uccelli migratori (dichiarazione dei Verdi quando il “grande” Pecoraro Scanio era Ministro dell’Ambiente), deturpa il paesaggio, ecc;
      4) geotermico: uccide le talpe…

      Allora, io non ho ‘mai’ SENTITO un ambientalista o Grillo scagliarsi contro il petrolio perchè sono agenti dei petrolieri. Basti vedere il ritardo sull auto elettrica ecc.
      I paesi del terzo mondo non contano nulla, sono come l’italia, finchè era il confine dela Nato, ci tenevano su, ora ci impiegano come campo di rieducazione per extracomunitari.

      Purtroppo l’Italia è il paese più ipocrita del mondo, più degli USA dove se evadi il fisco vai in prigione e ci muori (Al Capone). Noi italiani eravamo vigliacchi, ignoranti, pezzenti ma non cattivi: ora siamo diventati anche dei veri stronzi e credo che una bella guerra civile servirebbe nel nostro paese per poi, si spera, ricominciare da capo.

      Beh, basta vedere la gente che abbandona gli animali per andare in vacanza per capire il livello mentale dell’italiano medio! Con quale cuore (e testa) uno può lasciare il proprio cane da solo in autostrada che può finire in 5 minuti sotto le ruote di un tir e andare tranquillamente in vacanza?! (a proposito di TSO)

      • rai
        Fico: ‘Azienda non si svende. Tagliamo f35’
        ‘No a cessione reti senza legge conflitto interessi e antitrust’. Catricala’, Mai parlato di vendita

        Fico non farà molta strada in politica, secondo me, perchè l’obiettivo e programma del M5S è la privatizzazione della Rai. I poteri forti vogliono cancellare le ‘tv di stato’ (già avvenuto in Grecia) appunto perchè rappresentano lo stato e l’identità nazionale anche linguistica e culturale.

      • Avete mica capito degli estracomunitarei, loro vengono qua e ci ammazzano, e la cosa triste è che noi non ammazziamo nessuno dei loro e quindi l’equilibrio si sposta tutto dalla loro parte. Non ci saremo più, perché non facciamo figli o perché ci ammazzano, mentre loro fanno figli e nessuno li ammazza. E’ matematica, questa, io ho fatto tre anni dello scientifico e quindi tento di dare i numeri. E loro fanno così basta leggerli i giornali!

        • Cosa vuoi Ettore non ci possiamo fare niente.
          Non è però così semplice Ettore, noi ci ammazziamo con gli incidenti stradali ritenuti ‘normali’, il fumo, le donne l’apparato riproduttivo distrutto dagli anticoncezionali presi dall’età di 10 anni e a 35 non possono più avere figli. Non è solo questione di ‘immigrati’.
          Siamo vittime, vittime incosapevoli di un branco di pazzi che hanno deciso di globalizzare il mondo, senza frontiere ne inibizioni, mescolando tutto il mescolabile a partire dal bene e male. Quindi se il male è uguale al bene tutto è possibile ma senza speranza non è possibile quella società perfetta che sognano in cui ogni necessità sia soddisfatta, ogni angoscia tranquillizata e ognuno partecipa al profitto comune. Senza la SPERANZA non si va da nessuna parte anche se ‘lasciate ogni speranza’ è scritto a caratteri cubitali sulla soglia della loro nefasta sede.

        • E dice niente quello li’ quando vuol che si sbassan le testate, che l’abbiamo decine di migliaia di testate nucleari sparse per la terra, quindi facciamoci una domanda: ma veramente queste bombe atomiche servono per la popolazione terrestre o sono forse messe lì come per una agressione aliena? Mica ci credo tanto che se voglion amazzare tutti da una parte e l’altra non conviene mica a nesuno, eh! Ci deve essere qualche altra cosa per forza! basta che ci pensi e la verità vien fuori!

  5. Obama propone di ridurre gli arsenali nucleari. Ma Mosca rifiuta: «Non ci fidiamo degli americani» –

    Come vedete, non sono il solo!

  6. Io direi che, prima degli extracomunitari, bisognerebbe internare gran parte del popolo italiano. Quelli che vengono in questo paese merdoso, anche i ricchi occidentali americani ed europei, si comportano di conseguenza: l’Italia è il paese delle banane dove si piò fare tutto perchè le leggi non verranno mai applicate. Quindi via ad ubriacarsi per strada, distruggere e deturpare monumenti, non rispettare alcuna regola di civiltà. Piccoli esempi:
    – negli USA gli alcolici vanno venduti in buste di carta, non si possono portare per strada e, se sei ubriaco, ti ammazznao di botte e vai in galera. Da noi i molti turisti americani arrivano in coma in pronto soccorso, magari dopo una bella rissa a Campo de’ Fiori.
    – In Inghilterra se provi ad attraversare la strada lontano delle strisce pedonali e col semaforo verde per le automobili ti ammazzano perchè nessuno si ferma. In Italia i turisti attraversano ovunque e comunque: ogni giorno e ogni notte io vedo decine di turisti con fratture o altro perchè non rispettano alcuna regola civile.
    Noi italiani pensiamo al calcio, alla fica (grazie Silvio per il tuo immenso “esempio”…), a mangiare e ai cellulari, tutto il resto è niente. Un paese che di unito non ha nulla, noi romani siamo diversi dai napoletani e dai milanesi, abbiamo lingue diverse, modi di vivere diversi, cibi diversi, culture diverse…al nord c’è stata sempre l’Europa, al centro il papa, al sud gli arabi; il nostro paese è stato unificato per finta nel 1861, poi la seconda guerra mondiale, la guerra civile dopo l’8 settembre, e finalmente gli americani hanno unificato l’Italia con cioccolata e gomme da masticare. La Germania è stata rasa al suolo, il Giappone ha incassato due bombe atomiche e ora sono le due più grandi potenze mondiali; noi italiani non si sa bene se abbiamo perso la guerra (Fascismo) o se l’abbiamo vinta (Partigiani), fatto sta che da pezzenti quali siamo l’8 Settembre del 1942 improvvisamente abbiamo cambiato casacca e abbiamo cominciato a sparare contro chi era nostro alleato. Poi il 1948, la Repubblica, ovvero 50 anni di governi Chiesa-Democrazia Cristiana con i Comuisti ad occupare ideologicamente tutti i posti sensibili del paese (università, scuole, tribunali…). Perchè dico questo? In Italia puoi scannare dieci persone perchè guidi ubriaco e stai sicuro che non andrai mai in prigione; l’ergastolo praticamente non esiste; il garantismo regna sovrano; le leggi sono migliaia ma non vengono assolutamente applicate. Ci deve essere una sorta di anarchia controllata dove le persone devono avere l’impressione di vivere libere e in un paese democratico mentre, invece, di democrazia in Italia non c’è nulla. Poi è arrivato il periodo di Silvio e qui vorrei aprire una parentesi: durante il Fascismo eravamo tutti fascisti convinti, poi abbiamo impiccato il nostro idolo a testa sotto. Con Silvio è un pò la stessa cosa: lui non ha fatto un colpo di stato con i carri armati come Pinochet in Cile, è stato votato dagli italiani e continua ad essere votato. Lui impersona l’Italiano medio, il vuoto assoluto da riempire con culi, cazzate, ecc. ecc. Nessun Italiano dirà mai che vota Silvio, mentre poi lui impersonifica il sogno della maggioranza della popolazione: si scopa le ragazzine, è pieno di soldi, le leggi di devono rispettare ma non troppo, evadere il fisco, i suoi milioni di processi riguardano tutti noi…la pusillanimità fatta persona.
    Quindi, prima di prendercela con gli extracomunitari (anche se, per esperienza lavorativa non siamo tutti uguali come dicono molti benpensanti/ipocriti/radical chic di sinistra e il fatto che negli anni ’90 l’Italia è stata invasa dalla feccia dell’europa dell’est e, negli ultimi anni, dalla feccia del nord africa…hanno letteralmente svuotato le carceri romene, moldave, ucraine, egiziane, marocchine, tunisine con la compiacenza della nostra vergognosa sinistra), prendiamocela con noi stessi, con la nostra storia, con la nostra ignoranza atavica.

    • Cosa vuoi che ti dica, hai ragione, io aggiungo la ciliegina sulla torta. Il carrozzone italiano era tenuto insieme dai soldi dati a pioggia a tutti, dai denari dati a fondo perduto agli agricoltori del nord per fare le ‘stalle moderne’ 40 anni fa che aadesso soto tutte vuote e fatiscenti, alle assunzioni clientelari al sud con mansioni inventate di sana pianta, tutto a carico del debito pubblico. Poi ci hanno fatto entrare in Europa e, come hanno capito greci e ciprioti, con i banchieri nordici non si scherza. Il resto sarà apocalisse.

    • Volevo dire 8 Settembre del 1943…

  7. Ogni tanto mi immagino Ettorino in questi giorni, con tutto questo caldo (perché io lo penso spesso eh, non crediate il contrario!): in mutandoni, aria stanca, con quel sudore nauseante, completamente svogliato. “MAH…!!! – Prendo una ballerina e mi ci gioco un po’ – Nooo, troppo caldo, ad Onor del Vero!” – “MAH…!!! – Accendo il pc e scrivo una profonda riflessione! – Nooo, sono troppo stupidi per poterla capire, ad Onor del Vero!” – “MAH…!!! – Vado a fare una passeggiata al parco – Nooo, è pieno di astronautici derelitti e minchioni, mi rovinerebbero la giornata!”

    POOOVERO ETTORINO LUI!!! 😦
    Questo caldo implacabile lo ha “annientato”! :mrgreen:
    Spero SOLO che ci siano dei freschi e spaziosi anfratti a Pinerolo, dove il Nostro possa rinfrescarsi con una sana bottiglia di Barbera Mombello, che… ATTENZIONE… non gli tira su l’uccello perché ormai è morto! 😆 😆

    OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

    Ciao a tuutttiiiiii…..

    • Ma fatti furbo….!!!

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      • Dimmi la verità Ettorì: usi i mutandoni alla Fantozzi, vero? :mrgreen:

      • Quello furbo è finito male, Ettorì! Furbo come il tuo amico Umberto B, per caso? 😯 Furbi come i suoi ex colleghi che a forza di sparare grosse fesserie si stanno facendo espellere come dei blocchi intestinali? 🙄
        Furbi come il tanto pacioccoso Mario B, il quale dopo episodi imbarazzanti è stato defenestrato dal parlamento europeo? :mrgreen:
        Ettorì, rassegnati, quel che tocchi tu và in merda, siano i blog dove vieni ospitato, le tue travagliate storie d’amore con povere disperate, il tuo partito del cuore e chissà cos’altro. Ora andranno in merda pure i Valdesi, per colpa tua? Poveretti! 😯
        Ma non è che sei appena menagramo? 😆 Perchè non vai a farti curare? 😆

      • Troppo caldo, caro Nemo!
        Chissà quanto gli sarà costato scrivere quelle due righine di messaggio! Poverino!
        I suoi poveri neuroni invecchiati oramai già fanno fatica a connettersi in situazioni normali, figuriamoci con questo caldo! Poi mi immagino quella prostata lì, che puzzerà come un sacco di immondizia lasciato a marcire dentro un cassonetto. Che pena (e che schifo anche!)…

        • MA LA VOLETE PIANTARE LI DI DIMOSTRARE A TUTTI QUANTO SIETE FALSI, STUPIDI E STRAFOTTENTI……….?!?!?!?!?! – SI O NOOOOOOOOO………………????????????

        • Ettorì, lo sai che quando c’è la Luna piena diventi odioso, intollerante e irascibile. Non intervenire e stattene a cuccia per un paio di giorni. Mi raccomando!

        • quando c’è la luna piena è un coglione come sempre !

  8. Intant chè il calBo imperverbia mi son’sistemat. con (avec) un bello sciroppofressscho di bardelasie e friliempi, n’estcepas? HuHùJ! D’invec-ovveramente, per l’opinionibS di Pertullo11 e d NemoS per me CONCORBIO !!!!!!! Oramai l’aggippo sdilinquevole a Voi noto come Ettoblepdz si sfafernia le connessüre neurelle dal Gran Calor Stagional , ed invec chè con lui-essos preferbisco mooolt d’ASSAIIIIIIIIIIIII conversaRRRR co’ le Bustine Di BaBBaccette qve son Assai d’Assai mOOOlt ben più interebsanti! !!!! Altro che agnusdei…!!!! Robba ke krokka !!! VrIIIPPP !!!!!! FrIIIIIPPPPP !!!!!!!!!! Colors and loqvaci discussionBs InterebsantiPsimeS !!!!!! Und vibBBBbrazioneNNNNN !!!!!

    Se volete far, anche voi far, cozì far, fate previa scorta eb moderato previoS uso del sugo del Peyonzo ad rebder-le ben loqvaci e vieppiùps coloratibsime, alter ke vecchiH medüsi pîgnerogliensi accaldiati sudoriati e gneppi-gnuppi,!!!! Vedrete, vedrete! Vedrete, ma vedrete vedrete! Ah, SI’ ke vedrete, vedrete vedrete vedrete !!!!!!

    Ma qvant’e’ mmOOOOOsscioooo…. PoverEttoR ! !!

    ORA UN PORVERBIO ESTIVAL :
    .
    ZCZC RV01
    La VeritààààV (qvella Vera) era inschiritta in dialetto cvneiformo allindentro dei Mutandoni dell’Assurbanipal Il Secondo, ke ne aveva ASSAIIII cura ed ne la serbava attenzionamente ad contappso del Svo Corpore .
    Ma ad un qual punto tardo della sua miiisera ed travagliasta esisPenza dèsso si cacò addosso, ib Mutandons ne si colmò alluvionat-straripanz di LiquamS Diarròne ed vieppiù poscia n’èbbe GIUSTAMENTE ad lavarneli , !!!
    E la VeritàV ne se ne squavgliò!!!!! Assieme al TUTTO….!!!!
    Poveretto il purtroppo esta VeritàbS non la haveva instudiata bene ed l’uso abuso pertuso del Barbera Babilonese gl’aveva provuoxato dei brutti amnesìi della memorla, prolasso de’ corpoS e d anque mooolta confus.
    VieppiùpS – nevvero – lo sbronzòn fù anche càvusa della Gran Cacata Siòlta prîmigenia qve died. l’origine alla canzellavazione z.!
    Tantè ch’at-tratti ricordando i Fasti Veristieri si sfivilava i svoi Bei Mutands e urlava ” LAAAA VERITA’ VERITAAAAAA’ ” Ma NESSUNO credeva piùps ad nülla del qval dèsso diceva, un poòs come EttorHìC, qvel cacone .. !!
    NNNN

    Hoeilà-Hueilà, !!! !

    Oh Hettò,! Ma percaso ti si putreffèce momentaneam. l’ Osmemione? Trovi ammorbanza-assonfanza com’ s’fossero le visciere del pescie ?? HaHU’ Se ci provi in qvei visci ci leggiuerai il TVO fvturo e d vieppiù il svo INVERSO, ma è CHIARO !!!
    Ardisci la vysione? TenchNi-colors de’ mommemti plèmmi ed mysteriosi qve condysquono siccome verzura-insalanza i pisòdi lùcidi della sistènza dell’ Hecto-brolbo… + quell’chè verrannnooo,,, ECCOLAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!! (Qvi di seguit. Preg. a capo)

    CACCA. E Tristebza. MùH !

    OI ! Mio dooooolce Ettorbrolpo, güggo et synuoso convolvolo que non sei alter, perquè sei cos’ì SCONCIO? L’è prooooprio cos’ì gônfÿo il tuo prostònio???

    Mucho calor? Et allor puoi andar tranqvillamente a cioucciarti un bel berdillo, se lo ritieni opportunoS….!!!! Se NO lui ciouccierà TE !!!

    Con Gran Nerchiore IL TUTTO finisce QvI. !!! !!! !!! ( • Bollino Rozzo-Goatso, ATTENZ !!! Guardavtevelo coll’aurecchio, – MeglioS – !! )

    OPS, Nevvero? Nevv?

    • OPS, Nevvero? Nevv?

      ——————————————————————————————

      Mamma mia quanto sei CAFONE….!!!

      p.s. ( Ovvero..! ) POVERO STRONZO……!!!!! – (…non puoi negarlo, oltretutto !! )

      • E NON RIDERE…..!!!! – Non te lo permetto ! – CAPITOOOOOOOOOO………………???????????

        • Orbene, Speterchiante Ettorgubz, qvant ne sei tarbiente? Ti oospa pesantement il fatt’chè il tvo TUTTO vadaaaa a finirr come risucchiato nel gorbo dentro qvel comodo vanooo????? Trovos ke per te sìa un belpposto et te lo conziliavo, una tazca come marzupio mà colla chivsura da te controllata accuvutatamente, NON è BELLLLOOOOOO??????

          Cerchi qvel ke cerchi e lo trovi lì, Vuòi la Calfonda Perflessione ed lì la trovi, ti zerve un citriolo od anke una carabattola ed il zùo posto è lààààààà!!!!!!!! Vedi! T conviene!

          Te lo dibbi et ripetebby, dovrebsti far dilatanza acciocchèps ANKE il tvo proston abbia ad respiravar e d se n’abbia più presto accesso, non ti paar coooooomodo cosìv?

          DàIIII, ! Ma ciàpatelo nel buseo! Ma delicatam. Cos’ì senza sfregugliarlo non si stropiccierebbe e la friz. assai d’assai ridottas non arrosserebbe qvella tva partes del corpos dolorante per vetustà ghiandolare “!” e “!!” .

          CERTUS ke con la dilatanza da me propovosta nella tva deretraggine la cosa sarpebbe ben di ben moolto più facvile, nevvero nevv?

          Ma io, io, ioioio vorrei pròppio sapere che te ne fai dei brombigliotti…….. TE LI GUNZI??????
          Non vedo orora altra spiegaz, giàcchè Lvne e d Terrimoti in combinaz. non ti abbastano alcertamente come Stimolo eb comunques seiii in brutta condiz. d’sbalzumorio IMPRESSSIONANNNTEEEEE, ma pensa – SOLO – ke tv avendo possibilitàps d’ospitar il TVO TUTTO afffianco alla tva vetusta prosta n’emetteresti sfratuvenzi gasso-umidoni e d puzzolenzi, al pariBs delle sciè chimmiche, ma zàture di zaggiezza. non èbbello tuttociòps?

          Dilata, dilata, fai forz di dita e d altribs meccanizmi, non si sa che ne sarà mapperòps troveraiii un bellimpegno che con trasportos ti distrarràbs dalla tua amaaaaaata sitvazion dellaluna kve t’alza tantotanto la pression, che roba tristeeeeeeweee……… !!!!!!!

          Ops, !!!! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU ! HU !

          Prim’ke arrivi qvivi il tvo nompermesso mi fazzo una beeella gvfata al tvo anteriore e d posteviore !!!! PROSITS !!!!!

          P.S. L’ebbivesti indivirizzato giùvsto il nompermesso ???? Io di IO trovami VniversitaZ TiTiCaCa, dipartipenso d’Ettorogìa e Panini col Musmio dei ficozzi-marmellati + alter delicatessen!

          P.S.P.S. Per l’intant’ che azpetto la tva dooolce racomandat-nonpermesso m’azcolto le Opere di Simone Granfankel eb in + ti conzilio per tvo bene d’accultvrarti ASSAIIII coll’Opere di tal Sofiasso Sotirosso, vicin a tèps in terms di longit. e latit. mooolto piùps di Qvi, che si sta MEEEEEGLIO.

          Sù, una buooona mineztra a te (brodopollo) non pòtrà qve giuovarti, MA BOLLENTE! E D sài gìa come impiegarbz le baguetteS! UH ! UH ! UH ! U ! UH ! U ! U ! HUH ! UHUH ! H ! H !

        • E ha ragione Patello!

  9. No Ettorì, non scrivere adesso, che c’è la Luna quasi piena e ti fa male. Torna tra un paio di giorni, dai. Levati dai coglioni adesso.

    • No Ettorì, non scrivere adesso, che c’è la Luna quasi piena e ti fa male. Torna tra un paio di giorni, dai. Levati dai coglioni adesso.

      ————————————————————————————————————————

      Tu fai un po’ troppo il furbo….!!!

      p.s. Fino a prova contraria !!

      • HOPSS…..!!!!

        Comunque….!

      • Ettore1 scrive:
        21 giugno 2013 alle 22:16

        Tu fai un po’ troppo il furbo….!!!

        p.s. Fino a prova contraria !!

        —————————-

        Ma come? Prima mi dici che devo farmi furbo e adesso mi dici che lo sono fin troppo.
        Ma ti vuoi decidere? 🙄 😆
        Va bene, ti perdono dai. Solo se stasera mi porti in una sala di latino americano. Voglio vederti mentre fai furore con le ballerine. Posso?

  10. Nemo Tirimbaus scrive:
    21 giugno 2013 alle 09:11

    Quello furbo è finito male, Ettorì! Furbo come il tuo amico Umberto B, per caso? Furbi come i suoi ex colleghi che a forza di sparare grosse fesserie si stanno facendo espellere come dei blocchi intestinali?
    Furbi come il tanto pacioccoso Mario B, il quale dopo episodi imbarazzanti è stato defenestrato dal parlamento europeo?
    Ettorì, rassegnati, quel che tocchi tu và in merda, siano i blog dove vieni ospitato, le tue travagliate storie d’amore con povere disperate, il tuo partito del cuore e chissà cos’altro. Ora andranno in merda pure i Valdesi, per colpa tua? Poveretti!
    Ma non è che sei appena menagramo? Perchè non vai a farti curare?

    Risposta
    Apollo11 scrive:
    21 giugno 2013 alle 12:33

    Troppo caldo, caro Nemo!
    Chissà quanto gli sarà costato scrivere quelle due righine di messaggio! Poverino!
    I suoi poveri neuroni invecchiati oramai già fanno fatica a connettersi in situazioni normali, figuriamoci con questo caldo! Poi mi immagino quella prostata lì, che puzzerà come un sacco di immondizia lasciato a marcire dentro un cassonetto. Che pena (e che schifo anche!)…

    —————————————————————————————————————————–

    Chissà perchè ma ho l’impressione che per voi due il morbillo non è sufficiente….!!!

      • E NON FA RIDERE !!! – CAPITOOOOOOOOOO…………………????????????

        • Hahaha….!!!…!!! – :mrgreen: – BEH…!!! – 🙄 – DEvi ammettere Ettorì che un po’ pazzerello lo sei, eh? Non puoi negarlo!
          Però non cambiare mai, mi raccomando. Gli attenti lettori ti amano così come sei. Capito? 😉

        • Meh, zè mi devi indiribzàr raccomandelle veeedi D far nei tempi, kè poi vado in ferie a Galbrusio, dov la posta non cè, per non parlar del telegrafo! NON PARLIAMONEEEEEE!!!!!!!!

          Ma vuoi ridereeeeee???????? Perckè non riesci, perckè? non ti zi zarà percaso irranggidito il Barber? Il Barber Mombels, intendobs, mica nevvero l’acconciatòr pilifero!

          Non fà ridereeeee?????? Allorabs vieeeeni qvivi TiTiCaCa Universitaz, che ci penzo Io di IO a farti ridacchiar cortese, . Ti si nòmìnèrà avutomaticament Grand’Alfiere del Boglione, Titolo a te calzante come un catetere ed altrettant pervasivo, se capisc chè intendo !!!! HUHU !!!

          Ma dài Vieniquì! Cognoscierai Hoheu Hhohhuhh, inventore della Crema Artificiale (zcoppiezzante e d razzautopropulza) + i canditi gommosi riutilizzabili da ki ne avebze il coragggio,! Ne avraiiii????? Tuuuu?????

          Vorrestiii Spirimentare la Sugna col PitosBoro in uno sfolgorante meltin-pot che incoraggia la ripresa creativa degli artisti tristi, ????? !!!! Gradiresti attingerne da un grosso Wazoo? (pron. Uãzüø) chi lo sa.

          Non vuoooiii propr cognoscere come si spildàvola il gratullo mòrsile? Ke color ha il Teupèlmide sgrigoriato col cubello di ghiaccio sul svo osmendrasio, e dopo senza? Non t’affascina il cambioS della refrattività del Pyvkus Australis dvrante la sva mìmesi?

          MAAH!!!!! Alfin non credo proooprio ke ti vedrò qvivi, fin’orrra sei infuso dall’Hebdomerpienza pròppio come un Orbone Della Cisternia, ke üsa la proppria glôppa ed si smòlfia le tracce del Piròllo Pertòllo, ma il bùio baabbbuiaante lo sconfigge, disorientandolo. E TV LO SEEEEEEIIIIIII Poveretto te poveretto.

        • Gli attenti lettori ti amano così come sei. Capito?

          ————————————————————————————————————-

          Vorrei ben vedere….!!!

        • Se fossi un po’ più VISPO saresti perfetto! 😉

        • un pò più vispo e meno coglione !

  11. Usa a Hong Kong: arrestate Snowden
    — Mondo —
    Accusato di spionaggio. Datagate, nuove rivelazioni sull’intelligence britannica

  12. ho ancora la vista parecchio ridotta (per ora non metto a fuoco a più di 30 cm anche con gli occhiali)

    —————————————————————————————————————————–

    GIA’….!!!! – Non ha mai visto più in la del suo naso, ad Onor del Vero….!!!

    • (cortisone a dose bassissima)

      ————————————————————————————————————————–

      MEGLIO….!!!! – Altrimenti, coglione com’è, CREPA !!

      • Ettore1
        22 giugno 2013 alle 16:03

        ————————————————————————————————————————-

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

        TRANQUILLIIIIIIIIIIII……………………..!!!!!!!!!!!!!!! – E’ solo una battuta….!!!

        • ANSA) – NEW YORK, 22 GIU – Gaffe di Yahoo! News. In un articolo sul prossimo viaggio del presidente americano Barack Obama in Africa, la corrispondente della Casa Bianca per il sito, Rachel Rose Hartman, scrive: nel corso della visita Obama ”non si fermera’ nel suo paese di nascita”. Il riferimento e’ al Kenya, dove secondo molti critici Obama sarebbe nato. Una gaffe che riporta alla ribalta il tema del certificato di nascita di Obama, oggetto in passato di dure critiche. L’articolo su Yahoo! News e’ stato corretto.

          AHAHAHAH
          ma quale gaffe!
          Obama non è nato in America i soliti poteri occulti l’hanno preparato con Adobe illustrator. Che Obama non era nato in America lo avevo scritto prima che fosse eletto la prima volta:
          Cmq guardate questi filmati.


        • TRANQUILLIIIIIIIIIIII……………………..!!!!!!!!!!!!!!! – E’ solo una battuta….!!!

          p.s. Forse…!

      • Tranquillo Ettorì. Sappiamo bene che quando c’è la Luna piena diventi più maleducato del solito. D’altronde non è colpa tua. È colpa della RAI e di quella maledetta trasmissione di “qualche” anno fa, nel periodo in cui Torino era molto inquinata… Nevvero? 😆

      • http://attivissimo.blogspot.it/2013/06/sono-rientrato-al-maniero-digitale.html#Commenti

        ————————————————————————————————————————

        HOPSS…..!!!!

        Che abbia ragione Mastrocigliegia…….???? – MAH….!! – OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

        • Mastrocigliegia ha commentato:

          Shorty ha commentato:

          Praticamente ha preso il Morbillo SUBITO DOPO aver scritto questo articolo…

          Questa fa il paio con il meteorite caduto in Russia il giorno dopo in cui Paolo aveva scritto
          Domani la Terra verrà colpita da un asteroide? NO.

          Secondo me qualcuno vuol dirgli qualcosa…

    • SCUSATEEEEEEEEE…………..!!!!!! – Ho dimenticato l’accento al ” la’ ” !!!

      • Non fa niente Ettorì. Tanto era comunque una cazzata. 😆

        • Non fa niente Ettorì. Tanto era comunque una cazzata.

          ——————————————————————————————————-

          FORSE…..!!!!

          IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

          Ciao a tutti !!

        • Altrochè! Era proprio una cazzata! 😆 Ma non delle migliori, purtroppo. Ettorì deve impegnarsi di più, se no invece di far ridere fa solo schifo… 😯
          Beh, meno male che se Ettorì è come il cane di Sciascia, allora è il miglior amico di sè stesso! 🙄 E anche l’unico, visto il suo caratteraccio da vecchio rimbambito lunopatico! :mrgreen:
          Povero lui! 😆

  13. Gli Stati Uniti con Hollywood che è il loro più grande strumento di indottrinamento del mondo stanno preparando il contensto storico per dare la colpa a qualcun altro.

    Los Angeles, 14 giu. (Adnkronos/Dpa) – Sono Michael Douglas e altre celebrita’ hollywoodiane tra cui Robert de Niro, Morgan Freeman e Christoph Waltz i protagonisti della campagna per la riduzione degli arsenali nucleari lanciata dalla Global Zero in vista del vertice del G8, che si terra’ in Irlanda del Nord il prossimo lunedi’. “Avremo bisogno di pazienza e perseveranza, ma dobbiamo ignorare le voci che ci dicono che il mondo non puo’ cambiare”, recita lo spot che si apre con il discorso pronunciato dal presidente americano Barack Obama nel 2009, sulla necessita’ di ridurre e progressivamente dismettere l’arsenale atomico.

    • MAH….!! – Secondo me sarebbe poi già anche positorio ( Pardon….! – positivo !! ) se la piantassero li di rifornire di armi quelli che sono in guerra !!! – Comunque….!!

    • MAH….!! – Secondo me sarebbe già ora che ti rintanassi in qualche anfratto, dato che quando c’è la Luna piena spari una montagna di fesserie e sei nervoso! Ok, le fesserie le spari sempre, però almeno sei divertente!
      Senti Ettorì, ma non esiste una cura per questa malattia? Hai ancora chiesto a qualche luminare se si può far qualcosa?

      • Processo Ruby, nel pomeriggio (forse) la sentenza
        Silvio Berlusconi è accusato di concussione e prostituzione minorile. Attesi inviati di numerose tv estere, dalla Cnn ad Al Jazeera

        Come vi dicevo anni fa, la Casa Bianca ha deciso di far fare al Cav la stessa fine mediatica ingloriosa di Craxi per fargli scontare l’amicizia con Putin e col gas-petrolio russo. Notate anche che CNN e Al Jazeera sono entrambe televisioni controllate dagli USA, la vera informazione nel NWO non esiste.

  14. Immigrati: da oggi cittadinanza a nati in Italia anche over 19

    (AGI) – Roma – Da oggi sara’ piu’ facile avere la cittadinanza italiana per gli stranieri nati in Italia. Con la precedente legge […]

    In italia si aspetta la riforma del catasto da 100 anni, credo, ma sono bastate due settimane per questo. Gli USA faranno entrare in Europa diversi milioni di africani attraverso l’Italia entro il 2020.

    Grillo si scaglia contro le televisioni ‘Ci diffamano, giornalisti pentitevi’

    Lo psisobuffone, come vi dico da sempre, è u agente degli USA. Da quando c’è Letta NON-HA-DETTO una singola parola contro il premier.

    Alfano a Letta: “No ad aumento tasse”
    Franceschini: “Non lanci diktat a se stesso”

    Incredibilmente l’unico politico rimasto a difendere i cittadini è Alfano (voglio dire, Alfano!)

    • Penso che adesso posso chiudere….!!!

      CIAO A TUTTI !

      • HOPSS…..!!!!

        ….Belli e brutti e pure a quelli che credono ancora che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna !!

        EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

        • Sai cosa mi piace di te Ettorì? Che dici sempre cose nuove, battute fresche, insomma sei innovativo, ecco! 😉

        • Cose nuove e fresche come lui… 🙄 Fresco come un mammut congelato! 😆 😆 😆 :mrgreen:

          UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! 😆

        • “Attenzione ! Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice!”

  15. Ettore1 scrive:
    22 giugno 2013 alle 16:03
    (cortisone a dose bassissima)

    ————————————————————————————————————————–

    MEGLIO….!!!! – Altrimenti, coglione com’è, CREPA !!

    molto meno di te di sicuro !

  16. l’Argentina lotta contro il default 2013 presentando appello alla Corte Suprema Usa

    di Enrico Marro 25 giugno 2013

    Cristina Fernandez de Kirchner, presidente dell’ArgentinaCristina Fernandez de Kirchner, presidente dell’Argentina

    L’Argentina continua la sua lotta contro il secondo default in poco più di dieci anni. Ieri ha intensificato la battaglia legale, presentando il primo appello speciale (Writ of Certiorari) davanti alla Corte suprema degli Stati Uniticontro un’eventuale decisione negativa in appello, come riporta l’agenzia di stampa di Stato Telam (che cita fonti anonime del ministero dell’Economia).

    In gioco ci sono quasi 1,4 miliardi di dollari, gli arretrati che Buenos Aires deve pagare agli obbligazionisti in virtù di una sentenza di primo grado emessa a New York dal giudice distrettuale Thomas Griesa e congelata in attesa dell’esito dell’appello, che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Ma Buenos Aires si è già portata avanti puntando direttamente sulla Corte suprema.
    articoli correlati

    Tango bond, il verdetto che pesa sul debito sovrano

    I battaglieri obbligazionisti sperano in una conferma del verdetto di primo grado, mentre l’Argentina ha proposto una soluzione che prefigura un piano di rimborso, per gli holdouts (cioè i bondholders che non hanno aderito alle precedenti proposte di ristrutturazione del debito), simile a quello di coloro che hanno già sottoscritto le offerte del 2005 e del 2010.

    Gli investitori internazionali seguono la battaglia legale con grande attenzione: l’Argentina infatti è pronta al default tecnico per evitare nuovi esborsi ai bondholder che non hanno aderito alle due ristrutturazioni precedenti. Nei giorni scorsi i credit default swaps sull’Argentina (le “assicurazioni” contrro il default di uno Stato) a cinque anni sono volate oltre tremila basis point, lasciando intuire il grande nervosismo dei mercati sul nuovo incubo legato ai Tango Bond.

    L’Argentina siamo noi!

    • Il referendum di Dilma non convince, in Brasile sciopero generale l’11 luglio.

      i referendum della Rousseff sono finti come quelli invocati da Grillo. Anche lei è una falsa rivoluzionaria, ‘dal basso’, ex guerrigliera anzichè ex comica, ma vedete che il canovaccio con cui il vero potere controlla il poplino teledipendente è sempre il medesimo!

  17. I depositi bancari italiani sono i più tutelati d’Europa

    Naturalmente ciò è falso, nella recente riunione sull’unione bancaria europea hanno fatto passare la possibilità del prelievo forzoso. In Italia il prelievo lo faranno sicuramente a differenza che in USA: Il motivo è semplice: mentre in America i soldi in banca ce li hanno solo i ricchi, l’americano medio è indebitato fino ai capelli, in Italia anche il ceto medio e medio basso ha soldi da parte.

  18. Siria, Casa Bianca: 10 Paesi alleati Usa (c’è anche l’Italia). G20 senza accordo. Putin: aiuteremo Damasco. Obama: a rischio la pace nel mondo

    10 + 1 = 11