Le nuove stelle di Broadway

Chi se lo sarebbe aspettato mai, le nuove fotografie delle antiche missioni Apollo si arricchiscono di particolari inediti: le stelle. Questa sotto è un’immagine appena salvata dal sito della Nasa, si dice scattata dal comandante  Frank Borman dell’Apollo 8, la vigilia di Natale del 1968. Ma se osserviamo le molteplici riproduzioni di Earthrise nel corso dei decenni, le stelle non sono mai spuntate come evidenziato da Wikipedia stessa. Come si fa a svelare l’arcano? Semplice, quei ritardati della Nasa hanno letto il libro di Bill Kaysing e con un certo ritardo, grazie al CGI, si sono dati una mossa. La classica storia però della pentola senza il coperchio, o no?

Earthrise - 24 dicembre 1968https://www.google.it/search?client=firefox-a&hs=SCG&rls=org.mozilla:it:official&q=apollo+8+borman+earthrise+1968&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.48293060,d.bGE&biw=606&bih=306&um=1&ie=UTF-8&hl=en&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=ivbJUfTiMZL14QSnrIHABw#um=1&client=firefox-a&hs=9ra&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&hl=en&tbm=isch&sa=1&q=apollo+8+borman+earthrise+1968+Christmas+eve&oq=apollo+8+borman+earthrise+1968+Christmas+eve&gs_l=img.3…383994.389040.0.389567.14.14.0.0.0.0.140.1188.12j2.14.0…0.0…1c.1.17.img._FhkZzfxc-M&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.48293060,d.bGE&fp=d9dfd6ab0416de66&biw=606&bih=306

Earthrise presa da Wikipedia in cui le stelle non ci sono

38 commenti to “Le nuove stelle di Broadway”

  1. Mettere il link originale DAL SITO DELLA NASA pare brutto?

  2. Ancora con la storia delle stelle nelle foto Albino?
    Ma perchè non ti fai un bel corso di fotografia cosi capisci….

  3. No caro, io non ciurlavo nel manico.
    Pirla.
    Poco fa quella immagine non c’era.
    Pirla di nuovo.

    Ora mi indichi invece un link, ovviamente sempre della Nasa, dove invece quelle che tu credi siano le stelle, invece non c’erano?

    Anche perché se quelle sono le stelle, mi spieghi cosa diavolo è il segno che c’è più o meno al centro a sinistra?

  4. Ft: l’Italia rischia 8 miliardi di perdite su derivati della fine degli anni ’90

    Ma va!
    Quindi non c’è spazio per non aumentare l’iva, ridurre l’imu, abbassare le tasse e riformare le pensioni, consentendo di nadare in pensione a 62 anni con 35 di contributi sebbene con penalizzazione.

    Decrescita e debito, aste e mercati ci ricordano le vere urgenze

    E’ tutto finto ragazzi, salterà tutto. Preparatevi. Il debiti totali in giro er il mondo sono 6 volte il PIl mondiale, chiaro che un giorno, sempre più vicino a qualcuno rimarrà in mano il cerino acceso e se lo piglierà nel c…

    Ue divisa su tutto, la Tobin Tax europea slitta di almeno sei mesi

    La Tobin tax è una cosa inventata dagli americani per penalizzare le transazioni in Europa (infatti l’UK non la vuole) e favore wall st. esattamente come la balla del riscaldamento globale:

    https://pianetax.wordpress.com/2012/12/14/la-truffa-del-riscaldamento-globale/

    ‘Bomba a orologeria’ nei conti. Dai derivati 8 miliardi a rischio

    Ciao ciao italia!

    • Caro Galuppini, alla fine ha vinto Lei mi ha convinto!!!!!
      Siamo tutti sotto il potere di poche persone al soldo di altre pochissime persone, Renzi non va bene, Grillo non va bene, tutti non vanno bene, ci saranno catastrofici terremoti, mi dovrò trasferire in case costruite minimo 500 anni fa con mura spesse dal mezzo metro in su, arrivano gli Ufo, etc etc…… appurato tutto questo oltre a stare seduto con il mio bel culone al caldo sopra ad una sedia di fronte ad un computer come fa lei mi consiglia altro per salvare me ed i miei cari, sa perchè di vedere una casa che brucia sono capaci tutti quanti, ma di aver il coraggio di intervenire e sopratutto di sapere cosa fare ……… aspetto sue delucidazioni.
      Crede che comperare il suo libercolo, quelli di Sofias e le pubblicazioni che lei sponsorizza possano aiutarmi a difendere i miei risparmi e ad asicurarmi una pensione degna quando non avrò più le forze di lavorare?
      Ci illumini la prego.

      • Allora su Grillo ed il suo padrone dice tutto qui Paolo Barnard che gli potrebbe anche costare la vita:

      • Crede che comperare il suo libercolo, quelli di Sofias e le pubblicazioni che lei sponsorizza possano aiutarmi a difendere i miei risparmi e ad asicurarmi una pensione degna quando non avrò più le forze di lavorare?
        Ci illumini la prego.

        Per me rispondere a questo è tornare indietro nel tempo, essia.
        La risposta è sì. La manipolazione è totale vedi video di Barnard linkato, vedi cià che dice Snowden. La convergenza digitale è stata studiata per controllare e manipolare tutto il mondo da parte degli USA, l’ultima superpotenza rimasta. Se lei capisse come è fatta la scienza capirebbe che anche la politica è interamente falsa come la ‘distrazione’ del calcio (si gioca ormai tutti i giorni anche in estate) al cinema eccetera. Beh, la sua pensione, si fidi, che non l’avrà. Come ho scritto in passato diverse volte, il collasso dell’italia inizierà dalla crisi finale dell’INPS ormai in corso. Anche se i poteri forti ci proveranno, non riusciranno aconvincere tedeschi e nordici a pagare le pensioni italiane in luogo dego avoratori che non ci sono più. Oltretutto l’italia è uno stato fantoccio, messo insieme dai massoni con i fucili delle logge scozzesi (è storia), l’italia è uno stato finto, in quanto tale sarà sbriciolato dalla sttoria che correggerà se stessa. La sua pensione, come anticamente saranno i suoi figli e nipoti, se ne ha. Altrimenti se li procuri attraverso le amicizie ed i legami famigliari, qualcuno che sia il bastone della sua vecchiaia. Non posso speigare molto di più.

        • A parte che scrive in una maniera indecifrabile; ma non solo gramatticalmente parlando ma anche nei concetti, un maelstrom di concetti buttati alla rinfusa senza ne capo ne coda.

          Per quanto riguarda quel sant’uomo di Snowden è la conferma che voi “complottisti” siete del tutto inutili e non ne inzeccate una, anni ha scrivere libri su libri, creare congetture fantasiose, costruire ipotesi farlocche dicendo di complottoni che coinvolgerebbero centinaia di migliaia di persone….e poi viene fuori un impiegatucolo di quart’ordine che sputtana tutto e apre il vaso di Pandora mettendo in ginocchio la più grande super potenza del mondo.

          In più lei e i suoi amichetti non potete parlare perchè temete per la vostra vita? Ma porco xyz Woodward, Bernstein, Assange, Snowden, Greenwald stanno li ha dimostrare che non è così semplice “eliminare” voci contro.
          La Politkovskaja, Impastato, la Alpi e gli altri migliaia di giornalisti uccisi perchè veramente andavano alla ricerca della verità non erano sicuramente fatti della vostra pasta e le ripeto non congetturavano su tutto lo scibile umano con il loro culone su una poltrona di fronte ad un pc.

          Un ultima cosa, la frase ” Se lei capisse come è fatta la scienza” detta da uno come lei che spara corbellerie scientifiche e condivide quelle del suo amico Sofias, Kaysing etc è una contraddizione in termini.

        • Per quanto riguarda quel sant’uomo di Snowden è la conferma che voi “complottisti” siete del tutto inutili e non ne inzeccate una, anni ha scrivere libri su libri, creare congetture fantasiose.

          beh, basta vedereil provvedimento sul lavoro giusto di ieri di letta per capire cosa è ‘complottista’ e cosa non lo è!

        • Cosa centra il decreto sul lavo(pessimo) del governo Letta con quello che le ho scritto io magari un giorno me lo spiegherà.
          Buona vita caro Galuppini

    • Snowden “in trappola” nell’area di transito all’aeroporto di Mosca

      Uno, cento, mille Snowden!

      • Povero pirla! 🙄 Magari anche bravino nel suo lavoro, neh! Però quando si tratta di salvare il deretano è un pò pirla.

        • Corte conti: revisione spesa non più differibile, ripensare servizi pubblici

          Come srvicevo anni fa, ci voglio togliere le ferrovie, le scuole pubbliche, universita, ma gli F35 sono confermati, gli stipendi dei magistrati come questi parrucconi sono confermati!

  5. OT

    nel testo del decreto c’è scritto (testuali parole):
    2. L’assunzione di cui al comma 1 deve riguardare lavoratori, di età compresa tra i 18 ed i 29 anni,
    che rientrino in una delle seguenti condizioni:
    a) siano privi di impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi;
    b) siano privi di un diploma di scuola media superiore o professionale;
    c) vivano soli con una o più persone a carico.

    Come vi ho detto molte volte, gli USA impiegano l’Italia come centro di rieducazione e americanizzazione per magrebini e neri africani (Ipad, intenet, facebook, centri commerciali, anticoncezionali, aborto, automobile, jeans ecc). Letta ha ricevuto probabilmente questi ordini nella teleconferenza sul lavoro giovanile con Obama di qualche giorno fa.

    identikit del disoccupato africano:
    – risiede principalmente al centro nord
    – non ha titoli di studio (riconosciuti in Italia)
    – è giovane sovente con bambini e moglie a carico.

    tra l’altro la bozza di questo provvedimento, che mi auguro venga prontamente cancellato dal parlamento, va in controtendenza storica favorendo la bassa istruzione/qualificazione professionale anzichè viceversa.

    identikit del disoccupato italiano:
    – risiede principlamente al sud
    – è, specie se giovane, diplomato, laureato o plurilaureato
    – è giovane o ultraquarantenne e sovente vive in famiglia

    FINE OT

  6. OT

    Quanto siamo bravi!!!
    Finalmente siamo riusciti a cacciare Ettorino da questa porcheria di blog, stabilendo una volta per tutte che quei dodici astronauti americani sono andati sulla Luna.
    Benissimo. La mia missione su questa ciofeca di blog è definitivamente compiuta.
    Saluto tutti i poveracci che perdono il loro tempo a rispondere alle tavanate di Fuffaman, che pubblica in questo aborto di blog. La verità ha prevalso ancora una volta, e io sono felice!

    ADDIO…!!!

    • Abbi pazienza, nei momenti di difficoltà il nostro Ettorì per limitare i consumi energertici và in una specie di letargo… 🙄 Sono i suoi superpoteri, quelli dell’Uomo Fuffa! 😆
      Quindi cambia forma e sta lì, in attesa di nuovi eccitanti ed energetici post o notizie lunari “sull’internet”, rigorosamente in italiano, però!
      Ecco ora come potete osservarlo, dopo la sua trasformazione: :roll::

      😯 Nevvero? :mrgreen:

      • Non torna piuuuu!!! Lo vuoi capire?
        È stato trooooppo ANNIENTATO! Ha fatto una pessima figura al cospetto dei lettori del blog e adesso si vergogna a scrivere (giustamente!).
        Meglio così! Un rompiballe in meno!
        Se non altro da adesso in poi possiamo continuare industurbati a proclamare la verità, perché tutto il mondo deve sapere che la Nasa negli anni ’60 e ’70 ha mandato 12 astronauti sulla Luna. E questo nessuno può permettersi di negarlo.

        • Forse, come ha scritto Patello, ha trovato il suo nuovo interesse nel “gerontolesbismo”… 🙄 😆 😆 😆
          Chissà se ci passa l’estate o un’altra decina d’anni (se campa ancora così a lungo), in fondo il nostro Ettorì ha sempre dimostrato degli interessi particolari! :mrgreen:

  7. Apollo11 scrive:
    27 giugno 2013 alle 17:09

    Non torna piuuuu!!! Lo vuoi capire?
    È stato trooooppo ANNIENTATO! Ha fatto una pessima figura al cospetto dei lettori del blog e adesso si vergogna a scrivere (giustamente!).
    Meglio così! Un rompiballe in meno!
    Se non altro da adesso in poi possiamo continuare industurbati a proclamare la verità, perché tutto il mondo deve sapere che la Nasa negli anni ’60 e ’70 ha mandato 12 astronauti sulla Luna. E questo nessuno può permettersi di negarlo.

    Risposta
    Nemo Tirimbaus scrive:

    27 giugno 2013 alle 17:55
    Forse, come ha scritto Patello, ha trovato il suo nuovo interesse nel “gerontolesbismo”…
    Chissà se ci passa l’estate o un’altra decina d’anni (se campa ancora così a lungo), in fondo il nostro Ettorì ha sempre dimostrato degli interessi particolari!

    —————————————————————————————————————————–

    MA PIANTATELA LIIIIIIIIII………….!!!!!!!!!

    Non ho mica bisogno della vostra propaganda per curare questo povero Mondo malato !!

    p.s. Cosa credete…?

    • PLOP !!! Ed ecco Ettorì, come un ovetto caldo caldo… 🙄
      😆 😆 😆 :mrgreen:

      • Hai visto Nemo?
        E questa è la prova inconfutabile che Ettorino è completamente rincitrullito. Poveretto… 😆
        FORSE… abbiamo esagerato col “massacro”, che dici?
        Comunque se lo merita. Per troppi anni ha divulgato in rete indicibili menzogne. Per tutte lo posso perdonare ma per quella che 12 astronauti americani non sono andati sulla Luna no, assolutamente non c’è perdono. E deve morire!

  8. Mamma mia, come ti sei ridotto Ettorì. 🙄
    Facevi meglio a starti zitto. Sei solo un povero rincoglionito.
    Vai a guardare i lavori stradali va’, che fai meglio…

    • ” IL BELLO ” è che è assai probabile che per almeno un paio di migliaia di anni di un, forse…” NON Solo Umano ” non ne sentirete più parlare !!

      p.s. E vabbè….!!! – PAZIENZA !! – Nevvero cari lettori ?

      EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

      • A POLLOOOOOOO………………..!!!!!!!!! – Vedi di piantarla li, per favore !!

        • Apollo11
          28 giugno 2013 alle 08:45

          ————————————————————————————————————————–

          Lo sai cos’è che mi frega….? – E’ che, nonostante tutto, mi sei simpatico !!

          p.s. Mannaggia….!!!

        • AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

          Grazie Ettorì! :mrgreen:

          La cosa è ricambiata, puoi starne certo! 😉

          Va beh, va’! A questo punto mi sa che ti saluto mio padre!
          Non ti ci abituare però eh! 😆

        • Apollo11
          28 giugno 2013 alle 20:40

          ————————————————————————————————————————–

          E VABBE’, VA….!!! – Per questa volta ti sei salvato dal morbillo !! (…o dagli orecchioni ! )

          p.s. A seconda di come mi gira, ovviamente !!

          IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

        • BEH….!!! – Sempre meglio del “malocchio tumorale” ! Non trovi ? 😉

  9. Ma Galuppini.
    Io le chiedo una foto della NASA dove invece le stelle non si vedevano e lei mi mostra una foto di wikipedia?
    Ma che stai a dì???

    • ‘Che sto a di’? Che le foto pubblicate sui giornali e libri di tutto il mondo per decenni, sono state fornite dalla Nasa (evidentemente). Tra l’altro sto cercando nelle vecchie riviste del 1968 quella foto per vedere se magicamente in quelle foto le stelle non c’erano. Fatelo anche voi amici!

      • GIA’….!!!! – Per essere più preciso nel mio lik sopra avrei dovuto scrivere: ” NON Solo Umano Nuovo ” !!

        p.s. PERDONATEMI….!!! – Non l’ho fatto apposta !

        • Altro P.S. Io con quello non c’entro, evidentemente….!!! ( Lo so – lo so…!! – Non è facile da capire ! – OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! )

        • Vuoi dire che il ” NON Solo Umano Nuovo ” !! rispetta le normative euroVI ed è ibrido diesel/metano? 😆

  10. Che le foto pubblicate sui giornali e libri di tutto il mondo per decenni, sono state fornite dalla Nasa (evidentemente).
    “Evidentemente” un fico secco.
    E chissà quale artificio o ritocco vi è stato applicato per esigenze di stampa.
    Vuoi dire che DIRETTAMENTE DALLA NASA non hai quella stessa foto senza “stelle”?
    Quindi, ti ripeto, che stai a dì???

  11. TOPIC CHIUSO!

    PS. Senza annientamento. Va bene Ettorì? 😉