UFO International Magazine – giugno 2013

In edicola il numero di giugno 2013 di UFO International Magazine, la prestigiosa rivista ufologica diretta da Roberto Pinotti. Il giornale ospita, tra gli altri, un mio articolo sulla misteriosa operazione navale Argus del 1958. Si tratta probabilmente del primo lavoro storico-scientifico a livello mondiale che correla gli esperimenti atomici condotti in alta atmosfera con le anomalie del campo magnetico, in particolare con l’Anomalia del Sud Atlantico (SAA). Buona lettura!

UFO International Magazine - giugno 2013L’articolo, unico in italiano, è ora contenuto nel mio libro LA LUNA DI CARTA.

James Van Allen - radiazioni nello spazio

Il prof. James Van Allen dell’università dell’Iowa al tempo della scoperta delle cinture magnetiche attorno alla Terra dette ‘fasce di Van Allen’ (a destra).

91 commenti to “UFO International Magazine – giugno 2013”

  1. Cmq non fatevi spaventare da Van Allen, trattandosi di una pubblicazione rivolta al grande pubblico mi sono mantenuto su livelli di ragionamento abbanza semplici e divulgativi.
    Sul problema delle radiazioni nello spazio e sulla scoperta del campo magnetico dal team dell’università dell’Iowa, consiglio di leggere l’intervista a Ralph Renè contenuta nel mio libro:

    https://pianetax.wordpress.com/luna-nasa-il-sogno-proibito/

    • Lo leggo a scrocco come al solito e poi vi dico!! Sempre che all’amico edicolante gli venga consegnato anche se lui come sempre non lo richiede.

      • Te ti accontenti di poco, almeno Berlusconi, lui i giornali non li legge a SCROCCO.
        Beh, se andate al mare, quando siete sdraiati sotto l’ombrellone, invece di guardare solo il Fisico delle belle fiche (degli altri) in bikini, leggetevi il mio articolo così almeno mi diventate un po’ meno ignoranti in Fisica!

        • Caro Galuppini a me di essere come Berlusconi non mi importa proprio una cippa, e non capisco da dove venga fuori questo paragone.

          Comunque articolo letto, 4 paginette a pagina 66 (con un 6 in più il numero della Bestia!!!! e qui i suoi amici complottisti numerologici ci andrebbero a nozze) più foto e disegni che testo, non ho la cultura scientifica per dire se tutto quello che ha scritto sono castronerie, ma conoscendo i precedenti… comunque quando come al solito tira in ballo come fonte Ralph Renè li sicuramente sono fanfaluche.

          Incredibile il prezzo di copertina 5.90€!!!!!!! bisogna essere veramente gonzi per spendere tutti quei soldi per paginate di cialtronerie, e infatti l’amico edicolante mi ha confermato che nessuno lo compra, anzi gli altri mesi mandavano 3 copie questa volta solo 1.

          Per quanto riguarda lo stare sotto l’ombrellone io abito a 300 mt dal mare e in spiaggia ci faccio sia colazione che pausa pranzo, e se permette oltre a vedere quelle degli altri io “la bella fica”(cit.) me la porto da casa perchè mia moglie rientra a pienissimo titolo nella categoria “si fidi”(cit2).

          Saluti salmastri caro Galuppini

        • Caro Galuppini a me di essere come Berlusconi non mi importa proprio una cippa, e non capisco da dove venga fuori questo paragone.

          perchè tu vuoi leggere gratis il giornale, fidati che non sono queste le astuzie della vita.

        • Non è che io voglio leggere il giornale gratis , io LEGGO quel giornale gratis perchè come già detto in precedenza non mi va minimamente di foraggiare con i miei soldi quella manica di contaballe che scrive su quel fogliaccio, come non vado a dare i miei soldi alle catene di fast food od alle attività commerciali che non rispecchiano i miei principi, si chiama consumo consapevole e non di sicuro astuzia levantina che di sicuro non mi appartiene.

  2. leggetevi il mio articolo così almeno mi diventate un po’ meno ignoranti in Fisica!

    TU DI FISICA NE SAI MENO DI UN’ANATRA IN CALORE

      • non so se ti sei accorto ma il commento era rivolto a te

        • Dai, per una volta ha ragione…🙄

        • Maccheeeee….!!!
          È la stessa strategia di Ettorino! Lui risponde con “Forse….!!!”, mentre Fuffy risponde con “Hai ragione!”
          L’intento è quello di prendere per il culo, ma non si accorgono, i derelitti, che fanno solo delle incredibili figure di palta.
          POVERACCI….!!! – Nevvero schifati lettori?
          Il bello è che si credono pure intelligenti!
          MAH….!!! – Secondo me bisognerebbe assestargli una sonora randellata su quella testaccia piena di merda, al fin di porre fine alle loro sofferenze! Siete d’accordo?

        • OPPSSS….!!!

          Tengo a precisare che in questo blog TUTTI credono che 12 astronauti americani sono stati sulla Luna, a parte Ettorino, Galuppini e Sofias!
          Siete tre fasulli contro milioni di ben informati lettori.
          Buona serata a tuuuttiiiiii………

        • BON….!!! – Missione compiuta!

        • Toglimi una curiosità….!!! – Li hai già fatti gli orecchioni ?

          IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

        • HOPSS…..!!!!

          Vabbè che se anche li hai già fatti….!!!

          EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

        • Daiii Ettorì, ma cosa ti succede?😦

          Mi sta cadendo un mito! Rimpiango i vecchi tempi in cui eri arzillo e VISPO, quando intraprendevi animate discussioni con veemenza e ardore! Invece adesso…
          Due frasette in croce.
          Io sono veramente avvilito.😦😦
          Con somma mestizia mi ritiro da questo blog. Non posso sopportare oltre la visione del mio beniamino internettiano così scarico di acido citrico.

          ADDIO….!!!

  3. ADDIO….!!!

    ————————————————————————————————-

    SI….!!! – E’ meglio che la pianti li di fare il…” furbetto ” !! – CAPITOOOOOOOOO……………….??????????

    p.s. Ciapa lì e porta a ca’….!!!!

    UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

  4. Nemo Tirimbaus
    29 giugno 2013 alle 09:16

    —————————————————————————————————————————–

    Cosa vuoi che ti dica….?? – PAZIENZA ! – Non trovi ?

    Ciao !

    • Ettorì, Nemo Tirimbaus cercava di farti capire che ti caghiamo solo noi due! Comprendi adesso?

      • Apollo11
        29 giugno 2013 alle 19:17

        ————————————————————————————————————————–

        Ragionamento troppo falso e stupido per cui non merita risposta….!!!

        CAPITOOOOOOOOOOOOO…………………………………..???????????????????????

        • OIOIOIOIOIOIOIOIHHHH………..!!!!!!!! – Povero me….!!! – Ma chi me lo fa fare di stare qua ?!!

        • Rettifico Ettorì. C’è anche Patello che ti caga. Contento?

          p.s. c’era anche Oronzo Trombone ma l’hai fatto scappare con i tuoi modi da villano.

        • Secondo me questo esaltato di Ettorì crede che ci siano migliaia di persone che lo seguono sui vari sitarelli dove scrive le solite fesserie, immaginandosi che stiano estasiati a guardare le sue immani corbellerie e copia-incolla di link…🙄
          Peccato che siano così debolucci da non avere neanche la forza per premere i tasti che hanno davanti per dargli qualche risposta!😯
          Anche qui in questo blog, chi c’è che gli dà il conforto di una risposta positiva alle sue stravaganti fesserie?😆
          In fondo farebbe molto piacere trovare qualcun’altro dalla parte dei complottari che non sia quel pappagallo di Ettorì, così tanto per cambiare…:mrgreen:

  5. Sarà meglio che me ne vada….!!!

    CIAO A TUTTI….!!

  6. Muore a 91 anni Margherita Hack Addio alla “Signora delle Stelle”

    (AGI) – Trieste – Margherita Hack, la signora delle stelle, e’ morta questa notte al Polo cardiologico di Trieste. Aveva 91 anni. […]

    Non posso esimermi da un breve commento. Questa vecchia massona lascia la fisica come l’ha trovata. Non vi è alcuna certezza se l’universo sia finito o infinito sia nello spazio che nel tempo. Non si sa cosa sono la meteria oscura o l’energia oscura. Anche la teoria sui buchi neri è piena di falle. Parlare di gravità è peggio che andar di notte. Si parla tanto di scienza e ricerca e il risultato è che l’Occidente è al default economico!
    Lo sbarco sulla Luna è finto, Marte è verde azzurro e gli scienziati insistono col dire che è rosso.
    Non so se la Hack riuscirà a riposare in pace, non posso che sperarlo.

    • MARTE E’ ROSSO PERCHE’ COSI’ LO VEDE CHIUNQUE LO GUARDI COL TELESCOPIO ED ANCHE AD OCCHIO NUDO SI VEDE CHE E’ ROSSASTRO, E LO VEDEVANO PURE ROSSASTRO GLI AGENTI NASA CHE VIVEVANO IN GRECIA 2500 ANNI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Chiedilo a Boriska di che colore è Marte! :megreen:

      • Nsagate: anche dall’Italia forniti agli Usa i dati di traffico tlc e web
        (AGI) – Londra – Lo scandalo Nsagate si allarga anche all’Europa. Sette Paesi, tra cui l’Italia, hanno segretamente girato agli Stati Uniti dati […]

        Intanto il loro pupazzo Beppe Grillo incitava all’uso di internet e vuole obbligare i bambini dell’asilo a imparare l’inglese (programma M5S)

        Rrenzi’Chi vince primarie sia candidato premier’
        Intervista del sindaco a Frankfurter Allgemeine Zeitung: ‘Certo, non vorrei diventare capo del Pd per cambiare il partito, ma per cambiare l’Italia’. Fassina:’ Regole? Basta vittimismi. In campo anche Cuperlo.

        Intanto i loro altri nuovi pupazzi stanno lavorando per distruggerci definitivamente. La storia dei marò fu cavalcata per farci perdere la commessa dei 900 milioni di euro degli elicotteri indiani ma noi siamo obbligati ad acquistare gli F-35. Dopodichè dei marò non si è più parlato e se ne stanno tranquillamente in galera in India.

        Lorenzin: Male ticket, troppi sono esentati
        Meta’ non paga e consuma 80%, piu’ equi con carichi familiari. Imu prima casa non tornera’

        praticamente vogliono rendere concorrenziale la sanità privata con quella pubblica per farci diventare come gli USA. Faranno così anche per scuola, pensioni e trasporto pubblico.

        • Beh, non sarebbe male se in tutto il mondo si parlasse una sola lingua!
          Io proporrei il pinerolese. Minchia, ci pensi? Vai in Australia e trovi un tizio in strada che ti dice “Ciapa lì e porta a ca’….!!!” – Che FIGATA!!!😆

      • Pensioni, l’ipotesi «super-prelievo» guarda a 555mila persone – Gli intoccabili delle pensioni d’oro sono 33mila e costano 3,3 miliardi di euro

        In pensione a 62 anni ma con penalità: ecco l’ipotesi a cui sta lavorando il Governo

        Tutto falso, le pensioni d’oro in Italia non sono mai state toccate, specialmente quelle dei magistrati che dichiarano immancabilmente ‘incostituzionale’ i tagli ai loro privilegi. Con la crisi che c’è, troppa gente accetterebbe di andare in pensione il più presto possibile anche con penalizzazioni, è sicuramente una bufala anche quella. (Amenochè, naturalmente non ci sia qualche trucco nella normativa)

        Datagate: i servizi italiani: falso che l’Italia passi i dati agli Usa
        Gli 007 italiani: ‘Collaborazione anti-terrorismo ma non certo per la consegna di dati personali’

        Vero come che Ruby è la nipote di Mubarak!

        • Infatti i dati non glieli ha dati nessuno, se li sono presi da dova passavano!😆 Così è molto più comodo, non trovi?:mrgreen:

    • Credevo che avesse la decenza di non parlare di una persona che non solo nel suo lavoro, ma anche nella sua vita è stata un esempio e a differenza di lei è stata coerente con ogni cosa che ha fatto.
      Nei miei commenti sono sempre stato critico, sarcastico e una volta lo pure accusata ingiustamente per poi chiederle pubblicamente scusa, ma questa volta VAFFANCULO!!!! Non hai nemmeno il diritto di pronunciare il suo nome, tu in confronto a Lei sei un emerito imbecille, ignorante e di fisica, astronomia, ottica non capisci un cazzo, e i dubbi che Lei aveva erano quello che la spingevano a fare ricerca seria da più di 70 anni e non a sparare cazzate basate sulle masturbazioni cerebrali come fai tu e quella banda di merde decerebrate che citi e appoggi.
      COGLIONE!
      Ora se mi vuoi bannare questa è casa tua e ne hai tutto il diritto BUFFONE.

    • Oltre a dare una rapida occhiata su wikipedia, dove abbiamo un interessante riassunto di quello che ha fatto, esorto i complottari del menga a non tenerne conto, perchè non ne capiscono un accidente secco e potrebbe portarli in uno stadio di confusione patologico, peggio di quello nel quale si trovano attualmente!🙄
      Invece da nonciclopedia trovo una frase interessantissima, che ripropongo dedicandola al nostro audace Ettorì, esploratore del cosmo, dell’universo della non-solo-umanità, delle Profonde Riflessioni e della fuffa tutta secondo lui dalla sua sedia davanti al pc.😯

      «Se un bischero dice hazzate vortihosamente può apri’ un varco spazio temporale, in cui può incontrassi pohi sehondi prima, generando hosì un’infinita e crescente marea di hazzate.»

      Ettorì ce lo vedo portato, o almeno ce lo vedevo bene, prima che iniziasse a sgonfiarsi come una ballerina di gomma bucata.:mrgreen:

  7. “Questa vecchia massona lascia la fisica come l’ha trovata”

    Albino hai toccato il fondo, sei veramente un uomo di merda.

    • Il problema è che la “vecchia massona” era astronoma, non fisica.
      Inutile dire che Albino non è degno neanche di pronunciarne il nome.

  8. Avevo letto poco tempo fa un libretto autobiografico della Hack:
    “La mia vita in bicicletta.”
    Racconta di se’ dai tempi del liceo in poi.
    Persona semplice, umile ed anche intelligente🙂
    Leggetelo anche voi.

    • «Se un bischero dice hazzate vortihosamente può apri’ un varco spazio temporale, in cui può incontrassi pohi sehondi prima, generando hosì un’infinita e crescente marea di hazzate.»

      ————————————————————————————————————————–

      BOOOOOOOOOOOOOHHHHHH………….!!!!!!!!! – Come ha detto la famosa Margherita Hack….!!!!

      AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

      Ciao e stammi bene, va’…!!

      • E tu sei famoso Ettorì?😆

        • Apollo11 scrive:
          1 luglio 2013 alle 14:54

          E tu sei famoso Ettorì?

          ————————————————————————————————————————-

          Non ancora abbastanza, purtroppo….!!!

          EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

        • Beh, dipende solo da te guarda!
          Se avessi continuato ad essere VISPO come lo eri negli anni passati a quest’ora ti avrebbero pure fatto un monumento a Pinerolo. Invece ti sei “svispito” e ti sei fermato nella tua scalata al successo. E pensare che eri a buon punto!
          Lo so, lo so Ettorì. La vecchiaia incombe. Comunque non ti preoccupare: quando sarai passato a “miglior vita”, ci penserò io a “saziare” le tue ballerine.😉

        • ci penserò io a “saziare” le tue ballerine

          ———————————————————————————————————————–

          Ma allora non hai capito una mazza…..!!!! – Vuoi rischiare di morire affogato sotto gli sputi in faccia delle mie ultrafighe ballerine….?!?!

          p.s. BOH….!! – Vedi un po’ tu…!

  9. Credetemi, audaci lettori: non c’è niente di meglio, dopo una longa ed estenuante giornata di lavoro, tornare a casa e godersi in santa pace le pubblicazioni di Ettorino!
    Cioè queste: https://pianetax.wordpress.com/foreste-marziane/
    Che dire? Grazie di esistere Ettorì! Come farei senza di te?
    Anzi, guarda, sappi questo, che se fossi stato donna te l’avrei data!

    • OPSSS….!!!

      Ho fatto un errore Ettorì: ho scritto “longa” al posto di “lunga”. Perdonami, se puoi!
      Mi perdoni Ettorì?😦

  10. Non è cambiato niente in 60 anni!
    Russia, elicottero Mi-8 si schianta, 19 morti. A Baikonur cade razzo dopo lancio – Video

  11. Sono giornate campali, sto trascurando il blog perchè impegnato nelle mietitura del frumento e raccolta paglia rinviata settimana scorsa causa maltempo.

  12. OH – Oh….!!! – Pare che questo Blog di Albino si sia leggermente ARENATO !! – Come mai ??

    Siete, per caso, un po’… TERRORIZZATI ??? ( Oh poveri voi….!!!! – IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! )

    TRANQUILLIIIIIIIII……..!!!!!!! – Non sono il vostro…” MESSIA ” !!! (…Ma siete matti a pensarlo ?!? – UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! )

    Mi sono solo divertito alquanto tanto a dimostrarvi quanto siete MINCHIONI a farvi turlupinare, da sempre, da…( ma lasciamo perdere, dai…!!! ) in questo modo OSCENO senza SENSO !!!

    CAPITOOOOOOOOOO…………………..???????

    CIAO ! – STATEMI BENE e, soprattutto, FATEVI FURBI UNA BUONA VOLTA, CHE E’ MEGLIO PER TUTTI !!!

    p.s. Ve lo posso assicurare, ad Onor del Vero !!

    EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

    • Ciao Ettorì! Coma va dai Valdesi? L’hanno capito che sei un Non solo Umano e rasenti la perfezione?🙄
      Continua a starti furbo, mi raccomando!😆 Non farti fregare dal tuo amico Non solo Umano Nuovo, che potrebbe metterti in difficoltà!😆
      Aspettiamo tue notizie dal Gazzettino Padano, il quale è alla ricerca delle tue opere che rasentano la perfezione, chissà cosa troveranno!:mrgreen:
      UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

  13. Eh beh, l’abbiamo capito. Oramai qui sul web non lo caga più nessuno e perciò è andato a rompere le scatole in qualche congregazione valdese dove, adottando lo stratagemma del “love bombing”, lo fanno sentire un po’ importante, lo salutano, gli chiedono come sta… lo cagano insomma. Tutto questo finché è un novizio. Quando diventerà uno di loro e gli avranno succhiato tutta la pensione gli daranno un bel calcione nel culo e tanti saluti, come né più né meno fanno qui sul web.

  14. Nemo Tirimbaus scrive:
    3 luglio 2013 alle 09:05

    Ciao Ettorì! Coma va dai Valdesi? L’hanno capito che sei un Non solo Umano e rasenti la perfezione?
    Continua a starti furbo, mi raccomando! Non farti fregare dal tuo amico Non solo Umano Nuovo, che potrebbe metterti in difficoltà!
    Aspettiamo tue notizie dal Gazzettino Padano, il quale è alla ricerca delle tue opere che rasentano la perfezione, chissà cosa troveranno!
    UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

    Risposta
    Apollo11 scrive:
    3 luglio 2013 alle 15:10

    Eh beh, l’abbiamo capito. Oramai qui sul web non lo caga più nessuno e perciò è andato a rompere le scatole in qualche congregazione valdese dove, adottando lo stratagemma del “love bombing”, lo fanno sentire un po’ importante, lo salutano, gli chiedono come sta… lo cagano insomma. Tutto questo finché è un novizio. Quando diventerà uno di loro e gli avranno succhiato tutta la pensione gli daranno un bel calcione nel culo e tanti saluti, come né più né meno fanno qui sul web.

    —————————————————————————————————————————–

    AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    Siete TROOOOPPO SIMPATICI……………!!!!!! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    CIAO e statemi QUATTRO volte bene…..!!!! – Contenti….???

    • Ti offendi se mi tocco i coglioni Ettorì?🙄

      • Fai, fai…🙄 Così Ettorì è ben contento di pensare di poter avere probabilmente un qualche potere sul prossimo…😆😆😆
        Basta davvero poco per renderlo felice e gongolante!:mrgreen:
        Basta davvero che lui sappia che qualcuno si tocca… Ed è contento!🙄 Vabbè, mi sembra un pò ambiguo in fondo, ma contento lui…😆
        UH ! UH ! UH ! UH! Nevvero, Ettorì?

        • Basta davvero che lui sappia che qualcuno si tocca…

          ——————————————————————————————–

          SI ma mai quanto Pippolo….!!! – Non trovi ?

          IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

      • Ti offendi se mi tocco i coglioni Ettorì?

        ———————————————————————————————–

        A quanto pare Pippolo ti ha insegnato male….!!!

        p.s. E vabbè….!! – Contento te…!

  15. Ettorì, ho scoperto una cosa abbastanza “inquietante”…🙄

    Noti qualcosa?

    Ettore1 scrive:
    3 luglio 2013 alle 06:01
    OH – Oh….!!! – Pare che questo Blog di Albino si sia leggermente ARENATO !! – Come mai ??

    Siete, per caso, un po’… TERRORIZZATI ??? ( Oh poveri voi….!!!! – IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! )

    TRANQUILLIIIIIIIII……..!!!!!!! – Non sono il vostro…” MESSIA ” !!! (…Ma siete matti a pensarlo ?!? – UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! )

    Mi sono solo divertito alquanto tanto a dimostrarvi quanto siete MINCHIONI a farvi turlupinare, da sempre, da…( ma lasciamo perdere, dai…!!! ) in questo modo OSCENO senza SENSO !!!

    CAPITOOOOOOOOOO…………………..???????

    CIAO ! – STATEMI BENE e, soprattutto, FATEVI FURBI UNA BUONA VOLTA, CHE E’ MEGLIO PER TUTTI !!!

    p.s. Ve lo posso assicurare, ad Onor del Vero !!

    EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

    ——————————————————————————————

    Ettore1 scrive:
    22 aprile 2013 alle 11:32
    OIOIOIH……!!!! – Più nessuno interviene !!

    Vi ho, forse… ” TERRORIZZATI ” ?!?

    TRANQUILLIIIIIIIIIII…………….!!!!!!!!! – Ad Onor del Vero sono solo un umano come voi !!! ( Cosa credete….??? – Ma siete scemi…?! IH ! IH ! IH ! IH ! )

    Ho solo voluto divertirmi un po’ con questo giochino riguardo a questo nostro povero Mondo malato ! – TUTTO QUI….!! – EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

    CIAO A TUTTI, VA’……!! E cercate, almeno, DI STARMI BENE !!!

    p.s. E meditate, brava gente, MEDITATEEEEEEEEE…………………….!!!!!!!!!

    AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    Da qui: https://pianetax.wordpress.com/2013/04/18/archeomisteri-magazine-aprile-2013/comment-page-1/#comment-19962

    ——————————————————————————————

    I due messaggi sono simili, nevvero?
    Cosa hai fatto? Ne hai preso uno, lo hai copiato, incollato e cambiato qualche parola.
    Ovvero, la solita minestrina riscaldata Ettorì.🙄
    Possibile che sei messo così male? Eh?🙄

    POOOVERO ETTORINO LUI!😦
    La vecchiaia gli sta distruggendo lentamente tutti i neuroni e non riesce più a inventare nulla di nuovo!😦
    Che pena!🙄

    • E io mi immaginavo fosse un rigurgito d’orgoglio ettoriano, uno sbocco creativo, un impulso comunicativo… Ed invece ha chiesto aiuto ai suoi due fidati amici, CTRL-C e CTRL-V!😯
      Povero Ettorì, com’è concio!🙄 Non ce la fa più!
      Ma dovremo rileggere i suoi Profondi Ragionamenti del 2000, per ricordarcelo ben VISPO! Ora purtroppo… Manco i Valdesi possono tirarcelo su di morale, a quanto pare!😆

  16. OT

    Napolitano: il Parlamento non può porre veti all’Esecutivo. Consiglio di difesa: sugli F35 decide il Governo.

    Considerato che l’Itali è una repubblica ‘parlamentare’, siamo al regime fascista. Gli americani ci stanno distruggendo la Fiat, Saipen, Finmeccanica, Ilva per acquisire loro le nostre quote di mercato e non ho voglia di ricordare altro, la questione dei marò fu montata ad arte per farci perdere la commessa da 900 milioni di euro sugli elicotteri dall’India.
    L’impero spagnolo depredava di oro le colonie sudamericane per poi acquistare preziosi manufatti dalle Fiandre che si arricchivano (Cina). La storia si ripete.
    Purtroppo, come prevedevo anni fa, l’italia finirà in un bagno di sangue inenarrabile. Spero ancora di sbagliarmi.

    DatagateMerkel: Usa-Ue? Prima serve un chiarimento
    Aereo Evo Morales atterra alle Canarie, Ecuador: violati accordi. Venezuela: stop volo aggressione brutale. Bolivia presenta denuncia all’Onu.

    Dirò anche che la storia di Snowden appare essere una mezza bufala: logico che l’impero americano controlla amici e nemici, altrimenti che impero sarebbe? Però Snowden non dice nulla su assassinii mascherati da incidenti e tunori dei nemici USA, della Nasa che falsifica bellamente la scienza, dal riscaldamento globale, Marte e sbarco sulla Luna come non dice niente sull’area 51 e su chi ha creato al Quaeda e l’11 settembre.

    FINE OT

    • VAI AVANTI COSI’, caro Albino !! (…hai la mia benedizione ! – EH ! EH ! EH ! EH ! )

      Anche se non è come dici tu sappi che sei abbastanza utile perchè, se non altro, fai pensare un po’ questi minchioni di Italiani !! (…e non solo loro, ovviamente !! )

      Ciao e stammi SEI volte bene…..!!!!!!

    • “Rasoio di Occam” questo sconosciuto, se non ne parla sarà perchè non esistono tutti questi fatti che elenca?

      • A che serve usare il rasoio di Occam in un minestrone simile, per fare un passato di verd… OPS! Un “passato di fantasie”?:mrgreen:

        • BEH….!! – Voglio proprio vedere se vi scoppia un meteorite sulla testa….!!!

          IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

          Ciao, va’…!!! – E statemi bene lo stesso !!

        • Ah, già successo un Russia, niente di che.🙄

        • niente di che.

          ————————————————————————————————————————–

          Chiedi a quelli che erano sotto….!!!

          UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

        • Hanno detto ” очень громкий шум пугает “.

        • Nemo, ti riferisci per caso all’evento di Tunguska?
          Strano che il nostro Albino non abbia mai parlato di Tunguska, nevvero?

          opss.. mi piace molto questa parola “Nevvero”. La diceva sempre un mio professore! Nevvero cari lettori?:mrgreen:

        • No, quello più recente.🙄 Per quanto riguarda Ettorì non si capise un accidente di quello che scrive, magari nella sua testa (BOOOOOOOOOOOOOHHHHHH……….!!!!!!!!! – Come ha detto la famosa Margherita Hack….!!!!) secondo lui è più chiaro, ma il poveretto non riesce ad esprimersi!😆

  17. Strano che il nostro Albino non abbia mai parlato di Tunguska, nevvero?

    —————————————————————————————————————————

    Ma cosa c’entra un fatto con un’altro fatto del tutto naturale….???

    p.s. Me lo sai spiegare ?

    • Ma Ettorì!😆 Che ne capisci tu, di un fatto in relazione ad un altro fatto, senza che l’altro fatto ne venga influenzato dal fatto precedentemente accaduto?🙄
      Eh?:mrgreen:

      • senza che l’altro fatto ne venga influenzato dal fatto precedentemente accaduto?

        ————————————————————————————————————————–

        IN QUESTO CASO non c’è nessuna influenza tra i due fatti !! – Ma voi, minchioni e ignoranti come siete, non potete capire….!!!

        OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !

        Ciao a tutti !!

        • Non hai capito nulla Ettorì!😆 Infatti l’avvenimento citato nel fatto se è relazionato alle cause preesistenti dell’altro fatto, si mette in relazione con il successivo avvenimento (o fatto) che dipende dal conseguimento delle cause o dalla somma delle coincidenze. E questo è un fatto!😆

        • AH BEH…..!! – Se lo dici tu….!!!

        • HOPSS…..!!!!

          Ma, forse, non ho capito cosa intendi….!!! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

        • Se riuscissi a relazionare il fatto conseguente col fatto antecedente in relazione alle cause precedentemente influenzanti la relazione sugli effetti del fatto conseguente, si capisce la relazione dei due fatti analizzandone le cause antecedenti, per relazionare eventuali coincidenze ed estrapolare le influenze che eventualmente influenzassero fenomenologie generanti conseguenze dai fatti, sia antecedenti che cosneguenti.
          In conseguenza sono due fatti, uno antecedente ed uno relativamente conseguente e gli effetti sono conseguenti ai fatti, relazionandosi tra loro in maniera conseguente all’influenza delle conseguenze.

        • E adesso…SORPREEESAAAAAA……….!!!!!!

          CIAO – Ciao….!!!

  18. Ettore1 scrive:
    3 luglio 2013 alle 22:32
    Basta davvero che lui sappia che qualcuno si tocca…

    ——————————————————————————————–

    SI ma mai quanto Pippolo….!!! – Non trovi ?

    IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

    —————————————-

    ma perchè non ti ammazzi idiota ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: