Marte, un altro sogno proibito?

Vedete, ciò che dice, tra le righe l’ottimo Jarrah White in questo video, non è che non si può andare su Marte. Bensì che è necessario proteggere gli atronauti con almeno due metri d’acqua di scermatura o un’equivalente massa in altro materiale. Questo denuncia che la Nasa ha falsificato le missioni lunari dato che non vi era alcuna scheratura e gli astronauti non subirono alcuna conseguenza negativa. Come avviene a chi fa la pentola senza il coperchio, il momento della resa dei conti alla fine arriva.
Le organizzazioni private, che progettano viaggi a scopo turistico vervo il pianeta rosso, devono obbligatoriamete fare fronte al pericolo delle radiazioni nello spazio ignorando integralmente i capitolati della Nasa poiché sono frutto di fantasia. Il problema si presenterà in modo drammatico, se non tragico, quando qualcuno tenterà di inviare veramente uomini e donne oltre l’orbita bassa. Rammento ancora una volta che Ralph Renè, di cui ad agosto ricorre l’80° anniversario dalla nascita, aveva sviscerato abbondantemente il problerma della radioattività cosmica nel suo libro NASA mooned America! e anche nella lunga intervista in appendice al mio libro.

24 commenti to “Marte, un altro sogno proibito?”

  1. Questo il video ufficiale:

    Chiaramente è una presa in giro.

    A – Abitazioni ‘gonfiabili’. Ma se ci dicono che su Marte l’atmosfera è virrtualmente un vuoto, come si fa ad avere case gonfiabili???

    B – se le 4 persone devono vivere per tutta la vita lass+ occorre un impianto di produzione cibo affidabile e ridondante altrimenti muoiono di fame!

  2. Come al solito tu scopri l’acqua calda. Io mi interesso di astronautica e di astronomia dagli anni ’60 e queste cose erano stranote. Quello che tu ed tuoi guru non riuscirete mai a capire è che un conto è una missione di 2 settimane per la Luna, un altro è una missione di 2 anni, tra viaggio e permanenza sul pianeta rosso (così chiamato già nell’antichità, non dagli scienziati attuali come tu ottusamente ti ostini a dire). Inoltre, per la precisione, il potere schermante dell’atmosfera terrestre equivale a 10,33 m d’acqua, o a 91 cm di piombo. se tu leggessi un po’ di riviste specialistiche (ma le capiresti?) sapresti che sono allo studio anche sistemi di protezione basati su campi magnetici, come fa la magnetosfera terrestre, e schermi basati su materiali che hanno un alto grado di protezione. Per finire non è necessario schermare l’intera navicella, ma soltanto la zona dove risiedono gli astronauti. Già adesso sulla ISS c’è una zona protetta dove gli astronauti si rifugiano quando vi sono dei flare. Nel tempo queste cose sono già state specificate, alcune anche dal sottoscritto.
    Visti i risultati bisognerebbe dire: PERLE AI PORCI

    • Albino l’ha capita benissimo la differenza. Solo che deve continuare a perpetrare la fandonia, nella (vana) speranza di entrare nell’olimpo dei complottisti e riuscire anche lui a racimolare qualche soldo vendendo la sua fuffa ai creduloni. E’ solo un business, il suo.

      • Eh, l’olimpo mazzucchiano lo vedo lontanuccio, ma la tenacia c’è. Purtroppo questo pressapochismo in campo tecnologico lascia il post a livello del bar sport. 🙄

      • Come sempre sottoscrivo le parole di John e le condivido al 100per100!
        Galuppini e’ solo chiacchere e libercoli da propinare ai creduloni, chiacchere e libercoli …

      • Vabbè, visto che un immagine è meglio di mille parole… 🙄

  3. Muffastop scrive:
    24 luglio 2013 alle 13:06

    Galuppini e’ solo chiacchere e libercoli da propinare ai creduloni, chiacchere e libercoli …

    ————————————

    … e polli che commentano i suoi articoli. 🙄

    Ma dedicatevi a Ettorino, che fate meglio!!!
    Ricordate le sue memorabili imprese, quanto era “virgulto-tomo” e anche profondamente devoto!
    Pace all’anima sua. 😦 ( non è vero comunque, speriamo che marcisca all’inferno! 😉 )

    • speriamo che marcisca all’inferno!

      ———————————————————————-

      Terrò presente, ovviamente….!!! – IH ! IH ! IH ! IH ! IH !

  4. ATTENZIONE ATTENTI LETTORI!!!

    Da qualche giorno bazzica su questo blog un personaggio schifoso che si fa passare per il nostro leggendario Ettore1, che come ben sappiamo è passato a “miglior vita”!
    Vi invito a evitarlo. Non rispondete alle sue provocazioni perché è solo un vile mistificatore e impostore, che ha preso il posto del nostro amato Ettore1 (RIP).
    Qualora vedeste il suo nick su questo blog, ignoratelo e passate oltre. Grazie.

  5. Ma impegnarsi a fare così tanti errori grammaticali in ogni suo post cos’è una scelta di vita, un rifiuto contro la lobby dei dizionari o semplicemente l’ennesima prova di un ignoranza abbissale in ogni campo che Lei affronta?

  6. “Vedete, ciò che dice, tra le righe l’ottimo Jarrah White”

    Un ignorante, al tuo pari, che non sa nulla di nulla.

  7. Signor Ettore!

    Che bello che è lei Signor Ettore, e quant’è vivo!

    Egregi Signori Apollo11 e Nemo Tirimbaus, devo informarvi che state prendendo un abbaglio!
    In fatti, come ha giustamente esplicato il Signor Patello, il Signor Ettore qui presente è genuino e veritiero. Trattasi proprio della sua reale persona!
    Ma figuratevi, con tutto l’amore che provo per lui, se posso tradirmi!
    Questo è il vero Signor Ettore e sono felicissimo che non sia perito, cosicché posso ancora sperare in un suo immeritato gesto d’amore nei miei confronti.
    Devo altresì sottolineare che vi comportate in maniera meschina e villana con il Signor Ettore, e questo non vi fa onore. Soprattutto perché egli, da molti anni, si prodiga anima e corpo nella predicazione della giusta novella, ossia che giammai gli astronauti americani misero piede sul suolo selenico. E per tale motivo il Signor Ettore deve essere glorificato al pari di un Messia!
    Voi ciechi e testardi non riuscite a vedere la luce che il Signor Ettore emana con le sue parole di verità, mi fate pena!
    Un caro saluto a lei, onorabilissimo Signore, da parte mia e dei miei amici (compreso Telemaco, vittima delle sue noncuranze, ricorda per caso???).

    Attendo, come sempre, una sua gentile risposta.

    Suo Oronzo.

    • Portatelo via, così magari anche a questo virgulto tomo gli passa la fissazione della luna e ti fa pure i commentini spiritosi in diretta! 😆 😆 😆

  8. POOOVERO ETTORINO LUI!!! 😦

    Oltre al danno la beffa! Danno perché ci ha lasciato un grande personaggio che ci faceva taanto ridere con le sue battute spiritose e le sue barzellette sull’uomo che non è mai andato sulla Luna.
    Beffa perché adesso questo impostore prende il posto del nostro idolo approfittandosi della sua fama. 😦
    Eh sì, sbalorditi lettori, questo mondo è davvero molto malato, proprio come diceva il nostro beniamino (pace all’anima sua). Purtroppo per noi è morto senza averlo saputo curare, e così abbiamo perso una grande opportunità, di vedere questo nostro miserando pianeta ripulito dalla moltitudine di “indemoniati” che lo abitano. Ohiohiohi, poveri noi!
    Non ci resta che farci tutti valdesi e pregare ogni giorno il nostro “intercessore”, affinché dall’aldilà ci aiuti a vivere amorevolmente.

    • Guarda che il…” GIOCHINO ” è finito !!!

      p.s. Vedi un po’ te….!!

      • HOPSS…..!!!!!

        Visto che vuoi vedere….!!!

        • Anche tu! Anche tu prega il nostro “santo” intercessore Ettore1 ( … il Vero! ), invece di continuare a fare il buffone. Tanto nessuno crede che sei il vero Ettore1, l’unico, l’inimitabile, “pietà l’è morta! ( …e anche lui purtroppo! 😦 )

        • Ma vai a quel paese, và….!!!!

          AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

        • “Attenzione ! Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice!”

        • Quanto stono stato ingenuo a credere che questo tale sostituto del povero Ettorì fosse più intelligente di lui! Invece continua a scopiazzare gli interventi più banali del nostro compianto ed anche con poco impegno… 🙄 Che schifo, che noia! E poi si è già stancato! 😆
          Può anche darsi che Ettorì gli abbia lanciato un bel malocchio dall’Aldilà, neh! 😆
          Non trascuriamolo da defunto, in fondo (quello vero) si è sacrificato tantissimo per cercare di farsi ricordare! :mrgreen:

  9. TOPIC CHIUSO!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: