Arma sismica colpisce l’Italia?

Ancona – (Ign) – Il sisma di magnitudo 4,9 alle 3,32, stessa ora di quello che nel 2009 colpì l’Abruzzo e distrusse il centro storico dell’Aquila. L’epicentro tra Ancona e Macerata, nei comuni di Numana, Sirolo e Porto Recanati. La scossa è durata a lungo, non si registrano feriti né danni alle abitazioni.

Ho già scritto che la messa in scena della cattura e uccisione di Osama Bin Laden ha avuto il significato simbolico di “chiudere” con l’11 settembre 2001. Infatti, da allora i media e soprattutto i politici non ne parlano più, ci avete fatto caso? Osama fu “catturato” il 2 – V – 2011 (2+5+2+0+0+1+1=11) e la morte annunciata in America dopo la fulminea sepoltura in mare secondo un rito islamico di cui nessuno aveva mai sentito parlare in precedenza.
Vado scrivendo da anni anche che per l’Italia terminale ci sarà un “11 settembre”. Tuttavia, dato che la saga “terroristica” è stata ufficialmente archiviata, il nostro 11-9 sarà diverso: probabilmente un megaterremoto artificiale come, per ora, minacciato dalla Nasa per conto del Dipartimento di Stato (Terrorismo tellurico).
Ci sono varie fonti che attestano l’anormalità di certi sismi tentando di dimostrarne l’innaturalità. Nikola Tesla aveva inventato una macchina per generare terremoti. Dopo la sua misteriosa morte, non se ne seppe più nulla, ma nulla esclude che, come per altre invenzioni soppresse, le elite abbiano sviluppato segretamente la tecnologia per fabbricare sismi artificiali. Personalmente, ho sempre nutrito il sospetto che alcuni terremoti, avvenuti prima di eventi sportivi come olimpiadi e mondiali di calcio nei paesi che stavano per ospitarli, siano serviti a rimodellare certe aree in modo da ricostruire in occasione e preparazione dei grandi avvenimenti sportivi. Ricordo che gli eventi sportivi globali, ma anche locali, sono sistemi di controllo sociale da parte delle elite dominanti (avete visto che in tempo di collasso globale, giocano al calcio tutti i giorni, a tutte le ore, trasmettono in tv pure le partitelle amichevoli tra scapoli e ammogliati!).

Forse le nuove “armi di distruzione di massa” sono i fenomeni tellurici, le più subdole poiché mascherate da castigo divino. Il terremoto seguito da tsunami che ha colpito il Giappone l’11 – Δ – 11 è sospetto così come il terremoto del 12 – 1 – 10 ad Haiti che diede ad Obama il pretesto per invadere la sfortunata isola caraibica. Obama sembra avesse già pronto ad aiutare Haiti coinvolgendo addirittura due ex presidenti statunitensi con uno stanziamento di 1,15 miliardi di dollari. Da allora gli USA detengono un avamposto militare sull’isola. Sempre nel 2011, ci fu la bufala del terremoto a Roma previsto per l’11 – V – 11 (1+1+5+2+0+0+1+1 =11), previsione falsamente attribuita al sismologo faentino Raffaele Bendandi. Essendo stato abbondantemente preannunciato, ovvio che non avvenisse, ma curiosamente in Spagna quel giorno ci fu un terremoto stranissimo con alcune vittime. Il sisma successe in Spagna e non a piazza di Spagna. I terremoti sembrano bombe a orologeria politica: gli USA avevano bisogno che il governo indonesiano aprisse lo stretto di Malacca e si unisse alla (falsa) guerra al terrorismo globale. Si era rifiutato ma dopo lo tsnumami del 26 – 12 – 04 cambiò idea. Il sisma di Myamar dell’11 – 11 – 12 a Shwebo avvenne in un altro paese turbolento. Accadde due settimane dalle elezioni, come gli attentati “islamici” di Madrid del 11 – Δ  –  04 (1+1+3+2+0+0+4=11) capovolsero ii sondaggi elettorali a favore di Zapatero che vinse. I sismi avvengono troppo di sovente negli stati con governi non allineati con il NWO come Russia, India, Cina, Iran, Iraq e altri (Siria?). L’arma segreta degli USA, l’ultima superpotenza rimasta, per rinsaldare il dominio sul mondo potrebbe essere un mezzo per provocare terremoti catastrofici dopo avere minacciato preventivamente il paese bersaglio.
Stavolta potrebbe toccare all’Italia, se i partiti non fanno ciò che dicono i loro scagnozzi che hanno piazzato ovunque, potrebbe capitarci un sima catastrofico da 100 mila morti. Probabilmente nel Mezzogiorno perché li la crosta terrestre è più instabile ed è energeticamente più fascile generare un sisma di magnitudo eccezionale. Può darsi che l’intenzione possa essere di riattivare il Vesuvio con un’eruzione devastante e il dislocamento verso il norditalia di centinaia di migliaia di abitanti del circondario, un progetto cià esistente nella Protezione Civile da anni, verificate pure. Può darsi che lo stillicidio di scosse che sta interessando la penisola sia un monito ai nostri politici onde dimostrare le potenzialità dell’arma segreta tellurica.

Massimo Mazzucco, nel suo sito Luogocomune.net, sostiene la tesi secondo la quale il vecchio papa fu costretto a dimettersi dagli USA e ha scelto di farlo l’11 febbraio anniversario dei Patti Lateranensi firmati tra stato (=Massoneria) e Chiesa, l’11 – 2 – 19-29. Il nuovo papa, immediatamente e sorprendentemente incenstato dai maggiori organismi della globalizzazione, è stato eletto il 13 – Δ – 13. Secondo San Malachia, ora seguiranno 7 anni di tribolazioni per la Chiesa che ci conducno prcisamente a quel famigerato 2020 (XX-XX = 11-11 = 11) che è la vera data catartica, l’anno in cui verrà instaurato il NWO ossia il Regno dell’Abisso. Il “2012” è stato solo una beffa di prova (2+1+1+2+2+0+1+2 = 11) come avevo scritto in anticipo (21 dicembre 2012).
Ecco, forse, cosa sarà quell’11 settembre che io prospetto da anni per l’Italia: un super teremoto di cui la bizzarra previsione dall’America, priva di ogni supporto scientifico, potrebbe essere un’avvisaglia.
Ho già espresso il mio pensiero riguardo la “profezia “ della Nasa: non vi è alcun dato sismologico indicante l’eveneinza di un forte terremoto in Italia nei prossimi mesi. Del resto, coloro i quali supportano tale teoria sono i medesimi che affermano che i terremoti sono imprevedibili, contraddittorio vero?
Cospirazionismo allo stato puro, elucubrazioni inverosimili, dite voi? Forse, tuttavia, per mia conocenza quando di tratta di poteri occulti, NIENTE avviene per caso.

38 commenti to “Arma sismica colpisce l’Italia?”

  1. MA PER FAVOREEEEEEEEEE……………….!!!!!!!!!!!!!! – PIANTALA LI ADESSO……..!!!!!

    • Ecco, questa è un’altra dimostrazione che non sei Ettorì! 😯 Lui non era così intelligente da capire che queste baggianate sismiche sono oltre l’assurdo! 😆

  2. Rivoglio indietro i 5 minuti della mia vita persi a leggere questo delirio.
    A chi mi devo rivolgere?

  3. Ma anche qua’ c’e’ da contare non vedete da noi come e’ andata, ricordatevi di Monti quando entra in Senato l’11 novembre alle 11, 3+3 fa sei, 11 + 11 + 11 fa 2 +2+2=6; 150, l’anniversario, e’ un altro 5 +1=6.. Bene, niente accade per caso: 666 e’ il numero del diavolo e non e’ per nulla il continuo del disastro dell’Italia, come stà andando anche e’ tutto peggiorato molto!
    Ora e’ nascosto tra i politici non e’ mica dimesso, vedete che salta fuori di nuovo o continua a fare disastri delle banche senza che’ lo notano perche’ e’ furbo!

  4. “Attenzione ! Ettore è un povero coglione! Non badate a quello che dice!”

  5. Messaggio per gli amici e i parenti di Albino : LEVATEJE ER VINO !!!!!

  6. Ennesimo delirio di Albino, visto il livello “tragicomico” mi sa tanto che pure lui comincia a sentire gli effetti del caldo.

  7. Beh, pensate che è stato rimproverato anche dallo “pseudo” Ettore1. Vedete voi… 🙄

  8. Galuppini :

  9. POOOVERO ALBINO LUI!!! 😦

    (scusate, ma dato che Ettorino è morto (“crepato” è più corretto!!!) devo trovare un rimpiazzo…
    Nonostante la foga che mette per erudire gli attenti lettori sull’ “inganno planetario” ai danni dei “virgulti-tomi” e non, nessuno lo caga, e chi lo fa lo prende per il culo!
    Eh sì! Come dice il detto: “Il diavolo ha fatto le pentole ma, sbadatamente, si è dimenticato di assumere Ettorino come “pulitore di cessi” nel suo lussuoso palazzo all’inferno!
    Cosa ci volete fare, cari lettori? Evidentemente anche lì chi crede che l’uomo non è mai andato sulla Luna è trattato a pesci in faccia, nevvero? 😉
    Ben gli sta! Ad Onor del Vero!

  10. OPPPSSSS…………….!!! – Domenticavo….. 😉 😉

    POOOVERO ETTORINO anche!!!!

    EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !

  11. OPPPSSSSSSS…..!!! – 2

    Scusate ! – Ho scritto “Domenticavo” con la O.
    Giuro che non l’ho fatto apposta!
    Perdonatemi, se potete……!!!!

    UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !

    • Ah ecco mi sembrava

      Avellino
      Bus in scarpata, si temono molte vittime Volo di 25 metri nell’Avellinese, 7 morti
      A bordo anche bambini. Tra le vittime anche l’autista ma il bilancio non è definitivo
      Foto da http://www.salernonotizie.it Foto da http://www.salernonotizie.it
      — Cronaca —
      A bordo una quarantina di persone che avevano partecipato a un pellegrinaggio. La zona dove e’ avvenuto l’incidente e’ particolarmente impervia, molto difficoltose le operazioni di soccorso.

      Ah ecco mi sembrava, dopo la storia del treno in Spagna che non ci crederò mai alla versione dei fatti, oggi notavo che il demente che ha fatto una strage a Massa si chiamava Loyola. Tutte coincidenze.

      ‘te pareva’

      Spagna, il macchinista e’ a piede libero
      Montano polemiche su soccorsi, ‘molte cose non hanno funzionato’

      Adesso è colpa dei soccorsi e non del macchinista???

      Purtropo l’incidente di Avellino è una catastrofe.

      http://www.salernonotizie.it/

  12. TOH………!!!!

    Albino ha cancellato il nuovo topic…. 🙄

    COS’E’? – COSCIENZA SPOORCAAAA…….?????

    Comunque,per rispondere a Ipergolico che affermava che Ettorino non può insegnare nulla a nessuno, su una cosa sbagli: Ettorino può insegnarci qualcosa di utile eccome!
    Cioè a far ridere a crepapelle. A raccontare bellissime barzellette come quella dei falsi allunaggi.
    AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
    Mamma mia che ridere! E certo che come le racconta Ettorino queste barzellette non le racconta nessuno, nevvero?
    Bellissima anche quella delle Fasce di Van Allen che friggono gli astronauti!
    AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
    Oddio, troooopo ridere!!!
    Tu non le sai raccontare bene come Ettorino, devi ancora imparare!

    • Nessuna ‘coscienza sporca’, la dichiarazione del tipo era un fake. Ci sono cascato perchè Snowden potrebbe riservare qualche sorpresa, vero o falsa.

      OT
      Allarme pensioni: l’Inps chiuderà in perdita per altri 9 miliardi nel 2013, (dopo i 9 miliardi già persi l’anno scorso)

      Come vi avevo detto prima delle elezioni politiche di febbraio, nel 2013 avrebbero fatto una riforma delle pensioni PEGGIORE della Fornero. Vi avevo detto SUBITO che l’ipotesi dei 62 anni coi 35 di contributi, sebbene con penalizzazione, era plausibile come lo sbarco sulla Luna!

      FINE OT

      PS Domani sentenza su Berlusconi. Ora, se non lo sapete ve lo dico io io, tutta la pappardella di gradi di giudizio, corti varie consulta, cassazione, tar, ecc. sono fatti in modo che chi ha i soldi se la cava sempre chi invece da fastidio al vero potere trovano sempre il modo di condannarlo. E in fretta.
      Dato che B. ha detto che se lo condannano, sfascia tutto e Napo orso capo ha detto che il governo deve continuare, vedrete che i parrucconi della consulta non prenderanno alcuna decisione domani o una decisione interlocutoria o una decisione che offrirà immediatamente agli avvocati del cav un appiglio. Ci scommetto quello che volete!

  13. Ho cancellato il post su Snowden perchè è una beffa la sua dichiarazione. Ci sono cascato facilmente perchè c’è qualcosa che non convince in questa storia di Snowden. Come ho scritto, chi da fastidio al potere VERO viene eliminato subito e nessuno ne viene a sapere. gente come Grillo o Michael Moore, Attivissimo o anche Alex Jones sono agenti (coscienti) o burattini (inconsapevoli) dei poteri forti, probabilmente lo è anche Ed Snowden. Poi ci sono i fessacchiotti come Pizzimenti.
    Tuttavia, oggi abbiamo altro di cui rammaricarci.

  14. Avevamo bisogno delle sue premonizioni per sapere che in questo paese (come nel resto del mondo terreno) chi ha denaro ha piu’ possibilita’ di sopravvivere alle “intemperie”, grazie per averci aperto le menti.

    Sul disastro ferroviario in Spagna e sul autobus di Avellino ci dia qualche perla, ci spieghi, ci illumini.
    Ma si ricordi che sono morte delle persone, un po’ di rispetto e un pochino di umilta’ non le farebbero male.

    • Io i morti li rispetto, lei ha una mala concezione di me.

      Letta annuncia: in autunno un piano per le privatizzazioni, ma no a speculazioni.

      Come scrisi anni fa, il NWO ci spolperà dei gioiellei pibblici a partire dall’ENI dopo che, come scrissi a suo tempo, ci avevano detto che dovevamo itervenire il Libia per gli interessi dell’ENI. ora il petrolio libico dell’ENi e anchein Lucania finirà ad americani e cinesi. Letta è li per fare il lavoro degli americani pagato da noi come Casaleggio e Grillo che da anni vogliono lo scorporo della rete telecom (dorsale) per darla agli americani in modo che controllino internet totalmente in Italia.

      • Riguardo agli incidenti che lei menziona dirò solo:
        Il macchinista spagnolo è già libero pur essendo reo confesso. Andare ad oltre il doppio della elocità consentità per un treno bisogna farlo apposta con l’intenzione di fare deragliare il convoglio.
        Sull’incidente del pullman la prima cosa che ho notato che subito i primissimi lanci d’agrnzia davano per sicuro l’autista morto (controlli pure) quando i soccorsi hanno impiegato diverse ore per scendere nel dirupo e verificare la tragica situazione. Per quale motivo le agenzie di stampa avevano premura di fare sapere che l’autista era morto? Tuttora non conosciamo il bilancio definitivo della sciagura.
        Forse sono distonie casueali.

  15. ET VOILA’…..!!!!

    E così anche gli adoratori nostrani di Bill Kaysing sono stati completamente “annientati”!!!

    CHE BELLOOOO……!!!!

    Sono felice.

  16. “La Curia va riorganizzata, anche se ci sono molti santi”
    Il Papa e’ furioso con Scarano
    “Agiva male, deve essere punito”

    Non volevo intervenire oggi, giornata di lutto, ma mi sa che questo è proprio il ‘papa nero’ creato dagli adoratori dell’Abisso per distruggere la Chiesa dall’interno.
    Spero tanto di sbagliarmi.

    • Spero tanto in una delle ultime volontà di Ettorì! 🙄 Non quella riguardo agli “astronautici” tutti all’inferno, ma quella riguardo un papa Valdese! 😆 😆 😆

      • Nemo Tirimbaus scrive:
        30 luglio 2013 alle 17:55

        Spero tanto in una delle ultime volontà di Ettorì! 🙄 Non quella riguardo agli “astronautici” tutti all’inferno

        ——————————————————

        MA FIGURATI SOLO….!!!

        Se li ritroverebbe per l’eternità in mezzo ai piedi, e allora sì che sarebbe veramente un inferno!!! 😀
        No, poveraccio dai, non vogliamogli così male. In fondo era un gran simpaticone.
        Secondo te Belzebù gli avrà dato quell’incarico per pulire i cessi negli anfratti infernali?

        • MA FIGURATI SOLO….!!!

          Secondo me neanche da vivo li puliva bene! 😆 Sempre con la testa tra le nuvole, pensando agli astronautici alla luna, alle ballerine… 🙄
          Forse lo tenevano lì ai cessi dell’Osservatorio per pietà! :mrgreen:

  17. Dal Politecnico di Milano a Bolzano, quando l’università parla inglese

    Dopo che ci hanno triturato i marono per 150 anni con l’italiano, ora rottamano anche quello. Chi parlava dialetto era un povero ignorante adesso anche chi parla italiano. Come scrivevo diversi anni fa, ci fanno diverntare come la Malesia o Portorico. metteranno l’inglese come lingua ufficiale nella costituzione e le grandi società italiane saranno in mano a multinazionali globali quotate a Wall Street in cui lavorerà solo chi sa l’inglese, magari proveniente dalla Nigeria. Gli altri faranno gli spazzini, al massimo come nelle Filippini. Questo è il destino dell’italia, sappiatelo.

  18. Letta su twitter: «Io NoPorcellum». Camera accelera, nuove regole al voto entro ottobre

    la verità è che vogliono fare una legge elettorale, ammesso ci riescano, PEGGIORE del porcellum che non consenta minimanete di scegliere il candidato locale tramite le preferenze. Cioè vogliono fare in sistema bipartitico perfetto come in USA dove gli schieramenti sono fintamente alternativi, entrambi i partiti sono controllati dai poteri occulti. Con le primarie fanno emergere il candidato che vogliono loro, poi con due soli partiti è facile fare perdere il più debole, avendolo imposto nel partito perdente, attaccato con scandali ecc (vedi McCain)

    • Mediaset, Berlusconi condannato Cassazione rinvia per interdizione
      Giudici in camera di Consiglio oltre sette ore.

      ahahah come previsto, italianamente hanno dato un colpo al cerchio e uno alla botte!

  19. Questo video risale al 14 febbraio ma descrive esattamente come sta agendo il nuovo papa
    Il Papa telefona a uno studente: “Ciao sono Francesco, diamoci del tu”.
    Anche Obama, altro butattino del NWO, aveva telefonato pochi mesi dopo l’elezione, a una professoressa inaspettatamente. Darsi del tu è un impronta dei massoni, dimostrando che ahime questo è un massone, l’ultimo (falso) papa profetizzato da san Malachia.

  20. Il Papa visita gli immigrati: “I conventi chiusi accolgano i rifugiati, carne di Cristo”

    Il diavolo el’acquasanta agiscono in concerto. Obama attacca la Siria con false prove, il papa che è un antipapa fa finta di pregare per la Siria ma in realtà sta distruggendo la chiesa dall’interno. I profughi sono provovati dalle guerre inscenate proprio per creare migrazioni bibliche.