MUOS, l’ultima tragedia siciliana

Sicilia colonia Usa – La minaccia del MUOS di Niscemi. Un documentario realizzato e diretto da Roberta Barone.

2 commenti to “MUOS, l’ultima tragedia siciliana”

  1. Ho notato che i No MUOS sono associati sovente ai NO TAV Torino Lione. le due cose sono associate realivamente. La TO Lione è l’embrione del sistema ferroviario del superstato europeo in fase di costruzione. Il MUOS, al pari in internet, è il ‘villaggio globale’ facente capo agli USA che serve per controllare tutto e inscenare tutto per rinsaldare il potere globale dell’ultima superpotenrimasta.
    Cosa è la Torino Lione lo ho spiegato qui:

    http://trenoxtutti.wordpress.com/2012/05/28/a-cosa-serve-la-tav-torino-lione/

    Riguardo all’autunno vediamo di chiarire:

    IMU – Non sarà mai abolita perchè i poteri forti hano bisogno di incassare soldi per salvare le banche. La casa è un bene indispensabile e non movibile (Immobile) in un paradiso fiscale per cui la tassazione incrementerà anche attraverso la nuova TARES.

    PENSIONI – Faranno una nuovca riforma, naturalmente a danno dei coglioni che versano contributi all’INPS del settore privato, mascherata da ‘razionalizzazione’, ‘equità’, ‘trasparenza’, ‘riordino’ o una qualsiasi delle parole chiave che i poteri occulti inventano per fregare la gente.

    PRELIEVO FORZOSO – Mi aspetto un prelievo forzoso mascherato da incremento di tasse su depositi e conti correnti bancari. In America un prelievo NON lo farebbero MAI perchè in USA solo i ricchi hanno soldi in banca, il ceto medio-basso è indebitato fino al collo con carte di credito, mutui ecc. Mentre in Italia sono anche i bassi e medi redditi che hanno il loro gruzzoletto in banca o su cc postale.

    Poi non dite che non vi avevo avvertito.

    PS Secondo me, Berlusconi sta giocando intelligentemente la carta IMU, sapendo che i poteri forti non la vogliono abolire. Se gli danno un ‘salvacondotto’, lascierà anche raddoppiare l’IMU.