di Gianni Lannes
Chi sa tace. Però… il muro di gomma inizia a sgretolarsi. A partire dal 1956 la NATO, ed i governi USA & Italia hanno concesso ai cosiddetti scienziati enormi quantitativi di residuati bellici per fare esperimenti sui terremoti!

| SCOLLOCAMENTO | TARTARIA | ENIGMI MARZIANI | MISSIONI LUNARI | TERRA PIATTA | UFO |
di Gianni Lannes
Chi sa tace. Però… il muro di gomma inizia a sgretolarsi. A partire dal 1956 la NATO, ed i governi USA & Italia hanno concesso ai cosiddetti scienziati enormi quantitativi di residuati bellici per fare esperimenti sui terremoti!
Come si disinforma sui terremoti:
http://tersiscio.blogspot.it/2013/08/come-si-disinforma-sui-terremoti.html
Tanto il nostro Albino messo di fronte a queste prove evidenti delle sue errate congetture mai e poi mai riconoscerà di aver preso una cantonata.
Ma quanto sono bravi questi complottisti, ed anche il povero “ingenuotto” che risponde al nome di Gianni Lannes, a fare clamorose figure di palta! 😆 Ma che cumulo di impressionanti corbellerie che scrive! 😆 Ovvio che non ci ha capito un accidente, nevvero? 😆
A proposito, cari cosisti dei terremoti provocati, abbiate cura di non scorreggiare rumorosamente in zona sismica, potreste scatenare dei poderosi terremoti! 😆
AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
Mamma mia che citrullo questo falso Ettore1, nevvero cari (e sempre più inesistenti) lettori?
AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
Sembra addirittura più stupido del defunto Ettore1! – UH ! UH ! UH ! UH ! UH !
STRANO PERO’….!!! – Non credevo che al mondo esistesse una persona più cretina di Ettore. Evidentemente mi sbagliavo!
BENE – BENE – BENE – BENE!!!
Si prospettano dei “cospicui annientamenti”, che bellooooo….!!!
Ciao a tuuttiiiii…..
Ettore1 fasullo scrive:
TRA UN PO’ CI PENSO IO ad elargire un paio di malocchi tumorali mortali istantanei a chi dico io !!!
—————————————————————————–
Ah, in quello Ettorino era un vero esperto!
Pensa che una volta ne ha mandato uno ad un amministratore di un forum e non si è più fatto sentire! Poi, non ancora soddisfatto, ne ha mandato uno pure al forum intero e lo ha definitivamente bloccato! 🙄
Pensa un po’ che razza di bestia era questo Ettore!
Comunque, per tua conoscenza, i malocchi tumorali bisogna saperli fare, almeno così diceva Ettorino. O si fanno bene oppure non si fanno. Peccato che ora sia pane per i vermi e che non abbia potuto svelare a nessuno come poterli fare.
Tu comunque sei solo un povero quaquaraquà.
E adesso vattene, che stai noiosando un po’ tutti.
Pensa che una volta ne ha mandato uno ad un amministratore di un forum e non si è più fatto sentire!
————————————————————————————————————————
NON E’ VERO !!! (…ad Onor del Vero, evidentemente ! )
E tu che ne sai??? 🙄
Fortuna che è morto, almeno non può più nuocere a nessuno, quell’uccellaccio del malaugurio!
Speriamo che sia crepato soffrendo.
E gli aveva scassato anche il forum, sempre all’Onor del Vero! 😆 Mica perchè menagramo, anche se era anche lui fissato anche con queste cose, 🙄 ma perchè l’aveva intasato così bene di fesserie delle sue da mandarlo in tilt !
OIOIOIOIOIOIHH……..!!!!! – Per me non vi salvate più !! – Nevvero cari e dispiaciuti lettori ?
p.s. E vabbè….!!! – Pazienza !
Ora che ti è passata la crisi isterico-maniaco-cafonica, dicci un pò, per quali motivi è meglio “farsi” valdesi invece di “farsi” buddisti, seguendo le tue indicazioni sul “farsi”, le quali fanno dai pensare dai tuoi sospetti sbalzi d’umore che sia invece tu impegnato a “farti” … 🙄 … come Ettore, quello vero? 😆 Ce lo diceva tale Tersite! 😯
E tutto questo rispetto a “farsi” delle vacanze in montagna?
HOPSS….!!!!
E poi siete troppo falsi e cretinetti, ad Onor del Vero….!!!
Falso sei tu che ti spacci per il vero Ettore1. 🙄
Che schifoso che sei!!!
POOOVERO ETTORINO FASULLO LUI!!! 😦
Ha fatto il suo ingresso nel blog da poco tempo ed è già stato “massacrato a sangue”!
AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! – Mamma mia, che ridere!!! 😆
La cosa divertente è il suo perseverare nel disperato tentativo di farci credere che sia il Vero Ettore1, ma ovviamente nessuno gli crede!
EH SI’…!!! – Come dice il detto, il Diavolo ha fatto le pentole ma, sbadatamente, si è dimenticato di far pulire i cessi anche a questo Ettore Fasullo!
Non disperate, pazienti lettori….!!! – Sono convinto che ben presto verrà anche la sua ora…
UH ! UH ! UH ! UH ! UH !
OIOIOIOIOIOIOIOIHHHH………..!!!!!!!
MA NON E’ POSSIBILEEEEEEEEEEE………………….!!!!!!!!!!!!!!!
————————————————————————————————————————–
TESTIMONIANZA – La Chiesa invisibile che è nella comunione dei santi
Appare su “valdesi.eu”: “Il vice presidente del Sinodo Valdese ha dichiarato irricevibile il nostro ricorso al Sinodo…”
Una delle cose “irricevibili” del ricorso – ci hanno fatto sapere in modo informale – è la mia firma perché “non sono membro di chiesa”.
Ora vi spiego la mia storia da membro di chiesa.
Io sono nata in una famiglia valdese; ho fatto la confermazione e il battesimo, e a 16 anni ero attiva membro di chiesa in tutte attività: monitrice alla scuola domenicale, partecipavo alle riunioni quartierali, all’unione giovanile e alle recite, servivo alle mense, pulivo la sala del concistoro. Ero talmente presa da tutto ciò che il mio pastore, Ernesto Ayassot, voleva che io conoscessi un giovane pastore, perché diceva che ero adatta per diventare moglie di un pastore.
Cominciò a portami con sé ai vari incontri di chiesa, compresi quelli di distretto, alla TEV, alle testimonianze pubbliche che con la TEV si tenevano ai culti e alle riunioni di quartiere, presentandomi come il suo braccio destro.
A quel tempo non c’era ancora la casa di riposo “La Miramonti”, ma era in progetto, e visto che io ho studiato alla scuola alberghiera, nella sezione dell’amministrazione alberghiera, il sogno del mio pastore era quello che io diventassi amministratrice della “Miramonti”
Mi spiace ancora adesso per Ernesto! I suoi sogni andarono in fumo. Io cessai di partecipare alla vita della chiesa valdese dopo un anno di discussioni; uno degli argomenti per me inaccettabili già allora era che “la Bibbia non è Parola di Dio, ma la contiene”.
Non ho mai ricevuto però un qualche scritto o un avvertimento o parola che io fossi stata cancellata come membro di chiesa, l’ho sentito solo ora da Lucio Malan, cui è stato riferito che la mia firma del ricorso non era valida: “Lei non risulta membro di chiesa!”
Certamente lo immaginavo, perché dopo che ero tornata a frequentare assiduamente la Chiesa Valdese quattro anni fa, specialmente il culto e gli studi storico-critici, il pastore Claudio Pasquet mi chiese se volevo diventare membro di chiesa: non avrei dovuto fare altro che scrivere una lettera di richiesta. Ma avendo io sentito al culto quale fosse la prassi al momento di ricevere i membri di chiesa, vale a dire: quando viene pronunciato il nome del nuovo membro viene aggiunto: “In comunione con la Chiesa Valdese”, ebbene non ho accettato la proposta, perché io mi ritengo “membro” di Chiesa Valdese in comunione con l’antica Chiesa Valdese di cui i miei padri hanno scritto una Confessione di Fede alla quale aderisco completamente e che per me è stato un salvataggio spirituale. Ma vedo che ad essa la chiesa ufficiale e visibile non aderisce più a cominciare dalla questione di cosa è la Bibbia.
Perciò io mi ritengo “membro” di Chiesa Valdese e membro della Chiesa invisibile che è nella comunione dei santi, e la mia firma vale non davanti agli uomini, ma davanti a Dio. E questo per me è più che sufficiente!
Daniela Michelin Salomon
Resta misterioso come uno possa essere cancellato da membro di chiesa senza averne fatto richiesta o senza una decisione di espulsione del suo concistoro. D’altra parte abbiamo visto in un recente articolo che accadde lo stesso anche a un personaggio come Roberto Malan.
E soprattutto c’è molto da riflettere sul fatto che chi davvero aderisce al documento fondamentale della chiesa valdese debba sentirsi ed essere trattato da eretico. Daniela è un caso, uno dei pochissimi che si appalesano. Le decine e decine di cancellazioni, che in certe chiese locali hanno raggiunto un terzo e più dei membri di chiesa, ne sono un’altra inquietante testimonianza.
Guarda che queste pallosissime storie non interessano a nessuno, perciò smettila di noiosare tutti e sparisci!!!
OBBEDISCO….!!!
Ooooh, bravo! Hai capito che comando io qua dentro, eh?
ET VOLIAAAA…….!!!!
E anche questo Ettore1 fasullo è stato completamente “annientato”!!!
Avete visto, cari lettori?
Questi “loschi figuri” non hanno vita lunga su questo flop. 😉
Anche se ha assunto un’aura di falsa religiosità, questo vile mistificatore schifoso è stato trattato come si meritava!!!
Buona domenica a tutti, anche a quelli che non credono alle missioni Apollo. 🙂
OPSSS….!!!
Ho scritto “VOLIAAAA” anziché “VOILAAAA”. 🙄
Perdonatemi, se potete! 😦 😦
A proposito… 😉 sapete perché siamo così implacabili nel “massacrare” senza pietà i “virgulti-tomi” pinerolesi disturbatori della rete e i loro loschi “imitatori”?
SEMPLICE! – Perché la verità è dalla nostra parte, anche per quanto riguarda la questione della veridicità delle missioni Nasa con gli Apollo ovviamente!
Buona domenica a tuuuttiiiii…..
UFFAAAAAAAAAA…………………..!!!!!!
MA PIANTALA LI DI AIUTARMI….!!! – Non ne ho bisogno, ad Onor del Vero !!
Ciao e stammi bene, va’…!!!
p.s. TROOOPPO BUONI taluni di questi…” Solo Umani ” !!! – Nevvero cari e commossi lettori ?
Ettore1 (…il vero e l’unico, evidentisssimamente !! )
Aiutarti??? Ma stai delirando? Aiutarti in cosa?
Neanche Ettore, in tutta la sua demenza, arrivava a scrivere simili cretinerie.
Sì, è vero, una volta è stato bannato da un forum di astronomia per “cretineria”, okay, però poi ha messo la testa a posto e più nessun forum lo ha buttato fuori a calci nel culo per cretineria. Quando si comportava da bravo ometto e faceva tanto ridere tutti, gli amministratori ne avevano pietà e pena, e lo lasciavano ragliare. Tu invece non fai ridere e sei pure scorbutico. Sparisci!
O K….!!! – Grazie ancora !!
EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !
p.s. Mamma mia che coglione questo Apollo11….!!!
Nevvero cari e divertiti lettori ?
AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
Ettore1 (…il Falso !) scrive:
p.s. Mamma mia che coglione questo Apollo11….!!!
—————————————–
PARLA BENE!!!
sarà coglione ma mai quanto te !
Meno male che non ti è venuta la malsana idea di continuare a scrivere nel topic delle Foreste Marziane (dato che l’ho chiuso), altrimenti venivo a Pinerolo e ti prendevo a calci nel sedere.
COMUNQUE SIA…” Guerrafondai avvisati, mezzo salvati ! ” (…ad Onor del Vero, più che sicuramente !!! )
p.s. Avvisati di cosa….??? – Sta a voi decidere !!
OH – Oh….!! – Mi sono sbagliato ! ( si vede…”a causa Barbera” !! )
Invece di “mezzi” ho scritto “mezzo” !
BON….!!! – Vado a farmi consolare dalle mie ballerine !!
AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
MA DAI CHE STO SCHERZANDO !! – Altro che ballerine ultrafighe di latino-americano….!!!
AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
p.s. E, forse, ho anche scherzato sul resto ! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
Ciao a tutti e statemi bene, dai….!!
Coscienza sporca? 🙄
Quale coscienza? 🙄 😆 😆 😆 Ah, se lo sapessero i Valdesi quanto è maleducato questo qua… Ma tanto non è Valdese, la sua è solo una posa, una delle solite scenette. Povero lui!
FORSE…..!!!!
p.s. IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH ! IH !
Risus abundat… 🙄 Ma quanta abbondanza! 😆
quanta coglionagine vorrai dire !
BON….!!! – Adesso stiamo a vedere !!
Vediamo, vediamo… 🙄 Ci vorrà il microscopio, se tutto va bene, per distinguere tra il nulla e la fuffa! 😆
Ma a questo pseudo Ettore1 le missioni Apollo non interessano? 🙄
Certo che no! 😆 ! Infatti su quelle ci sono troppi riscontri, invece se si butta sullo spirituale e sulle “ballerine” c’è moolto di più da cianciare senza arrivare a nulla, e questo è il suo stagno, nel quale sguazza benissimo… 🙄
E come sguazza! :mrgreen:!
“Attenzione ! Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice!”
Pippolo, per favore, non me lo “massacrare” così!!! 😉
Poi si deprime, si assenta per giorni e giorni meditando di elargire malocchi tumorali a tutti… 🙄
No no, non me lo stuzzicare per carità, altrimenti diventa pericoloso… 🙄
ET VOILAAAA…….!!!!
Finalmente ci siamo liberati anche di questo “cretino patentato” di Ettore1 (…il Falso !)
MOOOOLTO BENE!!! 😉
Questo significa che la scuola con il vero Ettore1 è servita, cioè ci ha insegnato a “massacrare” per bene tutti i disturbatori della rete noiosi, maleducati e stupidi come campanacci.
BEH….!!! – Si sapeva che questo “povero Cristo” non sarebbe durato molto, nevvero esultanti lettori? Era troppo citrullo per poter intavolare anche solo una conversazione di bambini di 5 anni!
Che pena… ( e che coglione! )
( e che coglione! )
come darti torto ?!
Però qui Astolfo Nerchione si era sbagliato:
http://astronomiaforum.forumfree.it/?t=58535354&p=482698987
Ettore è morto eccome! – EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! 😉
…..o che perlomeno ci faccia gli auguri di Natale.
————————————————————————————————————————-
TRANQUILLOOO……….!!!!!!!
Te li farò il 24 dicembre !!
p.s. Contento…?
Ma cosa me ne frega?
Io volevo quelli di Ettore!
E VABBE’ VA’!
Dato che Ettore è morto e il suo clone è sparito (speriamo sia morto pure lui), ne approfitto per dare una sistemata al topic “Foreste Marziane”, che è pieno di stupidaggini di Ettore. Almeno i lettori capiscono che non devono dare retta ai deliri di Ettorino. Ora mi metto al lavoro.
AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! – Ma quanto sei cretino….!!!
COMUNQUE, a questo Starcruiser,….
http://astronomiaforum.forumfree.it/?t=58535354
….avresti anche potuto spiegare le cose un po’ meglio !!!
p.s. E vabbè….!!
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Capisci? 😉
VERAMENTE LA…” Questione ” è che ti sei spiegato male !!
p.s. TUTTO LI….!!!
Ciao !
Allora spiegaglielo tu, se ci riesci.
E’ troppo ottuso e limitato mentalmente, non capirebbe….!!!
p.s. E poi mi sembra che l’ho già spiegato abbastanza bene !
Bah! 🙄 Cosa hai spiegato??
Da quando sei entrato su questo blog non hai fatto altro che dire parolacce a me e Nemo Tirimbaus, che siamo due uomini quasi seri, siamo, e anche molto integerrimi.
Ah sì, poi hai nominato le ballerine, come faceva Ettore, i Valdesi, Paolo Attivissimo, e basta. Non hai spiegato un bel niente! Correggimi se sbaglio… 🙄
Il vostro problema, purtroppo, è che oltre ad essere falsi di natura siete pure eccessivamente limitati mentalmente, ad Onor del Vero !
Ciao, va’…!!
Meglio falsi che “annientati”. 😉
HOPSS….!!!!
….Altrimenti la piantereste li di insistere che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna !!
CAPITOOOOOOOOOOO……………………..????????????
Meglio falsi che “annientati”.
———————————————————————————————–
Ma vai a quel paese, minchione….!!!
Ma va’ e leggiti il libro di Paolo Attivissimo, che ti schiarisce le idee va’, ignorante… 🙄
….Altrimenti la piantereste li di insistere che dodici astronauti americani sono stati sulla Luna !!
Vedi qua…!
Ma va’ e leggiti il libro di Paolo Attivissimo, che ti schiarisce le idee va’, ignorante…
————————————————————————————————————————
Ma lascialo perdere quello…” sputato in faccia ” !!!
UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !
E quando non riesci a controbattere con delle idee, inizi ad offendere le persone sul piano personale. 🙄
Allontanandoti da un confronto di concetti con questo atteggiamento dimostri di non avere le conoscenze adatte per sostenerlo, ciàpa lì! 😆
Voglio vedere se il 24 dicembre mi farai gli auguri di Natale…
OPS! Se mi prometti che mi farai anche quelli di capodanno la smetto di “annientarti”. Ok?
Voglio vedere se il 24 dicembre mi farai gli auguri di Natale…
—————————————————————————————————————————-
NON SOLOOO……!!!!! – Spero sempre di…” riuscire a curare questo povero Mondo malato ” !!
EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !
Ciao !
Uhmmm, non credo ci riuscirai… 🙄
Prima, a mio avviso, dovresti curare te stesso. Che ne dici? 😉
Mica sei come Ettore che… RASENTAVA la perfezione! Eh!
TRANQUILLO…..!!!!
Di Ettore1 ( L’ AUTENTICO !! ) ce nè uno solo ! – E quello sono sempre io, ad Onor del Vero !!
EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH ! EH !
Ah! Sei una bestia più unica che rara quindi… 🙄
Ditelo al WWF, Presto! 😆
UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH ! UH !
“Attenzione! Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice!”
OIOIOIOIOIHH…….!!!!! – Povero Mondo malato !
p.s. Se non ci fossi io a curarlo….!!!
CIAO A TUTTI !!
se non ci fossi tu sarebbe meno malato !
Per favore, caro Pippolo….!!!
Torna a farti le pippe che è meglio per tutti !!
OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH ! OH !
ma non ti sei ancora stancato di scrivere stronzate ?
“Attenzione ! Ettore è un povero coglione. Non badate a quello che dice!”
Sempre bello questo…!!
Nevvero cari lettori ?
Ehilà, Attenti Lettori! Non avrete mica intenzione di stare a seguire i link di questo qua? 🙄 Il nostro “Coso1” di buono è riuscito solo a fare una cosa: scrive le stesse fesserie dell’ormai mooolto estinto “Ettore1” 😆
Piuttosto andiamo a vedere in che punto del cielo dovrebbe trovarsi il nostro bel cometone…
http://theskylive.com/ison-tracker
E’ mooolto più interessante, dicono, pare, fidatevi, credo, all’Onor del Vero! 😆