Visione a distanza ritrova volo MH370?

Il “remote viewing” è una branca della parapsicologia riguardante la visione a distanza di cui alcune persone sarebbero capaci. La CIA e il KGB ne hanno fatto abbondante uso, a scopo di spionaggio militare, per decenni. Anche se la cosa è sempre stata tenuta sottotraccia perché l’afflato dei poteri forti è sempre quello di negare la spiritualità e le percezioni extrasensoriali.
In internet è comparso questo video che mostra un disegno molto simile a quelli disegnati da queste persone. Probabile sia uno scherzo di un giovanotto. Rimane il fatto che, in un caso complicato come questo, l’apporto di persone dotate di poteri particolari (ESP) potrebbe rivelarsi determinante.

PS Aldo Moro, ESCLUSIVO ‘Sulla Honda due 007, dovevano proteggere Br’ Non so voi, ma a me questo ‘scoop’ puzza molto di minaccia, non tanto velata, della CIA ai politici italiani di fare velocemente passare le riforme del governo Renzillo  (©) (Renzi + Grillo) altrimenti vi facciamo ammazzare dalle Brigate Rosse (oggi Al Quaeda). PS 24-3 vedrete che dopo il successo lepenista in Francia, la Casa Bianca ordinerà a magistratura, media di regime e “antagonisti” di arrestare, attaccare e intimidire indistintamente i partiti fuori dal governo Renzillo.