Ucraina: Kiev, abbattuto aereo militare, 49 morti

Il velivolo stava atterrando a Lugansk
Quarantove soldati ucraini sono morti su un aereo militare abbattuto nei cieli di Lugansk dai separatisti filorussi. Lo riferisce un portavoce del ministero della Difesa di Kiev, Vladislav Selezniov, citato dalle agenzie. L’aereo stava trasportando attrezzature militare e quando è stato abbattuto era in fase di atterraggio nell’aeroporto della capitale dell’autoproclamata Repubblica popolare separatista nell’est dell’Ucraina. (ANSA)

Come da me ampiamente preannunciato, sta divampando la tera guerra mondiale. Dopo le elezioni europee dove sostanzialmente hanno vinto gli “equo-solidali” del NWO (da noi al 65% Renzi+Grillo+Tsipras) aumenta la velocità di combustione della miccia.
Come preventivato, l’arrivo delle fantomatiche armi chimiche di Assad a Gioia Tauro erano una minaccia verso l’Italia affinché vincessero i partiti “equo-solidali”. Giulietto Chiesa ha chiaramente detto che le armi chimiche “di Assad” le hanno usate i ribelli siriani fornite loro dalla CIA. Le “armi chimiche del dittatore” costituiscono un elemento ricorrente nella sceneggiatura delle guerre fomentate dagli USA (al pari dei “camion bomba dei terroristi”).
Pertanto bisognerà vedere chi ha veramente abbattuto l’aeroplano ucraino causando la strage di soldati.
La cosa certa è che ora assisteremo ad un escalation senza precedenti, fino al conflitto in cui verranno utilizzati ordigni atomici. L’Italia col 65% che ha votato per la guerra, non potrà che essere coinvolta. Il papa massone (sigh!), issato dagli USA, invita a votare a sinistra cioè in favore di aborto, eutanasia, droga libera, adozioni gay, divorzio breve ecc. Riserva un’estrema e morbosa attenzione solo verso l’antisemitismo e i “profughi”.
Ragazzi siamo messi male!
PS 15-6 ‘L. elettorale: Grillo-Casaleggio, pronti a vedere Renzi’ Vedete che dopo la crisi del PD al senato (Mineo ecc.) gli USA stanno accelerando sul fronte del governo ‘Renzillo’, tolto di mezzo Bersani, come vi dicevo 2 anni fa. Vedete che a questi di disabili, anziani, disoccupati, ammalati non frega niente. State attenti OK?

Articoli di approfondimento: Armi chimiche dalla Siria, Green Cross chiede più dialogo con le comunità locali Previsioni per il 2014, facili profezie Nuda verità: l’Italia ha bisogno della terza guerra mondiale