Trappola mortale per il volo MH17

Emerge un particolare raccapricciante sull’abbattimento del Boeing 777 di Malaysia Airlines volo MH17.
Il volo appare essere stato deliberatamente deviato ieri sopra una zona di guerra allo scopo di essere abbattuto. Osservate nella cartina e  video, che per le 10 volte precedenti il virava a sud una volta entrato in Ucraina. Stavolta il velivolo ha proseguito in linea retta fino a entrare in piena zona di guerra dove è stato abbattuto.
Bisognerà sapere chi ha ordinato ai piloti di proseguire in linea retta o se il velivolo è stato telecomandato. Se risultasse vero che il velivolo aveva interrotto le comunicazione, si avrebbe un inquietante parallelismo col volo MH370. E come per l’11 settembre 2001, mi aspetto qualche “stranezza” con le scatole nere di questo aereo.
ADDENDUM Il Boeing 777 ebbe il battesimo del volo il 17-7-97 (3 volte 7) 17 anni fa. Mi viene in mente che questo sia un avvertimento a coloro che compiono privatamente ricerche sul volo MH370 di lasciare perdere.

PS ‘Processo Ruby, Berlusconi assolto per tutte le accuse’ Il prezzo che la Casa Bianca ha dovuto pagare affinchè FI appoggi le riforme di Grillo e Renzi.

Rotta del volo MH17