Morto un papa se ne fa un altro?

‘Ci vendicheremo’. La minaccia dell’Isis a Europa e cristiani
Medio Oriente.
In un nuovo video postato dai jihadisti su youtube l’appello ai combattenti perché indossino le cinture e si facciano e esplodere

Basta leggere questa agenzia ANSA per comprendere come ISIIS sia un artefatto prodotto da coloro che sono dietro le quinte del NWO.
Prima di tutto, costoro fanno riferimento a un’entità che non esiste, l’Europa come stato, ma che è nei progetti dei globalizzatori. Infatti, i politicanti italiani, specie governativi, non fanno altro che parlare di Europa al pari dei “terroristi”. In effetti, anche ISIS (Iside sposa di Osiride che nella religione egizia è assetata di sangue) è stata creata per unire molti stati islamici i cui confini erano fittizi, determinato dai colonizzatori britannici sopratutto.
L’altra caratteristica rivelante è l’uso di Youtube per diffondere messaggi:
I veri mafiosi, com’è noto, impiegano “pizzini” per non essere intercettati, non postano messaggi in Intenet per fare pubblicità alla piattaforma video di proprietà di Google cioè dei “nemici americani”.
Similmente ai “vu cumprà” dell’11 settembre 2001, costoro sono dei benemeriti semianalfabeti, che non sanno l’inglese e forse non hanno mai usato un PC in vita loro, ma conoscono e impiegano la “rete” meglio di un laureato in Informatica con master a Harvard.
Il riferimento ai cristiani è propedeutico a un sistema euriopeo come negli USA che faccia confliggere tra di loro le religioni di Dio per vietarle.
Gli stessi che hanno creato ISIS, avevano creato il fenomeno Adel Smith e le sentenze di oscuri tribunali europei di cui nessuno sa niente per obbligare a togliere i crocefissi dai luoghi pubblici. E sono gli stessi che hanno creato le “organizzazioni non governative” pro immigrazione, pro “diritti civili” dei gay, uso di droga, modica quantità di pedofilia, diritto a Internet.
Del resto, lo scopo di ISIS è, a mio avviso, proprio di uccidere e terrorizzare milioni di persone in modo da creare spaventosi flussi migratori verso l’Europa che nessuna operazione Mare Nostrum sarebbe in grado di gestire. Allo scopo gli USA hanno finanziato la strana operazione di “imprenditori calabresi”, sedicenti cristiani, residenti a Malta con la nave Phoenix I, dotata di sofisticatissimi droni acchiappamigranti, con tutta probabilità armata loro dalla CIA.
Il segretario di Stato Usa, John Kerry dice che “il diavolo non conosce frontiere”. Bisogna credergli sulla parola visto che il tizio cornuto lo conosce di persona, date le sue frequentazioni con la chiesa di Satana fondata da Anton Levy.
Probabilmente, questi dietro il NWO agiscono per conto del signore degli abissi, non ci vuole mica tanto a capirlo, cercheranno di colpire ulteriormente i cristiani per trascinarli dalla loro parte. Ossia convincerli a commettere crimini efferati per vendetta.
Ma cosa potrebbe irritare talmente i cristiani cattolici da scatenare tremenda vendetta, pensano loro. Secondo me, è ciò che ha in mente ISIS per “unire l’Europa” contro i musulmani in una guerra di religione atta a fare scontrare tra di loro le religioni di Dio.
In un ragionamento pleonasticamente americano, l’uccisione del capo della cattolicità ossia del Pontefice. Ma non il papa regnante, l’argentino Bergoglio, che ha tutta l’aria di essere un massone complice del NWO. Il “papa nero” come lo chiama Malachia nonché l’ultimo papa della cattolicità
Io profetizzo che a essere ucciso sarà il papa emerito Benedetto XVI. Joseph Ratzinger fu probabilmente costretto alle dimissioni dagli USA proprio per insediare Francesco che avrebbe guidato la cristianità alla Terza Guerra Mondiale. Giusto oggi ha dichiarato che siamo già dentro un terzo conflitto globale frammentario.
Quindi, se tutto procede come ho previsto, il prossimo agnello sacrificale sull’altare del NWO sarà il papa emerito.
Stiamo a vedere e prepariamoci sicchè “il diavolo è ovunque”.

ADDENDUM 15-9 ‘Trafficanti affondano barca con 500 migranti dopo ribellione’ Come vi spiegavo ormai 2 anni fa continueranno ad ucciderli finchè l’Europa non spalancherà le porte a milioni di extracomunitari. Purtroppo, queste persone sono vittime sacrificali sull’altare del NWO al pari dei passeggeri dei 2 aerei malesi.

https://i2.wp.com/www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/9/13/6c6892dbbf3e8ffa1fe1006d28a3bf31.jpg