Chapeau!

Condivido e sottoscrivo appieno ciò che Giulietto Chiesa dice in questo video.

Due giornalisti libici, Sofien Chourabi e Nadhir Ktari, sono stati ‘giustiziati’ in Libia da un gruppo affiliato allo Stato islamico.
Lo riferisce il Site, il sito di monitoraggio dell’estremismo islamico sul web. I due erano stati rapiti nel settembre scorso.
L’esecuzione è stata compiuta a Barqah, a sud di Bengasi, affermano i jihadisti che pubblicano alcune foto dei due reporter. Nell’area è forte la presenza dei miliziani affiliati al ‘califfo’ al Baghdadi, al centro di una battaglia senza quartiere contro le forze filo-governative libiche.
(ANSA)
Chiaro messaggio che i due devono essere eliminati. Il Site è sospettato di esere l’organismo che creava i filmati di Bin Laden e manovra Isis e diffonde queste notizie come ordini criptici. Del resto, Site = sito = sede (in opposizione a Santa Sede) = Al Qaeda (la base) = Isis = Iside = trono = sede in egizio.
‘Salvini contro il Papa: ‘Sbaglia a dialogare con l’Islam” Di certi personaggi ne parlano solo se mettono in discussione l’infallibilità del papa o vanno contro i 10 comandamenti come la Le Pen che chiede la pena di morte per i terroristi.
NON OT ‘Furia Casaleggio sui senatori, vince linea dura: fuori Vacciano e Simeoni’ Come profetizzai 3 anni fa, Casaleggio sta liquidando l’M5S per regalare parlamentari a Renzi.
BIMBO CON 2 MAMME, COMUNE TORINO TRASCRIVERÀ ATTO Per loro le priorità sono queste. Pisapia sta togliendo i crocifissi dagli immobili comunali ma regala 4 aree per moschee ai musulmani. Per i milanesi solo più tasse e meno servizi. Vedete che dei problemi reali dei cittadini non frega assolutamente nulla.