IL FRUTTETO DELL’EDEN

Notizia di qualche tempo fa. Sta diminuendo il numero di obesi a causa della crisi in Italia. Siamo giunti al punto che tutti paventavamo: la recessione economica è ormai profonda depressione voluta ostinatamente dai poteri occulti per indurre i popoli europei ad accettare il super-stato autoritario. Questa situazione sta maturando i suoi frutti più nefasti.
Siamo al default sociale più cupo, quando è l’alimentazione a risentirne. Senza mangiare non si vive. In USA andare da McDonald’s è divenuto un lusso, c’è gente che pranza e cena ai distributori automatici di schiacciatine, stuzzichini, brioche e lattine perché non può permettersi neanche un panino seduta al fast-food.
Ho quindi deciso di mettere a disposizione, in perfetto stile alla Bill Kaysing, un libretto che avevo scritto nel 2010, sulla produzione domestica della frutta: IL FRUTTETO DELL’EDEN: guida rapida al frutteto rustico famigliare. Lo invierò in omaggio, come bonus, a chiunque acquisti LA PENNA PIÙ VELOCE DEL WEST .
Se possedete un fazzoletto di terra, iniziate subito a trasformarlo in un frutteto rustico con pochissimo impiego di tempo.
Viviamo in tempi oscuri, di cambiamenti epocali, in cui le scelte di oggi influenzeranno criticamente la vita futura e quella dei vostri figli. Vietato sbagliare è forse la nemesi perfetta di questo mondo terminale.
Contenuto del volume in sintesi, il formato è PDF:

  • Come tramutare in frutteto biologico il proprio giardino.
  • Dove reperire gratuitamente le piante da mettere a dimora.
  • Dove acquistare a prezzo modico  terreno agricolo
  • Senza necessità di spendere per concimi e pesticidi chimici.
  • Senza bisogno d’irrigazione e con minima manutenzione.
  • Cibo abbondante tutto l’anno, sano e genuino, totalmente gratuito.

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo: a.galuppini@gmail.com

Albino Galuppini IL FRUTTETO DELL’EDEN: guida rapida al frutteto rustico famigliare