Consiglio previdenziale per giovani

Il Frutteto dell'Eden - Albino Galuppini

Censis: allarme pensione per giovani precari, futuro da anziani poveri. Rischio assegno sotto 1.000 euro per 40% dei lavoratori di 25-34 anni (ANSA)

Uno dei motivi che mi hanno spinto a scrivere la biografia di Bill Kaysing è di sapere da molti anni che sarebbe finita così. Poi, uno cerca di aiutare con altri a bassi, come scrisse san Paolo “cercando di fare il bene, talvolta lo faccio male”.
Kaysing consiglia “un piano previdenziale alternativo” autocitandomi dal libro.
Ciò che noto da diverso tempo, è il sistematico lavaggio del cervello ai giovani convincendoli che bisogna ‘lavorare’ a ogni costo. Ieri sentivo che a Milano offrono 400 euro al mese per lavorare perfino il sabato in un supermercato. Col costo della vita che c’è a Milano! È schiavismo legalizzato, grazie allo Steve Jobs Act, gli Stati Uniti ci riducono come Haiti.
Ragazzi ribellatevi, prima di tutto, cercate di studiare e imparare il più possibile, finchè potete. Citando una battuta dal film AI di Steven Spielberg, “In futuro, niente varrà quanto l’informazione“.
Guardate lontano, ossia siate lungimiranti, ragionate in senso diacronico, non in senso sincronico cioè sull’immediato. Poi, piuttosto che dare soldi inutili allo stato italiano, lavorate no ufficialmente e con i denari che riuscite a risparmiare compratevi un pezzo di terreno dove crescere un orto e alberi da frutto. Magari abitare a bordo di un caravan in attesa di costruirci una più confortevole casetta prefabbricata, anche acquistata a poco prezzo in un’asta di fallimenti. Invece di immischiarvi, nel fiore degli anni, con un mutuo per un pidocchioso bilocale che vi incatenerà per la vita, togliendovi il sonno la notte.
Nel mio libro, cito svariati esempi e sistemi mutuati dal carteggio di Kaysing, in mio possesso, su come vivere liberi dalla schiavitù che le banche ci impongono attraverso i mass media, i partiti di destra e sinistra, i falsi rivoluzionari alla Grillo o Tsipras di turno.
Se volete essere davvero liberi, vi consiglio di approfondire la figura di Bill Kaysing.
Insomma, si cerca di essere utili, altrimenti, perchè saremmo qui?

PS ‘Madre si getta in mare con i figli, morta bimba di tre anni Nell’acqua gelida sulla spiaggia di Orrì, in Ogliastra, insieme al fratellino. La donna avrebbe tentato il suicidio’ Per favore, non fatevi sorprendere dalla disperazione.