Mutilazioni umane: il sordido segreto dell’Ufologia

Non solo mutilazioni bizzarre di vacche e altro bestiame ma anche mutilazione inenarrabile e morte di essere umani. Spesso nei forum e pubblicazioni ufologiche si descrivono mostruose escissioni di organi e tessuti in animali il cui minimo comune denominatore è la quasi assoluta mancanza di sangue. Nessun chirurgo o veterinario riuscirebbe a eseguire tali profonde mutilazioni senza perdere nemmeno una goccia di sangue. Sovente, prima e dopo il ritrovamento di queste carcasse orribilmente deturpate ci sono avvistamenti di oggetti volanti non identificati e luci misteriose. Di solito, la spiegazione fornita alla stampa è “predazione anomala” o “riti esoterici” o “esperimenti scientifici non divulgati”.
Il più grande segreto dell’Ufologia ufficiale massmediatica è che tali orrendi delitti vengono commessi, presumibilmente da entità aliene, anche ai danni di esseri umani.
Le autorità mondiali lo sanno perfettamente ma celano la verità alla popolazione per timore che scoppi il caos su scala globale dato che nessuno si può opporre alla volontà di alcune razze extraterrestri. Ai parenti non viene mai detta la verità e le vittime rimangono tra le persone scomparse.

AVVERTENZA: il filmato sottostante contiene immagini scioccanti che potrebbero disturbarne la visione:
UFOs AND NATO: The Human Mutilation Cover Up – full documentary – 2014 – English

AGGIORNAMENTO 24 FEBBRAIO 2015