Il collezionista di organi

UFOs AND NATO The Human Mutilation Cover UpPossibile feticista, li avrebbe conservati dopo espianto

Corpo mutilato Ardeatina: indagini, esito autopsia donna uccisa a Roma

Un anno fa il ritrovamento del corpo mutilato all’Ardeatina

è ancora senza un nome la vittima, a 12 mesi dall’omicidio solo ipotesi

Trovato il cadavere di un uomo mutilato e in stato di decomposizione

Cadavere mutilato trovato tra i boschi, è un uomo di 50 anni: cinque giorni per i risultati test Dna

Eseguiti esami radiografici per accertare l’origine delle mutilazioni

Trovato cadavere mutilato è giallo sull’identità

Un corpo senza arti è stato trovato in un parco. Non è stato possibile ricostruire la vicenda e dare un’identità al cadavere.

Mi sono preso la briga di fare qualche ricerca sulle mutilazioni umane nelle notizie di cronaca in rete. Sono rimasto sbalordito dalla quantità di rinvenimenti di corpi mutilati e con organi asportati. In genere, sono delitti descritti come commessi altrove per giustificare l’assenza di sangue e di altre evidenze sul luogo del ritrovamento.
Non può che correre alla mente la somiglianza con le mutilazioni animali che vengono normalmente attribuite a entità aliene. Inspiegabili le incisioni perfette e la mancanza di spargimento di sangue.
Mi sono guardato, benché di malavoglia, alcune immagini di questi corpi straziati tra le rare reperibili in Internet. E ancora una volta la sensazione è di similitudine con le mutilazioni del bestiame bovino e di altro tipo.
Quindi ritengo attendibile la tesi sostenuta nel film UFOs AND NATO The Human Mutilation Cover Up, secondo cui esistono le mutilazioni umane da parte degli alieni e siano mascherate da delitti a sfondo esoterico o maniacale. Ricordiamo un aspetto fondamentale: forse uccidere una persona non è difficile ma amputare e sezionare chirurgicamente un cadavere caldo, di notte, non è alla portata di tutti, nemmeno alla portata di medici o veterinari che abbiano seriamente praticato chirurgia.
Naturalmente la pista satanica è plausibile, in taluni casi, e non c’è limite alla bestialità umana, ma ritengo che molti di questi omicidi siano frutto di rapimenti alieni mascherati da altro dalle autorità competenti onde non allarmare la popolazione. Ciò avverrebbe in tutto il mondo.
Ed esattamente come per le mutilazioni delle vacche, non si scova mai il colpevole, mai.
Sulla questione delle mutilazioni umane e ibridazione alieni-umani esiste un solo libro in italiano: QUADERNI DALLA TERRA PIATTA.

AVVERTENZA: Le immagini seguenti di mutilazioni umane, probabilmente di origine extraterrestre, sono scabrose. NON cliccate sui link prima di averci pensato:
https://pianetax.files.wordpress.com/2015/03/ece37-10259908_755920164472886_1163224056839565705_n.jpg
http://www.newsnfo.co.uk/pages/Informant%20News%20-%20Content_files/mute1.jpg
http://www.serialkiller.it/public/virtual_tears_galleria/4_Cadavere_Renee4.jpg

Annunci