Spariscono persone a grappoli – Che cosa sta succedendo?

https://pianetax.files.wordpress.com/2015/05/68bf5-ufos_human_mutilations_alien_abductions_2014.jpg

di Susan Duclos

Il video qui sotto al minuto 01:07 mostra una notizia che è agghiacciante, sconvolgente e inspiegabile. Grappoli di persone sono semplicemente scomparsi, a volte 2 o 3, ma fino a 20 e 30 persone stanno scomparendo dalle stesse sedi negli Stati Uniti nei parchi nazionali, a volte proprio da sotto il naso le persone che sono con loro.
Giovani, vecchi e in mezzo, alcuni di loro si trovano in luoghi che sono definiti come “inaccessibili”, o in aree dove erano già stati cercati.

Strana è ancora la reazione delle agenzie federali competenti per i documenti pubblici in cui la risposta non è solo “No, per l’INFERNO, no”.
L’abbigliamento viene trovato riverso al momento della scomparsa, a volte ben piegato, altre volte no.
Dopo aver compilato l’evidenza di queste sparizioni, si dimostra che ci sono circa 30 diversi luoghi in cui la sparizione di questi gruppi di persone si è verificata.

Fonte: http://beforeitsnews.com/strange/2014/01/people-vanishing-in-clusters-unexplained-whats-happening-video-2453718.html?utm_content=beforeit39snews-verticalresponse&utm_medium=verticalresponse&utm_source=direct-b4in.info&utm_campaign&utm_term=http%3A%2F%2Fb4in.info%2FcQ3e   ( http://www.iconicon.it/ )

La verità possibile è che si tratti di rapimenti alieni a scopo di studio e modificazione genetica. Anche in Italia ne avvengono, sovente riportati come suicidi, incidenti e allontanamenti volontari.

Annunci