Alba Adriatica: poco prima dell’incidente aereo avvistato un misterioso oggetto luminoso

Alba Adriatica: poco prima dell'incidente aereo avvistato un misterioso oggetto luminosoOggi pomeriggio ad Alba Adriatica un clamoroso incidente aereo durante un airshow.Due aerei improvvisamente vanno in collisione e precipitano in mare.Se notate bene in alto a destra nel video ,girato dalla parte alta della citta’,si evince un oggetto luminoso sospeso in aria forse un drone? Di sicuro non si tratta di un altro aereo… (Fonte: http://terrarealtime.blogspot.it/ )

In verità, di droni in questo video (“chemmefrega”) non se ne vedono. Certamente un episodio dai contorni sospetti ma forse indica solamente che l’uomo non è stato creato per volare, la cui pratica non è esente da rischi. Un altro discorso è l’intervento degli alieni per femare missili nucleari e altre attività autodistruttive promosse dall’immaturità umana.
PS Riguardo alle elezioni amministrative, hanno vinto gli USA. Se sommate le percentuali di Renzi e Grillo (finti antagonisti), detengono la maggioranza assoluta quasi dappertutto. ‘Renzi ai militari in Afghanistan ‘Sforzo in più per la pace’ Mentre Cottarelli e Grillo invocano l’abolizione dei piccoli comuni e delle province ‘per risparmiare’, gli USA impiegano i nostri soldi per combattere le loro guerre in favore della coltivazione di oppio.