L’ombelico del mondo

Se Giovanotti è stato invitato in un consesso così esclusivo, non è certo per caso.
Molto probabilmente è un affiliato di quei poteri forti che pianificano da decenni, o meglio secoli, il NWO. Rammento quando fu lanciato per la prima volta, la campagna di stampa martellante. Il mondo dello spettacolo è utilizzato per veicolare i messaggi dei grembiulini, esempio eclatante lo è MTV, su tutti.
Il nuovo ordine mondiale, in sintesi, è l’apoteosi dell’uomo su Dio. Estrapolando in senso sincronico, cioè del mondo d’oggi, sono la società multirazziale/multiculturale spersonalizzata, gli OGM, la droga e sballo liberi, l’obliterazione del senso religioso, l’aborto, l’eutanasia, i matrimoni-gay e chissà cos’altro.
Giovanotti glissa alquanto riguardo all’Italia, perciò il futuro della penisola ve lo dico io. È destinata a divenire un centro di americanizzazione per africani. Il governo Renzi-Grillo sta spendendo letteralmente miliardi di euro nella costruzione di “centri di accoglienza” per africani. Ognuno dei quali, in tutta Italia, potrà ospitare migliaia di persone alla volta. In attesa che vengano istruite al mondo che la massoneria ha in mente, e già attuato, per noi: il lavoro cadenzato, le ferie, la sigaretta, il calcio, l’inglese, la banca, le olimpiadi, la TV, internet e le cose che ho menzionato prima.
Grillo, Renzi, Monti, Casaleggio, Passera, Boldrini e Berlusconi sono massoni (impiego un termine omnicomprensivo). Fingono di litigare fra di loro, ma il piano è questo. Del popolo, importa loro assai poco. Hanno giurato fedeltà al Grande Architetto dell’Universo. Non a caso, il protagonista del video sopra parla di architetti africani.
Giovanotti è, con tutta probabilità, uno dei vari ‘illuminati’ (anche qui uso un termine omnicomprensivo, aspecifico ma intuitivo) che, coscientemente o meno, stanno facendo un’opera di maieutica, diciamo così, in modo da attutite il colpo allertando la popolazione. Io scrissi già diversi anni fa che l’impatto col NWO sarebbe stato violentissimo. Certuni, mi viene in mente Gioele Magaldi, cercano di fare affiorare la verità, mai assoluta però, che poi è stata magnificamente trasfigurata nel film The Matrix.
Questa è gente che fa le pentole senza i coperchi, quindi prepariamoci amici che faranno solo dei danni. In fondo al cuore, è ciò che desiderano.