Mezzi militari, senza targa e con armamenti pesanti, sull’A4 in direzione Trieste!

Stamattina sull’autostrada A4, in direzione Trieste è stata avvistata una colonna di veicoli militari da guerra, tra cui blindati, che traportavano munizioni e armi pesanti PRIVI DI TARGA! Sicuramente sono diretti verso est, Ucraina/Romania o addirittura verso la Transnistria (Moldova), dove, si vocifera già da tanto tempo, potrebbe scoppiare un’altra guerra, ad opera della nato-sion-americani, per provocare ulteriormente la Russia, visto il fallimento ucraino.
Ricordo che un funzionario NATO, qualche settimana fa, ha dichiarato che quest’estate, e ci siamo entrati appena da un giorno, saremo in guerra. Di seguito la notizia.

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=11&pg=11790

Ecco le immagini della colonna di mezzi da guerra sull’A4

mezzi militari senza targa

mezzi militari senza targa2

Italia scendiletto degli americani che portano sofferenza, morte e distruzione in giro per il mondo. Com’è possibile che una colonna di mezzi militari circoli liberamente senza alcuna targa per le strade italiane o europee??

Fonte: https://www.facebook.com/gianantonio.tucci/posts/1644774455808938

(Fonte: https://disquisendo.wordpress.com/ )

ADDENDUM ‘Francia, Wikileaks rivela: la Nsa spiava Chirac, Sarkozy e Hollande Parigi: «Fatto inaccettabile»] Francia, Wikileaks rivela: la Nsa spiava Chirac, Sarkozy e Hollande Parigi: «Fatto inaccettabile»’ Assange, che è evidentemente un agente CIA, minaccia la Francia per farle aprire la frontiera a Ventimiglia.