Francia, attentato di matrice islamica. Un morto, 2 feriti. Uomo decapitato

L’attentato a Saint-Quentin-Fallavier, nel sud est della Francia. Fermato un attentatore: aveva in mano drappi islamisti. Le forze di sicurezza starebbero cercando un altro uomo. L’Isis alle porte di casa: sostieni il reportage. (Il Giornale)

Visto che, puntuale come un orologio svizzero, è arrivata la punizione per la Francia che non fa passare Uber e i clandestini a Ventimiglia.
Col paese transalpino gente come McCain e Soros non sono riusciti a organizzare movimenti politici teleguidati dalla CIA. Podemos in Spagna, M5S-Renzi in Italia e Tsipras in Grecia. Questi moviemnti fintamente popolari in realtà sono al servizio delle multinazionali americane, favorevoli alla droga libera, wi-fi libero, immigrazione libera, OGM liberi.
E taxi liberi a scapito delle ferrovie locali e altri trasporti pubblici. Lo scopo è incrementare il consumo di carburante. Non a caso grillo in Italia è contro la TAV e favorevole all’abolizione dei pedaggi autostradali per incrementare il trasporto su gomma. L’ambientalismo grillino è fasullo come la presa in giro della “biopalla”, ricordate?
Questo è il secondo pesante attentato americano contro la Francia nel 2015 dopo Charlie Hebdo il 7 gennaio. Probabilmente, questa efferatezza è riconducibile anche alla titubanza francese sulla nave militare che la Russia aveva ordinato e che gli USA stanno cercando di obbligare a non vendere a Putin.
Intanto Renzi, grazie al “fisco amico”, ha innalzato lo stipendio dei parlamentari italiani a 15 mila euro netti mensili (primato del mondo) assicurandosi il loro appoggio per fare passare “democraticamente” di tutto.
A me fanno soltanto ridere quelli che giocano a fare i complottisti, seguendo personaggi come Giulietto Chiesa su Ucraina, Macedonia, Grecia eccetera, non accorgendosi che, per gli USA, l’Europa tutta è ugualmente “territorio” da usare e gettare nel “risiko” globale.
ADDENDUM Ho visto adesso: ‘Tunisi, attentato in due hotel a Susa’ val di Susa, fermare la TAV con la Francia, neanche a dirlo apposta. E probabilmente questo attentato serve a incentivare la ‘accoglienza’ in Europa. Guardacaso il giorno in cui la corte suprema americana da il via libera ai matrimoni-gay. Vedete che è tutto collegato.

Foto del senatore McCain con i vertici del Isis.

Foto del senatore McCain con i vertici del Isis.