Misteriosi cerchi nel grano compaiono vicino a Stonehenge

Cerchi nel grano Inghilterra
I droni hanno fotografato queste sagome disegnate nei campi di grano nella contesa di Wiltshire, vicino a Stonehenge in Gran Bretagna.
Questi enigmatici disegni, noti come cerchi nel grano, si notano in tutto il mondo sin dagli anni ’60 e, di solito, associato con attività extraterrestre.
Alcuni cerchi sono talmente complessi e spettacolari che è difficile ritenere siano frutto di una qualche banda di bontemponi come viene fatto intendere dalle spiegazioni ufficiali.
Molto probabilmente, accanto ad alcuni falsi, si tratta di messaggi iconici da parte di entità aliene per mettersi in comunicazione con gli abitanti della Terra. Sicuramente hanno un significato simbolico, forse di tipo matematico o figurativo. La loro perfezione è impressionante, in taluni casi.
A mio parere, alcuni governi studiano segretamente questo fenomeno e forse lo hanno anche decifrato ma tutta la questione ufologica viene rigorosamente tenuta nascosta.
Riguardo alla formazione di cui sopra, per me, è una mappa spettale di un qualche sistema solare con la stella al centro. Poi i pianeti, parzialmente illuminati da essa, situati in qualche posizione speciale tipo punti lagrangiani o roba simile. Di un qualche posto nell’universo infinito.