Papa Francesco: Dio mi ha incaricato di rivedere i dieci comandamenti

GUAYAQUIL, Ec. – Papa Francesco ha dato il via l’inizio di un viaggio di tre-nazione in tutto il Sud America oggi con la sua prima messa, con oltre un milione di ecuadoriani presenti, nella città costiera di Guayaquil. Consegnare la messa in spagnolo, il Papa ha parlato dell’importanza della famiglia nella società moderna, dicendo: “Ha bisogno di essere aiutato e rafforzato, per non perdere il nostro senso proprio dei servizi che la società nel suo complesso offre.”
Durante la sua omelia, Papa Francesco ha annunciato ai cristiani di tutto il mondo che Dio aveva chiamato su di lui, lo istruisce “per rivedere il più sacro dei testi, i dieci comandamenti”. Dato agli israeliti da Dio stesso sul Monte Sinai, i comandamenti comprendono istruzioni per il culto e la lista diverse pratiche vietate.
Papa Francesco ha detto che i cristiani di tutto il mondo sono “di fronte a sempre maggiori tentazioni causate dai mali della società moderna.”, Ha detto il Papa i Comandamenti aggiornati riflettono i tempi che cambiano e includono alcuni lievemente riformulato delle norme esistenti, nonché l’aggiunta di due nuovi comandamenti.
Il quarto comandamento, che sostiene che il giusto rispetto mostrato verso i genitori di uno, è stato riformulato in modo da includere bambini cresciuti da genitori dello stesso sesso. Papa Francesco ha detto che il settimo comandamento, che vieta l’adulterio e, tra le altre cose, l’omosessualità, è stato rimosso del tutto, come indicato da Dio, al fine di estendere la “grazia di Dio per tutti i suoi figli.”
Affrontare l’inclusione dei nuovi comandamenti, che portano il numero totale di undici, Papa Francesco elogiato la rapida crescita della tecnologia nell’era digitale, ma ha detto che “il progresso ha un prezzo.” Il nuovo quinto comandamento, che sostituisce il divieto di adulterio, vieta tutti gli aspetti di ingegneria genetica e vieta il consumo di cibi geneticamente modificati.
Infine, l’undicesimo comandamento non consente idolatria personale e la glorificazione di se stessi su Dio. Utilizzando i Kardashian, una famiglia di celebrità molto pubblicizzato, a titolo di esempio, Papa Francesco ha detto, “Selfies sono un abominio agli occhi del Signore.”
Un portavoce del Vaticano, padre Federico Lombardi, ha detto che i Undici Comandamenti sono attualmente in fase incise nel marmo da uno scultore italiano e, al termine, sarà presentato al mondo in piazza San Pietro a seguito di una massa televisivo internazionale.

Questo sembra essere palesemente un “fake”, ma chissà. Ciò che è scritto qui è ciò che è il NWO, il regno degli adoratori del tizio cornuto. Pensate ai cattolici che votano Berlusconi, tanto per fare un esempio, massone, che da Ruby e Noemi voleva la verginità (ammesso e non concesso) per farsi una vergine. Il papa massone intende rafforzare il ruolo di insegnamento delle donne nei Seminari. Così entrerebbe più facilmente qualche avvenente satanista, quelle si intrufolano dappertutto. Il loro sport preferito è farsi più uomini possibile, perciò avete capito dove voglio andare a parare. Distruggere la Chiesa dall’interno.
ADDENDUM E, in nome del “politicamente corretto” e della “islamofobia” organizzazioni cattoliche e il clero stesso stanno minando alla base le radici del Cristianesimo. Come se nella sede Microsoft impiegassero solo computer Apple con sistema operativo Linux!

10 comandamenti elenco