Una bella casa indipendente a soli 7200 euro!

Casa a basso costo La casetta illustrata sopra, che riporto unicamente a titolo esemplificativo, è fabbricata in legno. Viene consegnata in kit di montaggio ed è veramente economica. Costa solamente 7200 euro. Molto carina, ma sarà una specie di bungalow, direte voi.
Mica tanto.
L’abitazione è di 41 m2 a un solo vano, che si può suddividere a piacimento, e quasi 10 m2 di veranda. Oltre 50 metri  quadri coperti. Non c’è bisogno di impiccarsi ad un mutuo da 100 mila euro per un pidocchioso bilocale in mezzo a Milano o Roma. Pure senza condizionatore che, di questi tempi, equivale abitare dentro un “forno crematorio” di hitleriana memoria. Gli istituti di credito passano ai raggi x la vostra situazione finanziaria prima di concedervi un prestito. A loro, però, basta un click con un mouse di un PC per creare dal nulla i soldi che vi concedono.
La struttura sopra è in legno di pino molto sano e isolante.
In fase di montaggio, potete praticare sulla parete un foro del 12 dove infilare il tubo scarico aria calda di un condizionatore portatile. In questo modo, evitate la imposta sui condizionatori fissi che il malefico governo italiano ha deciso di istituire tassando letteralmente l’aria fresca.

http://www.venditacasette.com/catalogo/casette-in-legno-pareti-58mm/casetta-in-legno-mod-toscana-i

La casa non ha bisogno di alcuna manutenzione, se non riverniciare l’esterno con impregnante apposito onde preservare il legno. Nel mio libro su Kaysing LA PENNA PIÙ VELOCE DEL WEST elenco una lunga serie di modi per procurarsi un’abitazione perfino del tutto gratuitamente. Ideale per lo scollocamento.