Mamma di due bambini ibridi alieni

PREAMBOLO Se vogliamo, questa è una testimonianza toccante di una mamma che ha coscienza del fatto che è stata “usata” da entità extraterrestri per creare ibridi alieno-umano. le foto dei bambini, se autentiche, mostrano indiscutibilmente ibridi. Mi ero già occupato del fatto in un articolo che fu ‘cover story’ su Archeo Misteri Magazine un paio di anni fa.
L’ibridazione non si può dimostrare dal punto di vista genotipico in quanto non esiste DNA alieno ufficialmente riconosciuto come tale e comparabile. Ma una comparazione fenotipica si può fare. E il risultato conferma che l’ibridazione esiste, forse all’origine stessa della specie umana.
Sarà interessante osservare se i bimbi, crescendo, manifesteranno caratteristiche sovraumane quali intelligenze superiore, capacità telepatiche ed extrasensoriali.

Di Bridget Nielsen

La vigilia di Natale ho fatto un sogno, di risonanza a molti ho avuto prima ~ essere una mamma negligente-bambino cadere !!

Ho “sognato”, che avevo appena dato alla luce due figli. Uno era un neonato e l’altro era di pochi mesi. Ero fuori di testa quando li ho visti ogni avvolto strettamente in un sacco bianco senza respiro. Deglutii alla possibilità probabile che i miei bambini erano morti come ho strappato a parte la stoffa e plastica. Ho tirato fuori questo piccolo bambino e lo tenni tra le mie mani … Era viola bluastro e molto fragili. Ho pensato che non c’era più …. Ho messo il mio dito sul cuore ~ ​​~ un solo e sfruttato delicatamente per vedere se potevo ottenere il suo cuore che va. Nel trambusto di mia paura non mi ero reso conto che stava guardando dritto verso di me. Tutto ad un tratto ho sentito parlare con me telempathically dicendo: “Sto bene, mamma. Non c’è bisogno di preoccuparsi. “Ero felicissimo !!!! Ho tenuto a sé con amore travolgente. Poi ho scartato l’altra ragazzina e lui era felice vivo come bene !!

1524600_200207803503819_2060255070_n

Più tardi, nel sogno che ho fatto i due nella mia macchina, mentre sono andato in un negozio. Corsi fuori un paio di minuti più tardi preoccupato che ho lasciato i finestrini chiusi in una giornata calda. Anche in questo caso, andavano bene. Queste sono esperienze umane filtrata dal mio tempo sulla nave con i miei figli ibridi. Ora io non sono uno che si preoccupa della mia vita di tutti i giorni, ma c’è qualcosa di maternità che risveglia questa energia inutile. Ho notato che le madri umane oltre preoccupazioni e over-coccolano i loro figli per paura, aggiungendo alla indigenza incessante che perpetua la nostra razza. I bambini ibridi sono creati in provetta sulla nave. Alcuni di loro matura nel grembo della madre umana nelle visite di navi o sulla Terra. Ho sentito storie di madri umane essere incinta di un bambino umano alterato ibrido per un massimo di 6 mesi e poi il feto viene estratto da nascere a bordo della nave. bambino-in-utero

L’esperienza di bambino umano nel grembo materno è incredibilmente importante. Lo stato ambientale ed emotivo dei genitori, durante la gravidanza, crea un’impronta di energia di come quell’essere sperimenterà cicli di creazione per tutta la sua vita. Un esempio di questo sarebbe qualcuno che non è stato “ha voluto” al momento del concepimento o erano un “errore” ~ che l’energia potrebbe portare a giocare fuori e ogni volta che si erano iniziare qualcosa di nuovo ~ un progetto / relazione / matrimonio, etc. Durante la gravidanza di mia madre aveva tossiemia, che ha comportato un parto indotto e epidurale. Questo ha creato una transizione di massima, ansioso e drogato per me, che manifesta in ansia e la discordanza durante i periodi di transizione o terminazioni nella mia vita ~ che si tratti di un lavoro, relazione, laurea, ecc Per risolvere questo impronta, ho avuto un incredibile rinascita re -patterning che reimpostare il mio cervello, rilasciato quelle costituenti chimici e spostato quel passato per me. Ora ho smoooooth transizioni.

1480625_573606832712346_856428098_n

Con tutta la mia esperienza in l’importanza del processo di nascita, ho riflettuto come i bambini ibridi sono stati influenzati essendo nato in provette e abbandonati a loro stessi ~ ~ un sacco come i bambini !!!!

Dopo aver sintonizzato nell’energia delle mie esperienze sulle navi e parlando con mio padre su questo argomento, ho avuto l’epifania ovvio che stanno impazzendo 5th esseri dimensionali !!!! Sono su una navicella spaziale per amor cielo! Stanno vivendo in una dimensione di unità, l’espansione infinita e intelligenza che le loro realtà sono generati da loro, con solo un po ‘di riflessione necessaria di amore esterno … sono l’amore! Sono stati anche creati con la crema della genetica delle colture con frequenza highhhhh codifica energico. Sono stati creati come esemplari di luce … nascere come esseri risvegliati, ancora molto da imparare, ma con i fondamenti della vita nella loro tasca posteriore (speriamo loro tute spaziali hanno uno;)).

Alla vigilia della caduta dell’equinozio 2013, dormire ai piedi del Monte Shasta (il chakra della corona del pianeta), sono andato in una paralisi tutta la notte raccontare uno dei più potenti esperienze della mia vita ~ diventare madre. Nell’esperienza nave viscerale, i Grigi balenò immagini nella mia testa circa 2 gemelli nel mio grembo. Mi hanno ricordato che il mio bambino è uscito prima e la bambina pazientemente aspettavano il fratello di nascere. Ho avuto modo di vedere subito il mio nuovo figlio e lo tenne al mio seno. L’infusione cosmica PIENO dell’archetipo madre e l’energia di BLISS attraversava il mio corpo … in quel momento sono diventato una madre. Fino ad allora avevo un molto materno, profondo cuore-collegamento con i miei figli ibridi, ma questo ricordo mi fissate tra un livello cellulare.

Colton-Running-passeggino-2-1

Questa esperienza ha avuto luogo quando avevo 16 anni, anche se mi ricordavo a 26 anni mi sono imbattuta freneticamente intorno alla nave con mio figlio chiedendo a tutti ho visto, “Sei tu il padre? Sapete suo padre? CHI E ‘IL SUO PADRE? !!!! “Stavo andando fuori di testa l’idea di assumere il” peso “di allevare due figli da sola sulla Terra all’età di 16 anni in quel momento al liceo che è esattamente come mi sarei filtrato il esperienza attraverso la memoria dello schermo. Mi è stato desiderio di vedere la mia bambina, ma ho dovuto andare a lezione. Aprile di Bashar Comunicazioni, è stato l’insegnamento e ho passato tutto il tempo nella parte posteriore a parlare con mio fratello ~ un nuovo padre su questa linea temporale ~ a che tipo di passeggino dovrei ottenere e ciò che avevo bisogno di sapere su genitorialità … mi sono svegliata la mattina seguente l’equinozio di autunno riempito con l’emozione più profonda che abbia mai sentito … Tornando nel mio corpo con le lacrime agli occhi, il mio cuore ha detto: “Io sono una madre.”

Durante la mia vita ho avuto sogni ricorrenti dove ho lasciato il mio bambino o “baby Bridget sé” nella culla per giorni e nessuno è venuto a prendersi cura di loro. Ho sentito molte storie di esseri umani cadono loro bambini ibridi sulla nave spaziale ~ a causa di shock o non essere in grado di accettare i loro alieni-figli. Dopo l’inoltro le mie esperienze a pochi intimi, mommas ibride sperimentatore stagionati in giorno di Natale, ci siamo resi conto che siamo tutti avendo molto simile ~ potrebbe andare in prigione per abusi sui minori ~ tipo alieno oniriche ricordi !!!! Non si tratta solo di me! Che sempre una bella conferma. Ora, come ad assimilare madri umane e ibridi-piene di luce …

581176_588266594579703_488144736_n

I bambini olistici ibridi sono stati creati oltre lo scopo di qualsiasi precedente o energia che abbiamo mai concepito di madri umane. Questi ragazzi sono inaugurando uno stato di intelligenza che richiede un ibrido genitori di vedere i loro figli nel suo complesso, senza la preoccupazione o paura. Ci stanno insegnando come vedere noi stessi … ci mostrano siamo completamente presi cura di sincronicità e della Creazione. Qualsiasi minore energia da parte della madre è la proiezione, e qualcosa per tutti noi per indagare. Per vivere veramente in unione con loro spetta a noi come esseri umani, come i genitori per fare la doccia noi stessi e amorevole abbraccio !!! I bambini sono così entusiasti di essere con noi e di condividere il nostro amore !!!!! in Voglio dire che stanno infiltrando nostra mente cosciente di tutti i giorni ormai alle Sede Sedona con GRIDOLINI di eccitazione e molte domande curiose!

In ognuno di questi tipo sogni baby-preoccupazione che ho avuto, alla fine, i miei bambini ibridi guardano con occhi luminosi, scintillanti che riflettono pura gioia, l’amore, il benessere con un pizzico sfarfallio della luce stellare.

Soooooooooono tanto amore e la gioia in ciascuno di noi e il nostro modo di volo !!!!

Amore, Bridget

Articoli di approfondimento: Gineceo alieno: donne impiegate come fattrici di bimbi ibridiSono stato addotto dagli UFO? Il test per scoprirlo