Giulietto Chiesa “sbianchetta” la Storia

Interessante il post video di oggi da parte di Giulietto Chiesa. Peccato che egli commetta alcuni errori “strategici”, forse. Accusa l’Europa del disastro siriano e libico quando tutti sanno che ci sono gli USA e Israele dietro lo “svuotamento” del Magreb da possibili invasori dello stato ebraico. È la congrega massonica, cui probabilmente Chiesa appartiene, che vuole mescolare le razze e creare il cittadino globale. Un meticciato di spiantati, senza arte ne parte, senza santi ne eroi, dedito a Youporn che crede l’America sia andata sulla Luna e al riscaldamento globale.
Mi viene in mente che quelli che piangono di fronte ai “muri” eretti contro i clandestini, gioiscono di fronte ai muri assai meno legittimi eretti da Israele. Il “popolo eletto” ha diritto a difendersi, noi no. Citofonare a Moni Ovadia per referenze. Tra l’altro costui, ricco di vizietti strampalati, fu candidato alle europee con Tsipras, colui che non ha risolto nulla dei problemi greci ma ha inondato i Balcani con milioni di “consumatori”.
Ho già espresso i miei dubbi su questo signor Chiesa. Anche egli come Tony Negri, Cicciolina, e altri, fatto eleggere in un qualche parlamento onda regalargli un sostanzioso vitalizio.
Tutti sanno che l’Europa (UE) e il Giappone (che, come lui ha opportunamente notato, mancavano alla parata cinese) sono colonie USA e lo saranno sempre di più col TTIP.
Notate l’astuzia dell’uomo: “noi europei”. Ma che vuol dire, non esiste un popolo “europeo”. A questo serve l’immigrazione, a crearlo. Non c’è ancora, allora perchè lui parla di “europei”. Se per “Europa” intende la Commissione UE e l’europarlamento, quelli sono un paravento dietro cui si celano le multinazionali dii Wall Street che pure stanno dietro a Obama.
Osservavo, con un lettore del mio sito, che negli Stati Uniti ormai non passa giorno che un nero ammazzi un poliziotto bianco e poco dopo un poliziotto bianco ammazzi un nero. È l’Europa che ci vogliono imporre.
La Storia è sempre stata scritta col bianchetto, anche da lui, mi verrebbe da annotare.
Mi viene anche in mente che questo caos globale è simile al caos prima della Seconda Guerra Mondiale, una Weimar estesa a tutto l’occidente. Stanno preparando il terreno affinché la popolazione accetti una guerra mondiale a soluzione inevitabile, quasi auspicabile. “Sola igiene del mondo” come recitava il Manifesto Futurista di Marinetti. Probabilmente anche lui un grembiulino.
ADDENDUM ‘Inps: pensioni dei sindacalisti più vantaggiose di quelle dei lavoratori dipendenti’ Ma ovvio, i sindacati, al pari delle associazioni di categoria tipo quelle degli agricoltori sono, in verità, strumenti di controllo del sistema-stato massonico sulla popolazione. Per cui i privilegi delle caste statali, dai magistrati ai commessi di camera e senato, sono intangibili.