UFO e mutilazioni umane: la desolante realtà

Rinomato ricercatore, il dottor David Jacobs .. nella paura, come ci spiega che egli ritiene che questa attività demoniaca indica l’esecuzione di un “programma di allevamento ibrida” (!)
– “Stanno cercando di integrarsi nella nostra società” (!) – Dr. David Jacobs
…..
Questi avvertimenti non sono stati trattati con l’urgenza che ci si aspetterebbe considerando questi documentati e gravi circumstances..We sono a corto di tempo qui.
Queste forze demoniache / angeli decaduti sono sono impegnati nell’esecuzione di un programma in corso, e questa attività sarà presto manifesta nella nostra realtà attuale. -Questo È solo un piccolo assaggio di quello che verrà … Ancora una volta, questo sta diventando sempre più evidente:
..
La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
….
Efesini 6:12

Bill Cooper, USN Ret. ha dichiarato, a verbale, che il governo è stato in piena cooperazione con questi Demonic Enti / Alieni … che, dice, “accordi” sono state fatte, che “permesso” queste entità demoniache a rapire gli esseri umani e bestiame per “le secrezioni ghiandolari, il sangue , secrezioni ormonali, enzimi, e la sperimentazione genetica terribile “(!) scambio -In per le tecnologie ultraintelligente.
Bill Cooper afferma anche, che le entità demoniache immediatamente hanno infranto i loro accordi, e poi un gran numero di esseri umani mutilati e bestiame cominciato a rivelare tutto il Paese.

Il famoso caso di rapimento di una bovina in Giappone. l’animale fu ritrovato il giorno seguente orrendamente mutilato e privo del sangue che un elemento che viene quasi interamente prelevato a fine di studio da parte degli extraterrestri: