Lo stato dell’arte

È dal 2008 che io parlo di Siria. Gli Stati Uniti spendono miliardi di dollari per bersagliare stati del terzo mondo facendo milioni di morti tra i civili in particolare modo donne e bambini.
Nella fase di costruzione del super-stato europeo massonico, stanno impiagano la UE (non tutta Europa) come centro di americanizzazione per terzomondiali. Costringono gli stati europei a togliere il pane di bocca ai loro cittadini meno abbienti per sfamare costoro. E includerli nel sistema americano costituito, come vi ho spiegato fino alla paranoia, da Internet, Uber, inglese, McDonalds, Apple, Twitter ecc. E naturalmente, droga, aborto, gay, eutanasia ecc.
Massimo Mazzucco ha fatto un’osservazione a mio avviso micidiale: gli americano ragionano nel senso di fare le cose il più velocemente possibile a più vasta scala possibile.
Ecco quindi che da noi, ad esempio, la stampa di regime (sopra: il Fatto) e i politici piazzati dalla Casa Bianca ormai pensano solo ed esclusivamente a come rimpinzare il vecchio continente di clandestini.
Nessuno più si occupa di ammalati, disoccupati, pensionati, dei “diritti” se non in chiave di “non penalizzare i migranti”.
Quanto a Grillo, lo avevo scritto qui chi è:

https://pianetax.wordpress.com/2014/05/23/perche-gli-usa-votano-beppe-grillo/

Qui in Lombardia Roberto Maroni urge dare un reddito di cittadinanza (guardacaso lanciato da Grillo). Egli affermata che è destinato a “italiani ed europei” ma ciò è falso. Tutti sanno che un qualunque tribunale casserebbe dopo 5 minuti una legge che escluda gli stranieri extracomunitari. Del resto, l’M5S lombardo, per bocca di tale Violi ha già affermato che è razzista escludere gli extracomunitari. Ergo, i cittadini lombardi non vedranno quasi nulla delle prebende promesse da Maroni. Sappiatelo, affinché non coltiviate false speranze. Il reddito di cittadinanza è stato escogitato per trattenere gli immigrati, mica per altro.
Chi è Maroni poi, io lo avevo scritto diversi anni fa:

https://trenoxtutti.wordpress.com/2011/03/03/campo-di-rieducazione/

Ben prima che venisse coniato il termine “isis” avevo scritto che il caos mediorientale e nel Magreb era determinato al fine di riempirci di “consumatori”. Ai tempi, qualcuno venne a scrivere qui che ero “razzista” e “devo farmi una sega”.
Notate come avesse ragione Malcom X quando diceva che vi manipoleranno per tenervi in catene facendovi amare i vostri carcerieri.
Twitter non sta guadagnando abbastanza e gli agenti USA, dal papa e Renzi, twittano in continuazione per fargli pubblicità. Quest’ultimo vendette qualche auto blu su Ebay sempre per motivi pubblicitari dell’azienda statunitense di aste online. Poi compro mi sembra 200 auto statali nuove di zecca per decine di milioni di euro di soldi nostri.
Ogni tanto i giornali estraggono Pierluigi Bersani dall’oblio in cui è stato riposto. Bersani sta a Renzi come Ratzinger sta a Bergoglio. Il seme cattivo scaccia il buono. La massoneria con operazioni mediatiche di potere ha spodestato alcuni per piazzare i suoi satrapi. Da quando si parla di “migranti”, tutti si scordano di euro, banche, privilegi delle varie caste…una magia!
Ci sarebbe quasi da sorridere se non lasciassero morire donne e bambini tutti i giorni pur di realizzare il loro folle sogno, maledetti. Già maledetti.
ADDENDUM ‘Materne: il calo delle nascite minaccia la sostenibilità’ BALLE, basterebbe non buttare i soldi con gli F35 e il fondo salva-stati che si potrebbero sostenere classi con tre bimbi per maestra.