Tortoreto, giovedì l’ultimo saluto a Giulia Di Sabatino

Giulia Di Sabatino

Tortoreto. Mercoledì alle 19 il ritorno della salma. Il giorno successivo alle 16 i funerali. Si avvicina il momento dell’ultimo saluto a Giulia Di Sabatino, la 19enne di Tortoreto trovata dilaniata sulla corsia della A14, tra Giulianova e Mosciano lo scorso 1 settembre.
Dalla procura di Teramo è arrivato il nulla-osta alla sepoltura della giovane di Tortoreto, morta nel giorno del suo compleanno.
Funerali che si svolgeranno giovedì alle ore 16 nella chiesa di San Nicola. Nella stessa chiesa del centro storico mercoledì alle 19 è atteso l’arrivo del feretro, mentre alle 21 ci sarà celebrata una messa.
Nel frattempo, il fascicolo d’inchiesta aperto dal sostituto procuratore mira ancora a far luce sulla morte della giovane tortoretana. L’autopsia effettuata ieri l’altro non ha chiarito tutti i dubbi. Nella circostanza, la magistratura indaga per istigazione al suicidio. ( http://www.cityrumors.it/ )

Ovviamente gli inquirenti non sanno assolutamente nulla e le indagini non verranno a capo di niente. “Panda rossa”? Ma quante kazzo di Panda rosse ci saranno a Tortoreto?
Sembrerebbe un delitto esoterico però avete notato un particolare? Gli occhi grandi. Giulia potrebbe essere stata un ibrido alieno sperimentale e loro sono venuti a riprendere il loro esperimento.
Fattostà che non c’è più. Dispiace, dalle immagini pare proprio una ragazza buona.