Elementi caratteristici della mutilazione aliena

Il corpo di una giovane donna è stato trovato in Twanchit Villag dell’area Tudun Wada della città resti di Jos
il Lunedi, con gli occhi e la lingua mancante.
In quello che portava le caratteristiche di omicidi rituali, la polizia ha confermato l’incidente, ma non erano in grado di offrire dettagli su chi era responsabile per le uccisioni.
I residenti che si svegliò al brutto vista, ai giornalisti che il reato ha avuto luogo intorno a 01:00 e che la vittima non poteva essere identificato.
Hanno detto, tuttavia, che la zona aveva un sacco di punti di consumo che hanno operato fino a tarda notte e che gli assalitori avrebbero nascosto sotto che per carryout il crimine.
Il corpo aveva nessun segno o lesioni visibile un’indicazione che gli assalitori l’avevano strangolata prima spiumatura fuori i suoi occhi e la lingua.
E ‘stato lasciato dalla riva del fiume era ben vestito con un blu pantaloni jeans e maglietta al momento della scoperta prima di agenti di sicurezza portarono via circa 08:45
L’omicidio ha gettato residenti Twanchit in pensieroso umore come la maggior parte delle persone che frotte alla scena per vedere il brutto spettacolo pianto sinistra.
Confermando l’incidente, il sig Adigun Salau, la Polizia ufficiale di pubbliche relazioni, ha detto che il comando ha preso nota dell’incidente, ma che i dettagli erano ancora lacunose.
Ha detto, però, che l’indagine era cominciata.
Un residente, il Rev. Joseph Bot del Plateau Pace Movimento Internazionale, esprime lo shock della comunità, dicendo che l’incidente ha reso tutti a disagio.
Ha detto che la natura dell’uccisione indicato che era a scopo rituale, ma ha detto che altri fattori potrebbero essere coinvolti.
Bot ha consigliato i genitori, per monitorare il movimento dei loro figli, soprattutto giovani donne, che hanno mantenuto fino a tarda notte.“ Abbiamo un sacco di articolazioni potabile nella zona. Ho la netta sensazione che le crisi di Jos ha dato vita a un sacco di odio, la povertà e la mancanza di fiducia tra la gente.
“ Ho notato che un sacco di ragazze rimanere in ritardo in queste articolazioni potabile, una tendenza che è pericoloso. Mi chiedo se hanno genitori.
“ E ‘un peccato che deve pagare il prezzo, le ragazze dovrebbero limitare i loro movimenti.
“ Qualunque cosa che non possono fare durante il giorno non dovrebbero utilizzare la notte per farlo, perché nello Stato di Plateau i tempi sono pericolosi. “
“ Subito ho visto quello che è successo, ho chiamato il SSS, mentre alcune altre persone hanno chiamato la polizia.
“ Si tratta di un grande trauma, in questo settore; ogni volta che si esce di notte si vede un sacco di ragazze a ore di ritardo “, ha dichiarato Bot. ( http://www.sharpedgenews.com/ )

Ci sono tutti gli elementi indicativi di un rapimento alieno: la mancanza di segni di colluttazione. Gli extraterrestri hanno la capacità telepatica tale da manovrare il sistema neurologico umano senza opposizione e comprensione. Nessuno si può opporre loro. Poi il prelievo di organi specifici come lingua e occhi, in questo caso. Gli alieni stano studiando questi organi, la lingua in riferimento all’uso promiscuo linguaggio-masticazione che stanno cercando di comprendere, evidentemente. Altro indizio, il ritrovamento vicino ad un corso d’acqua. Non si fa riferimento al sangue, probabilmente, conme in tutti i casi, esso è stato efficacemente “drenato” dal corpo prima che si coagulasse con la persona ancora viva.
Infine, la solita reticenza delle autorità competenti che sano bene trattarsi non di azioni umane ma non possono ammettere l’esistenza degli alieni. Curioso che sito che riporta la notizia si chiami “lama affilata”. Infatti, le mutilazioni aliene producono tagli nettissimi procurati con bisturi di tecnologia avanzatissima.
Sono spaventosamente tanti i casi simili a questo.

Caratteristiche rapimenti alieni